Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 4,91 (50%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Fammi sentire importante (Significance Series Vol. 1) di [Crane, Shelly]
Annuncio applicazione Kindle

Fammi sentire importante (Significance Series Vol. 1) Formato Kindle

3.8 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,42

Lunghezza: 409 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Fammi sentire importante (Significance Series Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Bestseller del New York Times



Significance Series




Maggie ha diciassette anni, e il suo ultimo anno di vita è stato davvero terribile. La mamma se n’è andata da casa e il padre è caduto in depressione. Poi, come se non bastasse, il ragazzo con cui stava da quasi tre anni l’ha mollata su due piedi per trasferirsi in un college con una borsa di studio per giocare a football. Tutto quello che le resta è appeso a un filo, e Maggie non può far altro che difenderlo con le unghie e con i denti. Ma un giorno, a un semaforo, incontra Caleb. Maggie si accorge subito che qualcosa di lui la intriga. Quando si sfiorano, la fiamma della passione avvampa, ed entrambi scoprono di riuscire a vedere il loro futuro l’uno nella mente dell’altro. Maggie capirà così non solo che Caleb è la sua anima gemella, ma anche che esiste un mondo intero di persone dotate di poteri magici e abilità che fino a quel momento non poteva nemmeno immaginare. Allo stesso tempo, però, Maggie dovrà sperimentare un nuovo dolore: sono molti i nemici che minacciano Caleb, e anche lei è in pericolo…



Dall’autrice bestseller del New York Times

Un successo internazionale



Una passione che accende

Un amore sovrannaturale

Un incontro magico

L’anima gemella la riconosci subito




«L’ho adorato! La storia mi ha preso per tutto il libro!»

Nicole



«Da leggere assolutamente! Shelly Crane è fantastica!»

Jennifer



«Non si può smettere di leggerlo. L’ho finito in un giorno… sono subito andata a ordinare il resto della serie!»

Veronica



«Divertente e trascinante. Maggie e Caleb sono la mia coppia preferita!»

Amber



Shelly Crane

È nata in un paesino della Georgia, dove vive con il marito e due figli. Lettrice compulsiva, ha cominciato a scrivere da qualche anno diventando in breve autrice bestseller del New York Times e dell’USA Today, con la Significance series, di cui Fammi sentire importante è il primo capitolo.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1388 KB
  • Lunghezza stampa: 426
  • Editore: Newton Compton Editori (16 luglio 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01019XMY0
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.8 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #45.229 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Recensione presente anche qui:[...]
Il primo amore non si scorda mai e si ritorna sempre dove si è stati bene,ecco perchè devo dirvi che ho amato questo libro,non solo perchè è un Paranormal Romance,categoria che mi affascina parecchio,ma anche per la storia,che è allo stesso tempo reale e paranormale,non so se mi spiego, una ragazza umana,apparentemente normale,con una vita non troppo normale a causa della madre che l'ha abbandonata ,incontra un figaccione di cui si infatua al primo sguardo e che la ricambia,entrambi pensano di non poter stare insieme e invece come un fulmine a ciel sereno scoprono di essere anime gemelle e che non possono passare la vita divisi,lei viene catapultata in un mondo tutto nuovo pieno di cose sovrannaturali e bellissime che la accompagneranno nella scoperta di questo nuovo sentimento che la lega inesorabilmente a lui. Bhe ragazze, capitasse a me una cosa del genere,poi con un tipo come Caleb,mi ci butterei senza pensarci e me lo sposerei senza aspettare neanche un minuto. Poi la faida tra le due famiglie, i Jacobson e i Watson devo dire che è un tocco di classe e regala un pò di azione alla solita storia d'amore,che altrimenti sarebbe stata noiosa con tutte le sue smancerie e cose dolci. Ho trovato la loro connessione una cosa fantastica,il fatto di parlarsi telepaticamente,esplorarsi la mente e fare l'amore senza farlo attraverso l'esplorazione della mente, la sensibilità di lui nei confronti di lei il fatto che si possano curare a vicenda cose fantastiche,peccato che non siano vere,perchè vorrei tanto essere un Ace (torna sulla terra da noi Annalisa,questo non potrà mai succedere.).
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ci occupiamo oggi di un Paranormal Romance, Young Adult e io adoro questo tipo di romanzi, ma molto spesso sono deludenti, in questo caso non direi proprio.
Il libro risulta romantico, a tratti struggente e allo stesso tempo pieno di suspense e colpi di scena, non riesci ad interrompere la lettura, c'è sempre qualcosa di nuovo, inoltre onore al merito: è anche abbastanza originale.
Maggie Masters ha trascorso il suo ultimo anno prima del diploma cercando di sopravvivere. La sua mamma ha abbandonato lei e il padre. Suo padre è caduto in una forte depressione. Lui è lì con lei, ma in realtà non c'è. La Crane è talmente brava da farci avvertire subito la sua tristezza e la sua solitudine.
Dopo il diploma il suo amico Kyle Jacobson da sempre innamorato di lei le chiede di uscire. E malgrado Maggie non provi gli stessi sentimenti decide, dopo l'ennesima richiesta, di assecondarlo per il bisogno di evadere per un attimo dai suoi problemi familiari.
Voi credete nel destino? Io sì, ed è' proprio il destino che li unisce, Maggie salva la vita di Caleb strattonandolo all'indietro per evitare che finisca sotto un camion, dopo scoprirà che lui non è il cugino di Kyle. La chimica tra i due è istantanea. Caleb mi ha immediatamente conquistato.
L'amore tra Maggie e Caleb è molto intenso e tutto avviene a un ritmo velocissimo, ma mai una volta ho avuto la sensazione che fosse forzato o innaturale, proprio per la situazione che l'autrice crea, l'impronta che si scambiano stringendosi la mano rende tutto molto credibile, stiamo parlando di una specie di imprinting simile a quello che abbiamo vissuto su Twilight, ma forse ancora più intenso per le conseguenze alle quali porterà.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
L’inizio di questo romanzo ha tutte le carte in regola per essere avvincente, le emozioni prime che trasmette sono dolci e intense, peccato che poi vanno a sfumarsi nel corso della lettura. Sarò sincera, sotto molti aspetti mi ricordava qualcosa di già letto e visto, mi ha fatto tornare indietro nel ricordare Twilight, The Secret Circle e la pubblicità di una soap adolescenziale che trasmettono sulla tv. C’è anche da dire che non amo i romanzi sovrannaturali o fantasy, quindi probabilmente nella vostra testa penserete che non capisco nulla…
Attirata più dal titolo che dalla cover, senza aver letto la trama, ho intrapreso la lettura di questo romanzo, sono così restia a leggere i fantasy che casualmente cado nella loro trappola, coincidenza? Destino?

In questo romanzo sembra proprio che se ne parli, chi crede alle coincidenze, nel ventunesimo secolo sono rare le persone in cui credono, forse sono rare in generale le persone in cui credono a qualcosa… questo non è il caso di Maggie.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria