Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 9 dicembre 2016
Utilizzato ormai da oltre un mese non posso che essere pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Il kit comprende due coppette per il massaggio del viso e una spugnetta in silicone per la pulizia del viso.
La spugnetta è di ottimo materiale e sarà piacevolissimo utilizzarla su viso, fronte, palpebre e collo.
Le coppette scivolano perfettamente con un buon olio per il viso e permettono dei massaggi fortemente rivitalizzanti.
Dopo si sente il viso effettivamente più tonico e fresco.
Consigliatissime.
il 21 luglio 2016
Fornitore gentile e disponibile... acquisto decisamente consigliati.... iniziato da poco utilizzo ma già vivibile cambiamento...ca usato con costanza ed in maniera delicata...provare poco x volta nel messaggio...si rischiano lividi se viene esercitata una sollecitazione eccessiva...dipende dal tipo di pelle!...una volta che si calibra pressione😉😊
il 6 novembre 2016
Articolo come da descrizione, arrivato nei tempi previsti, buono l'imballo, la mia compagna li usa da diversi giorni e mi dice che ne è soddisfatta, le dimensioni minuscole rendono possibile l'applicazione in zone del viso altrimenti inon facilmente raggiungibili.Buoni i materiali, buona la fattura.
il 13 dicembre 2016
consigliate. Buona qualità e facili da pulire, il silicone è resistente e applica una buona aspirazione. anche il costo è ottimo rispetto a quello che si trova in giro.
il 10 ottobre 2016
L'effetto sulle borse sotto gli occhi e il colorito è immediato. Per le rughe ci vuole sicuramente costanza....
Lo consiglio...
il 17 settembre 2017
Buon prodotto! Provato la sera con un olio idratante, il massaggio é molto piacevole bisogna seguire le istruzioni che il venditore mi ha mandato gentilmente per email. La cup piccola a mio avviso sarebbe migliore un po' più grande, comunque mi piace!
il 1 giugno 2016
Prodotto eccellente di ottima qualità,perfettamente corrispondente alla descrizione,semplicissimo da usare con risultati decisamente ottimi,lo consiglio a tutti.Spedizione veloce e massima serietà da parte di amazon che come sempre si rivela una garanzia.
il 21 agosto 2017
Il prodotto è come descritto e con l'aiuto delle istruzione si impara ad utilizzarlo in poco tempo.
Per quanto riguarda i risultati a lungo termine non saprei come valutarli, ma sicuramente l'utilizzo è piacevole.
il 17 novembre 2016
Ottimo ed efficace, perfetto per stimolare il microcircolo prima delle creme, o dopo un trattamento di pulizia del viso, consigliato!
il 30 settembre 2017
Prodotto arrivato veloce e in buone condizioni. ..
L ho usato solo due volte quindi nn posso esprimere giudizi sui risultati..
Spero che sia valido