Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Due fratelli per Giulia (Youfeel): Si può amare la donna del proprio fratello? di [Origone, Cristina]
Annuncio applicazione Kindle

Due fratelli per Giulia (Youfeel): Si può amare la donna del proprio fratello? Formato Kindle

3.0 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 100 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Giulia e Saverio. La loro relazione clandestina appaga entrambi, il loro rapporto è carnale, frenetico, pieno di voglia di soddisfare le proprie fantasie erotiche. Ma quando il matrimonio di Saverio finisce Giulia esita, non se la sente di impegnarsi in una relazione più stabile con un uomo che, pur esercitando su di lei una forte attrazione, ha un carattere iroso e aggressivo. Così quando tra loro si intromette Filippo, il fratello di Saverio, le cose si complicano. Filippo è l'esatto opposto di Saverio: sorridente, affascinante, premuroso, perennemente in viaggio per il suo lavoro di pilota del campionato mondiale Supersport. Facile innamorarsene. Ma Saverio non ha intenzione di farsi da parte e tra i due nasce una vera e propria guerra. Si può perdonare un fratello che tradisce la tua fiducia? È giusto soffocare un sentimento in nome di un legame di sangue? Un romanzo erotico intenso e appassionato, una storia a tratti morbosa, in cui alla fine trionfa l'amore. Mood: Erotico – YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 358 KB
  • Lunghezza stampa: 100
  • Editore: RIZZOLI LIBRI (27 gennaio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MSBM1TC
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.0 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #58.105 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.0 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
sono d'accordo con la recensione precedente, questo youfeel non è all'altezza di altri erotici rizzoli che ho letto. La fine è assurda, messa tanto per finire il libro senza fatica.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Devo ammettere che sono partita prevenuta sia per il tipo di storia, ma anche per uno dei personaggi, non fraintendete, mi piace leggere erotici, di tutti i generi, ma non mi appassionano i tradimenti e i personaggi aggressivi, quindi capirete che il personaggio che poco mi piaceva sin dall’inizio era Saverio, lui non solo è un pessimo marito che tradisce la moglie, ma anche con Giulia non si comporta proprio bene, e leggendo scoprirete che questi non sono gli unici suoi difetti, ma qui devo complimentarmi con l’autrice, è riuscita a farmi provare un “minimo” (e solo un minimo) di empatia nei suoi confronti, e grazie ai POV alternati, ha saputo raccontare i personaggi in modo semplice, sono il tipo di lettrice che vuole entrare nella storia, che vuole riconoscersi nei personaggi, e leggendo la trama mai avrei creduto che mi sarei potuta riconoscere in un marito traditore o un amante, sono vecchio stampo su queste cose, che volete farci?

L’unica pecca forse l’ho trovata nella storia un po’ lenta, ma non mi sento di escludere che la colpa sia mia. Come ho detto, sono partita un po’ prevenuta. Quindi credo che sia proprio il caso di usare un vecchio detto: non giudicare mai un libro dalla copertina, o in questo caso dalla sinossi.

Vi consiglio di leggerlo, e quando arriverete alle ultime righe sono sicura che come me avrete voglia di inondare di domande l’autrice sull’eventualità di un sequel con una svolta del tutto inaspettata …
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Giulia, architetto di 25 anni, dopo la morte della madre, decide di mantenere le distanze dalle persone, senza togliere il piacere. Inizia una relazione con Saverio, uomo sposato, ma aggressivo, possessivo. Quando l’uomo divorzia, Giulia inizia a pensare al loro rapporto, al fatto che, molto probabilmente, si è legata a lui proprio per la sua indisponibilità. Un giorno poi incontra Filippo, il fratello di Saverio, col quale Giulia ha un rapporto completamente diverso.. Filippo è giorno, Saverio notte. Uno bianco e l’altro nero, uno yin e l’altro yang.. se Saverio è sesso, eccitante, rude, scabroso, Filippo è la sensualità, la purezza, quell’amore che pulisce, che azzera tutto. Quale fratello sceglierà Giulia?

Il triangolo no, non l’avevo considerato… in realtà si, ma la canzoncina ci stava bene ahahah tornando serie.. è un racconto in pieno stile youfeel, adatto al mood erotico. Le scene tra Giulia e Saverio le ho trovate adatte, erotiche al punto giusto. Ho apprezzato molto la penna di Cristina, capace di essere scabrosa ma non volgare, qualità molto spesso non posseduta da chi scrive erotici.

In alcuni punti, avrei preferito non fosse targato Youfeel, per avere la possibilità di conoscere meglio certe dinamiche, ma nel complesso è ben scritto, scorrevole. Riesce a farci schierare da una parte o dall’altra, nonostante il filo logico del libro sia il tradimento.
Sono curiosa di sapere se Cristina ha pensato a un sequel, soprattutto con il finale che ha scelto… magari sarà la prossima uscita, sempre targata youfeel… non ci resta che attendere!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Giulia, Saverio, Filippo: una donna, due fratelli, un triangolo in cui si intrecciano passione, amore, risentimento e incertezze. Quando Filippo incontra la donna di Saverio, non riesce a opporsi al sentimento che lo spinge inesorabilmente verso di lei, pur essendo consapevole del male che potrà fare al fratello. O forse proprio per quello. Anche Giulia viene travolta dall’attrazione per Filippo, rompendo così l’equilibrio del rapporto con Saverio, reso già precario da un divorzio imminente e dalla sua possessività. I due uomini si innamorano perdutamente della stessa donna, giovane, disinibita e passionale, ma cosa la rende tanto irresistibile? Forse la sua aura di mistero e ambiguità, che la fa apparire mai del tutto raggiungibile. Giulia sarà costretta a scegliere e per farlo dovrà comprendere fino in fondo cosa la lega a ciascuno dei due fratelli. Anche se scegliere non è quello che vorrebbe davvero.

Una trama poco elaborata ma efficace nella sua ambiguità, a tratti perversa, soprattutto nel rapporto tra Giulia e Saverio. Le scene di sesso sono eccitanti e un po’ scabrose, a mio avviso appropriate al mood del romanzo, che è senza dubbio un erotico, e coerenti al tipo di legame tra i due personaggi, ovvero amanti clandestini, coinvolti in una storia di tradimento e trasgressione. Il ruolo di Filippo è un po’ quello che mette fine ai giochi, incarnando l’amore puro che spazza via l’oscenità di una passione proibita, rischiando di compromettere definitivamente il rapporto già difficile con suo fratello.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria