Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

(Es)senza di te (Youfeel) di [Savarese, Corinne]
Annuncio applicazione Kindle

(Es)senza di te (Youfeel) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 43 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 100 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Come nella più classica delle favole vissero per sempre profumati e contenti! Può un profumo scatenare reazioni erotiche incontrollate, rapire il cuore di un uomo e incatenarlo per sempre? La dottoressa Juliette Rocher, delusa dall'amore e in cerca di riscatto, si trasferisce da New York a Grasse dove una prestigiosa casa produttrice di profumi la mette a capo del progetto L'essenza dei sogni, il cui compito è proprio quello di verificare la possibilità che alcune essenze influenzino le relazioni amorose. Ben presto Juliette si accorge che, oltre alle sue abilità di ricercatrice scientifica, il nuovo incarico richiede anche una fase di test sul campo: è l'inizio di una serie di situazioni imbarazzanti e paradossali, assurde e sconvenienti. Che non aiutano a gestire la neonata relazione con Miguel, l'affascinante ragazzo spagnolo che Juliette non vuole proprio lasciarsi sfuggire. Che fare? Cercare di guidare il destino con la chimica o lasciarsi travolgere dall'amore, quello vero, quello scritto nel destino? Un romanzo divertentissimo, un bouquet irresistibile che miscela con sapienza l'ironia più graffiante all'essenza dell'amore più puro. Mood: Ironico - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 628 KB
  • Lunghezza stampa: 100
  • Editore: RIZZOLI (26 settembre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00NVM4L04
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 43 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #13.128 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
In questo libro è carina la storia d'amore fra la protagonista e Miguel, mentre ho apprezzato molto meno la storia dei profumi, che personalmente mi è sembrava una cavolata, peraltro totalmente ripresa da 'Il profumo' di Patrick Suskind... I tentativi per estrapolare questo fantomatico profumo, anche se in maniera totalmente diversa nei metodi mi sono sembrati grotteschi quanto quelli di Grenouille, solo meno trucidi....
Ho apprezzato molto di più altri libri della Savarese.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Patty Bra il 7 settembre 2015
Formato: Formato Kindle
La storia è scritta bene ed è scorrevole, un libro ironico, leggero, per rilassarsi qualche ora. Ho apprezzato l'ambientazione nel mondo dei profumi e l'assurdità di trovare un profumo per attrarre gli uomini, penso che se esistesse veramente, andrebbe a ruba. Ad ogni modo la protagonista verrà colpita dall'amore e non sarà il profumo a farle trovare il principe azzurro, ma la chimica che nasce tra due persone, la quale non ha una logica, succede e basta. Bello il finale di chi la fa, l'aspetti. Da leggere col sorriso
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Corinne Savarese torna con la sua scrittura graffiante e ci delizia questa volta con un romanzo breve in cui ironia e amore formano un duetto scoppiettante, divertente e romantico al tempo stesso. Il suo stile delicato ma deciso, sempre farcito di humour, ci accompagna in una trama originale i cui personaggi, guidati dalla sapiente regia dell’autrice, si muovono in un groviglio di battute e accadimenti paradossali e si scontrano con sentimenti che si affacciano prima in punta di piedi, poi sempre più prepotentemente, fino ad insinuarsi e diventare il filo conduttore della trama. Juliette, la protagonista, intraprende un viaggio, che non è solo un trasferimento per motivi di lavoro, ma una fuga verso una vita nuova, una ricerca della felicità che, nella sua città, New York, è ben lontana dal raggiungere e ci conduce nella ridente e accogliente Grasse, una cittadina francese in cui il tempo sembra essersi fermato e sembra scorrere al ritmo di una natura meravigliosa, in completa simbiosi con i suoi abitanti. I colori dei campi di lavanda sterminati, i profumi, il lento cadenzare delle giornate estive conquistano e coinvolgono immediatamente Juliette che si sente in totale armonia con Grasse… e non solo. In questa cornice bellissima ed evocativa prende forma e si snoda una trama scoppiettante e incalzante, in cui pullulano personaggi di ogni genere, dai buoni ai cattivi, dagli imbranati agli inguaribili romantici, che interagiscono con ironia, sfrontatezza e humour dando vita ad un’esilarante commedia romantica, in cui non mancheranno il pepe dell’amore, momenti di sofferenza, ma anche un’ilarità genuina che strapperà al lettore molte risate.Ulteriori informazioni ›
Commento 15 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Dal blog Leggendo Romance
Quattro gocce di vaniglia, due di bergamotto e una di pepe rosa creerebbero l'essenza perfetta a descrivere questo romanzo che sa essere allo stesso tempo dolce, ironico e con un tocco piccantino che non guasta. La storia di una donna che cerca sé stessa lontano dal passato e fuori dalla campana di vetro sotto la quale è sempre vissuta, per poi trovarsi a "inciampare" in una serie di incontri paradossali ed esilaranti, con una coinquilina un tantino "affamata" di uomini, un lavoro a dir poco "particolare" e sullo sfondo una Grasse ricca di colori e profumi. E in tutto questo dovrà fare i conti con l' "Incontro", quello che ti fa battere il cuore, ti fa emozionare e tremare le gambe, con un uomo talmente perfetto da sembrare irreale.

Juliette Rocher è una protagonista che non lascia indifferente il lettore: fa divertire con la sua vena ironica; ti intenerisce per la sua insicurezza nelle relazioni d'amore; ti rende orgogliosa per il suo coraggio nel cogliere al volo le occasioni in cerca di una vita diversa; e poi a volte ti fa arrabbiare proprio per gli stessi motivi... Dopo una vita vissuta a New York sotto le ali protettive dei genitori e la fine dolorosa di un amore in cui aveva creduto, ha la necessità di una boccata d'aria fresca, e l'occasione le si presenta sotto forma di un nuovo lavoro che la porterà in Francia, nell'incantevole Grasse dove pensa finalmente di realizzarsi nella carriera. Qui però le cose non andranno come previsto: il lavoro dei suoi sogni si trasforma in una sorta di "adescamento" alla ricerca dell'essenza perfetta che riesce a far cadere tutti gli uomini ai piedi di una donna.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Che profumo ha l'amore?
Juliette dovrà trovare la risposta, altrimenti perderà il lavoro. E non è cosa da poco se per quel lavoro hai mollato i tuoi genitori, la tua casa, città, lavoro precedente e ti sei trasferita in un pittoresco ma lontanissimo paesino come Grasse. A metà tra un chimico e un'adescatrice poco dotata Juliette dovrà affrontare una collega invidiosa, un'autostima ballerina e...un uomo che ti fa sentire ebbra di vita, d'amore e di vino. Perché il proprietario dell'enoteca dove si trova la nostra Juliette è proprio come un bel rosso corposo. Un uomo che piace già al primo assaggio, ma è al secondo che ti fa sentire la testa sempre più leggera e poi... e poi, alla fine, capisci che sei irrimediabilmente sbronza di lui.
Il libro mi è piaciuto tantissimo, più di "una strega sotto l'albero". Mi è piaciuto l'umorismo, la fragilità dei protagonisti, la seduzione che aleggia per le pagine...insomma, bravissima la Savarese!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria