il 27 febbraio 2017
Ho ricevuto un set di due coppe in silicone e una spugna in silicone. Il prodotto è arrivato in buone condizioni e nei tempi previsti.
Ho ricevuto il tutto in un sacchetto.
Queste due coppe in silicone servono per eseguire diversi tipi di massaggi facciali, stimolano la circolazione sanguigna, aumentano la quantitá di elastina e collagene rendendo la pelle tonica e più elastica. Si possono usare per i massaggi sul collo, sulla faccia e per il contorno occhi.
Mi sembrava fossero difficili da utilizzare ma in realtá è molto semplice l'utilizzo; basta applicare sulla parte interessata un pò d'olio o un pò di crema, appoggiare una coppa (quale si preferisce usare) sulla pelle e stringerla con intensitá,questa operazione creerá un vuoto che succhierá la pelle dentro la coppa, una volta rilasciata la pressione, si staccherá creando un massaggio facciale.
Molto utile e ben fatta, se la si usa con costanza i risultati si vedono... avrete la pelle liscia e più giovane. All'inizio ero scettica ma mi sono ricreduta
review imagereview imagereview image
il 9 dicembre 2016
Utilizzato ormai da oltre un mese non posso che essere pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Il kit comprende due coppette per il massaggio del viso e una spugnetta in silicone per la pulizia del viso.
La spugnetta è di ottimo materiale e sarà piacevolissimo utilizzarla su viso, fronte, palpebre e collo.
Le coppette scivolano perfettamente con un buon olio per il viso e permettono dei massaggi fortemente rivitalizzanti.
Dopo si sente il viso effettivamente più tonico e fresco.
Consigliatissime.
il 23 gennaio 2017
Sono settimane che lo uso e devo dire che trovo la pelle più levigata e soda. Inizialmente lo utilizzavo a giorni alternati, alla sera (dopo essermi struccata e prima della crema da notte). Si utilizza con olio per farlo scivolare sulla pelle del viso senza tirarla. Inizialmente è un pochino doloroso ma solo le prime 2-3 volte. Ora lo utilizzo un paio di volte a sett per circa 5-7 minuti su tutto il viso. Mi trovo molto meglio con la ventosa grande che con la piccola (per il contorno occhi) che invece faccio fatica ad usare perché si "stacca" più facilmente dal viso. Dopo l'utilizzo la pelle appare un pochino arrossata e calda ma l'effetto passa nel giro di pochi minuti. Ottima anche la spugnetta in gomma per le impurità. Io già la utilizzavo (di altre marche) da mesi per detergere il viso. Unica pecca manca il libretto di istruzioni... quindi ho seguito qualche tutorial su YouTube per imparare ad usare le ventose nel modo giusto.
il 25 maggio 2017
Ho acquistato questo prodotto perché mi ha incuriosito e devo dire che è stata una vera sorpresa. La confezione contiene un dischetto in silicone con "dentini" utile a massaggiare l'olio prima di iniziare ad usare le coppette. Io uso un olio alla rosa mosqueta. Ci sono due coppette una più grande per tutto il viso ed una piccolina che io uso prettamente sul contorno occhi. Via mail mi sono arrivate le istruzioni in italiano. Insomma lo sto usando da una decina di giorni e devo dire che sono più che soddisfatta del mio acquisto.
il 21 luglio 2016
Fornitore gentile e disponibile... acquisto decisamente consigliati.... iniziato da poco utilizzo ma già vivibile cambiamento...ca usato con costanza ed in maniera delicata...provare poco x volta nel messaggio...si rischiano lividi se viene esercitata una sollecitazione eccessiva...dipende dal tipo di pelle!...una volta che si calibra pressione😉😊
il 26 marzo 2018
Allora ho preso le ventose per il face cupping del viso, per provare, ma in realtà, devo dire che uso tantissimo la spazzola in silicone con le setole in plastica e lo uso..per lavare i pennelli!! è eccezionale, compratelo per questo motivo e sarete soddisfatte, altri marchi vendono un oggetto per quel proposito ma facendolo pagare molto di più!
il 6 gennaio 2017
Buongiorno ragazze questo prodotto si tratta di Spa Face Lift, cioè 2 coppette aspiranti in silicone per massaggi facciali antirughe e una spazzola morbida in silicone per la pulizia del viso.
Le coppette servono per migliorare la circolazione sanguigna e per stimolare la produzione di collagene ed elastina, rendendo la pelle del viso migliore al tatto e alla vista. Io le sto utilizzando da una decina di giorni e devo dire che qualcosina di diverso si nota. Le guance sembrano più tirate e la pelle più luminosa. Inoltre ho notato che i pori sembrano anche più puliti.
Solitamente li utilizzo la sera dopo aver pulito il viso con il detergente e la spazzolina rosa compresa nel kit. Prima stendo un pò di crema idratante o del burro di karite e poi facendo aderire bene alla pelle la coppetta la faccio scivolare secondo le istruzioni fornitomi con l'acquisto. Dopo il massaggio la pelle appare arrossata ma niente paura... sparirà dopo un pò!
La coppetta più piccola dovrebbe servire per il contorno occhi però io non sono riuscita a utilizzarla perché mi da un leggero fastidio. Per il resto devo dire che per ora mi sto trovando bene e la consiglio a chi si prende quotidianamente cura della pelle del viso.
il 6 novembre 2016
Articolo come da descrizione, arrivato nei tempi previsti, buono l'imballo, la mia compagna li usa da diversi giorni e mi dice che ne è soddisfatta, le dimensioni minuscole rendono possibile l'applicazione in zone del viso altrimenti inon facilmente raggiungibili.Buoni i materiali, buona la fattura.
il 8 maggio 2018
Non ho altre parole se non "eccellente". Utilizzato post doccia lascia la pelle morbidissima e la purifica tantissimo. Le coppette sono molto utili anche se quella più piccola non mi fa impazzire. L'unica pecca è l'odore che è un po' eccessivo
il 10 ottobre 2016
L'effetto sulle borse sotto gli occhi e il colorito è immediato. Per le rughe ci vuole sicuramente costanza....
Lo consiglio...