il 6 novembre 2016
Articolo come da descrizione, arrivato nei tempi previsti, buono l'imballo, la mia compagna li usa da diversi giorni e mi dice che ne è soddisfatta, le dimensioni minuscole rendono possibile l'applicazione in zone del viso altrimenti inon facilmente raggiungibili.Buoni i materiali, buona la fattura.
il 13 dicembre 2016
consigliate. Buona qualità e facili da pulire, il silicone è resistente e applica una buona aspirazione. anche il costo è ottimo rispetto a quello che si trova in giro.
il 10 ottobre 2016
L'effetto sulle borse sotto gli occhi e il colorito è immediato. Per le rughe ci vuole sicuramente costanza....
Lo consiglio...
il 17 settembre 2017
Buon prodotto! Provato la sera con un olio idratante, il massaggio é molto piacevole bisogna seguire le istruzioni che il venditore mi ha mandato gentilmente per email. La cup piccola a mio avviso sarebbe migliore un po' più grande, comunque mi piace!
il 1 giugno 2016
Prodotto eccellente di ottima qualità,perfettamente corrispondente alla descrizione,semplicissimo da usare con risultati decisamente ottimi,lo consiglio a tutti.Spedizione veloce e massima serietà da parte di amazon che come sempre si rivela una garanzia.
il 21 agosto 2017
Il prodotto è come descritto e con l'aiuto delle istruzione si impara ad utilizzarlo in poco tempo.
Per quanto riguarda i risultati a lungo termine non saprei come valutarli, ma sicuramente l'utilizzo è piacevole.
il 17 novembre 2016
Ottimo ed efficace, perfetto per stimolare il microcircolo prima delle creme, o dopo un trattamento di pulizia del viso, consigliato!
il 30 settembre 2017
Prodotto arrivato veloce e in buone condizioni. ..
L ho usato solo due volte quindi nn posso esprimere giudizi sui risultati..
Spero che sia valido
il 29 agosto 2017
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti.Il prodotto bellissimo e facile da montare PERO, purtroppo i tubi NON FISSANO BENE la struttura perciò il busto va un po' dove vuole. Aspettavo di piu'...
il 13 gennaio 2018
Kit comprato per mia moglie, lo sta usando molto spesso e secondo lei e' un ottimo elemento di beauty routine. Ventose e brush veramente di ottima qualita', consigliato.