Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

il 16 gennaio 2017
Grazie ad Amazon per la tempestiva spedizione e grazie a Stephanie Franck per non far evidenziare i segni del tempo sul nostro viso. Prodotto utile e fantastico, l'ho testato su mia nonna che è rimasta piacevolmente sorpresa e lusingata dal risultato.
Con le due coppe in silicone è possibile eseguire diversi tipi di massaggi, stimolando la circolazione sanguigna aumenta la quantità di elastina e collagene rendendo la pelle tonica e più elastica un vero lifting naturale a costo zero! Per le coppe consiglio l'uso per massaggi sul collo ,faccia e contorno occhi. La spugnetta in silicone ha dietro un anello per introdurlo nel dito e una comodissima ventosa che rimane ben salda alla superficie della pelle, la utilizzo in svariati modi abbinata ad un detergente che mi aiuta a pulire a fondo la pelle prima e dopo il trattamento ,oppure utilizzata semplicemente con un tonico per la pulizia della pelle. Lo consiglio vivamente :D
review image review image review image
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Set di 3 coppe in silicone per la salute della pelle
PRO
*Facilità d'uso
*Miglioramenti alla grana della pelle
*Prodotto introvabile nei negozi normali
CONTRO
*Non è stato riscontrato alcun aspetto negativo durante l'utilizzo del prodotto
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Il prodotto arriva in una confezione molto carina contenente:
1x spugna in silicone
2x Coppe in silicone
1x Sacchetto per richiuderle e trasportarle in viaggio
USO E CONSIDERAZIONI
La mia ragazza cercava questo tipo di prodotto da molto tempo, ma purtroppo nei normali negozi raramente li aveva trovati, a prezzi esorbitanti. Finalmente, quando ho avuto il piacere di provare questi prodotti, la mia ragazza è rimasta felice, contenta e sbalordita dalle funzionalità e dagli effetti ottenuti. Si tratta di due coppette in silicone per migliorare la circolazione sanguigna nella pelle e stimolare la produzione di collagene ed elastina che rendono la pelle migliore al tatto e alla vista. Le due coppette più piccole le ha usate per trattare la zona del viso, contorno occhi, contorno labbra e per il collo, in quanto sono zone un po più delicate; quella più grande invece l'ha usata principalmente per la fronte, le guance e il corpo e fare la pulizia del viso. Durante la detersione serale, prima di andare a letto, usato con del sapone neutro, la pelle migliora tantissimo e diventa liscia subito dopo pochissime applicazioni; funziona infatti come se fosse una spugna per il viso, che però non danneggia la pelle, ma la migliora sensibilmente. Io che sono il suo ragazzo ho notato questi risultati e posso garantire che l'effetto è veramente sorprendente. Consigliatissimo a tutte le ragazze e le donne. Merito al venditore che ha mandato un set di istruzioni in italiano subito dopo aver acquistato il prodotto.
review image review image review image
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 gennaio 2017
Venduto da STEPHANIE FRANCK
Recensione effettuata durante i primi giorni di utilizzo subito dopo la consegna. Il prodotto è uguale alla foto e alla descrizione del venditore. Arrivato nei tempi stabiliti non evidenzio imperfezioni anche nell' imballaggio.
Una volta acquistato il prodotto vi arriverà dentro il suo sacchettino al suo interno troveremo :
1 spugna in silicone
2 Coppe in silicone

Con queste 2 Coppe in silicone è possibile eseguire diversi tipi di massaggi,stimola la circolazione sanguigna ,aumenta la quantità di Elastina e collagene rendendo la pelle tonica e piu elastica un vero lifting naturale .
Le potremo usare per massaggi sul collo ,faccia e contorno occhi.
Molto semplice l’utilizzo applicare sulla parte interessante un olio o crema appoggiare la coppa sulla pelle e stringere la coppa aspirante con intensita’ diversa alternata (questo creerà un vuoto che succhierà la pelle dentro la coppa) e una volta rilasciare la pressione si staccherà creando un vero e proprio massaggio stimolante .sicuramente le coppe non fanno miracoli ma sicuramente favoriscono la circolazione sanguigna e con un trattamento costante renderà la pelle piu elastica . Le prime volte i trattamento puo’ essere fastidioso ma dopo un po di utilizzi non ci faremo più caso , per i piu sensibili potrebbe risultare un po “dolorosino” ma nulla d non sopportabile basta esercitare poca pressione alle coppe .

In più troveremo anche la spugnetta in silicone in un bellissimo colore rosa con dietro un anello per introdurlo nel dito e una comodissima ventosa rimane ben salda alle sufferfici .
Molto morbida al tatto ,flessibile e interamente in silicone lavabile e facile da usare .La potremo utilizzare in veri modi abbinata a un detergente aiuta a pulire a fondo la pelle prima e dopo il trattamento ,oppure utilizzata semplicemente con un tonico per la pulizia della pelle Lo consiglio
review image review image review image review image
il 18 gennaio 2017
Lo sto usando da un settimana , appena arrivata lo subito messo in funzione per vedere la sua efficacia. Devo dire che è davvero eccellente e efficace,arriva dopo pochi gorni dall'acquisto e ben imballato, nella confezione che è un sacchetto,c'è una spugna in silicone
e una Coppa in silicone. E' una coppa in siliconebelle per Massaggi Faccial, essa ti permete di massaggiare la tua faccia per tirar fuori il meglio dalla tua pelle. Serve per avere una pelle liscia e più giovane, davvero facilissimo da usare!

Bastano pochi minuti con la Coppa in Silicone e ii tessuto cutaneo inizierà ad avere automaticamente a produrre più collagen e a restituire alla pell tonicità e luminosità, renderàla pelle bella e giovane senza trattamenti costosi o prodotti chimici pesanti. Usatata tutti i giorni ridurrà le linee sottili e renderà la pelle elstica. Inoltre pulisce la pelle in profondità, eliminando pori, acne e così avremo una pelle sana e pulita. Sono favolose perchè oltretutto aiuta e stimola la circolazione sanguigna e a rinnovare i tessuti molli. Ho visto molti benefici da quando la sto usando la pelle è molto più giovane, aiuta anche le occhiaie e il contonocchi e toglie al viso la stanchezza e grazie al Collagene e l'Elastina che rende la pelle come nuova, un tonificamento e un lifting naturale .
review image review image
il 11 marzo 2017
Ho acquistato questo prodotto per fare un regalo a mia mamma che tutti i giorni applica sempre ottime creme ma le serviva un “aiuto” per questo motivo ho acquistato questo articolo. Il prodotto arriva perfettamente confezionato all’interno di un sacchettino di plastica perfettamente sigillato. Al suo interno troviamo il sacchettino di tela per conservare l’attrezzatura che sono una spugnetta in silicone con minuscole setole ( morbida morbida) e 2 pipette (coppette) in silicone una per le piccole rughe del viso l’altra per quelle del collo. Il loro utilizzo è molto semplice in quanto prima di tutto è necessario passare sulle rughe un po’ di crema o un olio e con le due 2 coppe eseguire diversi tipi di massaggi lungo le linee che solcano la nostra pelle ( questo serve a stimolare la micro circolazione sanguigna) aumentando la quantità di Elastina e collagene rendendo la pelle tonica e più elastica. In poche parole dovrete aspirare con le coppette le rughe di viso e collo … e successivamente passare la “spugnetta” dotata di spazzole per “pulire la superficie della pelle … non è un vero e proprio lifting ma sicuramente aiuterà a togliere le piccole rughe che solcano il viso di mia mamma .
review image review image
il 23 gennaio 2017
Sono settimane che lo uso e devo dire che trovo la pelle più levigata e soda. Inizialmente lo utilizzavo a giorni alternati, alla sera (dopo essermi struccata e prima della crema da notte). Si utilizza con olio per farlo scivolare sulla pelle del viso senza tirarla. Inizialmente è un pochino doloroso ma solo le prime 2-3 volte. Ora lo utilizzo un paio di volte a sett per circa 5-7 minuti su tutto il viso. Mi trovo molto meglio con la ventosa grande che con la piccola (per il contorno occhi) che invece faccio fatica ad usare perché si "stacca" più facilmente dal viso. Dopo l'utilizzo la pelle appare un pochino arrossata e calda ma l'effetto passa nel giro di pochi minuti. Ottima anche la spugnetta in gomma per le impurità. Io già la utilizzavo (di altre marche) da mesi per detergere il viso. Unica pecca manca il libretto di istruzioni... quindi ho seguito qualche tutorial su YouTube per imparare ad usare le ventose nel modo giusto.
il 6 novembre 2016
Articolo come da descrizione, arrivato nei tempi previsti, buono l'imballo, la mia compagna li usa da diversi giorni e mi dice che ne è soddisfatta, le dimensioni minuscole rendono possibile l'applicazione in zone del viso altrimenti inon facilmente raggiungibili.Buoni i materiali, buona la fattura.
il 21 luglio 2016
Fornitore gentile e disponibile... acquisto decisamente consigliati.... iniziato da poco utilizzo ma già vivibile cambiamento...ca usato con costanza ed in maniera delicata...provare poco x volta nel messaggio...si rischiano lividi se viene esercitata una sollecitazione eccessiva...dipende dal tipo di pelle!...una volta che si calibra pressione😉😊
il 9 dicembre 2016
Utilizzato ormai da oltre un mese non posso che essere pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Il kit comprende due coppette per il massaggio del viso e una spugnetta in silicone per la pulizia del viso.
La spugnetta è di ottimo materiale e sarà piacevolissimo utilizzarla su viso, fronte, palpebre e collo.
Le coppette scivolano perfettamente con un buon olio per il viso e permettono dei massaggi fortemente rivitalizzanti.
Dopo si sente il viso effettivamente più tonico e fresco.
Consigliatissime.
il 27 febbraio 2017
Ho ricevuto un set di due coppe in silicone e una spugna in silicone. Il prodotto è arrivato in buone condizioni e nei tempi previsti.
Ho ricevuto il tutto in un sacchetto.
Queste due coppe in silicone servono per eseguire diversi tipi di massaggi facciali, stimolano la circolazione sanguigna, aumentano la quantitá di elastina e collagene rendendo la pelle tonica e più elastica. Si possono usare per i massaggi sul collo, sulla faccia e per il contorno occhi.
Mi sembrava fossero difficili da utilizzare ma in realtá è molto semplice l'utilizzo; basta applicare sulla parte interessata un pò d'olio o un pò di crema, appoggiare una coppa (quale si preferisce usare) sulla pelle e stringerla con intensitá,questa operazione creerá un vuoto che succhierá la pelle dentro la coppa, una volta rilasciata la pressione, si staccherá creando un massaggio facciale.
Molto utile e ben fatta, se la si usa con costanza i risultati si vedono... avrete la pelle liscia e più giovane. All'inizio ero scettica ma mi sono ricreduta