Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 17,91 (95%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Euphônia (La Leggenda di Dryadem Vol. 2) di [Albes, Marie]
Annuncio applicazione Kindle

Euphônia (La Leggenda di Dryadem Vol. 2) Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 268 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Euphônia (La Leggenda di Dryadem Vol. 2)
  • A causa delle dimensioni del file, il download di questo libro potrebbe richiedere più tempo.

Descrizione prodotto

Sinossi

La vita è come una bolla d’acqua, così la vede Ayres con i suoi occhi di Driade.
È variopinta come un arcobaleno – se vista sotto la luce di una stella – ma soprattutto brilla grazie alla presenza di James, l’uomo che ha salvato da un’antica maledizione e di cui è innamorata.
E James adesso è lì, pronto a organizzare il futuro insieme a lei, a dispetto di quello che il destino sembra riservare loro.
Perché una bolla è incantevole, sì, ma anche fragile come un cristallo – allorché la si sfiori con un dito – e un cristallo si spezza in mille frammenti sottili e taglienti, impossibili da riunire.
Così Ayres si trova ad affrontare una forza che da lontano viene a rivendicare la proprietà sul suo corpo di Driade, quella stessa identità che tanto la spaventa e che costringerà lei e le persone amate a seguire un percorso scritto da secoli.

Chi è veramente la Driade? Cosa rotea intorno alla sua figura idolatrata in maniera tanto perversa?
La purezza della Messiah nasconde qualcosa dietro a quel velo candido, qualcosa da cui sembra non poter scappare e che unisce Ayres al dolore, celato silenziosamente nell’Euphônia.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 15889 KB
  • Lunghezza stampa: 268
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00NMN36X0
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #72.711 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
6
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 8 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Ritorna Marie Albes con il secondo capitolo della trilogia della Driade. Dopo Dryadem, arriva Euphônia, e subito notiamo una grande crescita nello stile dell’autrice, che è stato confermato anche dal suo posto come Finalista del Concorso Big Jump – Rizzoli.
Torna Ayres e con lei il suo amato James. Eravamo rimasti con la coppia, finalmente riunita dopo che Ayres ha salvato James da una maledizione. Euphônia inizia quindi con la loro vita, nella quotidianità, nei loro sogni per il futuro, e il loro grande amore. Un amore eterno, che passa ogni barriera del tempo e dello spazio. Un amore infinito, che nessuno può separare, ma che presto verrà messo alla prova. Così inizia un nuovo viaggio per la Driade e il suo compagno, ma questa volta non saranno più soli. Avranno dei compagni d’avventura insieme a loro, ognuno di questi con un compito ben definito. Sarà un viaggio di crescita, nel corpo e nello spirito, per Ayres. Un viaggio di risposte sull’intervento di Ayres compiuto nel passato e le conseguenze nel presente. Un viaggio totalmente diverso per James, ma questo sta a voi svelarlo. Un viaggio meraviglioso, descritto con maestria dall’autrice, che dopo una prima parte introduttiva più lenta, proprio per lasciar spazio alla vita quotidiana e alle sue routine, inizierà a salire in un climax sempre più ossessivo che porterà il lettore a non potersi staccare dalle pagine per sapere come andrà a finire. Le emozioni sono forti, coinvolgenti, stremanti. Amore, odio, terrore, panico, ansia, angoscia, paura per il futuro, dolore – sono i sentimenti che si accavallano partendo piano, fino allo stremo.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di eleonore il 21 novembre 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Fantastico, ambientato in un luogo bellissimo che non vedo mai citato negli altri libri (geniale). In un attimo, Marie riesce a rendere simpatico o odioso un personaggio. È facilissimo affezionarsi a loro.. Quoto e consiglio!!!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Roxelle il 25 novembre 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo volume rappresenta la crescita di Ayres e dell'Autrice, ma anche un'evoluzione di James e degli altri personaggi, in particolare ho adorato Myosotis e la sua gelida ragione, così come mi ha fatto tenerezza Elionor. Questo è un fantasy più tradizionale e allo stesso tempo innovativo, perchè la trama sa sorprendere e cambiare all'improvviso direzione, sa far emozionare nel bene e nel male. L'ultimo quarto del libro l'ho letto ieri sera e ammetto che, in un certo punto, ho pianto. Ayres mi ha ricordato l'Harry Potter del quinto libro e il Raistlin del libro The Soulforge, e per me questi sono autentici complimenti perchè adoro i personaggi citati. Avrei voluto abbracciare la giovane ragazza la cui unica colpa è di essere destinata all'Esodus, avrei voluto salvare per lei la situazione e, stranamente, le spiegazioni della fine hanno acuito la mia empatia invece di sedarla. Attendo con ansia il finale, sperando che l'Euphonia con Voi-sapete-chi sia in qualche modo recuperabile. Consigliato mille volte
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di LIDIA O. Il RUMORE DEI LIBRI RECENSORE TOP 1000 il 26 luglio 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Apostasia, è un romanzo speciale. Speciale per molti motivi... già dalle prime pagine ti immergi in un mondo fatto di cose reali.
Un mondo fatto di eventi, problemi che esistono da sempre. I sentimenti fanno da padrone in un libro che ti prende dentro, nell'anima.
Chiara è una suora che affronta i suoi incubi, le sue paure, la sua fragilità, con un sorriso sul viso. José è un ragazzo spagnolo venuto in Italia per lavoro.

Un solo sguardo, un incontro cambierà la vita di entrambi. Non sarà facile per i due protagonisti avere la forza per portare avanti un amore complicato, fatto di sguardi rubati, di palpiti, di emozioni.

Una storia toccante, bellissima, emozionante. Un tema che mi era sconosciuto, un racconto che mi è entrato dentro, che mi ha sconvolto dall'emozione.
Marie Albes, ha una capacità di trasmettere con questo libro, delle vibrazioni straordinarie. La sua sensibilità sull'argomento la senti, viene trasmessa in ogni singola pagina e in ogni parola.
Una storia vera carica di sentimento che ti cambierà il modo di vedere le cose.

Questo romanzo entra in punta di piedi in questo mondo letterario fatto di romance, entra per farsi conoscere con una sola parola AMORE.
Veloce, nonostante la complessità della storia, una narrazione ideale. Mi ha entusiasmato il modo in cui l'autrice ha raccontato la storia con delicatezza e mai con volgarità. Uno stile unico, mi piacciono le descrizioni, mi piace il dialogo accurato e ricercato. L'ho divorato letteralmente, ho dovuto leggerlo tutto subito perché non riuscivo a farne a meno. Mi ha intrappolato nelle sue pagine, questo dire e non dire, scoprire non scoprire mi ha fatto impazzire di curiosità.
Complimenti per l'ennesima volta all'autrice che ha fatto ancora centro.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover