
OK
I clienti hanno anche acquistato articoli di
Aggiornamenti dell'autore
Al momento, è presente un problema nel caricamento di questo menu.
Come reagiresti se dopo aver chiuso per sempre con tanto odio il capitolo scuola ti arrivasse una lettera dal liceo Manzoni che ti chiedesse di partecipare a un’esclusiva crociera nel mediterraneo con tutti, ma proprio tutti, i tuoi ex compagni di scuola?
Guarda la tua faccia allo specchio e poi immagina quella di Valeria Guidi, la protagonista di questa storia.
Dall’età di cinque anni Valeria Guidi sa già tutto sull’amore e sull’intricato sistema che muove l’universo femminile verso quello maschile.
Sa che gli uomini prima li odi e poi li ami. Sa che le favole non esistono, che la storia due cuori e una capanna è ormai superata. Ma sa, soprattutto, che se con un uomo non c’è feeling fin da subito non lo si potrà mai amare.
Valeria Guidi sa tante cose, ma non sa che la lettera inviatala dal liceo le sconvolgerà la vita.
Dieci anni di psicoterapia di gruppo per uscirsene dalla sindrome della pecora, come l’avevano soprannominata i suoi ex compagni di classe.
Cinque anni di scherzi pestiferi a cui sopravvivere.
Oltre venticinque anni di amore non corrisposto verso Mattia Ferretti, il bello della scuola, e altrettanti anni per odiare il capobranco Lorenzo Falcone.
A trent’anni da poco superati Valeria Guidi ha chiuso con il suo passato.
È decisa in tutti i modi a non partecipare alla crociera...
Fino a quando: il suo capo non la mette alle strette con il lavoro, obbligandola a posticipare le ferie a data da definirsi. Brigida, la sua migliore amica, la incita. E sua madre nobildonna nell’animo, ma egoista dalla testa fino ai piedi, fissata per le pattine e per la pulizia, vede in lei solo un errore di concepimento e la snobba come se fosse un’estranea.
Insomma, Valeria vuole rinunciare, ma l’idea di dimostrare a tutti i suoi ex compagni di classe come sia diventata oggi, ovvero bella e piena di personalità, è più forte di qualunque sua reticenza.
E poi... quale migliore occasione per conquistare Mattia Ferretti che ama segretamente dalle elementari?
E quale migliore occasione per avere VENDETTA sull’unico essere che abbia mai detestato dall’età di cinque anni: Lorenzo Falcone?
Tra un principe che cerca costantemente attenzioni, una nuova amica fissata per il sesso e per la frase “sai come vanno queste cose”, Valeria si ritroverà catapultata a quando aveva sedici anni. Quando tutti la vedevano come la brutta della classe e desiderava con tutta se stessa non esserlo.
Siete pronte a tornare a scuola?
LIBRO STAND-ALONE e AUTOCONCLUSIVO
ELLA GAI
È lo pseudonimo di una giovane regista e documentarista che vive a Roma.
Per contatti ellagaiautrice@gmail.com
I suoi libri
Odiare Amare Baciare Vol 1 edito da Newton Compton editori
Voglio Amare Te Vol 2 edito self publishing
Ho Bisogno di Amarti (stand-alone) edito self publishing
Qualcosa di più (stand-alone) edito self publishing
Romantico
Ma soprattutto Magico.
E il tuo Natale come sarà?
Prendete la vigilia di Natale a New York, la neve fresca della notte precedente che ricopre ogni angolo del Rockefeller Center, compreso l'enorme albero di Natale illuminato. Spostatevi poi sulla 34° strada con i magazzini Mercy nel pieno delle vendite last minute; e infine arrivate sulla 5th Avenue, dove c'è il cuore pulsante dell'economia americana e dove gli uffici si svuotano, perché per è tutti Natale, persino per chi fabbrica soldi.
Ed è qui che inizia la nostra storia.
Lou, Susan e Wendy non hanno nulla in comune. Hanno tre età diverse, vivono vite separate e in luoghi diversi della città. Ma c'è una cosa che le unisce: credono nel Natale e nella sua magia.
Non si aspettano nulla di più di ciò che già possiedono, hanno imparato a convivere con le loro mancanze e con quello che la vita le offre ogni singolo giorno, eppure, nonostante tutto... in fondo al loro cuore è sempre accesa quella fiammella di amore e speranza che divampa con lo spirito natalizio mostrando loro la parte migliore delle persone.
Basterà solo una notte per cambiare le loro vite, intrecciarle l'una all'altra e fargli trovare sotto l'albero un magico regalo?
non MORIRE
non UCCIDERE
non INNAMORARTI
Le ho infrante tutte e tre, e tutte e tre con lei.
Lei mi ha regalato il suo cuore in cambio di qualcosa...
Qualcosa di più.
Mi chiamo Franz Schifz e sono un pilota di formula uno.
Lui mi aveva avvisata, me l'aveva detto che:
I cuori si spezzeranno, la fiducia morirà... e le parole saranno solo qualcosa di più.
Mi chiamo Nicoletta Benni, e fino a stamattina avevo un cuore che batteva.
Tutti mi chiamano Niki e stamattina avevo un motivo in più per perdonare.
Io ero la causa delle sue regole e non sono stata capace di salvarlo, prima che infrangesse l'ultima.
LIBRO STAND-ALONE e AUTOCONCLUSIVO
ELLA GAI
È lo pseudonimo di una giovane regista e documentarista che vive a Roma.
Per contatti www.ellagai.com - ellagaiautrice@gmail.com
I suoi libri
Odiare Amare Baciare Vol1 edito da Newton Compton editori
Voglio Amare Te Vol 2 edito self publishing
Ho Bisogno di Amarti (stand-alone) edito self publishing
Il romanzo più atteso dalle lettrici italiane!
La storia d'amore tra la studentessa di vent'anni e l'imprenditore di quaranta.
Dall'autrice del bestseller Odiare Amare Baciare
E se un giorno all'improvviso sentissi il tuo cuore fare tum tum?
E se quello stesso giorno il tuo destino decidesse di cambiare di nuovo le carte in tavola della tua vita e giocarti un tiro mancino?
E se potessi scegliere tu... chi vuoi amare?
Al principio si sono odiati, poi si sono amati e alla fine si sono persi.
Le coincidenze, il destino non hanno alcuna importanza quando si parla di Anna e Andrea. Si sono conosciuti per sbaglio nel 2012 e si sono innamorati. Ma il destino ha in serbo per loro un secondo incontro - scontro.
L'accordo di sesso, poi diventato amore si è frantumato una mattina di giugno quando Anna viene investita da una macchina e da allora Andrea non sa più nulla di lei. Anna scompare, non lascia traccia di sé, diventa un fantasma immaginato da un uomo di quasi quarant'anni che desidera l'amore, ma che, fino ad allora, non voleva concedersi.
Ma si sa per Anna e Andrea le coincidenze non esistono, e il lungo e sottile filo rosso che li unisce è destinato a intrecciarsi e annodarsi con altre vite. Ma allora perché quando si rincontrano per sbaglio nessuno dei due riesce a fare a meno di pensare all'altro?
Questa volta però, le loro vite sono cambiate: Andrea è diverso, non fa più il playboy, non usa più le donne come kleenex e Anna è più grande, non è più la ragazzina che si fa mettere i piedi in testa da Luca, il suo ex fidanzato.
La storia d'amore tra la ragazza di vent'anni e l'uomo di quaranta, che ha catturato decine di lettrici prima con il selfpublishing e poi nella nuova veste in libreria, torna per raccontare l'epilogo di quella è stato uno dei romanzi più chiacchierati degli ultimi due anni.
Premessa
Per conoscere la storia di Anna e Andrea è necessario leggere Odiare Amare Baciare. Da pochi giorni è disponibile anche il formato audiobook, nella scheda del libro su tutti gli store digitali che supportano l'opzione voce. Vi consiglio di ascoltarlo, perché doppiato da due dei più talentuosi doppiatori italiani.
Inoltre da questo libro verrà realizzato un prodotto multimediale.
Film, serie tv, serie web, commedia teatrale con tanto di registrazione, il ragù della nonna, non lo so cosa ne faranno. Ma sappiate che presto, molto presto vedremo Voglio Amare Te sul grande o piccolo schermo.
Ella Gai
È lo pseudonimo di una giovane regista e documentarista che vive a Roma. È autrice del libro Ho Bisogno di Amarti. Per la Newton Compton Editori, ha pubblicato Odiare Amare Baciare. Voglio Amare te è il seguito e di questo libro.
La prima volta che mi sentii osservata, uscivo di scuola per tornare al Saint Mary. La seconda volta mi sembrò di sentire qualcuno alle mie spalle, mentre attraversavo la strada per rientrare in orfanotrofi o. E la terza volta, quella sensazione diventò realtà il giorno in cui seppi di essere stata adottata dal mio carnefice. Avevo sedici anni quando fui catturata dal cacciatore. Da una gabbia di violenze psicologiche e regole rigide ero finita dentro un’altra gabbia di violenze fi siche e regole impossibili. Potevo usare la mia mente con astuzia per attaccare, e il mio corpo come arma di difesa. Tanto più mi mostravo remissiva, meno male ricevevo. Avevo una vendetta da riscattare e una libertà da riconquistare. Dovevo scegliere tra me e lui. Tra dolore e piacere. Tra ciò che era giusto e ciò che era sbagliato. Qualunque decisione avessi preso il mio destino era già segnato, con violenze e droga.
Nella nuova casa sono in vigore delle regole:
1. Mai dire di no a qualunque sua richiesta.
2. Testa bassa e sguardo chino.
3. Niente domande.
4. Nessuna speranza.
«Una storia intensa che ti prende dalla prima pagina e fino alla fine non riesci a staccarti.»
Rose
«Uno dei libri più belli e intriganti che abbia mai letto, amo questo genere!»
Virgy
«Questo libro è semplicemente fantastico! Non ti stanchi mai di leggerlo.»
Ella Gai
È lo pseudonimo di una giovane regista e documentarista che vive a Roma. Odiare Amare Baciare, inizialmente autopubblicato, è stato accolto con enorme favore dalle blogger e dai lettori italiani arrivando in vetta alle classifiche dei libri più venduti sul web.
Passaparola
Una semplice coincidenza? Uno scherzo del destino?
Anna Monforti ha vent’anni, studia architettura, gioca a pallavolo e passa il tempo libero con la sua migliore amica, Emanuela, che lei chiama Nunù.
Andrea Preziosi è un uomo sui quaranta, imprenditore di successo e playboy incallito. Si accontenta di relazioni di una notte, prive di coinvolgimento, che lo fanno stare bene senza creargli problemi. Non si lascia mai andare ai sentimenti, che gli procurano, secondo lui, solo guai.
Un giorno, mentre Anna sta facendo jogging insieme alla sua amica, Andrea rischia di investirla. È così che si conoscono e basta un attimo per iniziare a detestarsi. Lo spiacevole episodio sembrerebbe concluso e invece il destino beffardo li farà incontrare una seconda e poi una terza volta… E quel senso di fastidio che hanno cominciato a provare l’uno per l’altra, presto lascerà il posto a ben altro sentimento…
Il romanzo più amato dai ragazzi sul web
«Una storia particolare e piena di emozioni che trafiggono il cuore. Che ti travolgono.»
Rose
«Ho divorato questo libro in poche ore. Emozioni a gogo. Gioia, paura, tristezza, dolore, tradimento, amore. In questo libro c’è di tutto.»
Virgy
Ella Gai
È lo pseudonimo di una giovane regista e documentarista che vive a Roma. Odiare Amare Baciare, autopubblicato solo in digitale pochi mesi fa, è stato accolto con enorme favore dalle blogger e dai lettori italiani arrivando in vetta alle classifiche dei libri più venduti sul web.
Gaia Hearts è una bella ragazza dal carattere solare e allegro.
Ha appena concluso un master in progettazione e marketing, quando ottiene un contratto di stage in una delle aziende emergenti nel settore della bio-cosmesi.
Stephan Barney è un un uomo cupo, ed enigmatico, con dei penetranti occhi azzurri. È l'amministratore delegato della Barney's Cosmetics, l'azienda che sta spopolando con i suoi prodotti biologici, ovunque.
Entrambi provano attrazione l'uno per l'altra. Ma nulla è scontato.
Lui le propone una proposta “particolare”.
Lei invece, nasconde un segreto.
Lui rappresenta per lei:l'arroganza, il vizio e la presunzione. Lei rappresenta ciò che lui non riesce a “comprare”. Il gioco del tira e molla ha inizio, ma chi, detta a chi, le regole del gioco?
Per cercare di sfuggire all'iniziale dominazione di Stephan Barney, Gaia intraprende nuovamente la strada del peccato e della lussuria, con un altro uomo, potente e dannatamente sexy.
Scoprirà però, che al passato non si può fuggire, e che spesso, si rivela quando meno te lo aspetti. Distruggendo il presente e anche il futuro.
Ogni certezza di Stephan e Gaia verrà messa in discussione e nulla sarà più come prima.
La stagista e il capo... una storia di possesso, segreti, desideri, sesso e forse amore.
Ella Gai
È lo pseudonimo di una giovane regista e documentarista che vive a Roma. Ha già pubblicato per la Newton Compton Editori, Odiare Amare Baciare.
Ho bisogno di Amarti è la seconda edizione di un libro autopubblicato nel 2014.
Il suo blog www.ellagai.com è tra i blog di romance e lifestyle più seguiti.
I suoi libri:
Odiare Amare Baciare Vol 1 edito da Newton Compton Editori).
Voglio Amare Te Vol 2 self-publishing
Ho Bisogno di Amarti stand-alone e autoconcluisivo
Qualcosa di più stand-alone e autoconclusivo.
Per tutte le info: www.ellagai.com
Link Book Trailer: https://goo.gl/kMIDL2