Scopri Books AW17_IT_CM_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 24 ottobre 2016
Oggi mentre stavo tagliando un pezzo di legna la troncatrice si e' spaccata e testa con lama sono volati a pochi cm dalla mia pancia.La troncatrice e' senza ombra di dubbio difettosa,quindi ne richiedo la sostituzione con un'altra piu sicura .Saluti
review imagereview imagereview image
33 commenti| 171 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 marzo 2017
Buon prodotto proprio quello che cercavo, prezzo modico e per un semplice trasporto veloce e leggero, tagli precisi buona fattura più avendo un prezzo contenuto.... soddisfatto dell'acquisto !!!
il 15 settembre 2016
Molto robusta. Tagli ottimi ma limitata la capacità di tagliare spessori più larghi di 10 cm.
Ricordate che la sacca raccogli segatura ha una cerniera! Se tagliare senza chiuderla esce tutto... così... per dire.😊
il 31 ottobre 2017
Un prodotto veramente rispondente alla descrizione ed alle necessità. Arrivato come sempre in 24h, ho già avuto modo di usarlo parecchio ed è assolutamente affidabile. E' un piacere tagliare i legni e lo si fa in massima sicurezza. E' facile da usare, lo definirei un acquisto veramente azzeccato ad un costo molto competitivo.
il 6 ottobre 2017
Ho acquistato questa sega circolare per tagli obliqui e per tagli a 45 gradi. Va tarata, ma poi funziona benissimo. Ricordo che non e' un attrezzo professionale.
il 15 dicembre 2016
Il prodotto sembra abbastanza buono,rientra nella mia aspettativa. Una sentenza definitiva potrà essere fatta dopo l'uso.
Al momento mi ritengo soddisfatto.
il 7 aprile 2017
L ho usata per tagliare delle perline di abete. Come mi aspettavo ha fatto bene il suo lavoro. Pratica e maneggevole si trasporta bene grazie anche alla maniglia. Mi riservo di mettere la quinta stella perché l ho adoperata poco e voglio vedere come lavora con legni più duri.
il 5 ottobre 2017
Per il prezzo pagato risulta un buon acquisto.
Ce da regolare la lama, ma una volta fatto questo la lama taglia inesorabilmente ogni pezzo di legno in maniera netta.
il 9 settembre 2017
funziona bene ma è un pò pesante da trasportare in giro, comunque ha buon rapporto costo benefici, rientra nelle mie aspettative
il 18 luglio 2017