Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Dopo di te nessuno mai di [Bertod, Cecile]
Annuncio applicazione Kindle

Dopo di te nessuno mai Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 17 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,42

Lunghezza: 254 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Tutti hanno dei segreti...
Dall'autrice del bestseller Non mi piaci ma ti amo

Duane è appena stato assunto alla Fusion, una importante società di Los Angeles, e ha intenzione di concentrarsi sulla carriera, di dimostrare che può farcela. Finché la sua vita non è stravolta da un imprevisto: Karen, uno dei pezzi grossi della Fusion. La intravede in uno dei corridoi e da quel momento non riesce più a togliersela dalla testa. Nessuno sa niente sul suo conto, se non che si è fatta strada da sola e che rimane in ufficio sempre ben oltre l’orario di lavoro. Escluso il giovedì. All’una stacca e non è più raggiungibile. Duane non resiste: deve scoprire cosa accade quel giorno. Quando un giovedì sera va a trovarla nel suo appartamento, Karen lo lascia entrare, pensando si tratti dell’uomo con cui di solito trascorre due ore ogni settimana. Da quel momento, lentamente, Duane s’insinua nella vita di Karen. Una vita che nasconde però molti segreti. E un passato di dolore che ha lasciato segni indelebili…
Si può rinunciare ad amare e a essere amati?
La sua vita nasconde un segreto
La trasgressione è la sua arma di difesa.
L’amore sarà la sua salvezza.
Hanno scritto dei suoi libri:

«Se cominciate questo romanzo affamate della sua grande ironia, le sue battute acute e irriverenti, i sospiri, le risate, l’irritazione... insomma tutta la gamma di emozioni assicurate dal marchio Bertod, allora avete trovato pane per i vostri denti.» 
«Cinque stelle sono troppo poche per un libro che è un vero gioiellino. Intelligente, ironico, divertente, per nulla banale, scritto benissimo e molto, molto spassoso.»


Cecile Bertod

È una restauratrice archeologica e vive a Napoli. Tra un restauro e l’altro, ama leggere. Ha iniziato a scrivere con un fantasy, poi ha proseguito con il rosa. Nutre una certa avversione per i nerd, le cene alla romana e la piastra per i capelli. La Newton Compton ha già pubblicato, con notevole successo, Non mi piaci ma ti amo, Nessuno tranne te e Ti amo ma non posso.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 920 KB
  • Lunghezza stampa: 210
  • Editore: Newton Compton Editori (2 marzo 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N6QYKE4
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 17 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #590 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Scrivo con pudore perché in realtà vorrei tenere per me le emozioni che ho provato. Karen e Duane. Lei ombrosa, oscura, glaciale e a suo modo bellissima, carismatica ma quel tipo di carisma che non puoi non guardarla, non puoi non odiarla. Lui simpatico, guascone, geniale, attraente e affascinante di quel fascino che non puoi non guardare, non puoi non amare. Poteva uscirne una storia letta e riletta? Certamente ma non è questo il caso... tra Karen e Duane si snoda un vortice, di tensione, di passione, di coinvolgimento che travolge e tormenta i due protagonisti a corrente alternata. Non è in romanzo erotico perché va molto oltre la passione sensuale e sessuale. Qui si racconta di passione per la vita e di come chi la prova può insegnare ad un altro ad apprezzarla. È un romanzo duro con personaggi segnati e rassegnati che a tratti possono non piacere ma non bisogna giudicare prima di capire. Mi sono fatta travolgere e mi sono ritrovata sottosopra nell'anima. Una gran bella prova per l'autrice .
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho difficoltà a recensire questo libro, per la sua particolarità, per la sua perfezione.
E' un romanzo atipico, non c'e' buonismo, non c'e' ipocrisia, c'è verità.
L'amore descritto nella sua totale mancanza di razionalità, di equilibri instabili ma allo stesso tempo inspiegabilmente perfetti.
La fragilità umana nascosta dietro maschere, paure che si superano con difficoltà e non sempre ci si riesce.
Solo chi ci è passato sa che ci sono "rovine" che non è possibile radere al suolo e ricostruire, ma che è possibile solo restaurare, in sostanza con cui occorre imparare a convivere, accettarle, arginarle in qualche modo.
Per il resto il libro è scritto benissimo..... diciamo che l'autrice non è una rivelazione ma una conferma..., anche se con questo romanzo a mio avviso si supera decisamente.
Chapeau Cecile!
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un libro che inizialmente non mi ha preso particolarmente, ma ho insistito e alla fine mi sono ritrovata a rifletterci anche giorni dopo averlo finito.
Controcorrente nella sua bellezza e nella sua particolarità, alla fine mi sono resa conto che è proprio questo che mi è piaciuto...la differenza nel ricordarlo e nel pensarlo giorni dopo...scritto in maniera molto lineare chiaro e preciso.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto tutti i suoi libri, e non sono mai rimasta delusa. Però devo dire che Dopo di te nessuno mai, è il libro più bello in assoluto che la scrittrice abbia scritto. Mi sono emozionata passo dopo passo, ho riso e pianto, gioito e imprecato 😊 La sua scrittura pulita, lineare e scorrevole riesce a farti rimanere incollata al suo capolavoro. Cavolo Cecile, dovevo lavorare e non riuscivo a staccarmi, avevo necessità di leggere, di scoprire cosa ci fosse ancora da sapere. I personaggi mi sono piaciuti entrambi, e insieme si compensavano. Lei forte, dinamica e cazzuta. Lui determinato, dolce e figo. Non aggiungo altro perché questo libro bisogna assolutamente leggerlo. 5 stelle troppo poche per un successo davvero originale. ❤️❤️❤️❤️
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Di molti libri di dice che sono "scritti bene" ma spesso sono giudizi assegnati senza tenere conto di cosa sia davvero una "buona" prosa. Se un libro "prende", si è portati a definirlo "scorrevole", se è accattivante lo si definisce "ben scritto". È questo passando sopra a eventuali ripetizioni, aberrazioni grammaticali, imprecisioni lessicali, espressioni gergali della voce narrante in terza, approssimazioni sintattiche. Ecco, la Bertod è a tutti gli effetti - e qui, ancor più che altrove- un manuale di bella prosa. Bella sul serio. Periodi che scendono sulla pagina, precisi e netti, sempre chiari, sempre efficaci, sempre corretti. Scorci sui pensieri dei personaggi che sono lampi, fermano l'occhio, impressionano. Un'economia lessicale ammirevole - non troverete qualcosa che non serve, non troverete meno di ciò di cui avete bisogno. So che nelle recensioni si tende a dire "mi ha emozionato" - e credetemi, potrei riferirvi di mille emozioni, pugni nello stomaco, struggenti carezze- ma io non leggo solo per questo. Leggere per cercare l'emozione mi sembra un po' come stappare una bottiglia di Brunello Riserva solo per ubriacarsi. Che, chiaro, uno è libero di ubriacarsi di emozioni, ma è anche riduttivo nei confronti dei libri che possono essere e sono molto di più di una forma di evasione. Possono dare, e danno, molto di più.
Detto questo complimenti a quella combinazione rara di talento, istinto, strumenti, competenze e storie, che risponde al nome di Cecile Bertod.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Una storia davvero controcorrente rispetto al genere a cui ci abituato l’autrice, una vera inversione di rotta. Mi sono ritrovata tra le mani una storia drammatica e coinvolgente, con due personaggi unici.Ho trovato la storia emozionante e avvincente. Il dramma è preponderante ma mai pensante. I personaggi sono ben caratterizzati e soprattutto ben assortiti. Mi è piaciuto anche il fatto che la situazione di Karen non venga spiegata dettagliatamente, perché l’importante non è cosa ha Karen ma come reagisce alla situazione. Ho adorato la dolcezza di Duane, la sua dedizione e la sua forza fino all’ultimo.
Ovviamente ho più che apprezzato il lieto fine, perciò non mi resta altro che consigliarvi questa lettura.
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria