Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99

Risparmia EUR 8,61 (68%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Doppelgänger (Romance) di [Petrini, Cristina, Cosentino, Valeria]
Annuncio applicazione Kindle

Doppelgänger (Romance) Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 314 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

SECONDA EDIZIONE, CON CONTENUTI RIVISTI E AMPLIATI!

"Una trama complessa, intrigante e ricca di colpi di scena. Doppelgänger è un romanzo corale che vi terrà col fiato sospeso, intessendo una tela di segreti e rivalità familiari, fino a giungere a un finale che mai vi sareste aspettati. Amanti del soft urban fantasy, degli intrighi
abilmente intrecciati e delle storie d’amore più dolci non potete perdere questo appello.Non ne resterete delusi."
[L'editore]

Nacha, giornalista alle prime armi presso una delle testate di spicco di Città del Messico, probabilmente avrebbe dovuto seguire il suo istinto e tirarsi indietro, quando la sua amica Esther le propone d’indagare sulla “Maledizione delle Doppelgänger” per lanciare le loro carriere... o forse no. Tra intrighi, violenze e tradimenti, Nacha entra in contatto con alcuni dei più oscuri segreti di tre fra le famiglie più importanti della città. Prova paura, rabbia, angoscia, ma riscopre anche se stessa e le sue origini; conosce l'amore vero, l'unico in grado di toglierle il respiro. Lei è la terza dopplegänger e, come Aimee ed Emma, presto si troverà faccia a faccia con la morte e dovrà scegliere tra due opzioni: arrendersi o combattere. Sceglierà la lotta. Poiché, sebbene il suo carnefice le sussurrerà che la menzogna si paga col sangue, lei capirà che l'unica cosa per la quale vale la pena sacrificarsi è solo la verità.

L'autore

Il sogno di Cristina, ventiquattrenne milanese, è quello di scrivere. Non da sempre però. Fino alle scuole superiori covava un’avversione come poche; tuttavia, come qualsiasi cosa che si odia, è divenuta oggetto di amore puro. Quando iniziò a capire che scrivere stava diventando importante – tanto da voler farlo diventare più di un hobby – ha cercato disperatamente di collocarsi in uno stile o di assomigliare a un autore, ma senza un vero successo. Nonostante ciò, le influenze maggiori le derivano dalla famosissima autrice J.K. Rowling e da una sua caratteristica ben precisa: i dettagli. La passione più grande di Valeria, ventiduenne napoletana, è sempre stata la lettura. Non ha un genere preferito, ma le librerie di casa sono stracolme di racconti, thriller e classici. La passione per la scrittura è nata come conseguenza. Non ha mai cercato d’inserirsi in un genere preciso o di chiedersi quale autore o autrice l’abbia influenzata. Il suo stile è molto “visivo” e d’impatto. Più che sulle lunghe descrizioni, le piace soffermarsi sulle azioni dei personaggi e ciò che vi si cela dietro.È a questo punto che s’incontrano passioni comuni e stili antitetici, che fanno di Cristina Petrini e Valeria Cosentino un binomio inscindibile.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2928 KB
  • Lunghezza stampa: 314
  • Editore: Genesis Publishing; Seconda Edizione edizione (27 marzo 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00JBM1124
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #76.374 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Non saprei davvero come rendervi l'idea di quello che mi ha fatto vivere questo romanzo! Talmente sono numerosi i legami di rivalità e amore che ho dovuto prendere un foglio di carta e fare una specie di albero genealogico! Ma la complessità di questo romanzo ripaga a tutti gli effetti le emozioni che vi trasmette. Se amate gli intrighi e rivalità, come nella soap Beautiful fa al caso vostro. Racchiude al suo interno diversi generi: si va dall'urban fantasy al romance e c'è anche una sfumatura di giallo. Insomma con un solo romanzo potete soddisfare diversi lati dei vostri gusti letterari.
L'ho praticamente divorato (a tal punto di abbandonare per due giorni lo studio). Potrei andare avanti a parlarvene ma vi ruberei del tempo prezioso per correre a comprarlo!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Doppelgänger è un libro che fa vivere la vera emozione di un thriller con un sapore diverso. La storia ha un racconto originale e scorrevole che accompagna in atmosfere lontane e a tratti esotiche.
Città del Messico appare dietro l'angolo e l'intrigo e l'intreccio tra i personaggi è un continuo susseguirsi di colpi di scena.
Il finale poi che dire? Una svolta inaspettata che giunta alla successiva pagina bianca fa solo dire: "Cosa? No non può essere finito così!".
Che dire spero in un seguito, dopo questo fine deve esserci!!! Meraviglioso!!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di LIDIA O. Il RUMORE DEI LIBRI RECENSORE TOP 500 il 30 giugno 2014
Formato: Formato Kindle
RECENSIONE FATTA DA FRANCESCA GHIRIBELLI PER IL RUMORE DEI LIBRO
LA TROVERETE ANCHE francescaghiribelli.blogspot

Un romanzo scritto a due mani che a mio dire diventa un piccolo grande capolavoro fra le storie emergenti italiane.
L’ho divorato, l’ho analizzato nelle sue contorte e complesse parentele: una trama che apparentemente potrebbe sembrare confusionaria, visti gli innumerevoli personaggi e l’intreccio di una storia d’amore dietro l’altra, ma alla fine tutto con attenzione ed estrema cura combacia perfettamente.
Non avevo mai letto un romanzo a due mani scritto così bene, in modo scorrevole ed emozionante, si percepisce benissimo l’intesa fra le due autrici, le quali oltre ad avere un rapporto strettamente scritturale e artistico, ne hanno sicuramente uno autentico e profondamente umano dal punto di vista dell’amicizia.
Per questo il risultato di quest’opera è stato ottimale e perfettamente positivo verso il lettore.
Mi sono avventurata negli stati d’animo di questi meravigliosi personaggi che con la loro forza e la loro debolezza sono riusciti ad affascinare la mente del lettore avvicinandosi a tanti generi libreschi: il romance contemporaneo, il noir-mistery, l’urban fantasy, soprattutto legando il tutto con notevoli sbalzi temporali, i quali hanno donato alla trama il fascino epocale della storia di tre generazioni di donne, che nonostante il loro crudele destino si incontrano sulla loro strada senza potersi mai vivere realmente a vicenda.
Tutto gira intorno all’odio e al rancore che esiste da secoli fra tre famiglie: Madrigal, Monserrat e Campero.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
È un romanzo molto avvincente, di quelli che non riesci mai a smettere di leggere.
I personaggi e gli ambienti sono descritti in modo così realistico che riesci facilmente ad immaginarli.
La fine lascia a bocca aperta e con la speranza che ci sia un seguito.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover