il 24 ottobre 2016
Oggi mentre stavo tagliando un pezzo di legna la troncatrice si e' spaccata e testa con lama sono volati a pochi cm dalla mia pancia.La troncatrice e' senza ombra di dubbio difettosa,quindi ne richiedo la sostituzione con un'altra piu sicura .Saluti
review imagereview imagereview image
44 commenti| 214 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 3 maggio 2017
Usata 3 volte,
buon taglio, veloce e preciso ma a parte questo si tratta di una cineseria da battaglia.
Dopo 3 volte ha smesso di funzionare il sistema di sicurezza di protezione che alzandosi e abbassandosi automaticamente impedisce di fatto il taglio.
In altre parole, se abbasso la lama il meccanismo di sicurezza fa da barriera impedendo il taglio.
Spero che Amazon mi rimborsi quanto prima
PESSIMA ESPERIENZA DI ACQUISTO
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 29 giugno 2016
Per quello che costa va bene e fa il suo dovere senza spendere cifre esagerate comunque per il fai date va bene senza che uno va in giro per farsi tagliare i legni solo una cosa i pali 7×7 non arriva a tagliarli fino in fondo mancano 5mm fino al taglio prima di levare il palo dal fermo inserire un seghetto e finire il taglio a mano......aggiorno 17-02-2017 se volete un taglio piu preciso e fino cambiate la lama quella con 80 denti vabene quella che ogni tanto ce l'hanno da lidl a 6euro...
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 18 aprile 2018
Consegna velocissima e prezzo veramente basso. Sicuramente non si può chiedere di meglio per questo prezzo.
Utilizzato per tagliare battiscopa in legno di dimensioni 70x10 e 50x10.
Prestazioni ottime per qualità del taglio molto preciso senza sbavature. Avevo comprato una lama a 100 denti ma non ho sentito il bisogno di sostituire quella originale. Non ha la guida laser ma con un po' di pratica e mettendo un nastro come riferimento alla fine non se ne sente la mancanza.
Bisogna verificare la regolazione degli angoli a 45° e a 90° con una squadra prima di iniziare, ma una volta verificata la regolazione si comporta molto bene.
L'unico punto di miglioramento sarebbe stato poter inclinare la lama anche verso destra, invece si può solo a sinistra. Questo fa si che per avere tagli inclinati a destra bisogna girare il battiscopa e il taglio dove esce la lama è generalmente meno preciso, con qualche sbavatura / rottura della verniciatura. Consiglio in questi casi di mettere un pezzo di nastro adesivo di carta sulla faccia posteriore. Facendo così il taglio viene preciso.
il 12 dicembre 2017
ho fatto solo quattro tagli ed il risultato mi sembra buono. Il difetto che ho potuto riscontrare riguarda il sacchetto che dovrebbe "accogliere" la segatura che si crea: la polvere si disperde allegramente ovunque!!! Comunque come imprinting non è male.
il 5 marzo 2017
Buon prodotto proprio quello che cercavo, prezzo modico e per un semplice trasporto veloce e leggero, tagli precisi buona fattura più avendo un prezzo contenuto.... soddisfatto dell'acquisto !!!
il 7 aprile 2018
prodotto ne pane ne pesce ..fa il suo lavoro ma dimostra delle carenze di adattabilita' e funzionalita'...per il resto valida e silenziosa fa bene il suo lavoro e molto facile da usare...complimenti comunque ai costruttori
il 11 ottobre 2016
Buon prodotto per qualità prezzo, penso non ci sia niente di meglio allo stesso prezzo.
Ho fatto 2/3 tagli di prova e fa il suo lavoro, pulito e preciso dopo alcune tarature.
Unica pecca il sacchetto che nn raccoglie tutta la polvere, diciamo che la miglior soluzione è collegare un aspirapolvere.
La consiglio per chi come me la vuole utilizzare per piccoli lavori fai da te.
il 18 dicembre 2016
Sono rimasto molto soddisfatto dalla qualità e precisione della troncatrice. Pur essendo un articolo che costa molto meno di uno professionale ritengo che abbia un rapporto qualità prezzo molto elevato e per le aspettative derivanti da un uso saltuario è un ottima scelta.
il 2 dicembre 2016
Già al primo giorni di utilizzo si è rotto il sistema che permetteva al paralama di alzarsi, ho continuato ad utilizzarla con paralama bloccato in posizione alzata ma ha continuato a subire danni durante i tagli fino a diventare inutilizzabile, ho richiesto il rimborso per l'oggetto che prontamente amazon ha concesso con sua solita serietà e velocità, prodotto sconsigliato.