Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Emma in love di [Ottelli, Lidia]
Annuncio applicazione Kindle

Emma in love Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 38 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,02

Lunghezza: 284 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dall’autrice del bestseller Odio l’amore, ma forse no
Emma, dopo mesi di estenuanti ricerche, ha finalmente trovato lavoro: è appena stata assunta da un’importante agenzia pubblicitaria e, come se non bastasse, il suo capo, Davide Romeo, è un uomo bellissimo. Un motivo in più per andare a festeggiare con le amiche! Dopo una serata di bagordi, però, Emma si risveglia in un letto che non è il suo. Lei non ricorda nulla della serata precedente, men che meno chi sia il ragazzo che le dorme accanto. Imbarazzatissima, sguscia via e cerca di lasciarsi la brutta avventura alle spalle. Il lavoro ingrana e il rapporto con il capo va a gonfie vele tanto che qualche tempo dopo Emma si ritrova a fare la babysitter al piccolo Francesco, e così, a sorpresa, conosce Andrea, il figlio maggiore… che però è proprio il ragazzo con cui ha trascorso quella famosa notte di cui non ricorda un singolo istante…
Hanno scritto di Odio l’amore, ma forse no:
«Ironia, passione, insicurezze e romanticismo sono gli ingredienti principali di questa storia.»
Barbara


Lidia Ottelli

è nata nel 1976 in provincia di Brescia. Ha pubblicato alcuni racconti in antologie di piccole case editrici, è ideatrice del blog e della pagina Facebook Il Rumore Dei Libri, scrive con altre blogger sulla rivista online «Eclettica», con una rubrica dedicata agli esordienti, e collabora con la rivista «Pink Magazine Italia». Con Newton Compton ha già pubblicato Odio l’amore, ma forse no e Fino all’ultimo battito.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 904 KB
  • Lunghezza stampa: 214
  • Editore: Newton Compton Editori (2 marzo 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N3CDPEC
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 38 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #694 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Emma è una di noi, con qualche chilo di troppo e una naturale propensione alle pessime figure. Ama i romance e sogna quel tipo di amore che crede possibile solo nei libri... finché non incontra il suo Romeo. Ma sarà sufficiente per trasformarla in Giulietta?
Devo dire la verità, ho divorato questo romanzo in un paio di giorni, infilandoci anche il lavoro e qualche ora di sonno. Non riuscivo a staccarmi dai suoi protagonisti e anche adesso, ho il sorriso ebete di chi ha lasciato un altro pezzetto di cuore in un libro. Significa che ancora una volta l'autrice si è dimostrata un'ottima narratrice e che continuerò sicuramente a seguire i suoi lavori. Assolutamente consigliato.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Mi sono tuffata su Emma in love carica di entusiasmo e di aspettative perché già la trama in sé aveva acceso parecchi campanelli d’allarme nella mia testa mostrandomela come una che si sarebbe sposata a perfezione con il mio gusto personale e così è stato.
Emma mi ha travolto già dalle prime pagine per quel suo modo di mostrarsi prima impeccabilmente perfetta e un attimo dopo farci conoscere la triste realtà della situazione. È una di quelle che non si nasconde dietro falsi complimenti e autoinganni, anzi si vede chiaramente per quello che è e guarda con assoluto disincanto la vita che la circonda, nonostante abbia ventisei anni, sia disoccupata e passi le sue giornate a oziare sul divano della sorella. Qualcosa in realtà la spera mentre se ne sta bivaccata su questo divano, un principe che non importa che sia azzurro, va benissimo anche verde purché faccia sesso da urlo.
E sì, Emma è un po' un antieroina per eccellenza lei quasi non si rimboccherebbe nemmeno le maniche per dare una svolta alla sua vita, le va bene anche così come è ora nella totale pigra indolenza. Ma Emma non è solo questo, a tratti somiglia a una delle amate protagoniste della Kinsella però tutta italiana.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Wow! Che meraviglioso libro! L'ho letto tutto d'un fiato. L'ho appena finito e con queste emozioni che mi scavano l'animo sto scrivendo...Emma mi ha fatto subito sorridere, poi ridere e piangere! Questo deve fare un libro: emozionare! Grazie Lidia. Stasera (ormai è notte!) a letto con un grande sorriso ed un turbinio di emozioni....ci sarà un seguito? Emma è unica...
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Emma, ci conduce attraverso l’evolversi della sua esistenza in un viaggio nel tempio della semplicità scarna e della profonda espressione. Saremo testimoni di circostanze e persone care , che ne hanno segnato il corso, attraverso il riflettore quotidiano, e aprono in chi legge l’orizzonte dove resistono vincoli e valori.
Emma sogna di essere in un posto migliore, rimpiange un amore o desidera vivere in modo migliore. Questo è lo scopo della giovane donna. E pur di ottenerlo è pronta a rischiare tutto. Ad ostacolare i suoi obiettivi, c’è il fatto che Emma beve. L’alcool si era impossessata completamente della sua vita.
La storia è raccontata in prima persona. Un problema quello dell’alcool, in grado di distruggere gli affetti e divorare paradossalmente il proprio ego. La trama del libro è un viaggio attraverso il tunnel del tormentato rapporto tra l’io e l’alcool, che diventa il campo di battaglia di una “guerra”, dove la mente non risparmia colpi bassi, sferrati anche sul piano estetico oltre quello psicologico. Perché il vero problema che Emma beve è fondato sull’apparenza che la protagonista si cuce addosso, o che gli altri le attribuiscono, mentre lei sprofonda sempre di più e non riesce a vedere più la realtà.
Ma, a poco a poco Emma complice un nuovo lavoro, impara a reinventarsi, mettendosi alla prova, per scoprire le sue vere risorse interiori, affrontando il divenire del giorno, con tutte le insidie e gli imprevisti della vita di tutti i giorni.
Tutto inizia, quando, viene assunta dalla ditta Romeo&Romeo e si innamora del suo capo. Sembra che il futuro le sorrida benevolmente, finalmente può scrollarsi di dosso l’etichetta di sfigata.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La Lidia di “Odio l'amore ma forse no” è ritornata più carica che mai con le sue bizzarre vicende e i suoi fantastici ed ironici personaggi. Questa volta abbiamo Emma, una donna semplice, con la battuta sempre pronta e che sogna l'amore che legge nei libri. Un incontro inaspettato e bizzarro cambierà il corso della sua vita. “Emma in love” è una lettura fresca e divertente. Una volta iniziata la lettura non riuscirete a smettere di leggere, troppo presi dalle vicende divertenti della famiglia Grimaldi. La cosa che ci attrae è il fatto che Lidia riesce a creare delle storie capaci di distinguersi dalle altre. Con il suo stile non solo è in grado di farvi dimenticare il mondo esterno ma anche di rilassarvi e farvi tante, tante risate. Finirete il libro con il sorriso sulle labbra.
Ps: Dimenticavamo all'interno del libro c'è un vero e proprio Romeo! NON PERDETEVELO!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria