Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 7,99

Risparmia EUR 8,41 (51%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Endgame - The Calling (Edizione Italiana) di [Frey, James, Johnson-Shelton, Nils]
Annuncio applicazione Kindle

Endgame - The Calling (Edizione Italiana) Formato Kindle

3.4 su 5 stelle 14 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 7,99

Lunghezza: 490 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Una serie di catastrofi naturali si è abbattuta su alcune città sparse per il mondo. Tutti sono convinti che si tratti di una tragica coincidenza. Solo in dodici conoscono la verità. Dodici prescelti che hanno atteso questo giorno per diecimila anni. Mentre l’umanità era ignara della minaccia che gravava sulla Terra, loro si preparavano alla sfida. Generazione dopo generazione, hanno affinato le proprie capacità fisiche e intellettive, diventando raffinati strateghi e assassini infallibili, maestri dell'inganno e acuti osservatori. E adesso devono mettere in pratica ciò che hanno imparato: quelle catastrofi infatti sono il segnale che dà inizio alla caccia. Per ognuno di loro, è arrivato il momento di partire alla ricerca della Chiave, l'unico oggetto in grado di fermare l'apocalisse. Chi la troverà per primo, avrà salva la vita. Gli altri saranno condannati.
Perché questo è Endgame. Un gioco letale in cui non ci sono regole. Un gioco in cui sopravvive solo il più abile. Un gioco da cui dipende il destino di tutti noi.
Endgame è reale.
Endgame è ovunque.
Endgame è iniziato.

Questo libro è un enigma da risolvere.
Tra le sue pagine troverete indizi che conducono a una chiave nascosta sulla Terra.
Decifrate, decrittate e interpretate.
Cercate ed esplorate.
Il primo che troverà la Chiave e la riporterà nel luogo cui è destinata sarà ricompensato con oro.

Scopri di più su www.endgamerules.com

Dalla seconda/terza di copertina

James Frey ha lavorato per diversi anni come sceneggiatore per il cinema prima di esordire con «In un milione di piccoli pezzi» (pubblicato in Italia da TEA), un caso editoriale venduto in tutto il mondo e letto da oltre 5 milioni di persone.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 4604 KB
  • Lunghezza stampa: 507
  • Editore: Casa Editrice Nord (9 ottobre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00NT9SP38
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.4 su 5 stelle 14 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #9.118 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
E’ in assoluto uno dei libri più strani ed enigmatici che abbia letto negli ultimi anni, è da leggere in versione digitale perchè costellato di “indizi”, ovvero frasi chiave che, cliccandoci sopra, ti portano a pagine Internet, purtroppo tutte pagine in inglese. Il romanzo si può leggere anche senza indizi, io l’ho letto così, penso che gli indizi me li riguarderò con calma, aprendo nuovamente il libro, ma sul computer, in modo da poterli tradurre e vederli a colori.

Il sapore delle prime pagine è diverso dal resto del romanzo: introduce questi fantomatici ‘giocatori’ e subito ho provato entusiasmo e desiderio di scoprire che persone erano (che poi sono ragazzi) come funzionava il cosiddetto ‘gioco’ ecc ecc.
Il resto del romanzo ti proietta nella cruda realtà della narrazione, dove il gioco comincia con .. la morte e poi la morte… continua dilangante, come un cerchietto che si allarga su un lago.

C’è chi dice che assomiglia di più ad una sceneggiatura che ad un romanzo io dico: è vero (anche) ma è molto [continua su -Solo 1 altra riga-, su google primi risultati di ricerca]
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Endgame è un libro particolare, credo che un lettore trovandosi davanti una storia del genere, possa decidere senza mezze misure di amarlo o di trovarlo assolutamente insulso.
Io l'ho trovato interessante, è scritto in modo che non ci sia una linea conduttrice, è un libro corale, scelta ottima, perché ti offre svariati punti di vista, ognuno sente, percepisce Endgame, in maniera personale, intima, feroce, elegante e sconsiderata.
Tutto quello che conosciamo potrebbe finire, c'è la possibilità di salvarsi oppure questa possibilità è solo un abbaglio? La risposta è un gigantesco punto interrogativo.
L'autore non si sofferma a raccontarci storie leggendarie che non hanno ancora trovato una valenza storica. C'è stata una storia prima della storia, una storia che non ci è dato conoscere, alla fine continueremo a non conoscerla, ma saremo ancora vivi per poterne creare una nostra.
Credo che la scelta di non dare approfondimenti storici, si adatti al libro, ognuno può arrivare alle sue conclusioni , proprio come fanno i giocatori, che pur ne conoscono un accenno.
Non è una lettura sofisticata, anzi la struttura è un po' grezza, c'è poca narrativa, ma è il tipo di scrittura che si adatta ai lettori di oggi. È un grande rebus. Consigliato a chi si vuole mettersi alla prova, infondo ci sono 500 mila dollari in palio.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Primo di una trilogia, è un fantasy dal ritmo incalzante, veloce, direi cinematografico (credo sia stato scritto pensando a una riduzione cinematografica). La trama è originale ma abbastanza inverosimile anche se avvincente. Purtroppo manca qualsiasi approfondimento psicologico dei personaggi, rimane tutto troppo superficiale. All'inizio ti incuriosisce, arrivi sino alla fine, poi ti chiedi "che roba è?", insomma non ti resta niente.
Non ho verificato l'aspetto interattivo, per questo meglio usare il tablet del kindle, ma lo farò.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
ENDGAME è stato scritto come preludio al gioco, ma ad oggi non ne vedo traccia. Il libro è solo l'introduzione della stoira, accattivamente ma appunto senza una fine.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Michele De Paola il 3 novembre 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Libro per adolescenti, sembra scimmiottare un po' HungerGames. Costruzione molto semplice anche se, almeno all'inizio, stare dietro alla storia vista l'innumerevole mole di personaggi che portano nomi spesso assurdi, richiede una dose di attenzione che normalmente da un libro di questo genere non ci si aspetta.
Consigliato ad un pubblico di adolescenti reticenti alla lettura.
Commento 7 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il libro scorre, non siamo di fronte a un capolavoro ma la trama, lo svolgimento pigliano, tanto da farmi fare tardi più di una notte. Non potevo chiedere altro! La vicenda si accoda al filone adolescenziale dei ragazzi/ni tosti che dimostrano quanto sono fighi e duri, molto di moda in questo periodo, i personaggi sono alquanto piatti e aderenti a un ruolo che fin dalle prime righe è ben definito e poco mutato durante tutte le pagine; ancora una volta, perfettamente nel filone fantascientifico-adolescenziale sulla scia dei "giochi della fame". Il ritmo concitato, le scene mooooolto cinematografiche (in alcuni passaggi sembrava davvero più una sceneggiatura che un romanzo) lo rendono comunque godibile, se si cerca qualcosa di leggero.
Per lo stile soprassiedo: leggere una traduzione, per di più per kindle, non mi consente di avere opinioni in merito ;-)
Morale della favola: non mi sono pentito di averlo acquistato, il che è già di per sé una piccola vittoria per un lettore compulsivo come il sottoscritto!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
scritto bene e scorrevole, ma anche piuttosto prevedibile. I personaggi sono un po' tagliati con l'accetta, ma rimane una lettura abbastanza piacevole. Non male se letto sotto l'ombrellone.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria