Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Dream Hunters: Il ponte illusorio di [Benothman, Myriam]
Annuncio applicazione Kindle

Dream Hunters: Il ponte illusorio Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 35 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 276 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Cosa faresti, se scoprissi di poter cambiare il corso delle fiabe?
Sophie ha 17 anni e vive a Parigi con il padre. In apparenza una ragazza come tante, finché non si imbatte in un antico libro di favole ed è vittima di un’allucinazione.
Hanno così inizio i suoi sogni vividi e surreali, ambientati in una dimensione popolata da personaggi incantati. La sua vita si sdoppia su binari paralleli che finiscono per confondersi tra loro, con risvolti inaspettati sul mondo reale.
Integerrimi principe azzurri e ingenue principesse. O quasi. Un amore avventuroso e proibito. Una presenza oscura in cerca di riscatto.
Finalista del Premio Cittadella 2017 per il miglior Fantasy dell'anno, “Il ponte illusorio” è il primo volume della trilogia “Dream Hunters”. Una favola moderna adatta a tutte le età, che trascina il lettore in un sogno a occhi aperti, riportando a galla emozioni dimenticate.

"Definire questo libro fantasy o favola romance è riduttivo."
Blog: Storie di notti senza luna

"Ho amato questo libro come non mi succedeva da molto, molto tempo."
Blog: A me piace leggere

"L'idea di base del romanzo è semplicemente unica e l'ho davvero apprezzata, con tutte le sue molteplici sfaccettature."
Blog: MP Black official

"Un viaggio nel mondo delle favole, un fantasy emozionante e pieno di colpi di scena."
Blog: Gli scrittori della porta accanto

"Realtà o fantasia? Un margine di dubbio resta ed è il bello di questa storia..."
Blog: Romance non-stop

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 804 KB
  • Lunghezza stampa: 248
  • Editore: Astro Edizioni (21 novembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N425SE8
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 35 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.652 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Tempo fa, un'amica mi disse che sono i libri a cercarci, sono loro che scelgono quando è il momento per noi di leggerli. In un primo momento avevo valutato questa affermazione bizzarra, sebbene, riflettendoci sopra, non mi trovasse del tutto contraria, ma mai come oggi posso confermare la sua veridicità. Sono stata attratta da questo libro da subito, grazie ad alcuni brevi estratti postati dall'autrice nel gruppo delle harmonyne, durante la giornata autore che la vedeva come protagonista, e l'esigenza di leggerlo non mi ha dato tregua. Se non fosse stato per gli impegni lavorativi e familiari, probabilmente lo avrei portato a termine in tempi brevissimi ed è tutto dire da una lumachina come me... 😝 Ad ogni modo, mi sono convertita per qualche ora a un genere che normalmente snobbo... Spero che gli amanti del fantasy non me ne vogliano, ma sono piuttosto abitudinaria nel preferire i classici romanzi rosa, non a caso sono stata nominata "ambasciatrice harmony" (lo stesso caso che mi porta a ripeterlo ogni volta che ne ho l'occasione... 😁😁).

E questa scelta si è rivelata oltremodo azzeccata. "La fortuna del principiante", dirà qualcuno, o piuttosto, come credo io, il merito è dell'autrice, alla sua abilità nel realizzare un ottimo prodotto.
Qualunque sia il motivo, mi sono ritrovata nel magico mondo delle favole, con la stessa espressione sorpresa che ha animato la protagonista nel "vivere" un'esperienza inverosimile, quantomeno fuori dal comune, a cavallo tra due mondi. Realtà o fantasia? Un margine di dubbio resta ed è il bello di questa storia... Si arriva al finale senza certezze, con un pizzico di delusione e molta curiosità...
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ci sono storie che non muoiono mai. Le antiche fiabe della nostra infanzia, ad esempio, ci inseguono letteralmente durante tutto il corso della nostra vita. In sogno, nei modi di dire, al cinema: da Cenerentola a Cappuccetto Rosso, non manca proprio nessuno. Sono il nostro immaginario e hanno contribuito a crearlo.

Che dire, allora, se una autrice come Myriam Benothman si mette a giocare proprio con loro e a creare un mondo possibile che le racchiuda tutte? E non si limita a questo. Perché in Dream Hunters. Il ponte illusorio, accade che la giovane protagonista, Sophie, si ritrovi ospite d'onore del gran Ballo di Cenerentola e scopra di avere il potere non solo di sognare questo mondo d'incanto, ma anche, e soprattutto, di modificarne le sorti. Peccato che la "strega cattiva", Belisma, sia sempre in agguato, così che la sua vita diventerà all'improvviso molto complicata e, soprattutto, molto pericolosa. A metà tra sonno e realtà, Sophie dovrà fare i conti con sé stessa e con una discendenza forse un po' scomoda, ma che determinerà per sempre il suo destino e quello dell'umanità stessa. Perchè che mondo sarebbe senza la speranza in un lieto fine?

Tra amori da fiaba, mondi incantati, ricordi di bambina e una Parigi come sfondo, Dream Hunters rischia davvero di diventare la lettura perfetta per un sano pomeriggio di relax, immersi tra le pagine di un piacevole romanzo. Tanto più che potremmo azzardare anche una lettura "ad alta voce" con il pubblico young di famiglia, visto che, dal linguaggio alla trama, Myriam Benothman sembra aver creato il romanzo perfetto per tutte le età.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Arianna Teso RECENSORE TOP 500 il 10 aprile 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Amo leggere così tanto che spesso non riesco a star dietro alle mie stesse letture nel commentarle qui.
Dream Hunter l'ho finito due mesi fa, per capire, ma ora ho un attimo di tempo per parlarne un po'. E no, tranquilli, mi ricordo tutto, ma sarò attenta a non spoilerare niente.
Parto col dire che questo libro è una favola e che chi ama le favole non può non leggerlo. Chi ama le storie d'amore da favola come Cenerentola, Biancaneve, La bella addormentata nel bosco, intramontabili classici resi indimenticabili dai lungometraggi di casa Disney, ecco Dream Hunters è una lettura da non farsi scappare.
Adatta a tutte le fasce di età, è una favola moderna dal finale perfetto, una trama ben congegnata e uno sviluppo sapiente, la Benotham è brava a non cedere alla tentazione di scivolare nello urban fantasy e rimane saldamente ancorata al mondo da favola che ha creato. E a tutte le commistioni del caso che, sin dall'inizio, strappano qualche sorriso divertito in più di un'occasione.
Scritto in modo fluido e armonioso, ricrea con sapienti descrizioni - mai pesanti e mai noiose - il mondo fiabesco, i personaggi sono integerrimi principi azzurri e ingenue principesse. O quasi. Ma anche qui, non vi spoilero nulla perché ogni pagina è un vero piacere per gli occhi, per il cuore e per la testa, una scoperta continua di un mondo che, forse, tendiamo a dimenticare fin troppo presto e che, pure, per tanto tempo ci ha accompagnati nella crescita di quando eravamo bambini.
Fatevi un regalo, tornate bambini. Tornate a sognare e questa favola vi aiuterà a farlo molto facilmente. E sì, se non si è capito è una lettura che consiglio caldamente a tutti, grandi e piccini.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover