Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Esteban: Duologia 'Luces y Sombras' #1 di [Amélie]
Annuncio applicazione Kindle

Esteban: Duologia 'Luces y Sombras' #1 Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 61 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 391 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Marisol Delgado non ha mai potuto contare sulla sua famiglia: i genitori, ma soprattutto il fratello maggiore, Leon, l’hanno sempre trattata male senza un motivo apparente, considerandola un’estranea. Una notte, però, Leon si spinge oltre il limite, picchiando la sorella senza alcuna pietà. Ogni micidiale colpo di cintura le porta via un pezzetto d’anima, finché non ne rimane traccia. Dopo quella notte, Marisol non sente più niente. Tre anni dopo, la situazione non è cambiata. Solo alcol e sesso riescono a farle provare qualcosa che non sia il solito torpore. Stanchi dei suoi eccessi, i genitori decidono di sbatterla fuori di casa, iscrivendola al Collegio di Oviedo. Qui, Marisol rischia di morire a causa di un incidente. A salvarla è un misterioso ragazzo di nome Esteban. Durante quel breve incontro, nel quale non è riuscita neanche a vederlo in faccia, Marisol sente sbocciare un’emozione imprevista e capisce all’istante che lui è la chiave per ritrovare la sua anima perduta. Inizia a seguirlo e viene a sapere che vive rinchiuso da anni in un’ala del collegio e che una tragedia legata al suo passato gli ha lasciato cicatrici profonde nell’anima e sul volto, celato da una maschera d’argento. Esteban è un ragazzo distrutto, che conosce solo la solitudine e le tenebre, e in lui Marisol percepisce uno spirito affine. Inoltre, è ammaliata da quei magnifici occhi verdi screziati d’ambra, colmi di segreti dolorosi, da quei lunghi capelli neri, lisci e luminosi come seta, da quella voce profonda e vellutata, capace di scaldarle il cuore. Anche Esteban perde la testa per lei, ma teme di offuscare la sua luce con la propria oscurità, così la respinge. Alla fine, però, non possono fare a meno di stare insieme e i due iniziano a vedersi di notte, quando il resto del collegio è addormentato, abbandonandosi alla passione. Marisol si sente felice e completa per la prima volta in vita sua e lo stesso vale per Esteban, ma la loro relazione clandestina non è destinata a durare, perché una scioccante scoperta cambierà le carte in tavola e quello che era cominciato come un sogno, si trasformerà in un vero incubo.
Esteban è il primo volume della duologia ‘Luces y Sombras’.

*

«Non hai paura di me?».
Gli regalai un sorriso sincero.
«Perché dovrei?».
«Perché le altre l’hanno avuta».
Mi tirai su a sedere, accorciando sensibilmente la distanza tra di noi. Lui s’irrigidì, ma rimase fermo dov’era.
«Ti rivelerò una cosa, Esteban. Io non sono come le altre».
Le sue labbra deliziose s’incurvarono in un sorriso di sollievo e gran parte della tensione lo lasciò.
«È proprio per questo che mi attrai, Marisol. Quando ti ho visto per la prima volta, anche se non ti conoscevo, ho capito che eri diversa da qualunque altra ragazza sulla quale avessi posato gli occhi. Ti avevo promesso che non mi sarei più avvicinato a te, ma ho fallito. Ci ho provato con tutte le mie forze a cancellarti dalla mia mente, ma come si fa a ignorare il sole quando lo vedi per la prima volta dopo anni trascorsi al buio? Non desideri altro che lasciarti abbracciare dalla sua luce, sperimentare il suo calore, anche se temi di bruciarti, perché non sai come gestirlo».
Gli avvolsi la vita snella con un braccio, stringendolo a me. Avrei dato qualsiasi cosa per dissipare le sue paure.
«Non ti brucerò, Esteban. Promesso».


**ATTENZIONE**
Quest’opera contiene descrizioni di rapporti sessuali e scene violente, quindi se ne consiglia la lettura a un pubblico rigorosamente adulto.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1023 KB
  • Lunghezza stampa: 391
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01I8RI9MC
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 61 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Amelie non sbaglia un colpo anche questo libro è un successo. Come sempre i suoi libri sono intrisi di scene molto forti e con storie che ti lasciano una ferita sul cuore , Marisol ed Esteban hanno avuti dei trascorsi molto duri e il loro incontro riesce a scalfire il muro che si erano costruito intorno a loro per non far riaffiorare i loro sentimenti. Il collegio è pesante soprattutto se ci sono ragazzi cattivi che non fanno altro che rendere la vita difficile a Marisol , ma lei è una guerriera e di certo non si fa intimorire. La sua storia con Esteban ha alti e bassi quando si crede che tutto va a gonfie vele tutto precipita Esteban è accecato dall'odio ma nello stesso tempo anche dall'amore questi due sentimenti prenderanno il sopravvento in maniera altalenate facendo scivolare Marisol in un vortice che la schiaccerà. ormai tutto sembra perso senza speranza di recupero e l'ultima pagina di questo libro mi ha lasciato a bocca aperta. Ti prego Amelie fai uscire il seguito al più presto!!!!
Libro consigliatissimo.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Ileana il 19 novembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Avete presente quando leggete un libro e vi sembra di vedere un film in tutte le sue sfaccettature? Ecco! È esattamente come ho vissuto questa lettura, riuscivo a immaginare ogni scena come se la stessi vivendo con i miei occhi. Parlando della storia, invece, ho vissuto momenti di puro agonia, per Marisol. Una sfortuna così inaudita, ingiusta e anche riprovevole direi. L'arrivo di Esteban si è rivelato come un arcobaleno dopo una tempesta, ma come tuttè le meraviglie naturali è scomparso lasciando solo il suo vago ricordo oltre alle punizioni inflitte per una vendetta che a rayo de sol n appartenevano. Insomma mi sono ritrovata a leggere in balìa dell'ansia provocatomi da tante emozioni e temi difficili da trattare senza dover cadere nel ridicolo x molti. Beh, cara autrice ha fatto bingo! Sei riuscita a trasportare in un mondo vero, purtroppo x tanti, facendomi battere il cuore e aumentando l'adrenalina nel sangue. Grazie !!! Una tua nuova fan.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questa è una di quelle storie che ti prendono in ostaggio. Il lettore, non deve far altro che mettersi comodo e aspettare un tornado di emozioni che lo investirà con tutta la sua potenza. Marisol e Esteban, due anime incastrate in un mondo creato da loro stessi, per fuggire dal dolore, per difendersi dal terrore. Non si cercano, ma si trovano e, quando succede, è un’esplosione di passione, tormento, dolore, amore. È una storia che non va bene per i deboli di cuore. L’autrice ti trascina in uno stato di grazia e passione, sterzando bruscamente. All’improvviso, ci si ritrova in un luogo oscuro, pieno di insidie, nel quale il cuore è costretto a sanguinare ancora e ancora. Intensità palpabile. Sentimenti contrastanti. Marisol è forte. Esteban, determinato. Entrambi faranno i conti con i loro demoni, cercando di dimenticare. Se volete vivere una storia bellissima, intrigante, affascinante e adrenalinica, vi consiglio caldamente questo libro.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di tizy il 18 dicembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
molto, molto intenso, una storia che potrei credere vera, nei due personaggi c'è odio e amore talmente estremi da distruggerli.
il libro è scritto molto bene, la trama ti trascina a continuare a leggere con il cuore in gola provando angoscia, rabbia e tristezza.
ci sono scene di sesso dolci e non volgari, e c'è ne sono di crude e brutali.
come dice la scrittrice ATTENZIONE ci sono scene molto violente.
ma merita di essere letto ,
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Per il made in Italy, oggi vi parlo del primo volume della duologia Luces Y Sombras di Amélie.

Marisol Delgado è una ragazza che, dopo essere stata maltrattata dal fratello e dalla sua famiglia si chiude in se stessa, rendendo la sua vita un inferno in terra. Quando i genitori decidono di mandarla in una scuola privata per tenerla fuori dai guai, ma soprattutto per sbarazzarsi di lei, per Marisol inizia una nuova vita. O almeno è quello che crede, ignorando il fatto che il fratello Leon è riuscito a trovare il modo per renderle le cose impossibili anche a distanza.
Marisol cerca di tenersi fuori dai guai, fino a quando sul suo cammino non incontra un uomo misterioso: Esteban.

**Aveva il viso celato da una maschera d'argento, che si adattava perfettamente a tutti i suoi lineamenti, come una seconda pelle, e lasciava scoperti solo la bocca carnosa e gli occhi di un verde straordinario**.

Esteban vive in collegio, rinchiuso tra quattro mura. Tra i ragazzi scoppia un desiderio e una passione incontrollabile, ma lui cerca di tenere lontano la ragazza per non causarle altro dolore.

Molti saranno i colpi di scena in questo romanzo e non credo che vi svelerò oltre.

E ora a noi.
Chi mi segue sa che prima di scrivere una recensione mi prendo qualche giorno per formulare un' idea giusta e adeguata, cercando di analizzare il romanzo con il distacco dovuto per essere più obbiettiva possibile. E proprio oggi, mentre guidavo per le vie affollate di Torino. ho avuto la consapevolezza del quadro. Esteban ha due personalità. In lui si celano la luce e il buio. Ama Sol ma allo stesso modo cerca di odiarla e di punirla per qualcosa che lei ignora.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria