Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Dopo di te nessuno mai di [Bertod, Cecile]
Annuncio applicazione Kindle

Dopo di te nessuno mai Formato Kindle

3.6 su 5 stelle 45 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,42

Lunghezza: 254 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Tutti hanno dei segreti...
Dall'autrice del bestseller Non mi piaci ma ti amo

Duane è appena stato assunto alla Fusion, una importante società di Los Angeles, e ha intenzione di concentrarsi sulla carriera, di dimostrare che può farcela. Finché la sua vita non è stravolta da un imprevisto: Karen, uno dei pezzi grossi della Fusion. La intravede in uno dei corridoi e da quel momento non riesce più a togliersela dalla testa. Nessuno sa niente sul suo conto, se non che si è fatta strada da sola e che rimane in ufficio sempre ben oltre l’orario di lavoro. Escluso il giovedì. All’una stacca e non è più raggiungibile. Duane non resiste: deve scoprire cosa accade quel giorno. Quando un giovedì sera va a trovarla nel suo appartamento, Karen lo lascia entrare, pensando si tratti dell’uomo con cui di solito trascorre due ore ogni settimana. Da quel momento, lentamente, Duane s’insinua nella vita di Karen. Una vita che nasconde però molti segreti. E un passato di dolore che ha lasciato segni indelebili…
Si può rinunciare ad amare e a essere amati?
La sua vita nasconde un segreto
La trasgressione è la sua arma di difesa.
L’amore sarà la sua salvezza.
Hanno scritto dei suoi libri:

«Se cominciate questo romanzo affamate della sua grande ironia, le sue battute acute e irriverenti, i sospiri, le risate, l’irritazione... insomma tutta la gamma di emozioni assicurate dal marchio Bertod, allora avete trovato pane per i vostri denti.» 
«Cinque stelle sono troppo poche per un libro che è un vero gioiellino. Intelligente, ironico, divertente, per nulla banale, scritto benissimo e molto, molto spassoso.»


Cecile Bertod

È una restauratrice archeologica e vive a Napoli. Tra un restauro e l’altro, ama leggere. Ha iniziato a scrivere con un fantasy, poi ha proseguito con il rosa. Nutre una certa avversione per i nerd, le cene alla romana e la piastra per i capelli. La Newton Compton ha già pubblicato, con notevole successo, Non mi piaci ma ti amo, Nessuno tranne te e Ti amo ma non posso.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 920 KB
  • Lunghezza stampa: 210
  • Editore: Newton Compton Editori (2 marzo 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N6QYKE4
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.6 su 5 stelle 45 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.874 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Karen è una donna di potere, bella, affascinante, impeccabile nella stessa percentuale in cui è fredda, calcolatrice e irrazionale. Affronta la vita con un controllo estremo e un distacco dalle persone che la circondano quasi maniacale. E’ un dirigente della Fusion di Los Angeles
Duane è un uomo libero, sexy e solare, amico di tutti e sempre disponibile con una innata curiosità e uno sfacciato sex appel in grado di conquistare tutte le donne ma con la capacità di innamorarsi della donna sbagliata. Viene assunto alla Fusion e si trasferisce Los Angeles.
Tutte le donne tranne una, Karen.
Duane rimane subito folgorato dalla bellezza di Karen ma la cosa che più lo incuriosisce non è solo il lato estetico. C’è di più, nei suoi occhi percepisce quel non so che di segreto. E soprattutto non capisce cosa fa Karen tutti i giovedì. Perché esce dal lavoro non torna fino al giorno dopo?
Inizia così a volerne sapere di più e quando si accorge di essersi spinto troppo oltre è troppo tardi per tornare indietro. Lui vuole andare fino in fondo.
Senza volerlo da parte di entrambi inizia la loro storia. Non una storia di coppia comune, sarebbe troppo facile. Loro non sono comuni. Lei detta le regole, lui le deve rispettare. Ma a Duane questa decisione sta stretta quando capisce di essersi innamorato di Karen. Ma ancor meglio sa che se dovesse per sbaglio dirglielo la loro storia finirebbe.
Come si può rompere il guscio che Karen si è costruita? Il calore di Duane riesce a sciogliere il primo strato ma ogni volta che tenta di andare “oltre” i confini che Karen ha imposto si trova la strada sbarrata. Lei gli chiude la porta in faccia, letteralmente.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una volta letta la trama, mi aspettavo una storia del tipo "capo-dipendente", dove in questo caso il capo è una donna e non il classico uomo bellissimo e irraggiungibile.
In realtà non è stato così: di base la storia è drammatica e il coinvolgimento "sentimentale" tra i protagonisti non è quello a cui sono abituata, anzi, mi è sembrato quasi che il sentimento fosse unilaterale.

Karen è un personaggio complicato, con un sacco di problematiche, che fa di tutto per far allontanare le persone da lei; preferisce la solitudine ed è molto dura nei suoi modi di fare. Durante la storia si capiranno le sue scelte, ma non è un personaggio che si fa voler bene.
Duane, al contrario, è un personaggio positivo, solare, che si invaghisce subito di Karen e vuole a tutti i costi salvarla. Scende persino a compromessi con se stesso pur di starle vicino, nonostante lei continui ad allontanarlo. Devo ammettere che la sua perseveranza è stata ammirevole.
Credo che la contrapposizione di questi due caratteri sia stato il punto di forza del libro. Avrei però preferito la scrittura in prima persona anzichè in terza, avrebbe reso meglio i sentimenti dei protagonisti.
In conclusione quindi è un bel libro che consiglio.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
È stata per me una piacevole sorpresa scoprire questa versione di Cecile Bertod. Una conferma al fatto che quando uno è veramente bravo a scrivere lo è in tutto quello che affronta. E questa autrice è brava. Il romanzo è del tutto diverso a ciò che ho letto in precedenza, non ho riso a crepapelle come al solito ma mi sono sentita completamente coinvolta da questa storia in modo stranamente intimo. Mi sono chiesta che cosa avrei fatto al posto di Karen? Avrei alzato anche io un muro? Mi sarei comportata in modo dispotico e arrogante? Non so come mi sarei comportata ma il solo fatto che ci abbia riflettuto sopra fa capire quanto questo romanzo sia profondo e introspettivo . Lo consiglio a chiunque abbia voglia di leggere una bella storia , ricca di sentimenti contrastanti e ben scritta.
DaDoriana
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Meraviglioso.... un libro che ti coinvolge e ti fa provare tantissime emozioni. Da un lato c'è Karen una donna di ghiaccio, una donna che ha sofferto molto, dall'altro lato c'è Duane, l'uomo che entrerà nella sua vita e la cambiera'.
5 stelle meritate...complimenti all'autrice. Consigliato. Passione, amore, rabbia, dolore, forza di volontà. Non manca niente a questo bellissimo libro. Da leggere.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Damina85 il 18 maggio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto diversi libri di Cecile Bertod e li ho sempre trovati piacevoli da leggere, frizzanti, una piacevole evasione.
Non posso dire lo stesso di "Dopo di te nessuno mai", che purtroppo ha molto deluso le mie aspettative. E' una storia piatta, priva di veri e propri colpi di scena. Una storia che si basa su pochi e deboli avvenimenti per poi dipanarsi principalmente attraverso i sentimenti dell'uno o dell'altra, in un modo che ho trovato asfittico. Poteva essere un libro intimista e invece è risultato noioso e privo di carattere.
Consiglio spassionatamente le altre opere di Cecile Bertod ma non questa, che nulla ha a che vedere con le altre. Sembra quasi scritta da un'altra persona, ancora alle prime armi.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria