Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Dracula - L'amore non muore mai di [Luchetti, Natascia]
Annuncio applicazione Kindle

Dracula - L'amore non muore mai Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 58 recensioni clienti

Visualizza tutti i 4 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 14,03
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,40

Lunghezza: 208 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Il mio nome è Dracula, venite, vi stavo aspettando. Ho pensieri che non posso confessare a me stesso, tentazioni oscene che gridano rabbia. Questo non è un incubo, è la realtà.

Sono passati più di cento anni dalla sconfitta delle tenebre.
Il ricordo sbiadito e invecchiato della donna che ha amato continua a torturare il suo animo imprigionato e inquieto. L’animale che è in Vlad preme per uscire e vendicarsi così della prigionia a cui Van Helsing e Harker lo hanno costretto, allontanandolo dall’amore. Il male è di nuovo pronto per calare su Londra e lasciare una scia infinita di sangue. Crudele e privo di morale, Dracula si aggira per la città, ma l’antica promessa di un sentimento eterno torna a fargli visita. Yrden Clarks lo guarda con ardore, lei non lo giudica, lei non ha paura… Ma è la vendetta che alimenta la smania del mostro e lo guida nella lotta tra luce e ombra. Non c’è niente che può salvare un uomo senz’anima, niente, nemmeno l’amore a cui la storia sembra averlo destinato.

Dopo più di un secolo, il ritorno di Dracula, in un romanzo che non ammette pregiudizi. Se non si è disposti a capire il male, si finisce per averne paura. Allora chi può salvare la vita alla morte?


Attenzione: Questo romanzo provoca incubi infernali.

Per info sulla casa editrice: www.delraiedizioni.com
Potete trovare l'autrice su Facebook, sul profilo personale o scrivendo all'email: lucifero201084@gmail.com

L'autore

Natascia Luchetti è nata a Osimo nel 1988. Cresce poco distante da lì, in una famiglia amante del genere horror che l’ha influenzata enormemente facendola appassionare alla lettura. All’età di sei anni conosce Dracula di Stoker ed è subito colpo di fulmine, fino a quando Coppola non fa esplodere in lei l’amore eterno per questa figura controversa. Il gotico fa parte della sua essenza; le tenebre in contrasto con la luce l’hanno sempre portata a voler sondare le sfumature dell’umanità e della mostruosità. La passione per il Medioevo e per il mistero ha poi fatto nascere in lei il bisogno di trasformare i suoi scritti da romanzi a vere e proprie leggende in cui il sogno si mescola all’incubo, in cui i confini tra bene e male si assottigliano e si perdono nella complessità del creato. Questo è il suo primo romanzo per la Delrai Edizioni, Dracula, Love Never Dies, che riprende le atmosfere del passato mescolandole alla contemporaneità.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 775 KB
  • Lunghezza stampa: 208
  • Editore: Delrai Edizioni (31 gennaio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N3A6PZR
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 58 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.229 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
... per quanto sbagliato esso sia, per quanto faccia soffrire...
E' lui, è Vladislaus Draculea, il principe delle tenebre che si ritrova improvvisamente nei giorni nostri. Ormai non ha più niente da perdere, adesso vuole solo vendicarsi contro i discendenti dei suoi antichi nemici che l'hanno segregato, umiliato ed hanno distrutto il suo sogno d'amore. Sembra tutto predestinato per lo scontro finale, ma le cose non vanno mai come ci si aspetta, basta uno sguardo tra la folla ed ecco che cambiano le priorità e niente è più come prima...Ma anche se tu credi che puoi modificare le regole mentre stai giocando, ci sono giocatori che niente e nessuno li può fermare, anche se ormai si evidenziano sotto i loro occhi l'inutilità di determinate azioni, ma continuano pervicacemente perché ci deve essere necessariamente un vincitore ed un vinto. Originale, intensa, coinvolgente storia della talentuosa Natascia Luchetti che dimostra che nella vita bisogna saper perdonare e perdonarsi e che tutti, ma proprio tutti, hanno diritto e possono avere una seconda possibilità, basta volerla e crederci.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sarà che in questo Dracula ci vedo molto dei personaggi degli altri romanzi dell'autrice che ha voluto ripercorrere anche il Vlad storico e soprattutto il meraviglioso film di Coppola ma mettendoci se stessa e li sono i punti che ho più adorato del romanzo, Bram Stoker e il suo romanzo sono solo le basi anche perchè Mina non ama nel romanzo Dracula ne è solo circuita invece in quello di Coppola è la maledizione d'Amore il punto centrale ; uno degli aspetti del romanzo dell'autrice è la realtà romantica e decadente che si scontra con la realtà pragmatica materiale ed individualista dove non c'è più un Dio al centro di tutto ma se stessi , la scienza e la tecnologia che rendono aridi gli uomini privandoli dell'umanità, dell'anima ma questo non risolve la maledizione che incombe sui protagonisti della storia fino a capire che una mente offuscata di sete di vendetta e potere non può che portare alla distruzione soprattutto una mente ossessionata che persevera nello sbaglio , nell'errore e solo accettandolo e liberandosi si può essere liberi! Per quello mi ha fatto ricordare gli altri due romanzi che spero siano presto disponibili, dove i protagonisti erano maledetti in un certo senso è solo lottando anche fino al sacrificio si sono potuti liberare , lo scontro tra Bene e Male ,che poi una differenza netta non vi è poiché niente poi è solo essenza di Bene o solo essenza di Male! È la psicologia della Luchetti che da spessore ai personaggi e gli arricchisce di pathos emotivo , inoltre l'autrice evolve i suoi personaggi interiormente, non li priva di poter scegliere, di essere se stessi , dei loro dubbi ...li fa crescere!Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il timore era quello di leggere l'ennesima versione più o meno fantasiosa della storia del Principe Immortale ... Non è stato così !
Ambientata ai giorni nostri con un sapore antico nei dialoghi e nella narrazione, ci si perde in un tempo indefinito,quasi sospesi, affacciati sulla soglia di una porta temporale ... Una storia antica, in alcuni momenti fin troppo reale,l'eterno conflitto tra il bene e il male...il labile confine tra lecito ed illecito, fin dove ci si può spingere per fare ciò che si crede giusto?! L'amore non conosce confini ne geografici,ne cromatici, né tantomeno temporali...l'amore non è confinato nella luce del giorno o nella tenebra della notte, esso vive nelle mille sfumature purpuree del tramonto, scorre impetuoso come il sangue nelle vene ...come l'acqua di una cascata che fu' testimone di una promessa eterna!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Sara il 11 febbraio 2017
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Questo è uno di quei romanzi che ti lascia un po' "così", senza parole. Sicuramente non è una storia molto semplice da descrivere, perché costituita da avvenimenti così intrecciati tra di loro che parlare di uno significa necessariamente citarne un altro. La narrazione - a mio parere - procede un po' lentamente nonostante sia strutturata in continui cambi di pov e lascia un po' l'amaro in bocca per quanto riguarda la descrizione dell'amore che accomuna Dracula e Yrden. Trovo molto più approfonditi (cosa che comunque apprezzo) i sentimenti di Noah, la smania di vendetta, le personalità dei cacciatori e un po' meno il reale rapporto tra i due, che sembra più che altro qualcosa che trascende dal passato che, sia Yrden che D.,accettano senza scomporsi più di tanto.
Nonostante ciò (che è comunque una sensazione abbastanza personale) il romanzo merita tantissimo: il linguaggio è perfetto, i personaggi sono descritti minuziosamente - in particolar modo si spulcia un po' nella vita di ognuno, dando la possibilità al lettore di avere un quadro completo delle personalità. Vengono espressi tanti concetti forti che fanno riflettere realmente su cosa significhi amare una persona.
Consigliato.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover