Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 17,91 (95%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Dryadem (La Leggenda di Dryadem Vol. 1) di [Albes, Marie]
Annuncio applicazione Kindle

Dryadem (La Leggenda di Dryadem Vol. 1) Formato Kindle

3.9 su 5 stelle 22 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 269 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Dryadem (La Leggenda di Dryadem Vol. 1)
  • A causa delle dimensioni del file, il download di questo libro potrebbe richiedere più tempo.

Descrizione prodotto

Sinossi

Ayres den Adel è conosciuta a Wells per la sua misantropia e la sua ostilità, ma solo chi le è veramente vicino sa quanto sia sensibile.
E così, fragile e insicura, la ragazza sopravvive allo scorrere dei giorni lavorando ogni istante, cercando in tal modo di soffocare il rimorso per la colpa che l'affligge da anni, una colpa che in realtà ha radici molto più lontane di quello che lei stessa possa immaginare.

Finché un giorno, la comparsa di un misterioso tatuaggio sulla sua pelle e l'arrivo di James Armstrong - venuto appositamente dall'Alaska per chiederle aiuto - sconvolgono la sua vita passiva.

La sua stessa percezione del mondo verrà capovolta dal susseguirsi degli eventi, che la rinchiuderanno in una morsa di sentimenti opposti: amore e odio, pace e vendetta.
Una morsa che Ayres sarà costretta ad affrontare, per rinascere poi come una fenice dalle ceneri che provocherà.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 16664 KB
  • Lunghezza stampa: 269
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00HZ70EWU
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.9 su 5 stelle 22 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #64.506 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Che dire... è stato facile per me trovarmi totalmente assorbita dalla vita e dal viaggio di James Armstrong e Ayres den Adel, dall'amore che muto si insinua nei loro cuori tormentati e che muove ogni loro singolo gesto, respiro, parola e sorriso o gesto nervoso. Il sentimento che li unisce è sottile, sospirato e fa paura a entrambi. James è maledetto e la sua esistenza è complicata, difficile, lo rende un'anima solitaria. Solo Ayres può salvarlo e non solo dalla maledizione ma anche dal suo dolore nascosto e sconfinato.
E Ayres deve imparare a coesistere con una nuova consapevolezza, con una nuova se stessa, piena di misteri da svelare, di poteri da conoscere.
Ho trovato la storia di Dryadem estremamente originale, il collegamento con il mondo celtico e con la Natura, la Madre Natura che tutto può, affascinante.
Un romanzo che merita attenzione perché si differenzia nel suo genere. Marie Albes scrive in modo fluido e piacevole, aiutando il lettore nella comprensione dei suoi personaggi.
Un appunto che però mi sento di fare è la soluzione trovata alla fine del romanzo, quella che risolve il tutto, una soluzione che personalmente ho trovato difficile da accettare, non posso dire troppo perché non voglio fare spoilers. Ma questo comunque non ha influenzato la mia opinione sulla storia d'amore che mi è proprio piaciuta e che mi ha fatto rimanere incollata alle pagine del romanzo, che so uscirà presto in una versione riveduta da parte dell'autrice. Faccio il mio in bocca al lupo a Marie, le auguro che il suo romanzo venga conosciuto e apprezzato.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La prima impressione che ebbi quando conobbi casualmente la prima versione del romanzo su ilmiolibro fu "Forse ho trovato una nuova Melissa Marr italiana"!
Ecco, con Dryadem ci si trova di fronte alla storia di una ragazza, Ayres den Adel (nome molto musicale), con un caratteraccio che nasconde un animo fragile. Ayres non ha molti amici, ha deciso di andare a vivere da sola, di lavorare part time e di non innamorarsi. Non c'è nessuno di interessante in giro eccetto gli stupidi, perciò meglio stare da soli. Pensava questo fino al giorno del suo diciannovesimo compleanno quando alcuni strani segnali iniziano a manifestarsi: un bellissimo tatuaggio con una luna e una rosa trafitta da un pugnale, la rosa regalatele dalla sua migliore amica appassisce come se Ayres ne avesse risucchiato la linfa, il proprietario della libreria dove lavora le regala tre libri singolari, di cui uno intitolato "La Driade".
E' durante la sera di quel compleanno che però accade un fatto singolare: mentre Ayres serve come barista in un chioschetto sulla spiaggia, sembra emergere dalle onde un ragazzo dall'aspetto misterioso, ovviamente bellissimo (ne sono segretamente innamorata come lettrice!), con occhi grigi, capelli neri e una treccina con perline (un po' alla Jack Sparrow). Il ragazzo, di nome James Armstrong, sembra conoscere già Ayres, la quale avverte strani segnali all'altezza del cuore, i primi di un amore che la travolgerà. I due si incontreranno in un altro luogo per parlare. Ayres viene a conoscenza del motivo di quegli strani fatti che le stanno accadendo e si ritrova ad aiutare James, vittima di una maledizione.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
l'idea generale del libro è molto buona e originale, purtroppo la scrittura é l'esatto contrario. l'autrice preferisce una scrittura artificiosa piena di termini di difficile comprensione, credendo, erroneamente, di dare all'opera una patina raffinata e di cultura. Ho letto migliaia di testi e so per esperienza che il linguaggio deve essere il più semplice possibile per avere scorrevolezza nel testo. in effetti la lettura ne risulta ostica e poco coinvolgente. L'autrice preferisce scrivere che una cosa è "l'antitesi della pericolosità " invece di scrivere semplicemente che non era pericolosa. questi paroloni tolgono freschezza al testo e dubito invoglino lettori meno eruditi a finire di leggere il romanzo. anche mescolare termini elfici, latini e greci non aiuta certo la comprensione di tutti. la cosa che mi lascia più sconcertata è che l'autrice ambienta la storia in Amercica, in particolare i protagonisti sono del Maine, ed incredibilmente la protagonista parla solo di autori italiani come D'Annunzio, Pasolini etc che in America sono pressoché sconosciuti. Eppure non solo la ragazza li conosce ma trova persino l'unico ventenne americano che sa citare a memoria d'Annunzio come compagno d'avventura... veramente poco credibile ed è un pecato.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di LIDIA O. Il RUMORE DEI LIBRI RECENSORE TOP 1000 il 17 novembre 2013
Formato: Formato Kindle
Prima di iniziare ringrazio l’autrice per avermi donato il suo ebook e di avermi permesso di leggere il suo bellissimo libro.

James Armstrong è un ragazzo misterioso e al quanto affascinante, un’anima sola, segnato da una vita particolare.
Ayres den Adel è una ragazza al quanto difficile, per niente socievole, lei non è una persona come tutte le altre ma una Driade, una figura mitologica cioè linfe delle querce non che linfa dei boschi. James purtroppo è stato maledetto da una strega e cercherà in Ayles una mano e non solo, questo sconvolgerà la sua vita per sempre.

Inizierà così un avventuroso viaggio nel passato. Non voglio svelare troppo il libro e non mi piace fare troppi spoiler quindi mi fermo qui.

Dryadem è una storia piacevole, scorrevole e molto originale. Un viaggio in un fantasy pieno di ottimi sentimenti, eventi che si spostano tra odio e la vendetta, tra amore e odio. L’originalità dei luoghi e personaggi mi hanno colpito particolarmente.
I protagonisti Aires e James mi sono molto piaciuti soprattutto per i dialoghi e per i loro caratteri forti. Elfi, fate e folletti appaiono in questo fantasy arricchendo la storia, la strega logicamente non poteva mancare.

La storia è scritta molto bene, non annoia e ti fa rimanere senza fiato fino alla fine. Il viaggio nel passato mi affascina e il modificare le azioni, il passato di tutti quelli che incontreranno sulla loro strada l’ho trovato molto bello. Bellissime le immagini sia della copertina, sia quelle all’interno del libro.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover