Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,49

Risparmia EUR 7,86 (84%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Eros mi ha rapito! di [X, Emme]
Annuncio applicazione Kindle

Eros mi ha rapito! Formato Kindle

3.3 su 5 stelle 22 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,49

Lunghezza: 278 pagine

Descrizione prodotto

Sinossi

Vittoria sogna e spera di conoscere l’uomo della sua vita. L’impresa è un po’ difficile, visti i precedenti fidanzati e una costante sfortuna che la perseguita. La sua vita è normale, lavora come cameriera alla pizzeria del padre e subisce la perfezione della sorella maggiore, sentendosi sempre sbagliata. Stefano è l’unica persona che sembra capirla ma, quando succederà qualcosa di sconvolgente, anche lui inizierà a non crederle.
Vittoria viene rapita per sbaglio, nessuno sembra cercarla e non sarà la sola a essere ostaggio dei sequestratori. Coinvolto nel rapimento c’è un affascinante Conte – Ernesto Romeo Ottaviano Simone Vinci della Rocca: il suo acronimo è E.r.o.s. – che turberà Vittoria con il suo sorriso micidiale e non solo. Eros ha un comportamento ambiguo, sembra sia l’unica persona di cui Vittoria possa fidarsi ma, a quanto pare, nasconde qualcosa. Chi è realmente? Un Conte con un debito da saldare, un mezzo delinquente, oppure un semplice ragazzo che vuole giustizia? Il suo comportamento può essere frainteso e, proprio per questo motivo, Vittoria ha difficoltà a esternare i propri sentimenti. La ragazza cerca in qualche modo di reprimerli, ma l’amore è un sentimento che non si può nascondere, arriva senza avvisare e non chiede il permesso per entrare nel nostro cuore. S’insinua silente e non possiamo fare altro che assecondarlo ...


Questa è una storia romantica e, a tratti, frustrante, ma anche ironica e paradossale. Vittoria è simpatica, è una di noi, un po’ brontolona e molto curiosa. Parlerà con voi lettori: cercherà conforto e sostegno. Sarà confusa, combattuta, si sentirà sola e abbandonata. Conoscerà l’amore, quello vero, tramite l’uomo che ne porta il nome: Eros. Ricordatevi, però, che l’apparenza inganna e non tutto è come ci appare.


Altri romanzi di Emme X:
-“La forza dell’amore” (new adult drammatico e sentimentale)
-“Quando l’amore è amore” (chick lit ironico e romantico)
-“Una (s)volta nella vita” (racconto breve all’interno dell’antologia gratuita “Tutto nasce da qui” AA.VV. delle Dragonfly Wings)
-Prequel gratuito “Aspettando Eros …” (introduzione al romanzo “Eros mi ha rapito!”
-“Baciarsi e dirsi addio” – The kiss trilogy vol. 1 (rosa contemporaneo)

L'autore

Biografia autore Emme X è nata nel 1977 e risiede in Sardegna. Amante della lettura sin da piccola, ha sviluppato la passione per i romanzi contemporanei. Scrivere, per lei, è un istinto animale. Ha iniziato a pubblicare nel 2013 il suo primo romanzo La forza dell’amore di genere New Adult. Nel 2014 pubblica il Chick lit Quando l’amore è amore. Ha partecipato all’antologia gratuita Tutto nasce da qui con il racconto Una (s)volta nella vita. Nel 2015 pubblica il prequel gratuito Aspettando Eros… e, qualche mese dopo, il romanzo completo Eros mi ha rapito! Al momento, sta lavorando ad altre prossime pubblicazioni.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 445 KB
  • Lunghezza stampa: 278
  • Editore: Emme X (7 ottobre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B016AZ9RS4
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 3.3 su 5 stelle 22 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #90.270 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Vittoria è la giovane protagonista di questo romanzo, una ragazza come tante, che s'innamora del suo Eros, l'uomo che le ha rapito il cuore conosciuto in circostante ambigue, del tutto inusuali e inaspettate per il lettore stesso. Ho letto questo libro in pochi giorni, entusiasmata dal susseguirsi di vicende, da lettrice sono stata "rapita" dalla voglia di sapere e voglia di scoprire non solo il finale della trama, ma anche di scoprire come la trama sciogliesse i suoi dubbi. La storia è divisa in due momenti diversi, nella prima parte accade l'impensabile per Vittoria, nella sua sfortunata vita viene rapita per sbaglio, trauma che le permette di conoscere il suo Eros, e quando tutto sembra risolversi o quasi, si svelano altre situazioni che mettono in luce ciò che non ti aspetti, con altri personaggi che si intersecano alla trama e rendono il tutto ancor più complicato per la povera Vittoria che improvvisamente scopre una verità che non le piace. Deve scoprire dove si trova il suo Eros, teme di essersi illusa, che quanto vissuto con l'uomo che ama non sia realtà, nonostante tutti le dicano di andare avanti, lei sente dentro di lei il suo amore nutrito da sentimenti puri, veri e soprattutto, da qualche parte, sa di essere corrisposta. Andando avanti col raccontare la trama dovrei svelare altri retroscena, ma non mi piace fare spoiler, per cui mi limito a consiglio questo libro, che sicuramente sarà una bella e piacevole lettura per i vostri pomeriggi dediti alla lettura. Non lo perdete, davvero bello e romantico. Consigliato!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una grande delusione non mi è piaciuto x niente molto noioso infatti non sono riuscita a leggerlo tutto. Mi dispiace
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Eros mi ha rapito....l unica cosa che viene rapita e nascosta e la voglia di andar oltre i primi capitoli. Non sono riuscita ad andar oltre al quarto di libro
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Realtà e sogno sono i due parametri sui quali ruota tutta la trama del romanzo dell'autrice Emme X, non nuova su questo blog.

E, come le scorse volte, anche in questo caso mi ha stupita!

La scrittrice, infatti, è riuscita a perforare l'anima dei protagonisti descrivendo minuziosamentei vari stati d'animo, i sentimenti provati, le emozioni vissute.

Emozioni così forti, quelle sentite dalla protagonista in assoluto Vittoria Pia, da togliere il fiato.

Questa ragazza normale, quasi insignificante, considerata un po' la pecora nera della famiglia, sarà catapultata improvvisamente in un vortice impazzito di eventi.

Verrà rapita per sbaglio, sarà maltrattata dai due rapitori, ma accudita amorevolmente dal complice Eros, al quale "affiderà" il suo cuore.

Si sveglierà in un ospedale, dopo mesi di coma, a cui seguirà una lenta ripresa psicologica prima di tornare alla normalità.

Ma tutte queste vicissitudini faranno parte della realtà?

La sua storia d'amore così profonda, totale, sarà solo immaginazione?

Vittoria rimarrà la sorella insignificante e sola del brillante e realizzato avvocato?

Scopritelo leggendo il romanzo di EMME X, ne vale davvero la pena, come sempre!!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho letto il romanzo di questa autrice che non conoscevo in due giorni, incalzata dalla voglia di sapere come sarebbe andata a finire. La scrittura di Emme X è molto fluida, corretta, senza refusi o errori e, in più, è divertente perché la protagonista femminile parla in prima persona rivolgendosi, talvolta, direttamente al lettore per chiedere delucidazioni e consigli. La trama, apparentemente lineare, ad un certo punto, sorprende come in un gioco di specchi e scatole cinesi.
L'elemento che prevale su tutto è il romanticismo, rappresentato anche dalle citazioni tratte dal romanzo di Charlotte Bronte, Jane Eyre: un'altra matrioska, un libro dentro a un libro. Artificio letterario che io adoro! Mi sento di dare quattro stelline perché la parte relativa al rapimento potrebbe essere più breve e incisiva, ma è solo un parere personale... Complimenti all'autrice che, oltre ad essere una brava scrittrice, appare come una bella persona.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Il romanzo, come gli altri di Emme X, l'ho letto in fretta. Diciamo che può apparire romantico ma, a tratti, anche inverosimile. Dipende da come il lettore si approccia al tutto. L'inizio mi ha subito coinvolta. Vittoria viene rapita per errore e... alla fine si innamora di uno dei suoi carcerieri: Eros. Quello all'apparenza meno coinvolto in tutta questa storia di segregazione forzata, quello più delicato e dolce nei confronti della ragazza. Ma poi la narrazione ha preso una piega che mi ha spiazzato, letteralmente. Il libro in sé è carino, non è una brutta storia, anzi. Credo che piacerà a chi è molto molto romantica e sognatrice, ma ho preferito altri libri dell'autrice. Questo per essere sincera fino in fondo.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
4,5 stelle. Aspettando Eros. Il prequel di questo romanzo mi aveva molto incuriosita e fatto ridere tanto da farmi decidere di acquistare anche il libro “Eros mi ha rapito”. Non me ne sono assolutamente pentita. Una storia ricca di momenti inaspettati, che intrecciano ironia e tristezza, passione e sconforto. La sfortunata Vittoria, incontra finalmente il suo Eros tra visione onirica e realtà. La giovane, nonostante ciò che le succede, non dispera e cerca il suo amato con tutte le forze, che invece, sa bene dove trovarla.
Una trama particolare che...(potete leggere la recensione completa sul blog Voltare pagina)
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria