Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.

Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Electrolux ZB2904X Ergorapido 2 in 1 Scopa Elettrica Ricaricabile

4.4 su 5 stelle 22 recensioni clienti

Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.
  • Electrolux ZB 2904X Ergorapido - Livello di Rumore Top: dB 79
  • Tecnologia innovativa senza sacco, con filtro a cicloni!
  • Tipo di raccoglitore di polvere: senza sacchetto / Alimentazione: ricaricabile / Massimo volume del raccoglitore di polvere: 0.5 l * Riavvolgimento automatico del cavo: senza riavvolgimento automatico del cavo * Potenza variabile: con potenza variabile / Controllo su impugnatura: NO / Filtro HEPA: NO / Profumazione: NO / Accessori Integrati "Exclusion": SI / Spazzola a turbina: SI -- per ulteriori dettagli vedere sotto informazioni tecniche --

Offerte su prodotti resi, usati o ricondizionati Amazon
Visita il negozio Amazon Warehousedeals e approfitta dei prezzi convenienti. Scopri

Offerte speciali e promozioni

  • Amazon Warehouse Deals, la nostra selezione di prodotti usati e ricondizionati in offerta. Scopri di più


Dettagli prodotto

Specifiche prodotto
BrandElectrolux
ModelloZB2904X
Dimensioni prodotto69 x 30,2 x 15,4 cm
Capacità0.5 litri
Voltaggio18 volt
Rumorosità79 dB
Autonomia12 Minuti
  
Ulteriori informazioni
ASINB002ORFPCA
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon n. 157.630 in Casa e cucina (Visualizza i Top 100)
Peso di spedizione4,5 Kg
Restrizioni di spedizioneQuesto articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
Disponibile su Amazon.it a partire dal5 novembre 2010
  
Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
 

Descrizione prodotto

Ergorapido pulisce istantaneamnete sempre e ovunque, essendo la prima scopa ricaricabile 2 in 1 con batterie al litio; maggior potenza più a lungo: le batterie al litio garantiscono una aspirazione potenziata, minor tempo di ricarica e maggiore autonomia.

Lo prendi e lo usi in modo istantaneo

Electrolux

Ergorapido è perfetto per quando hai la necessità di fare le pulizie immediatamente senza mettere in funzione l'aspirapolvere. Lo impugni e vai! E' sempre pronto all'uso e per questo il suo design è accurato ed elegante perchè tu possa lasciarlo visibile parcheggiato sulla base di ricarica.

Facile da manovrare - leggerissimo ed con spazzola extra-flessibile

Electrolux

La spazzola a doppio snodo permette di manovrare facilmente l’aspirapolvere 2 in 1 senza fili attorno ai mobili, con una leggera torsione dell’impugnatura.

Funzione 2 in 1

Electrolux

Per staccare l’unità a mano, è sufficiente premere i comodi pulsanti laterali. Potete utilizzare l’unità per pulire tavoli, mobili o l’interno dell’auto. Reinserite l’unità in posizione ed ecco pronta una scopa senza fili per pulire il pavimento.

Nuovo Ergorapido Plus con batterie al Litio

Electrolux

Prestazioni elevate e costanti per una pulizia superiore. Potenza d'aspirazione più elevata, autonomia maggiore, potenza costante e tempi di ricarica ridottissimi. Ergorapido 2 in 1 ha un indicatore di ricarica intelligente. Il display indica lo stato di ricarica e avvisa quando è necessario fare manutenzione.

Specificazioni tecniche:
  • Colore Copper Metallic
  • Tecnologia Bagless ciclonica con doppio filtro lavabile
  • Tipo di batterie Li-Ion - Ioni di litio
  • Volt 18
  • Silenziosità (dB(A)) 79
  • Autonomia massima (min.) 12
  • Tempo di ricarica completa (h) 4
  • Capacità del contenitore (l.) 0,5
  • Base di parcheggio: Si, con ricarica
  • Spazzola con rullo motorizzata: Si
  • Peso netto (kg.) 2,9
  • Altezza della scopa (cm.) 114.3
  • Larghezza della scopa (cm.) 25
  • Profondità della scopa (cm.) 11
  • Altezza (cm) 43.5
  • Profondità (cm) 11
  • Larghezza (cm) 10.2



Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Ross RECENSORE TOP 500 il 8 dicembre 2014
Acquisto verificato
E' leggera, comoda, facile da assemblare e da pulire, silenziosa. Nella mia confezione gli accessori spazzola e proboscide non c'erano.
Non mi aspettavo la forza aspirante di un aspirapolvere, ma, per i miei gusti, aspira pochino; anzi, è proprio la luce a mostrarmi ciò che non aspira. Sotto i miei mobili non passa, 15 cm non sono sufficienti, perché sdraiandola, la spazzola si solleva e non tira su un tubo.

Con l'uso mi sono poi resa conto che aspira meglio di quanto fosse stata la prima impressione: è decisamente un buon prodotto.
Però non è per niente facile aprire il vano che raccoglie la polvere. Forse sono imbranata io: ci metto di più a pulire il filtro che non la casa.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
L'ho presa qui su Amazon dopo aver letto un po' di recensioni e di specifiche tecniche. Altamente consigliata soprattutto per chi, come me, ha problemi di schiena e non ama piegarsi per pulire. Aspira tutto (io ho un coniglio che vive libero in casa, quindi ciuffi di peli, croccantini alla carota, pezzi di fieno, e anche le occasionali "fuoriuscite"dalla lettiera). Poi la parte staccabile è molto utile come aspirabriciole, per pulire l'automobile, ma anche la tastiera del pc... io la uso anche come acchiappamosche, mi permette di catturare insetti etc e sbatterli fuori di casa senza doverli ammazzare :-)
Altamente consigliata (unico difetto: non sta in piedi da sola tranne quando è in ricarica ma ha i gommini così potete appoggiarla al tavolo, sedie etc).
Commento 7 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Dopo una certa ricerca sui prodotti simili ho scelto questa scopa elettrica ricaricabile. Leggera e maneggevole, si ricarica in poco tempo (4 ore quando completamente scarica, ma molto meno dopo un uso parziale), l'autonomia è più che sufficiente per una rapida pulita, finora l'ho utilizzata per un quarto d'ora senza problemi (ce l'ho da poco tempo e non posso essere più preciso). Ha le batterie al litio che non soffrono dell'effertto memoria (le ricarichi più volte ed in meno tempo delle Ni-MeH senza che perdano in capacità). Aspira abbastanza bene (è una "wireless", ricordiamocelo) e i led nella parte frontale risultano utilissimi. Il filtro è facile da pulire (si può anche lavare) e non ha il sacchetto, inoltre l'unità attiva è separabile dalla scopa. La base di ricarica può essere lasciata a terra o montata al muro e la qualità costruttiva generale è ottima. Considerando il prezzo Amazon, inoltre, è un ottimo acquisto.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Dopo essermi "ampiamente" documentato (la cosa porta via del tempo... ma è l'unico modo x fare acquisti "consapevoli"...) sull'argomento "SCOPA ELETTRICA A BATTERIA"... la mia scelta è caduta sulla Electrolux Ergorapido 2904, l'unica (della gamma Electrolux) ad avere l'alimentazione con batterie al litio. Questo è un aspetto che (secondo me) viene spesso sottovalutato nella scelta di una scopa elettrica "wireless". Spiego: le normali scope elettriche con batterie "tradizionali" NiMh mentre da un lato assolvono bene al compito loro assegnato... hanno come lato negativo l'eccessivo tempo dedicato alla "ricarica", tempo che spesso supera le 10 ore, il che significa che USI ORA la scopa (10-15 mnuti di autonomia) per ASPETTARE il giorno dopo per poterla riutilizzare... questo senza considerare l'aspettativa-di-vita delle batterie stesse (decisamente p'ù lunga con quelle al litio). Questo comporta però un maggior costo x le scope "litio-battery".
La scopa Electrolux in oggetto ha poi un ulteriore lato positivo: quello di poter estrarre "l'aspirapolvere-in-quanto-tale" e poterlo utilizzare come "aspirabriciole". Aggiungo anche la illuminazione a led nella parte frontale della bocchetta (utile nelle zone poco illuminate...) e l'assenza del sacchetto. Ad oggi (1 mese dall'acquisto) sono ampiamente soddisfatto dell'acquisto (io l'ho pagata 150 euro, adesso 24nov2011 vedo che è scesa a 130 euro. Ne acquisterò sicuramente un'altra x un parente che ha visto la mia e se ne è innamorata eheheh. Saluti. Renus.
.
aggiornamento del 12 aprile 2012:
dalla mia prima recensione ne ho acquistate altre 3 identiche di scope Ergorapido 2904. Tutti quelli che vengono a casa e la vedono se ne innamorano. :) (e me la fanno comprare su amazon). Ad oggi non posso che confermare l'assoluta bontà e validità della suddetta scopa elettrica. Assolutamente la migliore in circolazione.
Commento 25 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Ho comprato questa aspirapolvere nel gennaio 2012, devo dire che sono rimasta super entusiasta dell'acquisto sin da subito.......l È pratica, maneggevole, Bella da vedere, comodissima senza fine senza sacco....... L' aspirabriciole e le lucine a Led sono un vero valore aggiunto.......non puoi farne a meno! In più ho deciso di spendere un po' di più e comprare questa con la batteria 18 volte al litio perché pensavo durasse di più e invece...........NOTA DOLENTE dopo circa 1 anno e mezzo.....la batteria ha cominciato a durare la metà......fino a quando a un certo punto dopo giorni e giorni di ricarica praticamente resisteva meno di 2 minuti e poi si spengeva. :.( l'ho portata alll'assistenza e mi hanno detto che praticamente bisogna cambiare la batteria e per cambiarla ci vogliono € 80 io l'ho pagata € 140...............non so' quanto convenga il tutto!!!!! Insomma è vero che mi ha abbandonata a 2 anni (quasi) di vita........ Ma di utilizzo molto molto meno!!!!!!!!!Visto che sto tutto il giorno fuori casa a lavoro mica a casa a passare la scopa elettrica...... Insomma ottima per chi "non si meraviglia" se dopo 1 anno e mezzo / 2!la batteria ti abbandona!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti