Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,72

Risparmia EUR 8,06 (75%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Elenoir di [Maggi, Julie]
Annuncio applicazione Kindle

Elenoir Formato Kindle

3.0 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,72

Lunghezza: 88 pagine Libri simili a Elenoir

Descrizione prodotto

Sinossi

Elenoir ha vent'anni, una frangetta lunga e dritta, indossa anfibi ed eleganti vestiti da sera. Frequenta discoteche rock ed è innamorata di Valentine, sua compagna di università, bionda, esile, dolce e dannata. Il suo mondo ha come colonna sonora il rumore di una boccata di fumo. Dalla solitudine della propria camera, Elenoir si trova di punto in bianco catapultata in un doloroso mistero: chi ha provocato l'orribile morte della bella Valentine? Il freddo gelido della neve e della morte, accompagna la protagonista per gli otto capitoli che compongono il libro, in un'indagine che la porterà a superare le proprie paure e sconfiggere il male nascosto dietro al sipario dell'amicizia. Accompagnata da Ivory, Jesus, Lov, Ska e Karina, personaggi del tutto fuori da ogni norma sociale, in un mondo a volte fin troppo estraneo, Elenoir combatterà il perfido mostro che ha distrutto la vita della sua amata. Dopo dieci anni dalla sua prima stesura, ritorna, in una nuova edizione, il romanzo d'esordio di Julie Maggi. Con le strane sfumature che lo caratterizzano, dal giallo al rosa, passando per il noir, questo primo volume rappresenta la nascita di una serie che ha emozionato migliaia di lettori. Della stessa serie è già disponibile il secondo volume.

L'autore

Julie Maggi è nata in Italia nel 1983. Ha pubblicato nel 2009 il suo primo romanzo Elenoir, scritto ed illustrato all'età di 21 anni. Nel 2013 ha partecipato alla mostra itinerante negli Stati Uniti d’America The Sketchbook Project USA Tour in cui ha esposto il suo A Small Handbook for Santiago de Compostela (tradotto anche in italiano e spagnolo). Nello stesso anno ha pubblicato, inoltre, Elenoir 2 ed Avventure sul Cammino di Santiago, il suo terzo romanzo. Julie ha realizzato una serie innumerevole di piccoli albi illustrati, fumetti, incisioni e dipinti, ed ha collaborato con varie case editrici ed autori, italiani e stranieri. Tutte le sue opere sono disponibili su Amazon. Il suo sito è www.juliemaggi.com

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 252 KB
  • Lunghezza stampa: 88
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B011S3GVLE
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 3.0 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #79.773 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.0 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Tre stelle perché apprezzo l'idea e la profonda passione per la scrittura e, forse, soprattutto per il disegno, che dimostra l'autrice.
Ma non mi è piaciuto molto. Eccessivamente banale, prevedibile, troppi luoghi comuni, sia nella forma che nei contenuti.
Mi aspettavo indubbiamente di meglio.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La lettura è personale, riassumere un libro ritengo che non serva in quanto la sinossi assolve questo compito.
A me non è piaciuto.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
...una parola direi mi ha spinta a leggere così velocemente Elenoir. La curiosità. Sì, perché pagina dopo pagina, le tematiche si fanno sempre di più e sempre più interessanti: l'amore omossessuale e eterosessuale, l'amicizia, la rielaborazione di un lutto, il dramma, la psicologia umana. E proprio l'amore omosessuale è qualcosa di innovativo e ancora poco diffuso nella narrativa, e qui la bellezza sta nel fatto che sta di sottofondo senza disturbare, non viene urlato né rivendicato, passa il messaggio che è un amore "normale", messaggio importante in questa società ancora troppo piena di pregiudizi. L'Amore qui viene raccontato con tanta tenerezza, ma assume anche il suo colore più nero e spietato. I personaggi sono fra i più particolari e alcuni fanno scassare dalle risate (Jesus per primo), I particolari, i sentimenti espressi così chiaramente ti fanno immedesimare nella storia, tanto che quando il libro finisce ci stai male e vorresti che continuasse ancora!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover