il 11 agosto 2015
L'APPARECCHIO MERITA UN BUON GIUDIZIO COME SOFFIATORE, NATURALMENTE SU FOGLIE ASCIUTTE. COME ASPIRATORE INVECE FUNZIONA ABBASTANZA BENE NELLA RACCOLTA DI FOGLIE DI PICCOLE DIMENSIONI (ES. PIOPPO, BETULLA, ACERO GIAPPONESE...) MA SI RIVELA UNA GROSSA DELUSIONE CON QUELLE PIU' GRANDI (ES. MAGNOLIA), ANCHE SE COMPLETAMENTE SECCHE, INTASANDOSI IN CONTINUAZIONE E RENDENDO IN DEFINITIVA QUASI IMPOSSIBILE IL LAVORO. UNA NOTA A PARTE LA LASCEREI ALL'INGOMBRO ECCESSIVO QUANDO VIENE RIPOSTO PER IL QUALE ERA FACILE PREVEDERE UNA SOLUZIONE CHE LO LIMITASSE.

IN DEFINITIVA NON MI SENTIREI PER NIENTE DI CONSIGLIARLO!!!
il 10 dicembre 2015
Potente soffia e aspira con grande potenza. La sacca è sufficientemente grande da non essere svuotata continuamente. Facile da montare e non troppo pesante. Molto felice dell'acquisto
il 14 agosto 2016
Ottimo prodotto fa il suo dovere e costa il giusto. Provato anche su prato con aghi di.pino e si comporta abbastanza bene.
il 26 novembre 2014
Il prodotto è buono. Al momento l'ho usato una sola volta, vediamo quanto durerà. Unica nota: pensavo soffiasse con maggior vigore.
il 16 aprile 2016
Buon prodotto vale quello che costa .adatto per uso saltuario su piccolo giardino .lo sconsiglio achi ne fa un uso frequente
il 21 ottobre 2014
La consegna è stata precisa (diversamente da quanto mi è successo a maggio che ho dovuto disdire l'ordine).
Il prodotto è facile da montare e fa egregiamente il suo lavoro.
il 26 aprile 2016
Prodotto arrivato prima dei tempi stabiliti, a vederlo sembra buono mi rimane solamente la prova tangibile del suo lavoro. Per il resto il mio giudizio è ottimo
il 10 giugno 2015
puntuali, le recensioni sono corrette, molto comodo, non asperira le foglie grosse è ottimo per quelle piccole
spero non consumi tanta elettricità
il 24 settembre 2015
Per montarlo e stato facilissimo. Per quanto riguarda la soffiatura ed aspiratura sono molto potenti. Io non lo uso mai al massimo perché aspira anche sassi.
il 11 agosto 2014
Sono molto contento del mio acquisto.
e' perfettamente corrispondente a ciò che avevo visto sul sito del produttore e cercando in internet.