Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Dream on (Infinity Series Vol. 3) di [Cassie, L.]
Annuncio applicazione Kindle

Dream on (Infinity Series Vol. 3) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,99

Lunghezza: 106 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Helena Collins ha un lavoro presso un’agenzia immobiliare, ha al suo fianco delle amiche che le vogliono un bene dell’anima e con le quali ogni giovedì beve un cocktail e scambia quattro chiacchiere. Ha tutto ciò che potrebbe renderla felice… o quasi. Già, perché nonostante ciò non è più la Helena felice e spensierata che era un tempo, ormai è cresciuta e da quando ha rotto con George, il suo ultimo ragazzo, fatica a credere che riuscirà a trovare l’amore della sua vita.
Tyler O’Donnell, invece, era un piccolo teppistello cresciuto in un quartiere in cui era l’ordine del giorno vivere attimi di paura, ma ad oggi è il proprietario degli MB’s Hotels e va in giro per le strade di Dublino con una Porsche nuova di zecca e… cerca casa. È proprio così che incontra, o meglio rincontra, Helena, il suo primo amore, la ragazza che le ha spezzato il cuore più di ogni altra.
Cosa accade quando ci si ritrova davanti la persona di cui ci siamo innamorati la prima volta? È possibile amarla di nuovo o il tempo avrà ormai cancellato tutto ciò che una volta ci ha fatto battere forte il cuore?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1523 KB
  • Lunghezza stampa: 106
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0723GHKPS
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #246 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Inizio col dire che per recensire questo libro ho, giustamente, letto i due che lo precedevano, e che mi sono piaciuti.

L’autrice, che ha un modo di scrivere semplice e scorrevole, unisce ad una bella storia d’amore sempre dei temi molto importanti.

Mentre nel primo libro “Never give up” parla del dolore e di non lasciarsi abbattere mai, nel secondo “Stay Strong” della violenza sulle donne e di come affrontarla, in questo terzo libro, in cui lo stile e’ ancora piu’ fluido, parla dei pregiudizi e dei preconcetti, e di come ad essere affetti da questi brutti morbi, certe volte ci cristallizza , non ci fa andare avanti, e questo ci puo’ far perdere delle seconde possibilità.

Mi sembra in realtà’ che la cosa più’ importante per l’autrice non sia la storia d’amore che racconta, ma il profilo psicologico dei personaggi e la loro evoluzione, non vi e’ quella passione esplicita e morbosa (che ultimamente va molto di moda leggere) anzi , l ‘autrice e’ molto delicata e romantica nei rapporti tra i personaggi, li racconta, racconta in modo molto accurato le loro emozioni, i loro sogni ma anche le loro paure e come le affrontano e questo mi e’ piaciuto molto.

Con la sua storia ci fa sognare un grande amore, ci fa sperare che i sogni si avverino, che con la volontà’ e la perseveranza si possa ottenere tutto ciò che si desidera.

Brava!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
L. Cassie torna con una storia d’amore e di amicizia nel suo nuovo romance dal titolo “Dream On” (Infinity Series, Vol. 3), uscito, ufficialmente, il 2 giugno 2017.

E’ la storia di Helena, agente immobiliare, e di Tyler, attualmente proprietario di una prestigiosa catena di hotel, e, in passato, teppistello di periferia, il quale, a un certo punto della sua esistenza, ha in mente di cambiare casa, ritrovando, appunto, in questo modo, Helena, che l’aiuterà in tal senso: quello loro, tra adulti, non è il primo incontro, in realtà, dal momento che i due si sono amati già quand’erano giovanissimi, da adolescenti, ed è stata proprio Helena la prima grande delusione sentimentale del giovane uomo.

Helena è una giovane donna che vive ormai nella profonda convinzione che rimarrà da sola, convinzione maturata dopo la deludente fine del suo rapporto sentimentale con George, e, per tale ragione, si dedica, come spesso avviene in questi casi, anima e corpo al suo lavoro di agente immobiliare e alla sue fidate amiche, Jessica e Lailah, che con lei condividono, da sempre, un cammino fatto di amicizia, appunto, e di condivisione, nella cattiva e nella buona sorte.

Helena reputa che sia impossibile innamorarsi ancora una volta di colui che è stato già il suo amore nel passato, eppure questo miracolo, poi, avviene, con grande sorpresa per entrambi, anche per Tyler, in effetti, miracolo che è destinato a cambiare il loro modo stesso di pensare, quanto il corso stesso della loro esistenza.

Ancora una volta L.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
L. Cassie non delude mai, avevo già letto il primo di questa serie e mi era piaciuto moltissimo, anche stavolta è riuscita a conquistarmi e ad emozionarmi come una bambina. Helena e Tyler mi hanno portata in una storia d'amore meravigliosa, dove però bisogna avere una grande forza d'animo e un coraggio spaventoso per mettere il proprio cuore nelle mani di un altra persona. Helena ha un grande problema nella sua vita.. si sente sola, l'assenza di un compagno che la ami davvero la sta portando a chiudersi nella sua routine, Tyler invece ha tanto amore da donare ma aspetta la donna giusta che non guarda il suo conto in banca ma sempliemente il suo cuore.. e sono proprio questi due personaggi che ci faranno battere il cuore, e che ci insegneranno a non avere pregiudizi sulla gente a seguire il proprio istinto e il proprio cuore e a sognare sempre.... ll romanzo si legge molto facilmente, credetemi ci ho messo si e no qualche ora per leggerlo, la storia ti conquista subito, non è noiosa ma anzi ti sprona a leggere sempre di più. L. Cassie ci porta in un mondo che ci fa, e la sognare con i suoi personaggi e sopratutto ci insegna che l'amore non ha un secondo fine, l'amore non guarda l'aspetto economico o fisico quando arriva ti travolge e quando ti senti amato e stai con la persona che ami davvero allora ti senti completa. Complimenti all‘autrice per il suo splendido romanzo Dream on, e per la morale che si porta dietro: non smettete mai di sognare.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Anche qui come negli altri capitoli tornano, anche se in toccata e fuga alcuni personaggi;
la cosa più bella è il legame d'amicizia tra Helena,Jessica e Lailah,filo conduttore di tutti e tre i capitoli.In ognuno,questo legame è appena accennato, ma in realtà ricopre un ruolo importante.
Queste tre ragazze tanto diverse tra loro,sono una la forza dll'altra,ognuna ha la sua vita,la sua storia ma trovano sempre,anche con piccoli gesti il modo di sostenersi e aiutarsi.
Anche qui la scrittrice cerca con la sua storia di farci riflettere,su come spesso,ci soffermiamo alle apparenze,perdendoci nella superficialità delle cose e a volte per paura di quello che pensa chi ci sta attorno,ci priviamo di quello che ci fa stare bene.
Sono ripetitiva lo sò,ormai è evidente il mio affetto per questa autrice,che ancora una volta in punta di piedi e senza troppa pubblicità si fa strada nel mondo della scrittura.
Il suo posto per me è già ampliamente conquistato!!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover