il 24 ottobre 2016
Oggi mentre stavo tagliando un pezzo di legna la troncatrice si e' spaccata e testa con lama sono volati a pochi cm dalla mia pancia.La troncatrice e' senza ombra di dubbio difettosa,quindi ne richiedo la sostituzione con un'altra piu sicura .Saluti
review imagereview imagereview image
44 commenti| 199 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 3 maggio 2017
Usata 3 volte,
buon taglio, veloce e preciso ma a parte questo si tratta di una cineseria da battaglia.
Dopo 3 volte ha smesso di funzionare il sistema di sicurezza di protezione che alzandosi e abbassandosi automaticamente impedisce di fatto il taglio.
In altre parole, se abbasso la lama il meccanismo di sicurezza fa da barriera impedendo il taglio.
Spero che Amazon mi rimborsi quanto prima
PESSIMA ESPERIENZA DI ACQUISTO
il 29 giugno 2016
Per quello che costa va bene e fa il suo dovere senza spendere cifre esagerate comunque per il fai date va bene senza che uno va in giro per farsi tagliare i legni solo una cosa i pali 7×7 non arriva a tagliarli fino in fondo mancano 5mm fino al taglio prima di levare il palo dal fermo inserire un seghetto e finire il taglio a mano......aggiorno 17-02-2017 se volete un taglio piu preciso e fino cambiate la lama quella con 80 denti vabene quella che ogni tanto ce l'hanno da lidl a 6euro...
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 22 giugno 2017
Non è un prodotto professionale ma svolge bene la sua funzione.
Prodotto conforme alla descrizione, solido e sicuro. Per effettuare dei tagli precisi è consigliabile fare dei tentativi di prova ma una volta capito il metodo, esegue dei tagli netti e precisi.
Consigliato per chi non ha voglia di spendere 250-300€ per un prodotto più professionale
il 6 dicembre 2016
Buon prodotto, adatto ad un uso non professionale, la lama multimateriale garantisce un taglio pulito ma le regolazioni per i vari tagli non garantiscono lavori precisi.
Ho riscontrato un problema molto frequente che riguarda le viti di serraggio dei componenti, queste si allentano dopo aver usato la sega.
La scocca è in lega ferrosa e risulra non molto robusta, nel complesso è un prodotto molto compatto buono, ma esclusivamente per uso obbistico.
il 6 novembre 2017
Macchina di livello medio , economica ma nulla di entusiasmante , c'è bisogno di fare assolutamente una regolazione prima dell'uso , perchè i riferimenti non sono precisi , se non sbagliati ...bisogna fare varie prova e regolazioni prima di arrivare ad un settaggio accettabile, lama molto spessa che mangia circa 3 mm.
il 14 febbraio 2018
Buona fattura, motore abbastanza potente, e predisposto per sostituire le spazzole usurate con semplicità. La busta per raccogliere il truciolato è inservibile (ma così come tutte quelle di qualunque altra troncatrice), va collegato ad un aspiratore possibilmente capiente del tipo a bidone, altrimenti la busta si riempe dopo qualche taglio. l'unica "pecca" è la lama in dotazione che non è proprio il massimo per i tagli precisi, tende a mangiarsi un po' il legno soprattutto all'inizio.
il 13 settembre 2016
Il rapporto qualità prezzo è perfetto . L'utensile è adattissimo ai lavori fai da te e hobby. Il cappuccio salva segatura volante non serve assolutamente a nulla se non ad aggiungere un po' di estetica. Consiglio un bel Bidone aspiratutto. Prima di cominciare vanno fatti un po di test per regolare la precisione del taglio e mi sembra da quello che ho fatto che vada abbastanza bene. Il taglio è preciso e se si fanno le cose con calma anche pulito. Il Rumore è molto alto , ma penso sia una cosa comune anche in altre marche più professionali.
L'imballo è apposto e il montaggio semplicissimo (va solo sbloccata). Ne sono molto soddisfatto.
Ovviamente per un impiego professionale sarebbe meglio qualcosaltro... anche se nella mia vita ho visto tanti professionisti utilizzare prodotti simili e trovarsi benissimo.
il 22 ottobre 2017
mi occorreva una troncatrice senza pretese, ma devo dire che questa einhell mi ha sorpreso. Veramente precisa, piccola ma robusta, nel complesso molto maneggevole. Consigliatissima.
il 29 luglio 2016
ho acquistato questa troncatrice per via delle recensioni positive che avevo letto.. E infatti sono rimasto molto soddisfatto. Per ora ho eseguito lavori per tagliare a 45 gradi un battiscopa abbastanza alto di circa 13 mm che con la dima non mi era possibile. Se dovete tagliare listoni di laminato vi consiglio invece la troncatrice radiale, perché con questa non riuscite a completare il taglio trasversalmente in un unica manovra. A meno che tagliate prima da una parte e poi dall'altra. Unica pecca è la segatura , vola dappertutto.quindi il sacchetto nero non serve a nulla e per questo do 4 stelle..spedizione veloce e puntuale, in stile Amazon.