Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 13,01 (81%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Echi dalle Terre Sommerse: La Saga del Rinnegato di [Leva, Federica]
Annuncio applicazione Kindle

Echi dalle Terre Sommerse: La Saga del Rinnegato Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 16 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 472 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

SINOSSI

Dell’antico mondo rimangono solo gli arcipelaghi che costellano le acque dei grandi mari. Le ballate recitano che sia stato il pianto di un dio a distruggere ogni cosa, mentre un uomo lo malediceva per aver ucciso l’unica che donna che avesse mai amato. Ora, da qualche tempo le stagioni inciampano l’una nell’altra e la terra trema con sempre maggior frequenza. Il giovane Tresan è preoccupato. Le Stelle Cacciatrici che infestano la sua Mappa Astrale stanno cambiando ripetutamente aspetto e posizione, come se un qualcuno si stesse risvegliando, sollevando la coltre degli oceani. Nessuno sa chi sia, eccetto lo spirito dello schiavo-re che l’ha affrontato in passato e che è ritornato per definire le sorti della partita. Con stupore e terrore, Tresan scoprirà cosa vorrà quello spettro, da lui, e a quale prezzo.
Un’incontenibile passione, un inevitabile sacrificio. E sopra ogni cosa, gli oscuri presagi della Luna Sanguigna.


"Echi dalle Terre Sommerse", primo romanzo de "La Saga del Rinnegato". Sereture Edizioni.
www.seretureedizioni.it

Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=gTp8P2SAa2o

_____________________________________________________________________________________

L'autore

Medico, psicoterapeuta e scrittrice. Scrive da una ventina d'anni e ha all’attivo numerose partecipazioni a premi letterari fantasy e mainstream, con una trentina di premi conseguiti e una dozzina di primi posti. Ha pubblicato numerosi articoli e racconti su riviste, fanzine e antologie di genere. Il racconto Sacrilege (2012) è stato pubblicato in inglese dalla casa editrice Inkbeans di Los Angeles nell’antologia The Gage Project, mentre il racconto L’ultima notte di San Valentino è stato tradotto in spagnolo, francese, russo e portoghese. Nel 2002 ha pubblicato il romanzo Radici di sabbia, Zecchini Ed., vincitore di cinque premi letterari, nazionali ed europei. Il romanzo fantasy "Echi dalle Terre Sommerse", Sereture Ed. (2014), è in commercio, oltre che in Italia, nei paesi di lingua spagnola ed entro quest’anno verrà tradotto anche in inglese, francese e russo. Il romanzo "Cantico sull’oceano – Le note del cuore" (1°ed. 2004 – 2°ed. 2013 – 3°ed. 2016) verrà tradotto in inglese entro il 2016. Nel 2016 ha pubblicato assieme alla coautrice Anna Grieco il suo primo romance, "Un principe da odiare amare". Nel 2016 ha pubblicato il romanzo "Animato con fuoco", versione rieditata e ampliata di "Radici di sabbia". É stata membro di giuria e presidente di vari concorsi letterari, tra cui Artenuova (Genova), QuiEdit (Verona) e Piero Chiara (Varese). È editor, gestisce un blog letterario (www.federicaleva.it) e un forum di consulti psicologici (www.chiediallopsicologo.it). Le sue grandi passioni sono: leggere, scrivere, il fantasy, la musica e i gatti.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2944 KB
  • Lunghezza stampa: 364
  • Editore: Sereture Edizioni (5 novembre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00PF4DQ2K
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 16 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #72.582 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di E-writer il 12 dicembre 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
"Echi dalle Terre Sommerse" è il primo romanzo de "La Saga del Rinnegato" e confesso che non vedo l'ora che esca il seguito.
Il romanzo fa parte del genere fantasy ma più propriamente del genere Epic-Fantasy dove si mescolano: amore, odio, magia, crudeltà e leggende, il tutto tratteggiato abilmente dall’autrice Federica Leva.
La trama è complicata e si snoda attraverso una serie di avvenimenti che catturano immediatamente l’attenzione del lettore.
Il lettore viene così trasportato indietro nel tempo, viene accompagnato in un viaggio fantastico alla scoperta di un nuovo mondo, un mondo popolato da creature che hanno perso il loro potere. Non c’è più la magia e l’uomo deve, con le sue sole forze, andare avanti, affrontare l’inevitabile.
L’autrice crea diversi personaggi e riesce a caratterizzarli tutti perfettamente. Le emozioni, le perplessità come l’amore e l’odio in ognuno di loro si evolve con il proseguo della narrazione.
Assistiamo a un andirivieni di forti emozioni.
Il linguaggio lo definirei raffinato ma anche molto scorrevole.
Consiglio la lettura agli amanti del genere Fantasy o Epic Fantasy.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il mio primo epic fantasy, letto su suggerimento di mio cognato, da sempre appassionato di questo genere. Io non sono un amante della lettura e quando ho voglia di un libro preferisco romanzi di fantascienza e di azione. Il fantasy, ai miei occhi, è sempre stato un genere per ragazzini e non abbastanza coinvolgente. Sono rimasto stupito d’aver trovato questo romanzo avvincente e scorrevole, tutt’altro che tedioso e infantile come temevo. La vicenda è complessa, come piace a me, ma ben strutturata e intrigante, ed è facile empatizzare fin dall’inizio con i personaggi. Mi ha tenuto incollato dalla prima all’ultima pagina e ora voglio assolutamente sapere come prosegue la vicenda. Chi è ritornato, oltre allo schiavo-re, per… fare quello che i lettori sanno? Perché l’Imperatrice degli Shaar Tol Re è così interessata a Tresan? Anche lei ha a che fare con il passato degli arcipelaghi? Se sì, nemmeno i conflitti che si stano profilando all’orizzonte sono una casualità… Voglio sapere come va a finire la storia!
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Sabrina Rizzo il 19 gennaio 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Bello.
I personaggi sono ben delineati. La trama si dipana in modo scorrevole e appassionante. In un intreccio tra passato e futuro, la storia del protagonista evolverà svelando misteri e intrighi. Una storia d'amore rinascerà dalle radici di tempi remoti. Dopo aver letto in un fiato dall'inizio sino alla fine, resto in attesa dei romanzi successivi.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Una scoperta, Federica Leva. Un epic fantasy perfetto, è una storia ricca di personaggi, caratterizzati molto bene e ognuno ha il suo ruolo, anche se possiamo dire che i protagonisti sono Trisan e il rinnegato, ma ti affezioni anche agli altri, alcuni non meno importanti. Sono rimasta colpita dalla profondità delle loro anime e dalla capacità dell'autrice a sviscerare i loro sentimenti, tanto che li senti tuoi. Mi ha lasciato sconvolta la crudeltà che traspare nelle descrizioni della guerra, il comportamento dei conquistatori, nelle sevizie e nei maltrattamenti al popolo reso schiavo, ma un re non può accettare tutto questo, può solo resistere e cercare di trovare un modo per salvarli, tenendo la testa alta e non cedere alle umiliazioni. In tutta questa cruda realtà, c'è spazio anche per la passione, per l'amore con la A maiuscola, per il romanticismo e per la tenerezza. Un mix meraviglioso: leggende, tradimenti, passioni, magie, libri antichi, maghi, veggenti, antichi, guerre, conquiste, schiavi e tanto altro, da leggere, da sentire col cuore, da capire e da condividere. Una storia che vi conquisterà.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Prima di parlare di questo meraviglioso libro, ci terrei molto a parlare dell’autrice di quest’opera degna del grande Tolkien. Federica Leva non ha semplicemente dato vita ad un semplice libro, ma ha creato un nuovo mondo, reinventando il tutto in un luogo magico e senza tempo, dove vasti arcipelaghi si estendono fino a perdita d’occhio.
Questo romanzo attualmente sta debuttando anche in lingua spagnola, in quanto merita di essere conosciuto anche in altre nazioni.
Molti autori per scrivere un libro, partono da luoghi esistenti, da città che conoscono e ambienti a loro familiari, avendo quindi un ricco vantaggio, anche nella descrizione dei più piccoli dettagli. Leva ha scaturito nuovi universi, partoriti dalla genialità di una mente eccellente, dotata di uno stile di scrittura che mi ricorda i grandi scrittori d’oltreoceano, con uno stile delicato e dinamico tipico dei grandi nomi anglosassoni del settore.
La storia si concentra su diversi personaggi che evolveranno col tempo, soprattutto il protagonista principale di questa epica saga, ovvero Tresan, che da ragazzino insicuro e fragile, si trasformerà in un guerriero formidabile, guidato da un forte coraggio e determinazione. Le sue Stelle Cacciatrici muteranno con la sua crescita interiore, fino a forgiare il guerriero leggendario che è in lui.
Un grande mistero lega Trevisan al misterioso Re D’Ambra, un legame su cui indagherà per capire cosa si nasconde nel passato burrascoso degli arcipelaghi e sull’antica divinità che li sconvolse, segnando la fine del Re.
In questo epic fantasy non mancheranno le sanguinose guerre per chi dovrà avere il dominio assoluto su questo mondo descritto in maniera incantevole, dove vi immergerete in profonde e limpide acque stracolme di misteri immersi negli abissi del tempo. Preparatevi ad un lungo viaggio in questo primo libro, che segna l’inizio di una trilogia destinata ad incoronare una grande autrice italiana.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover