Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 14 agosto 2014
All apparenza sembra "plasticoso" ma dopo questa senzazione iniziale ho dovuto ricredermi sulla qualita' del prodotto.
Ho un terrazzo di 50 mt q e uno da 15, fino ad ora l ho sempre pulito con scopa e paletta, ieri ho provato per la prima volta questo prodotto e sono rimasto sbalordito, pulito tutto in 10 minuti!
Non ho nemmeno dovuto raccogliere nulla in quanto fa tutto lui, aspira, tritura, raccoglie. Il sacco è enorme e verra' scaricato dopo una decina di utilizzi, il rapporto di tritatura è di circa 10:1 quindi immaginate quanta roba ci sta.
Assolutamente soddisfatto del mio acquisto, con pochi € ho risolto il mio problema, specie al giorno d'oggi dove ogni singolo minuto di tempo libero è importante.
Per chi si lamenta del cavo corto mi viene da ridere, il cavo è appositamente da 10 cm e con sistema di anti staccaggio della spina, è fatto per essere utilizzato con una prolunga ovviamente.
Aspira tutto, foglie secche, rametti ecc ecc, attenzione a non aspirare pietre!
Ha un comodo interruttore on off e a lato un comodissimo regolatore di velocita', io lo utilizzo a velocita' 4 di 6 e solo quando devo aspirare delle foglie bagnate aziono la velocita' massima 6 su 6.
estramemente soddisfatto!
11 commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 maggio 2015
Ottimo oggetto fa il suo lavoro raccoglie foglie e le sminuzza bene..se uno ha una superficie grande ci mette un po' a raccoglierle tutte comunque molto meglio di scopa e paletta. .forse l'unico difetto è il rumore. .ottimo amazon
il 8 luglio 2016
Avevo già acquistato un taglia erba della stessa marca e confermo le stesse opinioni. Facile da assemblare, molto potente e funzionale. Ha le ruote per appoggiarlo e la cinghia per la tracolla ma è talmente leggero che si può tenere senza problemi in mano. Sia a soffiare che aspirare funziona perfettamente. Ho pulito il piazzale dopo aver tagliato le erbacce con il decespugliatore ed ha aspirato e tritato tutto raccogliendo nel sacchetto. Unico appunto le plastiche lasciano un poco a desiderare ma per questo prezzo non credo proprio si possa pretendere di meglio. La sostanza c'è tutta.
il 11 maggio 2016
Se non fosse che utilizzo questo attrezzo per piccoli lavoretti di soffiaggio ed aspirazione avrei dato una stella in meno. Ma considerando il costo è l'utilizzo limitato la macchina è senz'altro adeguata. Certo non ha prestazioni professionali ma nel complesso è facile da montare, sembra discretamente robusta e maneggevole... Insomma fa la sua parte a patto che non siate un giardiniere di professione, in quel caso io consiglieri di prendere ben altro...
il 20 maggio 2016
Ottimo aspiratore,le foglie secche le aspira benissimo,le trita e le raccoglie.aspiro foglie da sotto una siepe che cadono sul lapillo
..con un pò di pratica il lapillo sta al suo posto e aspiri solo pietre.la mia tecnica è soffi un pò ammucchi e poi aspiri.quando aspiri pietre cambia rumore,spegni e scendono. Perfetto. Un pò rumoroso.facile da montare. Mi è capitato di aspirare anche erba bagnata...trita pure quella e cola acqua...estremo
il 13 agosto 2016
Prodotto arrivato USATO! Scatola aperta e richiusa con lo scotch.. Tutti i pezzi senza imballo. Mancano anche le viti per fissare i tubi..! Il venditore dovrebbe evitare la spedizione di cose usate. O per lo meno fare un prezzo adeguato. Si paga un prodotto nuovo e deve arrivare tale. Provvedo subito al reso. Sicuramente Amazon farà il possibile come sempre!
review image review image review image review image review image
il 5 settembre 2016
Ho restituito questo soffiatore/aspiratore/trituratore perchè non fa ciò che promette, soffiare un po' soffia, ma poi non riesce ad aspirare e quindi a triturare le foglie, specialmente gli aghi di pino rimangono a prendere il fresco lungo il tubo. Bocciato!
il 26 maggio 2014
Il prodotto e' ottimo, fa' quello che promette, e' comodo da manovrare, soffia, aspira e sminuzza benissimo, per montarlo/smontarlo e unire i due tubi a incastro si agisce su 4 viti che fanno presa sulla plastica, questo fa' si che nel tempo, a forza di montare e smontare, le sedi delle viti tenderanno ad allargarsi e a non fare piu' presa, per questo motivo avrei preferito un sistema di fissaggio diverso e piu resistente.
La consegna e' stata rapidissima e il prezzo al momento e' sembrato il piu' basso .. se non che dopo 10 giorni ho trovato lo stesso prodotto in offerta su un volantino di una catena di supermercati... ad un prezzo ancora piu' basso.
Mi ritengo comunque soddisfatto.
Carlo
il 11 dicembre 2014
ANCORA UNA VOLTA MI SONO FIDATA DELLE RECENSIONI E DEVO DIRE CHE SONO CONTENTA DELL'ACQUISTO. OTTIMO PER CHI HA GIARDINI NON ENORMI ,FACILITA' NELL'USO ,LEGGEREZZA,POCO RUMOROSO. ANCHE LA CONSEGNA ,COME SEMPRE ,E'VELOCE.
il 27 giugno 2016
Per la pulizia del terrazzo e del balcone (80 + 20 mq) avevo sempre utilizzato un normale bidone aspiratutto, pagandolo ben di più. Sul terrazzo ho molte piante, le quali perdono ovviamente fiori, fiorellini, foglie e rametti. Non avendo mai acquistato un prodotto simile non posso fare raffronti, però questo Einhell mi sembra una bella bestia, leggero e sufficientemente ergonomico, mi aspira di tutto. Il sacco è grandissimo. In effetti il sistema di fissaggio del tubo con le viti può essere che non duri molto, i ganci sarebbero stati più duraturi, ma vabbè, ci starò attento. Nel complesso sono molto soddisfatto.