Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 11 maggio 2016
Se non fosse che utilizzo questo attrezzo per piccoli lavoretti di soffiaggio ed aspirazione avrei dato una stella in meno. Ma considerando il costo è l'utilizzo limitato la macchina è senz'altro adeguata. Certo non ha prestazioni professionali ma nel complesso è facile da montare, sembra discretamente robusta e maneggevole... Insomma fa la sua parte a patto che non siate un giardiniere di professione, in quel caso io consiglieri di prendere ben altro...
il 20 maggio 2016
Ottimo aspiratore,le foglie secche le aspira benissimo,le trita e le raccoglie.aspiro foglie da sotto una siepe che cadono sul lapillo
..con un pò di pratica il lapillo sta al suo posto e aspiri solo pietre.la mia tecnica è soffi un pò ammucchi e poi aspiri.quando aspiri pietre cambia rumore,spegni e scendono. Perfetto. Un pò rumoroso.facile da montare. Mi è capitato di aspirare anche erba bagnata...trita pure quella e cola acqua...estremo
il 5 settembre 2016
Ho restituito questo soffiatore/aspiratore/trituratore perchè non fa ciò che promette, soffiare un po' soffia, ma poi non riesce ad aspirare e quindi a triturare le foglie, specialmente gli aghi di pino rimangono a prendere il fresco lungo il tubo. Bocciato!
il 13 maggio 2015
Ottimo oggetto fa il suo lavoro raccoglie foglie e le sminuzza bene..se uno ha una superficie grande ci mette un po' a raccoglierle tutte comunque molto meglio di scopa e paletta. .forse l'unico difetto è il rumore. .ottimo amazon
il 20 luglio 2016
Appena arrivato e messo in funzione. È leggero , maneggevole e semplice da montare . Inoltra aspira velocemente . Unica pecca il sacco, evidentemente non era cucito bene ed è scoppiato dopo nemmeno un'ora di utilizzo . L'abbiamo dovuto riparare noi . Bisognerebbe mettere un sacco di scorta nella confezione.
il 11 ottobre 2016
Ho acquistato l'Einhell 3433250 in quanto ho un cortile con tre tigli piuttosto grandi.
Per quanto riguarda l'aspirazione per le foglie, non è il massimo, bisogna essere molto vicini a ciò che si vuole aspirare ma soprattutto vanno evitati tutti quegli oggetti come rami vari che possono danneggiare l'aspiratore. In ogni caso è dotato ti un bel sacco capiente per raccogliere le foglie e le rotelle sotto al bocchettone aiutano a mantenere una giusta distanza.
L'ho, invece, trovato molto più pratico e utile per la funzione di soffiatore in brevissimo tempo si riescono a radunare le foglie rendendo così molto più semplice e veloce la pulizia del cortile.
Il rapporto prezzo è ottimo, consigliato!
Ps: E' necessaria una prolunga
il 8 luglio 2015
Le einhell è un marchio a mio avviso buono per il fai da te... ho provato vari utensili e mai mi è venuto da dire "fa schifo", però mai ho avuto la sensazione di avere il top fra le mani (bidone aspiratutto a parte che è una vera bomba!). Anche questo attrezzo potrebbe dare di più... per la sua potenza e per quel che consuma a mio avviso dovrebbe soffiare e soprattutto aspirare con molta più facilità, invece se non si mette il cannone vicinissimo alla foglia di sicuro non la aspira. Non ho mai provato altri soffiatori, non ho termini di paragone, ma credo e spero che ce ne siano di migliori. Tuttavia per quel che costa, molto meno rispetto ad altri, fa il suo lavoro.
il 5 settembre 2016
Ottimo soffiatore aspiratore.... prezzo imbattibile. L ho utilizzo per aspirare foglie e per pulire un terrazzo di 130 mq. Dal primo avvio sono rimasto sbalordito da questo prodotto acquistato ad un prezzo basso ma dalle alte prestazioni soprattutto per la rotellina per regolare la velocità di aspirazione e soffiatura
Ottimo sacco capiente e resistente amazon super preciso.

Unica nota negativa il corriere non ha consegnato nel giorno stabilito perché non si è degnato ne di citofonare...ne di chiamare. La scusante non ha trovato la via...tutto falso perché li ho visti dal giardino e non hanno sentito.
il 20 ottobre 2017
La potenza che ha è sufficiente solo ad alzare un polverone fastidioso, mentre le foglie stanno tranquille dove sono.
Raccogliere le foglie con questo soffiatore è molto più faticoso che con mezzi manuali.
l'aspiratore si inceppa ogniqualvolta entra un ramoscello, anche piccolissimo.
Il sacco ha poi una capacità troppo piccola per cui, fatto il mucchio di foglie, sei sempre a svuotarlo.
Purtroppo si tratta di un acquisto errato, alla fine ho deciso di lasciarlo appeso al muro e tornare ai mezzi tradizionali.
il 16 dicembre 2017
Devo dire che fa egregiamente il suo dovere , ha una buona forza aspirante , anche se alla velocità massima è un pò rumoroso, lo uso per aspirare io ciuffi d erba tagliata che nasce in mezzo alle pietre della mia scala del giardino, non solo aspira l erba ma piccoli rami.Lo sto usando da più di un anno e tutto sommato funziona bene , pagato meno di 50 euro è stato un acquisto più che buono