Books Scopri Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 9 gennaio 2017
Venduto da STEPHANIE FRANCK
Recensione effettuata durante i primi giorni di utilizzo subito dopo la consegna. Il prodotto è uguale alla foto e alla descrizione del venditore. Arrivato nei tempi stabiliti non evidenzio imperfezioni anche nell' imballaggio.
Una volta acquistato il prodotto vi arriverà dentro il suo sacchettino al suo interno troveremo :
1 spugna in silicone
2 Coppe in silicone

Con queste 2 Coppe in silicone è possibile eseguire diversi tipi di massaggi,stimola la circolazione sanguigna ,aumenta la quantità di Elastina e collagene rendendo la pelle tonica e piu elastica un vero lifting naturale .
Le potremo usare per massaggi sul collo ,faccia e contorno occhi.
Molto semplice l’utilizzo applicare sulla parte interessante un olio o crema appoggiare la coppa sulla pelle e stringere la coppa aspirante con intensita’ diversa alternata (questo creerà un vuoto che succhierà la pelle dentro la coppa) e una volta rilasciare la pressione si staccherà creando un vero e proprio massaggio stimolante .sicuramente le coppe non fanno miracoli ma sicuramente favoriscono la circolazione sanguigna e con un trattamento costante renderà la pelle piu elastica . Le prime volte i trattamento puo’ essere fastidioso ma dopo un po di utilizzi non ci faremo più caso , per i piu sensibili potrebbe risultare un po “dolorosino” ma nulla d non sopportabile basta esercitare poca pressione alle coppe .

In più troveremo anche la spugnetta in silicone in un bellissimo colore rosa con dietro un anello per introdurlo nel dito e una comodissima ventosa rimane ben salda alle sufferfici .
Molto morbida al tatto ,flessibile e interamente in silicone lavabile e facile da usare .La potremo utilizzare in veri modi abbinata a un detergente aiuta a pulire a fondo la pelle prima e dopo il trattamento ,oppure utilizzata semplicemente con un tonico per la pulizia della pelle Lo consiglio
review image review image review image review image
il 18 gennaio 2017
Lo sto usando da un settimana , appena arrivata lo subito messo in funzione per vedere la sua efficacia. Devo dire che è davvero eccellente e efficace,arriva dopo pochi gorni dall'acquisto e ben imballato, nella confezione che è un sacchetto,c'è una spugna in silicone
e una Coppa in silicone. E' una coppa in siliconebelle per Massaggi Faccial, essa ti permete di massaggiare la tua faccia per tirar fuori il meglio dalla tua pelle. Serve per avere una pelle liscia e più giovane, davvero facilissimo da usare!

Bastano pochi minuti con la Coppa in Silicone e ii tessuto cutaneo inizierà ad avere automaticamente a produrre più collagen e a restituire alla pell tonicità e luminosità, renderàla pelle bella e giovane senza trattamenti costosi o prodotti chimici pesanti. Usatata tutti i giorni ridurrà le linee sottili e renderà la pelle elstica. Inoltre pulisce la pelle in profondità, eliminando pori, acne e così avremo una pelle sana e pulita. Sono favolose perchè oltretutto aiuta e stimola la circolazione sanguigna e a rinnovare i tessuti molli. Ho visto molti benefici da quando la sto usando la pelle è molto più giovane, aiuta anche le occhiaie e il contonocchi e toglie al viso la stanchezza e grazie al Collagene e l'Elastina che rende la pelle come nuova, un tonificamento e un lifting naturale .
review image review image
il 25 maggio 2017
Ho acquistato questo prodotto perché mi ha incuriosito e devo dire che è stata una vera sorpresa. La confezione contiene un dischetto in silicone con "dentini" utile a massaggiare l'olio prima di iniziare ad usare le coppette. Io uso un olio alla rosa mosqueta. Ci sono due coppette una più grande per tutto il viso ed una piccolina che io uso prettamente sul contorno occhi. Via mail mi sono arrivate le istruzioni in italiano. Insomma lo sto usando da una decina di giorni e devo dire che sono più che soddisfatta del mio acquisto.
il 22 aprile 2017
Questo prodotto è composto da 2 coppe in silicone e una spughetta sempre in silicone, utili per eseguire diversi tipi di massaggi che aiutano a stimolare la circolazione sanguigna e aumentare la quantità di elastina e collagene rendendo la pelle tonica e più elastica un vero lifting naturale a costo zero! Le coppe le utilizzo per massaggi sul collo, faccia e contorno occhi. La spugnetta è dotata di un anello che permette di introdurvi un dito per una comoda presa. Ha una comoda ventosa che rimane ben salda alla superficie della pelle, inoltre è morbidissima, flessibile e soprattutto lavabile. Utilizzabile abbinata ad un detergente per pulire a fondo la pelle prima e dopo il trattamento, oppure utilizzata con un tonico per la pulizia della pelle. Arrivano dentro un sacchettino di soffa richiudibile, comodo per riporle dopo l'utilizzo. Il pacco è arrivato puntualissimo come previsto dalle previsioni del tracking di Amazon.
La spedizione è gratuita per chi ha un abbonamento ad Amazon Prime.

PS spero di esservi stata utile, se avete qualche dubbio o sapere altre info scrivete nei commenti, sarò lieta di aiutarvi.
review image review image review image
il 14 marzo 2017
Non credo che ci siano veri effetti benefici sulla pelle. Addirittura per chi soffre di capillari fragili potrebbe causare le classiche macchioline rosse. Non lo comprerei una seconda volta.
il 7 aprile 2017
Consegna rapidissima, peccato che nonostante il fedele rispetto delle istruzioni (trasmesse su mia richiesta via e.mail), le ventose risultano inefficaci. Troppo leggere e soprattutto Non aderiscono affatto al viso. Forse funzionano su guance piene.
il 17 aprile 2017
La pelle appare liscia e levigata...essendo un massaggio "meccanico" credo che la costanza sia fondamentale...per me è l'occasione per rilassare i tratti del viso dopo una giornata frenetica e stressante!
il 21 maggio 2017
mi è stata mandata una mail dal venditore con degli istruzioni dettagliate del utilizzo. Il prodotto è ottimo, lo sto usando da due settimane e i resultati se vedono. Consigliatissimo
il 29 aprile 2017
Ottima per pulire lavare il viso e massaggiare ma il resto non funziona come dicono . Non hanno nessun tipo di utilità
il 9 marzo 2017
Prodotto buono, ma non pratico per l' uso. Ho la sensazione che si danneggiano i capillari. Non so se rifarei l' acquisto.