Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 4,91 (50%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Estate a Oyster Bay (Leggereditore) di [Hale, Jenny]
Annuncio applicazione Kindle

Estate a Oyster Bay (Leggereditore) Formato Kindle

3.3 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,42

Lunghezza: 216 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dicono che innamorarsi sia facile. Ma cosa succederebbe se sapessi che l’amore ti spezzerà il cuore? Per Emily Tate, tornare nella casa dell’infanzia a Oyster Bay è come ricominciare a respirare dopo il ritmo affannoso della città. Circondata dalle chiacchiere della sorella Rachel, dai biscotti al burro di Gram e da chilometri di sabbia bianca e soffice, Emily ritrova sé stessa e ciò che ha di più caro. Quando inizia a lavorare nell’elegante Water’s Edge Inn, l’affascinante proprietario Charles Peterson chiede il suo aiuto. Il progetto dell’uomo è espandere l’albergo ma per far questo ha bisogno dei consigli esperti di una persona del posto. Emily accetta e si assume l’impegno di farlo innamorare della sua cittadina. È così che il loro rapporto inizia a trasformarsi in qualcosa di più profondo... Almeno fino a quando i piani di Charles per l’espansione dell’albergo non rischiano di compromettere la bellezza e l’integrità di Oyster Bay. Emily perderà la sua casa e Charles, o riuscirà a salvare Oyster Bay e dare una possibilità al vero amore? Estate a Oyster Bay è la lettura romantica perfetta per l’estate. Un romanzo sull’importanza degli affetti familiari e sulla scoperta dell’amore.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 614 KB
  • Lunghezza stampa: 202
  • Editore: Leggereditore (15 giugno 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B072N5TJWM
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.3 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #21.971 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Immaginate un cottege dal quale con un breve percorso in mezzo alla radura è possibile raggiungere una spiaggia di sabbia finissima in cui immergere i piedi. La brezza marina, la tranquillità del rumore delle onde, paesaggi romantici e accoglienti, cene sul patio e giochi all’aperto, girare scalzi ovunque perché tutto urla libertà e bellezza: questa è Oyster Bay.

Emily è una donna indipendente, efficiente e capace nel suo lavoro di organizzatrice di eventi, ha sofferto molto in passato per la perdita di alcuni membri importanti della sua famiglia, ma ha ricevuto e donato talmente tanto amore nel luogo in cui è cresciuta da essere legata a doppio filo a Oyster Bay. Nonostante se ne sia allontanata per un breve periodo, Emily ha sempre saputo che la sua casa d’infanzia l’avrebbe accolta in ogni momento, che sarebbe stata la casa in cui avrebbe vissuto la sua vita, assieme all’adorata nonna che le ha fatto da madre, alla sorella e la sua famiglia e agli amici. Oyster Bay è il suo passato, contiene ogni suo ricordo, ogni oggetto, angolo e luogo della casa e della baia che la circonda evoca un momento speciale per Emily, si sente al sicuro, accolta e amata e sa di aver fatto la scelta giusta a ritornare avendo il coraggio di non scendere a compromessi e non accettare nulla di meno che raggiungere la felicità. Emily è una donna pratica per molti aspetti, ma è anche molto romantica, desidera una famiglia e sogna di poter invecchiare accanto all’uomo che ama crescendo i loro bambini a Oyster Bay.

Charles è un uomo d’affari che viene dalla città, abituato a ottenere sempre ciò che vuole, ai ritmi serrati.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il libro è noioso, non so se per la traduzione,ma il risultato è una noia mortale. Caratteri dei personaggi senza spessore, molto infantile la protagonista femminile, il protagonista maschile scialbo. Sinceramente mi aspettavo di più.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Avevo voglia di una storia che chiamasse a gran voce il sole, il mare, il caldo ed è esattamente ciò che ho trovato in questo libro, tutto ruota intorno a Oyster Bay, la baia delle ostriche, che rischia di essere spazzata via per sempre per colpa di un progetto di espansione dell’hotel della zona che non terrebbe conto né dei ritmi né dei ricordi di chi vi abita ma solo degli introiti che questa potrebbe portare. La domanda che mi sono posta spesso durante la lettura è stata: quanto contano i nostri ricordi di un luogo e quanto questo deve rimanere immutato per riuscire a conservarli intatti dentro di noi? Non sono una persona particolarmente sentimentale e la casa è per me solo il luogo in cui vivo non ha una importanza fondamentale, certo amo casa mia, ci sono nata e sono trent’anni che la sento mia ma sono le persone e i ricordi che la rendono speciale non il luogo in sé. L’attaccamento di Emily per la casa della sua infanzia, dove è stata cresciuta con sua sorella Rachel dai nonni dopo la morte dei genitori in un incidente, non è stato per me semplice da comprendere. Ci sono stati dei momenti in cui l’ho ritenuta infantile ma credo che tutto dipenda dalla mia differente percezione della situazione, conosco gente che si affeziona in modo speciale agli oggetti che possiede e per loro sarebbe stata immediata la connessione con Emily.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria