Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99

Risparmia EUR 13,01 (77%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

ERA del Sole di [Erriu, Elisa]
Annuncio applicazione Kindle

ERA del Sole Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 383 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

ERA del Sole è il primo libro di un nuovo genere fantasy, tra Kami, uomini, sogni e realtà. Sei pronto ad aprire gli occhi?

TRAMA
L’antica disputa tra Bene e Male è un gioco in cui gli uomini non comandano. Fin dall’alba dei tempi, i Kami, divinità con sembianze demoniache, e gli Yokai, esseri mutaforma creati dall’unione di due anime, sono stati celatamente i veri padroni del destino. Perché il destino di tutti è legato al mistero dell’Era, e Ariom, la Signora dei Kami, custodisce tale mistero.
Questo segreto marchierà, come dono o maledizione, la vita della giovane Daila, obbligata a lottare non solo per lei e a combattere contro un rivale temuto come l’Amore. Il Rokalipse si avvicina e lei dovrà fare delle scelte. Scelte che potrebbero cambiare il mondo intero.
E nel confine silenzioso tra realtà o fantasia, l’Autrice non sa che col mondo da lei plasmato si sta per creare un legame indissolubile

BIOGRAFIA
Elisa Erriu è nata a Cagliari, l’11 Ottobre del 1988. Ha frequentato il Liceo Classico ed ora è laureata in Lettere all'’Università Cattolica del Sacro Cuore. Amante dei libri e della scrittura sin da bambina, all’età di 12 anni inizia l’elaborazione del proprio romanzo “ERA”, di matrice FANTASY, di cui ne arricchirà la trama con esperienze di vita privata, fino ad arrivare alla stesura completa nel 2013.
Intanto, insieme a questa passione, si applica vivamente in self-taught anche al Disegno tradizionale.
Adora la cultura classica e norrena, in particolar modo quella giapponese, e tutt’e tre le hanno ispirato numerosi spunti per il libro.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1690 KB
  • Lunghezza stampa: 383
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: SerraTarantola (2 aprile 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00L78UQ8A
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #77.677 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
6
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 9 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
ERA del Sole è stata una piacevole sorpresa. Avevo tantissima voglia di leggerlo da quando l'ho tenuto per la prima volta tra le mani. Questo è un libro fantasy e ha tutte le caratteristiche che lo rendono tali. Nonostante l'autrice sia alla prima esperienza, è stata in grado di creare un mondo fantastico che cela tanti segreti, ma che soprattutto riesce a catturare l'attenzione del lettore: il regno di Nepram.
Inizialmente c'erano molti punti della storia che non mi erano tanto chiari, tanti concetti che non riuscivo a mettere insieme e ciò mi ha fatto andare un po' a rilento nei primi capitoli del libro.
Ma man mano che si va avanti con la lettura, Elisa Erriu riesce a delineare la storia in maniera molto più chiara ed è così che il lettore si sentirà pian piano avvolgere e attrarre dalla storia.

ERA del Sole è un libro assolutamente originale, soprattutto perché oltre al mondo di pura fantasia, ritroveremo anche il mondo reale visto attraverso gli occhi dell'autrice, che si inserisce come personaggio nella storia. Ma se inizialmente i due mondi sono separati nei vari capitoli, andando avanti con la lettura si scopre che essi sono destinati a intrecciarsi... non voglio dirvi altro per non rovinarvi la lettura, voglio che siate voi a scoprire quale sia il destino di questa storia.

La protagonista del libro è Daila, una giovane ragazza nata in una notte particolare. Ho amato questo personaggio fin dal principio. Elisa riesce a caratterizzare e descrivere totalmente i suoi personaggi, rendendoli realistici e a tutto tondo.
Daila è una persona speciale perché Ariom, la Dea suprema che custodisce l'Era, si è reincarnata in lei.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Daisy il 11 dicembre 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ieri sera ho concluso la lettura di questo romanzo che ho amato molto, ed è la prima volta che apro una recensione in questo modo. Un fantasy, se proprio lo dobbiamo incastrare in una categoria, particolare, che sfiora gli schemi di questo genere ma li trascende. Un romanzo retto quasi da una filosofia di fondo. All'inizio la trama è doppia, ci sono la protagonista della storia e il demiurgo (donna) della storia stessa che procedono di pari passo. Poi accade qualcosa (non vi dico cosa) che collassa il mondo dell'autrice facendolo precipitare nella storia stessa.
La storia di Daila è la narrazione di un'investitura inconsapevole e non desiderata. Un grande potere scomodo e difficile da gestire, che porta con sé responsabilità e sofferenza.
I personaggi sono potenti, ma questo non deve stupire trattandosi di divinità, e lo stile in alcuni passi rasenta il poema epico.
Ho concluso la lettura ieri e adesso mi sento orfana.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Eccomi a recensire “Era del sole”, ammetto che ho impiegato troppo tempo per leggerlo, all’inizio non riusciva ad appassionarmi ma poi mi sono ricreduta. Definirei questo libro molto particolare, un libro nel libro, una storia nella storia, il lettore si trova diviso fa due vite, quella dell’autrice e quella di Dalia, la protagonista. Ma cosa succede se lo scrittore stesso si ritrova catapultato nella propria storia? Non è sempre facile per un comune mortale trovarsi a combattere come un guerriero, destreggiarsi con una spada e difendersi dai nemici. L’autrice si ritrova all’improvviso nei panni della sua protagonista, non capisce se quello che sta vivendo è reale oppure è solo un sogno da cui non riesce a svegliarsi. Dalia, ha già una storia nel suo passato, nasce in una notte particolare e nella stessa notte succede qualcosa che cambia il destino della sua famiglia; cresce come una guerriera ma niente potrà prepararla per quello che le aspetta.
Così, come l’autrice è confusa rispetto agli eventi, parallelamente, Dalia deve affrontare delle pesanti scelte, porta il peso del Nokra dello spirito, Ariom, ma non conosce la sua storia, le sue origini, il suo passato.
La storia è così piena di strani personaggi che ho fatto fatica a stare dietro a tutti, provengono dalla mitologia giapponese; delineata nei minimi particolari e molto difficile da comprendere, all’inizio tutti quei nomi strani mi distraevano, non riuscivo a collocarli, ma alla fine sono diventati familiari e tutto torna perfettamente.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ci vuole concentrazione per leggere questo splendido libro ambientato nell'antico giappone. Inizialmente ho preso appunti per ricordarmi i nomi dei personaggi e le loro caratteristiche/ ruoli; nomi non inventati ma con un significato preciso,legato alla storia.
In questo libro s'intervalla la storia del libro con il racconto di come esso nasce, ovvero la biografia dell'autrice mentre scrive. La particolarità incredibile è che ad un certo punto questi due binari diventano uno solo, dove l'autrice si ritrova ad essere la protagonista del suo romanzo ( quindi un pò Elisa e un pò Daila...per ora!!!).
Il libro è ben scritto e ricco di descrizioni che avvicinano il lettore ai personaggi ed alle loro emozioni. Si viene catapultati in un altro mondo!!
E' un fantasy ma non solo....
Voglio il seguitooooooo!!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover