Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.

Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Etekcity 2 in 1 Termometro Digitale Auricolare Frontale a Infrarossi per Febbre con Batterie, memorierà 20 risultati di misura, commutabile tra °C e °F.

3.7 su 5 stelle 173 recensioni clienti

Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.
  • Doppio Modo: termometro auricolare e frontale per bambini e adulti, facile da usare, anche se il bambino è addormentato.
  • Una memoria interna indica i 20 risultati recenti dei test; Per vissualizzarli, basta premere il pulsante F2 per 6-8 secondi fino a quando apparisce un "M" sul display.
  • Ampio display LCD retroilluminato facilita la visualizzazione al buio; Spegnimento automatico dopo 10 secondi; Commutabile tra °C e °F.
  • I cappucci di protezione assicurano la massima precisione e igiene nella misura, il trasporto e lo stoccaggio.
  • Ideale per misurare la temperature del corpo, della stanza, di liquidi, dell'orecchio, del bambino, dei neonati, dei ragazzi, e delle superfici accuratamente su un chiaro display digitale elettronico.

Amazon Famiglia
Risparmia 15% sulla selezione dedicata di pannolini.

Dettagli prodotto

  • Dimensioni e/o peso: 17,8 x 6,2 x 12,2 cm
  • Peso di spedizione: 82 g
  • Pile 2 AAA pile necessarie. (incluse)
  • Numero modello articolo: FR100+
  • ASIN: B00YOEQH50
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 18 giugno 2015
  • Media recensioni: 3.7 su 5 stelle 173 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 10.907 in Salute e cura della persona (Visualizza i Top 100 nella categoria Salute e cura della persona)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

    Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Descrizione prodotto

!!!45 GIORNI DI RIMBORSO E 18 MESI DI MANUTENZIONE!!!

Andiamo a una misura più facile
In passato, usiamo sempre i termometri di vetro a mercurio per misurare la temperatura corporea rettale, orale o ascellare (ma non auricolare). Ma sebbene difficili da leggere, e dobbiamo attendere per tanto tempo per sapere i risultati. Inoltre, si possono rompere con facilità e rilasciare il mercurio, che è tossico.

Adesso con il termometro auricolare e frontale più raccomandato dai medici Etekcity®, tutti i problemi verranno facilmente risolti.

Caratteristiche speciali del prodotto:

• Design creativo 2-in-1
• Doppio Modo: Termometro auricolare e frontale
• Può memorizzare 20 risultati recenti dei test
• Commutabile tra Celsius e Fahrenheit(°C e °F)
• Si spegnerà automaticamente dopo 10 secondi
• Con una credibile garanzia di 18 mesi
• Il cappuccio di protezione assicura la massima precisione e igiene

★  Ideale per misurare la temperature del corpo, della stanza, di liquidi, dell'orecchio, dei bambini, dei ragazzi, e delle superfici accuratamente su un chiaro display digitale elettronico.

Specifiche Tecniche:
Plastica ABS, LCD con retroilluminazione
Precisione: ± 0,2°C /±0.4℉
Risoluzione display: 0,1°C / 0,1℉
Tempo di attesa: 1 secondo
Commutazione: °C / °F
Batteria: Due batterie AAA 1.5V, sostituibile
Durata della batteria: più di 3000 misurazioni
Spegnimento automatico: 10s±1s

Contenuto della Confezione
1 x Etekcity Termometro Auricolare
1 x Manuale dell'Utente;


Informazioni importanti

Avvertenze
I produttori possono modificare la composizione dei loro prodotti. Pertanto, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.

Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di LaGiò... RECENSORE TOP 500 il 28 febbraio 2016
Acquisto verificato
Come tutti i prodotti tecnologici, questo termometro ad infrarossi Etekcity può sembrare all'inizio un pò complicato da utilizzare, infatti ho avuto qualche difficoltà, rilevando misurazioni alquanto contrastanti tra loro, ma una volta capito il meccanismo, grazie anche all'uso del manuale d'istruzioni che comprende la lingua italiana, questo termometro risulta davvero un ottimo prodotto. Senza dubbio un oggetto indispensabile che ogni famiglia, soprattutto con figli piccoli, dovrebbe avere in casa!

Ergonomico, dalla linea elegante e leggero (poco più di 90 gr, batterie comprese) perchè costruito in plastica ABS, consente di misurare la temperatura in due modi diversi, semplicemente appoggiandolo sulla fronte o inserendolo all'interno dell'orecchio. Con dei bambini piccoli in casa, che spesso e volentieri diventano "tarantolati" quando si tratta di misurargli la febbre, ecco che questo termometro diventa un utilissimo strumento, senza che dobbiamo combattere per tenerli fermi.

L'utilizzo è molto semplice: dopo aver appoggiato, anche da spento, il termometro su una tempia, CON IL CAPPUCCIO BLU INSERITO, basta tenere premuto F1 ed effettuare la scansione della fronte fino a giungere alla tempia opposta; non appena si rilascia il tasto F1 udiremo un "bip" che ci confermerà il buon esito della misurazione e la temperatura verrà visualizzata. Per misurarla invece nell'orecchio, SI DEVE TOGLIERE IL CAPPUCCIO BLU e dopo aver appoggiato l'oggetto all'interno del padiglione auricolare, basta premere F2 e otterremo il nostro risultato.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Just Me RECENSORE TOP 500 il 28 febbraio 2016
Acquisto verificato
Ormai il classico termometro a mercurio è passato da tempo, anzi se non erro in farmacia, una volta, mi dissero che non si poteva più vendere, non so se questa cosa sia vera o meno, ma è da molto che utilizzo quelli digitali.
Acquistato il termometro digitale Etekcity principalmente perché ho letto che ha due modi diversi per poter prendere la temperatura, ma anche perché è possibile rilevare la temperatura della stanza e dei liquidi; concordo assolutamente con quanto scritto dal venditore, inoltre cosa molto apprezzata il manuale d'istruzione anche con lingua italiana, così da non sbagliare nell'utilizzo.

Confezionato in una scatola di cartone, dove all'interno troviamo anche un sacchetto protettivo, è compreso già di batterie, basta togliere la linguetta di protezione ed è pronto all'uso.
Utilizzarlo è semplicissimo:
Per la fronte basta tener premuto il tasto F1 e passare sulla fronte lentamente, una volta rilasciato il tasto sul display apparirà il risultato;
Per il timpano, togliere la copertura blu, premere F2 quando il sensore è dentro l'orecchio, un suono vi avviserà quando il risultato è sul display.
Si spegne automaticamente dopo circa 10 secondi di inutilizzo.
Bellissima idea anche quella della memoria interna che memorizza gli ultimi 20 risultati.
Il test è stato effettuato confrontando il mio abituale termometro digitale con questo, la differenza è di poco ( mio abituale 37.8/ Etekcity 37.9).
Un ottimo prodotto, vale proprio la pena spendere questi soldi.

P.S. ultima foto misurazione stanza.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di BM RECENSORE TOP 1000 il 21 gennaio 2016
Acquisto verificato
Lunghezza: 0:11 Minuti
Quando si hanno bambini piccoli in casa misurare la temperatura è sempre un problema, non stanno mai fermi e spesso il termometro scivola via,
ma grazie a questo termometro potrete misurarla in un attimo.

Nella confezione in cartone al suo interno troveremo un sacchetto protettivo dove riporre il termometro e un manuale di istruzioni in varie lingua tra cui l'Italiano, il termometro è provvisto di batteria.

Ha un design moderno, ed è molto leggero il suo peso è di 259 grammi.

L'uso è semplicissimo basta poggiare il termometro sulla fronte del bimbo e premere il tasto F1 e in un'attimo verrà indicata l'esatta temperatura, altrimenti si rimuove il coperchio superiore e si misura direttamente nell'orecchia premendo il tasto F2, anche questa verrà misurata istantaneamente.

Inoltre tenendo premuto il tasto F2, quando appare sul display il simbolo M che lampeggia ci verranno indicate le ultime 20 misurazioni.

Sempre con il tasto F2 si possono cambiare le unità di misurazione da °C e °F gradi fahrenheit o celsius.

Lo consiglio assolutamente, utilissimo per chi ha bambini ma comodo anche per gli adulti, ottimo rapporto qualità prezzo.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Nicola Ottomano RECENSORE TOP 100 il 13 luglio 2016
Acquisto verificato
Il termometro consente di misurare la temperatura sulla fronte o nell'orecchio.

Per misurare la temperatura nell'orecchio è sufficiente inserire il sensore nell'orecchio, dopo aver rimosso il cappuccio di plastica blu, ed effettuare la misurazione utilizzando il pulsante F2 .
La misurazione della temperatura sulla fronte è necessario tenere premuto il pulsante F1 nel mentre che si fa scorrere il termometro da una tempia all'altra.

In entrambi i casi il termometro, come quasi tutti questi strumenti, è abbastanza impreciso.
La distanza dalla fronte è causa di errate letture (sul manuale è scritto di poggiarlo alla fronte mentre lo si fa scorrere, però poggiandolo si rilevano almeno 0.5 gradi in più rispetto alla temperatura reale), così come nell'orecchio è facile che da una misurazione all'altra ci siano differenze di 1 o 1.5 gradi!

Utile per conoscere velocemente, con una certa approssimazione, la temperatura corporea. La misurazione con i vecchi termometri a mercurio o con i più nuovi al gallio è sempre la più precisa seppur lenta.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti


Disclaimer:Salve espresse indicazioni in senso contrario, Amazon non è il produttore degli articoli venduti sul sito. La confezione e i materiali informativi che accompagnano l´articolo potrebbero contenere informazioni piú dettagliate rispetto a quelle mostrate sul sito. Ti Consigliamo, pertanto, di non basarti solo sulle informazioni qui presentate e di non considerarle esaustive o sostitutive di un consulto medico.