Fa quello che deve, condividere a schermo, il risultato è eccellente.
Una volta collegata la pennetta alla tv via HDMI e alimentazione USB basta scaricare l'app EzCast che si trova sia sul Google Play che sull'App Store e connettersi alla rete WiFi del dispositivo che troveremo attiva utilizzando la password che compare sullo schermo della tv.
Fatto questo, potremo trasmettere tutto ciò che compare sullo schermo del nostro smartphone, incluse foto, video e giochi.
Ottima la funzione AirPlay che consente anche a dispositivi Apple come iPhone di collegarsi al dispositivo e poter condividere i file immagini o video.
Molte TV recenti non hanno la funziona AirPlay di Apple e quindi chi ha iPhone o iPad non potrà fare la condivisione schermo con la TV, questo dispositivo invece ne è provvisto ed è un ottima funziona che lo rende "universale"!
Ho scaricato l'app EZCast che in pratica è un file manager: Permette di usare il TV come schermo per fruire dei contenuti multimediali.
Connettendo la StickDisplay alla propria rete internet si possono visionare video e foto dal web, o youtube utilizzando lo smartphone come un telecomando; Consiglio di farlo, anche per aggiornare il firmware alla versione piu recente (farà tutto il dispositivo in automatico).
Trasforma il tuo smartphone in una specie di telecomando permettendoti di comandare i contenuti dal TV/Monitor direttamente.
La condivisione può avvenire anche tramite altri dispositivi, come ad esempio PC Windows , il quale funziona bene e permette di trasmettere lo scehrmo del pc al dispositivo dongle o anche con Mac (quest'ultimo non ho provato).
E' un buon prodotto, per ora non ho riscontrato problemi o anomalie durante il mio uso. Utile per chi non ha una tv smart di nuona generazione che è compatibile con queste tecnologie.
Spero che la mia recensione Vi risulti utile per valutare il prodotto prima del vostro acquisto.