Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 26 maggio 2014
Il prodotto e' ottimo, fa' quello che promette, e' comodo da manovrare, soffia, aspira e sminuzza benissimo, per montarlo/smontarlo e unire i due tubi a incastro si agisce su 4 viti che fanno presa sulla plastica, questo fa' si che nel tempo, a forza di montare e smontare, le sedi delle viti tenderanno ad allargarsi e a non fare piu' presa, per questo motivo avrei preferito un sistema di fissaggio diverso e piu resistente.
La consegna e' stata rapidissima e il prezzo al momento e' sembrato il piu' basso .. se non che dopo 10 giorni ho trovato lo stesso prodotto in offerta su un volantino di una catena di supermercati... ad un prezzo ancora piu' basso.
Mi ritengo comunque soddisfatto.
Carlo
il 13 agosto 2016
Prodotto arrivato USATO! Scatola aperta e richiusa con lo scotch.. Tutti i pezzi senza imballo. Mancano anche le viti per fissare i tubi..! Il venditore dovrebbe evitare la spedizione di cose usate. O per lo meno fare un prezzo adeguato. Si paga un prodotto nuovo e deve arrivare tale. Provvedo subito al reso. Sicuramente Amazon farà il possibile come sempre!
review image review image review image review image review image
il 11 maggio 2016
Se non fosse che utilizzo questo attrezzo per piccoli lavoretti di soffiaggio ed aspirazione avrei dato una stella in meno. Ma considerando il costo è l'utilizzo limitato la macchina è senz'altro adeguata. Certo non ha prestazioni professionali ma nel complesso è facile da montare, sembra discretamente robusta e maneggevole... Insomma fa la sua parte a patto che non siate un giardiniere di professione, in quel caso io consiglieri di prendere ben altro...
il 20 maggio 2016
Ottimo aspiratore,le foglie secche le aspira benissimo,le trita e le raccoglie.aspiro foglie da sotto una siepe che cadono sul lapillo
..con un pò di pratica il lapillo sta al suo posto e aspiri solo pietre.la mia tecnica è soffi un pò ammucchi e poi aspiri.quando aspiri pietre cambia rumore,spegni e scendono. Perfetto. Un pò rumoroso.facile da montare. Mi è capitato di aspirare anche erba bagnata...trita pure quella e cola acqua...estremo
il 13 giugno 2016
"Plasticoso" è stato il primo aggettivo che gli ho assegnato quando l'ho aperto. Si assembla facilmente, infilando i pezzi uno dentro l'altro e inserendo 6 viti. La potenza di aspirazione e quella di soffiaggio sembrano essere ok, per il rumore uso due cuffie 3M per l'attenuazione dello stesso. Ritengo sia inadatto alle siepi in quanto i rametti danneggiano la ventola interna. Nella prima 'ora di utilizzo ho dovuto smontarlo (si devono togliere 3 viti) 3 volte per rimuovere le ostruzioni presenti nella canna (in alternativa munitevi di un bastone per spingere i corpi ostruzionanti). Il problema è che ad un certo punto sento odore di bruciato e dopo aver verificato che non era il motore, scopro che la ventola è stata letteralmente bruciata e rovinata in maniera molto evidente, probabilmente per l'attrito contro un rametto bloccato). Funziona ancora ma la potenza è compromessa, in quanto le "eliche" sono appunto rovinate. Usatelo solo con le foglie. E' economico.
il 5 settembre 2016
Ho restituito questo soffiatore/aspiratore/trituratore perchè non fa ciò che promette, soffiare un po' soffia, ma poi non riesce ad aspirare e quindi a triturare le foglie, specialmente gli aghi di pino rimangono a prendere il fresco lungo il tubo. Bocciato!
il 13 maggio 2015
Ottimo oggetto fa il suo lavoro raccoglie foglie e le sminuzza bene..se uno ha una superficie grande ci mette un po' a raccoglierle tutte comunque molto meglio di scopa e paletta. .forse l'unico difetto è il rumore. .ottimo amazon
il 3 gennaio 2017
Sono soddisfatta del prodotto in quanto sodisfa le mie esigenze, lo uso soprattutto per tenere puliti il portico e i marciapiedi attorno alla casa soffiando via le foglie degli alberi del giardino e poi tritandole dopo averle raccolte in un mucchio sul prato.
Prima di acquistare il soffiatore dovevo pulire con la scopa e raccogliere le foglie,, mentre adesso i tempi in cui svolgo questo lavoro si sono piu' che dimezzati.
Ovviamente serve una prolunga per poterlo usare perche; il cavo e' davvero corto (circa 30 cm).
E' maneggevole e non pesa molto, adatto anche a persone anziane.
il 20 luglio 2016
Appena arrivato e messo in funzione. È leggero , maneggevole e semplice da montare . Inoltra aspira velocemente . Unica pecca il sacco, evidentemente non era cucito bene ed è scoppiato dopo nemmeno un'ora di utilizzo . L'abbiamo dovuto riparare noi . Bisognerebbe mettere un sacco di scorta nella confezione.
il 11 ottobre 2016
Ho acquistato l'Einhell 3433250 in quanto ho un cortile con tre tigli piuttosto grandi.
Per quanto riguarda l'aspirazione per le foglie, non è il massimo, bisogna essere molto vicini a ciò che si vuole aspirare ma soprattutto vanno evitati tutti quegli oggetti come rami vari che possono danneggiare l'aspiratore. In ogni caso è dotato ti un bel sacco capiente per raccogliere le foglie e le rotelle sotto al bocchettone aiutano a mantenere una giusta distanza.
L'ho, invece, trovato molto più pratico e utile per la funzione di soffiatore in brevissimo tempo si riescono a radunare le foglie rendendo così molto più semplice e veloce la pulizia del cortile.
Il rapporto prezzo è ottimo, consigliato!
Ps: E' necessaria una prolunga