Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Failure to Queen di [Colabianchi, Irene]
Annuncio applicazione Kindle

Failure to Queen Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 12 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 305 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Boogeyman Saga:
1-Failure to Queen
2-The Match
3-Checkmate

Crystal Young ha sedici anni e vive con il padre in una cittadina del Vermont, sulle rive di un lago. Vive una vita ordinaria, tra amici e scuola. Finirà per dover affrontare diverse insidie, quando in città arriva Elliott Davis e i suoi amici. Sono ragazzi scontrosi, misteriosi ed estremamente affascinanti.
Crystal dovrà andare alla ricerca di spiegazioni per scoprire cosa sta succedendo e perché d'improvviso avvengono fatti inspiegabili: il padre rischia di morire diverse volte e qualcuno sembra proprio avercela con lui e la figlia, gli stessi Davis sono strani e lei si ritrova ad avere a che fare con l'arrogante Elliott. Sono entrambi presi l'uno dall'altra senza neanche rendersene conto, ma, come dice il detto, niente è come sembra e quando Crystal avrà la risposta a tutte queste stranezze, dovrà fare delle scelte e imparare a conoscere il mondo della Scacchiera Nera, dove i componenti del gioco degli scacchi sono creature dall'aspetto umano e l'anima d' ombra, che fanno riferimento all'Uomo Nero.
La Scacchiera Nera svelerà i suoi segreti... Sarete pronti ad incontrare l’Uomo Nero?

Disponibile gratuitamente online in occasione dell'uscita dell'ultimo libro della saga. (Periodo di offerta limitato)

Failure to Queen è finalmente disponibile anche in versione cartacea. Per tutte le informazioni, contattate l'autrice via email, irecola999@gmail.com, o visitate la pagina Facebook dell'autrice.

Biografia Autrice:
Irene Colabianchi è nata a Roma nel 1999. Frequenta il Liceo Artistico “Via di Ripetta”. Le piace scrivere e passeggiare per i parchi della sua città. È chiamata da tutti ‘la scrittrice’.
Failure to Queen è il suo romanzo d' esordio e il primo della Boogeyman Saga di cui fanno parte anche altri titoli (The Match e Checkmate, altri racconti a seguire).

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3390 KB
  • Lunghezza stampa: 305
  • Editore: Irene Colabianchi (25 giugno 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B010EMGN0Y
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 12 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #54.281 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Inizialmente sono stata attratta dalla trama originale e che ci fossero i personaggi degli scacchi. E' la prima volta che leggo un libro su di loro ma sono rimasta piacevolmente sorpresa per quanto riguarda lo stile della giovanissima autrice. A essere sincera (sì, evviva la sincerità!), mi aspettavo più errori grammaticali da una ragazza della sua età e sono contenta di aver trovato invece una scrittura abbastanza pulita. Tuttavia ne ha ancora molta di strada da fare e deve lavorare di più sulle tempistiche e sulla caratterizzazione dei personaggi. Per non parlare di un paio di piccoli dettagli che mi hanno mandato in confusione. Confusa a tal punto che sono andata a rileggermi alcune parti per essere sicura di aver letto bene. Mi ero detta che magari era il caldo ad avermi rimbambito e invece... ma elenchiamo i pregi e i difetti di questo libro uno alla volta.
Prima cosa positiva: l'originalità sulle entità del protagonista maschile e degli antagonisti. Come ho detto è la prima volta che leggo di un mondo scacchistico ed è il motivo per cui ho comprato e letto subito il romanzo.
Secondo: le descrizioni sulle varie ambientazioni sia quelle tetre che quelle allegre. Dal bosco di notte alla luminosa casa di Crystal con vista lago.
Terzo: l'amore tormentato che sta per dilaniare Crystal ed Elliott e che spero di leggerne presto ancora nei prossimi volumi. Anche se la storia tra "preda e assassino/cacciatore" è un classico, mi fa sempre piacere leggerla. Sono sempre lì attaccata alle pagine in preda all'ansia, sembro mia nonna quando vede le sue amate e travagliate telenovelas. Siamo talmente concentrate da non sentire nessuno all'infuori della lettura e visione.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Failure to Queen è un romanzo davvero originale, infatti non si vedono in giro storie con ambientazione scacchistica, in nessuna libreria fisica né virtuale. Appena inizi a leggere questo romanzo, non riesci più a smettere, devi finirlo, è un libro che crea dipendenza. La giovanissima autrice infatti ha uno stile unico, accattivante, che solo pochi scrittori hanno, self e non self, ed ha scritto un opera che sembra di una di quelle blasonate scrittrici americane di fantasy romance. Anche i personaggi sono ben delineati, in particolare i protagonisti, Crystal e Elliott, che adoro. Sono personaggi "vivi", li senti respirare in ogni pagina. Purtroppo il lavoro di revisione è stato fatto in modo un po' approssimativo secondo me, infatti ci sono diversi refusi in tutto il romanzo, e alcuni particolari che non quadrano. Questo però non toglie il fatto che Failure to Queen sia un bellissimo romanzo e quindi vi consiglio assolutamente di leggerlo. Spero solo che la bravissima e fenomenale Irene Colabianchi possa pubblicare il seguito al più presto!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Mia il 1 novembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho trovato questo libro per puro caso e, attratta dalla magnifica copertina e dalla trama interessante, ho deciso di scaricarlo sul Kindle. Failure to Queen è una storia che si fa leggere senza troppi problemi, la scrittura è semplice e pulita e la storia, bene o male, ti prende. L'autrice è molto giovane - ha appena sedici anni - e per essere un'esordiente autopubblicata ha fatto un ottimo lavoro. Certo, all'interno del libro ci sono diversi refusi, errori di distrazione e incongruenze, ma tutto sommato nulla che un'ultima rilettura non avrebbe potuto risolvere. Ho acquistato anche il secondo e terzo libro - in cartaceo, perché leggere sulla carta per me ha tutto un altro fascino - perché credo che questa autrice abbia grandi potenzialità, e che vada incoraggiata.
Consiglierei questo libro agli amanti dell'urban fantasy/paranormal romance che non si fanno scoraggiare da diversi errori e svariati clichè, perché se si riesce ad andare oltre, ci si accorge che la storia è molto originale.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mi è piaciuto moltissimo. Seguito, seguito, seguito.
L'ho finito in tre giorni e sono colpita dal fatto che, la scrittrice, così giovane abbia preso la folle iniziativa di metterlo sul Web. Io non avrei mai il coraggio!!
L'idea di queste creature con l'anima d'ombra che possono essere Alfieri o Cavalli o Torri, che fanno riferimento al Re, l'Uomo Nero, mi ha semplicemente colpita. Attirata dalla storia, ho deciso che avrei dovuto scoprire i segreti della Scacchiera Nera, anche se penso ce ne siano ancora tanti da scoprire.
Mi sono piaciuti i momenti in cui vanno alle cene e anche al luna park, dove Elliott non ha smesso neanche un secondo di stuzzicarla e ha vinto per lei al tiro del fucile ad aria compressa. Ottima scrittura con qualche errorino per lo più di digitazione, ma sinceramente sono passata oltre troppo impegnata nella lettura. Ogni volta che compariva Elliott, il mio cuore partiva a mille e quando ho scoperto qual'era il suo compito, sono stata sulle spine per tutta la fine della storia. Crystal è un personaggio paziente e simpatico, divertente e talvolta un po' fifona, ma per un tipo come Elliott direi che va più che bene. Lei riesce a dargli testa, anche se spesso l'animo prepotente e narcisista di Elliott non riesce a darle respiro.
La scena epica è stata quella in cui loro ridipingono le aule di scienze e si fanno i dispetti.
E di baci ce ne sono, soprattutto se Elliott è un seduttore nato.
Mi è piaciuto anche come Crystal ha reagito nella stanza dell'albergo: insomma, gli fa capire cosa pensa davvero. Ed è inoltre consapevole che è pazza di lui.
Complimenti!
E adoro JP, uno dei personaggi della storia, il compare di Elliott.
E prenderei a pugni Grace!! La odio.
Spero che il prossimo arrivi presto.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover