Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 7,41 (71%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Annuncio applicazione Kindle

ERKS Le Luci Dell'Anima: Una Storia Vera Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 117 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Questo libro nasce dal cuore, in due mesi, dopo essere stata a ERKS ( Encuentro Rimantes Kosmos Sideral), in Argentina.
Qui ho incontrato me stessa, in un percorso iniziatico, di ricongiungimento alla mia appartenenza ancestrale, avvenuto in una Terra magica, un "lugar" energetico potente e unico.
Tutto ciò che ho vissuto, unitamente ai miei compagni di viaggio Raffaele e Marisa, è accaduto realmente, in un intreccio continuo di sincronie universali, fino al nostro incontro con il Maestro che ci ha iniziati.
Abbiamo visto luoghi fantastici, meditato sopra le cime del Cerro Uritorco, sperimentato l’Unione con i Fratelli di Luce di Erks.
Qui abbiamo "encontrado" l’Amore, quello che si trova nel cuore, quello che ti cambia la vita per sempre.

L'autore

Nata e cresciuta a Roma fino all’età di ventisei anni, dopo essermi laureata in giurisprudenza mi sono trasferita in Toscana, per inseguire il sogno di vivere immersa nel verde. Ho sempre amato la Terra, le montagne, le piante, i colori di Madre Natura. Ho sempre creduto che osservare il Cielo, le Stelle, il Sole e la Terra fosse il vero senso della vita e che io potessi esprimerla attraverso la pittura e la scrittura. Dopo vent’anni in cui sono stata imprenditrice, anche di successo, in cui ho perso tutto ciò che avevo creato insieme a mio marito nel giro di una settimana, in cui ho sfiorato la depressione e provato sofferenza e paura, finalmente credo e mi adopero per realizzare il mio sogno: scrivere, dipingere e colorare il mondo seguendo il Sentire. E’ questo il tempo di osare e di Vivere ciò che Sono.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 736 KB
  • Lunghezza stampa: 117
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Alessandra Sambrotta (2 giugno 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01GK8TICQ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #105.093 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 5 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Che dire?! Come può un ateo convinto recensire una lettura che più spirituale di così non si può?!
Un racconto come questo, “scritto di getto”, con il cuore, anzi con il Cuore (Alessandra usa la maiuscola in tantissimi casi per distinguere inequivocabilmente ciò che lei intende dal comune sostantivo) non può essere “giudicato” né nella sua ortografia né tantomeno nella sua impostazione letteraria (tra l’altro ben realizzate). Per me, “Essere Terreno”, concreto, scettico, e come detto, ateo, risulta difficile credere a quanto letto, ma sono estremamente certo che Alessandra non abbia mentito. Per chi sa guardare dentro se stesso, per chi Ama a prescindere, per chi crede nei segni del destino, per coloro che conoscono molto bene il significato di esoterismo sarà sicuramente un libro meraviglioso, ma invito chiunque a leggerlo, perché anche lo scetticismo dev’essere sempre accompagnato dal conoscere. La contrapposizione può esser fine allo scopo e allora, siccome parte del ricavato andrà in beneficienza, invito chiunque a contribuire in modo attivo, dopodiché ognuno ne trarrà il risultato a lui più congeniale. Il messaggio dell’autrice è forte e chiaro… Amare l’universo che ci circonda, come e quanto se stessi, sicuramente non nuoce a nessuno.

Ps: Questa lettura, forse, mi ha fatto fare una piccola evoluzione. Finita questa recensione mi sento più agnostico che ateo e magari, chissà, dio può anche esistere, ma non in questa dimensione spazio-temporale, poiché i nostri sensi non possono percepirlo in alcuna maniera o dimostrare che quanto percepiscono sia vero. I mei… ma non quelli di Alessandra, Raffaele e Marisa… i tre “protagonisti” di questo bel “Viaggio”.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un libro avvincente e affascinante nella sua autenticità e nel suo racconto interiore e al contempo stimolante attraverso il viaggio e il vissuto straordinario della natura travolgente, che l'autrice incontra per raggiungere la terra di Erks scintillante di luce cosmica. Un diario di viaggio avventuroso e intimista che coinvolge il lettore e lo trasporta nella natura arcaica e originale, nelle terre sacre frequentate solo da esseri di luce. Complimenti all'autrice per aver condiviso la sua esperienza come un percorso accessibile a tutti. Il libro parla del risveglio interiore individuale e collettivo che si manifesta come l'arcobaleno, riflette tutte le potenzialità della luce e dei colori dell'intera creazione, in un solo istante forse minuti...per vedere una visione, un percorso. un suono, un colore ...nell'autentica potenzialità pura dell'intera creazione. La scoperta dell'origine e il valore della madre terra e dei suoi posti sacri pregni di energia cosmica rigenerativa e pura, vivifica il respiro e inonda tutti gli esseri di guarigione spontanea. Un libro interessante e avvolgente nelle espressioni dell'anima e comprensibile attraverso il cuore e la fratellanza cosmica, un librp di guarigione individuale e collettiva. Un viaggio alla ricerca del proprio Sè e della propria vera natura con tutto il significato che rivela profondamente lungo la Via che porta alla liberazione. La descrizione dei paesaggi e delle dimensioni interiori ed esteriori si srotolano armoniosamente e accompagnano il lettore in una esperienza di viaggio e di scoperta dell'immensa potenzialità di Madre Terra con tutti i suoi templi naturali le sue cascate perpetue che purificano il mondo eternamente riportandolo costantemente al risveglio della vita.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Un libro scritto dal e con il cuore. Tutto è descritto magnificamente, con innumerevoli particolari che sembra quasi di essere noi lettori i protagonisti di questo immenso viaggio di purificazione e scoperta del proprio sé, compagni di viaggio di Alessandra... LEI, una persona trasparente a cui non manca certo la voglia di riscoprire sé stessa e tutto ciò che di meraviglioso le riserva il suo destino. Una donna coraggiosa, libera e talvolta malinconica. Il libro è scritto di getto, senza riserve e giorno dopo giorno si percepisce il cammino della strepitosa protagonista. Il messaggio più bello che mi ha lasciato questo libro è il fatto che solo il cuore può salvare da ogni cosa. Solo con il cuore si riesce ad interpretare i segnali che la vita ci mette davanti ogni giorno... Solo con l'amore e la pazienza ogni tassello della propria vita prenderà forma proprio come accade a lei.. Donna che intraprende questo "lungo" viaggio durato solo pochi giorni ma il quale le cambierà totalmente la vita... Se non l'esistenza. Consiglio a tutti questo libro che ci catapulta a Erks patria di questo magnifico racconto che fino ad oggi non ne sapevo neanche l'esistenza ma che dopo grazie a "Alejandra" posso dire di aver visitato, visto, immortalato, contemplato col pensiero e con il cuore leggendo queste commoventi pagine. Complimenti all'autrice!!!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Che dire....un libro di una storia vissuta, che l'autrice ha scritto con il cuore e si percepisce in tutto!
Ho letto molto di sciamanesimo, esoterismo e civiltà antiche, sono capitato casualmente (....anche se non credo al caso!) in un sito che parlava di città e luoghi misteriosi e ho saputo di questa recente pubblicazione.
Si legge in modo scorrevole ma arriva ben chiaro il desiderio di trasmettere un messaggio di fede (fiducia) e di possibilità di trasformazione che ognuno di noi ha, ritrovando il contatto con il nostro essere. E' uno scritto che descrive le sincronicità che possono accadere solo quando ce lo permettiamo, insomma un inno alla vita.
Ne consiglio la lettura a tutti coloro che desiderano conoscere un luogo magico Erks, con gli elementi di una generosa natura che quel luogo ha. Mi sono ritrovato in molte parte del racconto che risuonavano in parte del mio vissuto, mi viene naturale consigliarne la lettura.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover