Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Erenvir e l'Anno Zero: Gli Angeli e l'Apocalisse di [Effe C.N. Cola]
Annuncio applicazione Kindle

Erenvir e l'Anno Zero: Gli Angeli e l'Apocalisse Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 25 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 28 set 2015
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 216 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

L’Apocalisse profetizzata nella Bibbia si avvera, devastando la terra e decimando l’umanità.
I principali fautori dell’Armageddon, i Cavalieri della Violenza, della Carestia, della Morte e della Guerra, quattro potentissimi Angeli, decidono di rimanere nel mondo materiale per diventarne i sovrani assoluti e si pongono a capo di eserciti di creature oscure per attuare la propria conquista.
Fortunatamente, anche sette Schiere Angeliche restano a combattere per gli uomini sopravvissuti contro le brame di potere di chi li vuole sottomessi o morti.
Jonathan White è un ragazzo che viene prescelto per contribuire alla lotta tra Bene e Male.
Verrà chiamato Erenvir, portatore della Nuova Era ed il suo primo compito sarà quello di condurre in salvo i sopravvissuti in un luogo indicatogli come Terra Promessa.
Affronterà un viaggio in cui scoprirà quanto tutto ciò che conosceva sia mutato e sottoposto a nuove leggi fisiche e spirituali, tra nuovi luoghi infernali e piccoli paradisi, tra bestie demoniache e creature idilliache, in un ambientazione tutta da svelare.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 905 KB
  • Lunghezza stampa: 216
  • Editore: DALIM (28 settembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B015X3QO2G
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 25 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #112.844 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
La saga di Effe C. N. Cola probabilmente è adatta a un pubblico più giovane di me (ahimè non sono più un ragazzino da un po’ di tempo) ma per la qualità della scrittura, dell’uso della lingua italiana e dei riferimenti precisi e approfonditi della tradizione biblica è un testo che tutti possono apprezzare.
L’idea di base è molto originale, l’autrice ha dato per scontato l’avvento dell’apocalisse e rispondendo alla domanda “cosa accadrebbe dopo?” ha costruito una storia partendo dalla devastazione che i cavalieri hanno portato sul nostro mondo.
Jonathan White, è un personaggio in cui qualsiasi ragazzo può immedesimarsi: coraggioso ma talvolta insicuro, cerca di fare le scelte giuste affrontando dubbi e paure, reagendo alle situazioni anche in modo molto istintivo e “umorale” come ognuno di noi avrebbe fatto alla sua età.
Mi è piaciuta moltissimo l’ambientazione post apocalittica che affonda a piene mani nella tradizione biblica con precisione e grande attenzione ai dettagli, un po’ come Rick Riordan cuce attorno a Percy Jackson la mitologia classica greca, Effe C. N. Cola fa un grandissimo lavoro mettendo in piedi la sua storia attorno a creature, gerarchie e strutture già esistenti.
Vista la cura che l’autrice ha dedicato a questo libro non posso che consigliarne la lettura, anche a fini linguistici oserei dire!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Erenvir e l’Anno Zero è un romanzo pieno di avventura, di mistero e di coraggio. Nasce come idea di base per un gioco di ruolo e come tale la sua struttura è principalmente basata sullo scontro, sulla lotta, su una miriade di personaggi e soprattutto creature fantastiche, la maggior parte di esse essenzialmente orribili e rappresentanti di un inferno che lentamente sta diventando reale. L’inferno dell’Apocalisse. Quello della fine del mondo così come oggi lo conosciamo, quello realizzato con la venuta dei quattro Cavalieri, Morte, Violenza, Carestia e Guerra, che non solo hanno distrutto tutto ciò che fa parte del mondo, con una devastazione e degradazione totale, radendolo totalmente al suolo, ma hanno deciso anche di restare sulla terra trapiantando sulle ceneri di un’epoca ormai lontana e disillusa, un regno fatto solo di bestialità e di malvagità senza precedenti.

Erenvir è Jonathan White, un semplice ragazzo di quindici anni che non sa neanche lontanamente cosa lo attende ma la cui vita apparentemente normale è continuamente segnata da una serie di incubi che oscurano le sue notti nei quali vede se stesso come un Re in una Città Splendente a volte felice, in altri momenti alle prese con disperazione, sconfitta e solitudine. Il romanzo è il primo di una saga incentrata principalmente sulla fine del mondo ma molto è associato proprio al concetto di fine. Non esiste mai una vera fine, essa prospetta in ogni caso un nuovo inizio.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Ho letto molti libri fantasy e, avendo voglia di sperimentare qualcosa di nuovo, dopo essere stato incuriosito dal titolo e dalla sinossi e dopo aver visto l'estratto, ho voluto dedicare il mio tempo a questo ebook e sono contento di averlo fatto. L'ambientazione è originale perché ci si trova in un mondo sconvolto dal Giorno del Giudizio e minacciato dai 4 Cavalieri dell'Apocalisse che lo hanno realizzato. Diverse creature, Angeli, Demoni e svariati poteri sovrannaturali si alternano con un ritmo sempre più veloce che invita a continuare l'avventura. Il tutto è condito da quella dose di credibilità che ogni fantasy dovrebbe avere. Ho gradito anche la semplicità dello stile, adatto al pensiero del protagonista che racconta in prima persona la storia. Un altro aspetto positivo lo trovo nel fatto che sia conclusivo, che non imponga cioè di leggere il seguito, cosa che comunque farò per scelta e non per obbligo. Siccome 4 stelle sono poche, ne metto 5, anche se avrei preferito che durasse di più.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Leggere questo libro è come oltrepassare un portale magico entrando in un mondo parallelo. Le descrizioni sono talmente ben fatte che non solo si riescono a visualizzare i paesaggi ma a volte sembra di percepire perfino gli odori. Ho vissuto quasi realmente ogni momento della storia. Quando l'avventura è finita, è stato come essere teletrasportati nella propria dimensione e l'istinto primario è stato quello di rientrare nuovamente nella terra dell'Apocalisse per esserne l'eroe. Ho quindi comprato anche il secondo romanzo, acquisendo la chiave per nuove emozioni.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Un mio amico, appassionato di fantasy, mi ha parlato molto bene di questo libro incuriosendomi e spingendomi a comprarlo; ora che l'ho letto devo ammettere che il suo entusiasmo era giustificato: è stata una lettura avvincente e scorrevole, probabilmente creata per un pubblico giovane ma apprezzabile da chiunque. Lo riconsiglio a tutti.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover