Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Dopo questa notte (Seductive Nights Series Vol. 2) di [Blakely, Lauren]
Annuncio applicazione Kindle

Dopo questa notte (Seductive Nights Series Vol. 2) Formato Kindle

3.6 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 179 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Dopo questa notte (Seductive Nights Series Vol. 2)

Descrizione prodotto

Sinossi

Seductive Nights Series
Il loro è un mondo di passione, piacere e segreti…

Troppi segreti li dividono, ma Clay Nichols non riesce a togliersi Julia Bell dalla testa. L’attrazione è troppo forte e il ricordo delle loro notti insieme troppo eccitante, tanto da impedirgli di concentrarsi sul lavoro e sugli affari. Nella mente c’è solo lei. Che però lo sta facendo impazzire con i suoi continui alti e bassi. Julia però ha valide ragioni per tenerlo a distanza, visto che deve fare i conti con i problemi del suo passato e con il mondo criminale in cui l’ha trascinata il suo ex. Se solo riuscisse a liberarsi dai guai, potrebbe accogliere nella sua vita l’uomo che l’accende di desiderio più di quanto credeva possibile e concedersi interamente a lui. Perché Clay non è uno che si accontenta. Da lei pretende tutto. Anima, corpo, mente. Ma soprattutto pretende la verità.


Lauren Blakely

autrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street, da quando ha pubblicato il suo primo romanzo ha venduto più di un milione di libri. Le sue storie romantiche e sexy sono piene di calore, cuore e umorismo. È una grande fan di dolci e cani, e ha immaginato interi romanzi mentre portava a spasso i suoi amici a quattro zampe. Vive in California con la sua famiglia.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 694 KB
  • Lunghezza stampa: 179
  • Editore: Newton Compton Editori (1 aprile 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06XSXK688
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.6 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #411 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.6 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
4
3 stelle
0
2 stelle
1
1 stella
0
Vedi tutte le 5 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Ci il 15 aprile 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Secondo libro di questa serie scorrevole come il primo ma più scontato e visto che cene e un terzo mi aspettavo un pò più di sospance invece non ci sono colpi di scena eclatanti non ci resta che leggere il seguito...ok?😌
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mi è piaciuto tantissimo ho apprezzato lei anche se a volte sembra troppo pretenziosa in realtà è una ragazza che ha​ bisogno di affetto e protezione. Il il protagonista è un tipico Alfa che piace... insomma questo libro lo consiglio
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Salve lettrici,
Oggi, dopo diverse settimane, finalmente sono riuscita a trovare il tempo per dedicarmi a "Dopo questa notte", il secondo volume della Seductive nights series, edita Newton Compton. Vi ricordate come eravamo rimasti? La storia tra Clay e Julia si era conclusa perché lei non era stata abbastanza forte da condividere con lui il peso del suo segreto. Non era stata capace di fidarsi abbastanza. Ma Clay nonostante questo non ha smesso di pensare a lei, di tormentarsi per lei, e la stessa cosa Julia. Julia, esattamente come il suo amato, sta soffrendo molto per la sua decisione ma nel suo cuore sa che è quella giusta: il debito è suo, è stato scaricato su di lei e nessuno deve pagare al

posto suo. Nessuno deve entrare nel vertice di ricatti in cui lei è sommersa, e quindi allontanare l'uomo che ama le sembra la cosa migliore, ma nonostante le migliaia di chilometri che li separano i loro cuori sono vicini, adesso più che mai. E quando Julia fa il primo passo per riavvicinarsi a lui i due diventano amici di penna. Tra i due infatti la passione è alle stelle e così, quando iniziano a sentirsi telefonicamente parlando del più e del meno, il sesso viene da sè. La loro chiacchierata telefonica diventa un appuntamento fisso, e ad ogni chiamata non manca mai il sesso. Ma insomma, la passione tra i due è l'elemento portante del romanzo, quindi me lo aspettavo. Nonostante il sesso e le telefonate però Clay decide di mantenere le distanze da Julia, lei è micidiale per lui e quindi deve fare una scelta: o dentro o fuori, o insieme o separati. Ma stare dentro significa essere sinceri. Sempre. Entrambi.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
VOTO 4

Clay Nichols odia le bugie.
Ha chiesto una sola cosa a Julia: sincerità.
E quando pensava di essere riuscito a far breccia nella dura corazza della donna, e di avergli fatto aprire anche se di poco, il cuore, ecco che qualcuno arriva a distruggere tutte le deboli certezze che in una notte si era costruito. Tutto crolla come un castello fatto di carte, e le convinzioni diventano nuovamente misteri e segreti, e ciò che Julia omette per proteggerlo dai suoi problemi, allontanano Clay, che ha paura di commettere di nuovo gli errori del passato.
Le omissioni sono bugie sotto mentite spoglie, e Clay non può stare con chi non è capace di fidarsi di lui abbastanza da non mentirgli.
I giorni diventano settimane, e le settimane diventano mesi, e quando Clay è convinto di essere riuscito a togliersi dalla testa Julia, ecco che la sua amica Michelle la menziona e tutto riaffiora nella sua mente con una prepotenza devastante.
Ogni singolo momento torna nitido nella sua memoria e gli toglie il respiro.
Deve sapere se sta bene. Deve saperla al sicuro.
E allora prima di pentirsene le manda una mail ...
<...>
Con questo libro, la serie Seductive Night, si evolve sotto molti punti di vista, ma cosa principale, rinnova la passione travolgente che c'è in questa bellissima coppia.
I due personaggi principali realizzeranno che spesso il cuore prevale sulla ragione, e che nonostante Clay abbia paura di rimanere di nuovo ferito, il sentimento che prova per la donna lo convince che sia giusto darle una possibilità.
Non sempre le bugie sono dette per ferire, e allo stesso modo, omettere una verità, a volte protegge chi amiamo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Quattro stelle e mezzo.
Dopo questa notte è un ottimo libro, un erotico di classe sopraffina, con due protagonisti sempre perfetti e sempre estremamente affiatati che inoltre hanno un'evoluzione personale tangibile e realistica, con una trama che tiene costante un sottile filo di suspense, che suscita quella sensazione che ti fa intuire che stia per succedere qualcosa, e la mantiene fino alla fine.
Ovviamente anche qui ritroviamo lo stile diretto e senza eccessive sovrastrutture dell'autrice, molto abile a coinvolgere il lettore nelle emozioni e nelle sensazioni dei due protagonisti nonostante la narrazione in terza persona.
Allietatevi con la lettura di questo libro, in particolare se non avevate letto il primo per paura del cliffhanger, ora potete certamente conoscere questi due zozzoni bravi e innamorati e apprezzarli anche voi. Sono certa che Julia e Clay vi conquisteranno come hanno conquistato me. Cosa aspettate? Crazy amanti dell'erotico di classe dovete assolutamente leggere questi due libri.
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria