Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 5,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Dream. Bugie d'amore di [Halle, Karina]
Annuncio applicazione Kindle

Dream. Bugie d'amore Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 12 lug 2017
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,99

Lunghezza: 255 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Bestseller del New York Times
Il loro amore li ha portati a mentire
La loro verità li ha condotti alla fine

Brigs McGregor sta risorgendo dalle ceneri. Ha perso sua moglie e suo figlio in un incidente d'auto, e in preda allo sconforto ha perso anche il suo lavoro, ma finalmente sta voltando pagina. Gli viene assegnata una prestigiosa cattedra all'Università di Londra e lo aspetta una nuova vita in città. Lentamente, ma inesorabilmente, sta sconfiggendo il senso di colpa e si sta lasciando alle spalle il suo tragico passato.
Finché non incontra lei.
Natasha Trudeau amava un uomo così tanto che pensava di morire senza di lui. Ma il loro amore era sbagliato, destinato a finire già dall'inizio, e quando il loro mondo va in frantumi, Natasha rimane quasi sepolta sotto le macerie. Ci sono voluti anni per dimenticare, e ora che è a Londra è pronta a ricominciare. 
Finché non incontra lui.
Alcuni amori sono troppo pericolosi per essere vissuti.
E alcuni amori sono troppo potenti per essere ignorati.


Karina Halle

È cresciuta a Vancouver, in Canada. Ha una laurea in sceneggiatura e una in giornalismo. I suoi articoli di viaggio e alcune recensioni musicali sono apparsi in riviste come «Consequence of Sound», «Mxdwn», «GoNomad Travel Guides». È autrice di numerosi libri di successo. Dream. Patto d’amore è stato in classifica per diverse settimane sul «New York Times», il «Wall Street Journal» e «USA Today».


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 984 KB
  • Lunghezza stampa: 255
  • Editore: Newton Compton Editori (12 luglio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0713TX737
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #345 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 5 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Oggi vi parlo di un romanzo che mi ha colpita molto, mi ha fatto emozionare, trattenere il fiato e mi ha fatto mettere in discussione la mia "moralità" più di una volta. Questa particolare storia d'amore inizia con una tragedia: un incidente nel cuore della notte, una macchina che esce fuori strada, due corpi che vengono spazzati fuori dai finestrini e una pioggia fitta che sa di lacrime e disperazione. Sì, perché Brigs McGregor ha sempre seguito le regola e messo le sue responsabilità di fronte a tutto, tranne quell'unica volta in cui ha lasciato che il cuore prendesse il sopravvento. Quell'unica volta che è stata fatale per la sua famiglia.
Natasha, al contrario, è una studentessa piena di sogni e con tutta la vita davanti. Non crede particolarmente nell'amore, forse perché non lo ha mai toccato con mano, finché non incontra il professore dagli occhi blu. É un tuffo al cuore ogni volta che lo vede e, anche se sa che è sbagliato, non potrà fare a meno di innamorarsi di questo splendido uomo che non le lascia scampo.
Ma il loro amore, così forte e così profondo è destinato a finire nel peggiore dei modi, finché non si incontreranno di nuovo, per puro caso a Londra, quattro anni dopo.

"Il terapista mi ha detto di lasciarti andare.
Di comprendere che ci si innamora spesso della persona sbagliata, che io ho sbandato e perso il controllo per la prima volta nella mia vita e, a prescindere da tutto..."

Questo romanzo parla di tradimento e degli effetti devastanti che un amore clandestino possono avere su una famiglia "normale".
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Devo dire che anche questo libro della serie dream mi è piaciuto davvero molto. Sia la storia che i personaggi è stata molto bella.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
RECENSIONE DI SAMUELA
4 E MEZZO

La letteratura classica ci insegna che gli amori più grandi, quelli più veri, quelli più forti, prendono vita da una tragedia, e l’amore tra Brigs e Natasha è proprio uno di questi. Mi sono persa tra le pagine di questo romanzo, mi sono fatta travolgere dalle mille emozioni che ho provato mentre leggevo. Come vi ho già accennato, parlare di tradimento non è mai facile, nemmeno in un romanzo, perché in qualche modo si è sempre condizionati dai preconcetti e non è facile schierarsi dalla parte dell’altra. Diciamoci la verità, chi lo farebbe? In questo romanzo, però, l’argomento è stato gestito in modo magistrale; non riuscirete ad odiare nessuno dei due, perché nessuno farà nulla per farsi odiare. Brigs e Tasha si ameranno da lontano, tra loro saranno tante le parole taciute e tanti i gesti incompiuti, perché entrambi sono consapevoli che non possono amarsi. Nei quattro anni di separazione ciascuno di loro vivrà il suo personale inferno, il rimorso e il senso di colpa li logoreranno dentro, ma non appena si ritroveranno capiranno che forse esiste una seconda occasione anche per loro, e che quello stesso amore che aveva tolto a entrambi tutto, potrebbe restituirgli la speranza e la vita stessa.

TO BE CONTINUED IN BOOKS ANGELS
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Mi sono buttata sul libro di Karina Halle come un’affamata che non mangia da giorni. Questa autrice ha il potere di creare delle trame che mi conquistano e non posso fare a meno di leggere. È come se io e lei fossimo unite da una connessione spirituale e fatalità delle fatalità in una serie è riuscita a toccare tutti temi a me cari.
Anche se conoscevo benissimo la sinossi di questo quarto volume e già ero pronta ad accostarmi al dramma, non ero pronta al modo magistrale con cui Karina lo ha scritto… mi ha fatto accapponare la pelle e aggrovigliare le viscere. Brigs dovrebbe attirare le nostre antipatie perché è colui che tradisce, colui che volta le spalle alla famiglia per un’altra e invece più scaviamo nel suo passato e più, ai nostri occhi, si trasforma nella vittima di uno strano e inconcepibile matrimonio.
Si rivela un padre pieno d’amore con un grandissimo spirito di sacrificio nei confronti del figlioletto, un padre pronto a mettere i suoi interessi dietro quelli per il suo bambino. Al tempo stesso è un uomo a metà, un uomo che si rifugia nel suo lavoro di professore e futuro scrittore come unica fonte di distrazione da tutto il resto che non funziona. E poi è un uomo bellissimo con questi due occhi blu che ti penetrano dentro e ti fanno sognare di essere guardata da lui anche solo per un istante.
Dall’altro lato c’è Natasha, un po' francese, un po' americana, un po' cittadina del mondo che per studio finisce a Londra e poi a Edimburgo, in fuga da una famiglia un po' scassata e assente.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria