Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 24 ottobre 2016
Oggi mentre stavo tagliando un pezzo di legna la troncatrice si e' spaccata e testa con lama sono volati a pochi cm dalla mia pancia.La troncatrice e' senza ombra di dubbio difettosa,quindi ne richiedo la sostituzione con un'altra piu sicura .Saluti
review image review image review image
33 commenti| 149 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 marzo 2017
Buon prodotto proprio quello che cercavo, prezzo modico e per un semplice trasporto veloce e leggero, tagli precisi buona fattura più avendo un prezzo contenuto.... soddisfatto dell'acquisto !!!
il 22 giugno 2017
Non è un prodotto professionale ma svolge bene la sua funzione.
Prodotto conforme alla descrizione, solido e sicuro. Per effettuare dei tagli precisi è consigliabile fare dei tentativi di prova ma una volta capito il metodo, esegue dei tagli netti e precisi.
Consigliato per chi non ha voglia di spendere 250-300€ per un prodotto più professionale
il 15 settembre 2016
Molto robusta. Tagli ottimi ma limitata la capacità di tagliare spessori più larghi di 10 cm.
Ricordate che la sacca raccogli segatura ha una cerniera! Se tagliare senza chiuderla esce tutto... così... per dire.😊
il 2 maggio 2017
non è il massimo della precisione (c'è un po' di lasco), ma per fare tagli a 45 gradi dopo un po' di tentativi si riesce, lo uso anche per tagliare la legna, consigliatissimo
il 15 dicembre 2016
Il prodotto sembra abbastanza buono,rientra nella mia aspettativa. Una sentenza definitiva potrà essere fatta dopo l'uso.
Al momento mi ritengo soddisfatto.
il 7 aprile 2017
L ho usata per tagliare delle perline di abete. Come mi aspettavo ha fatto bene il suo lavoro. Pratica e maneggevole si trasporta bene grazie anche alla maniglia. Mi riservo di mettere la quinta stella perché l ho adoperata poco e voglio vedere come lavora con legni più duri.
il 9 settembre 2017
funziona bene ma è un pò pesante da trasportare in giro, comunque ha buon rapporto costo benefici, rientra nelle mie aspettative
il 18 luglio 2017
il 6 luglio 2017
macchina di buona fattura ,semi professionale. Molto utile nei lavori di bricolage.Si possono eseguire tagli obliqui, anche se in questo caso diminuisce l'altezza del taglio.