Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Drops of Rainbow (The Colours of the Rainbow Vol. 1) di [Principe, Flavia]
Annuncio applicazione Kindle

Drops of Rainbow (The Colours of the Rainbow Vol. 1) Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 465 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Drops of Rainbow (The Colours of the Rainbow Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Le vite di Kieron, famoso attore del piccolo schermo, e Zaffiro scorrono su due binari paralleli sino a quando, uno dei tanti atteggiamenti sopra le righe dell'uomo lo porta a distruggere la propria vettura contro un palo della luce e scontare una pena ai lavori sociali presso una casa famiglia.
È proprio in quell'istante che le esistenze dei protagonisti entrano in collisione: Kieron Williams viene affidato alla supervisione di Zaffiro con la quale farà molta fatica a relazionarsi. I loro caratteri forti li indurranno a odiarsi, scontrarsi, cercare di avvicinarsi, capirsi e poi respingersi, in un susseguirsi di contrasti e fraintendimenti che metteranno a dura prova la relazione di Zaffiro con il suo bel dottore e il cuore di Kieron.
Promessa sposa di Matt, arriverà all'altare e convolerà a nozze col suo bel medico o si lascerà ammaliare dagli occhi verdi di Mr. Williams che sembrano nascondere tanti segreti?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2051 KB
  • Lunghezza stampa: 465
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06VXQ8DFV
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.849 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
5 stelle
2
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Irene il 16 marzo 2017
Formato: Formato Kindle
Ho amato questo libro di Flavia. Non è una storia banale e durante la lettura si vede il cambiamento di ogni personaggio. Non avviene tutto da un giorno all’altro, non capita tutto per caso, è un graduale migliorarsi, soprattutto per Kieron. L’attore, famoso per una nota serie televisiva, ama la vita fatta di eccessi, finché non è costretto a pagarne le conseguenze, scontando la pena ai servizi sociali. Viene affidato a Zaffiro, ma per i due sarà davvero difficile andare d’accordo. Entrambi hanno dei caratteri forti e la donna è prevenuta nei confronti di Kieron, visti i precedenti. Zaffiro è innamorata di Matt e stanno organizzando il loro matrimonio; Kieron, invece, non ha idea di cosa voglia dire amare, concentrato il più delle volte solo su se stesso. Nei mesi trascorsi insieme nella casa famiglia non mancheranno gli scontri verbali e le incomprensioni. I loro sentimenti sembrano mutare, ma che cosa deciderà Zaffiro? Mi sono innamorata del personaggio di Kieron che non è mai banale e che in qualche modo riesce sempre a tirare fuori il meglio di sé.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Recensione a cura del blog Piume di Carta

Non è facile scrivere la recensione di questo romanzo, perché se da un lato la storia mi è piaciuta molto, e non solo quello, dall’altro mi sembra giusto parlare anche di ciò che secondo me andrebbe cambiato, per renderlo più scorrevole. Avverto che potrebbe esserci qualche spoiler, anche se cercherò di limitarli al minimo.
Iniziamo comunque dai punti forti. Sicuramente la cosa che ho apprezzato di più è l’evoluzione del personaggio di Kieron. All’inizio Kieron è una persona che pensa solo all’apparire in pubblico come tutti si aspettano, che non sa cosa significa amare e con una vita sregolata. Con il tempo si vede proprio una crescita, un cambiamento, che è, a mio parere, descritto benissimo dall’autrice. Certo, ammetto di essere rimasta perplessa quando ha deciso di adottare sia Sky che Annie. Su Sky non avevo molti dubbi, sin dall’inizio si capiva che lui ne sarebbe diventato il padre, o comunque una figura che fungeva da padre. L’adozione di Annie, invece, mi ha lasciato piacevolmente sorpresa. Il rapporto tra loro era diverso, più fraterno, e infatti anche dopo l’adozione questo rapporto più maturo non cambia, anche se lei, per prenderlo in giro, inizia a chiamarlo paparino.
Altra nota positiva del romanzo sono Annie e Sean. Mi spiace solo che si arriva alla fine e non si capisce se la loro storia ha un futuro, ma io sicuramente tifo per loro. Non mi interessa se hanno sei anni di differenza e Annie ha solo quindici anni (all’inizio almeno, alla fine dovrebbe averne quasi diciassette, se non ho fatto male i conti), ma secondo me basta aspettare un po’ e poi tutto è perfetto.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho avuto modo di leggere in anteprima questa storia e l'ho trovata molto bella e ben scritta! Mi sono innamorata dei personaggi, seppur con le loro problematiche! Spero proprio ci sarà un seguito perché voglio sapere se ci ho visto giuro su certe cose! Complimenti alla scrittrice!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria