Nuovo: 1 venditore da EUR 69,90

Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Far Cry 4 - Limited Edition

Piattaforma : PlayStation 4
Classificato: Dai 18 anni in su
4.6 su 5 stelle 124 recensioni clienti

Disponibile presso questi venditori.
PlayStation 4
Limited
  • Codice Prodotto : 103149
Nuovo: 1 venditore da EUR 69,90

Esiste una versione più recente di questo articolo:

Far Cry 4 - PlayStation 4
EUR 17,99
(156)
Disponibilità immediata.

Outlet Videogiochi
Se cerchi l'offerta della vita o vuoi divertirti al massimo spendendo poco, questo è il posto giusto! Scopri

Informazioni sul gioco

  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Tipologia: Videogioco

Dettagli prodotto

Piattaforma: PlayStation 4 | Edizione: Limited
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • ASIN: B00KHIPO42
  • Data di uscita: 18 novembre 2014
  • Sottotitoli: Italiano
  • Manuale: Italiano
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (124 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 2.356 in Videogiochi (Visualizza i Top 100 nella categoria Videogiochi)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Descrizione prodotto

Piattaforma:PlayStation 4  |  Edizione:Limited

In Far Cry 4, ti troverai nel Kyrat, una regione del Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, oppressa dal regime di un dispotico tiranno. Utilizzando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, scriverai la tua storia in questo esotico ed imprevedibile open-world.

Limited Edition - Contenuti
La Redenzione di Hurk: Offre 60 minuti di gameplay aggiuntivo, 3 nuove missioni e 1 arma esclusiva.

Tre missioni dense d’azione per singolo giocatore (20 minuti ciascuna):

Missione 1: Combatti contro i pericolosi nemici delle grotte di ghiaccio sulle cime innevate per recuperare un raro artefatto.
Missione 2: Elimina orde di nemici a bordo di un veicolo davvero insolito in compagnia di Hurk.
Missione 3: In questa epica conclusione, insegui il convoglio nemico e salva Hurk da una morte certa.
Arma Esclusiva: il Lancia Arpioni “l’Impalatore”!
Utilizza questo Lancia Arpioni per la caccia alle balene modificato e dotato di un pacchetto di personalizzazione esclusivo!


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Edizione: LimitedPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 4 Acquisto verificato
Montagne innevate, temibili bestie feroci (il tasso del miele batte a occhi chiusi la tigre del bengala), mezzi di ogni tipo e tanto, tanto salutare trekking in mezzo a scie di sangue e distruzione senza dimenticare le allucinazione di sostanze stupefacenti varie ed eventuali. Tutto questo è Far Cry 4, l’ultimo FPS open-world targato Ubisoft.
Dopo averci giocato per più di 40 lunghe ore, ve lo racconterò con le nostre consuete 5 parole: (Kill) Bill, pulito, duepuntozero, zoppo, (sostanza) stupefacente.
(Kill) Bill
Far Cry si chiude con la canzone “The River” del gruppo australiano The Bombay Royale le cui musica si ispira alle colonne sonore dei film di Bollywood degli anni ’60 e ’70. Ascoltare “The River” è stato come essere colpiti da un fulmine: mi ha riportata alla mente il film Kill Bill di Quentin Tarantino.
Cosa sapete di Bill? Probabilmente vi ricorderete una cosa fondamentale: deve morire. Bill viene descritto come il super-cattivo di turno, un personaggio parecchio eccentrico e leader incontrastato della D.V.A.S. (Dead Viper Assassination Squad).
In effetti le similitudini con il buon Pagan Min ci sono e “si sentono”. Come Bill, Pagan compare all’inizio e alla fine della storia. Come Bill, Pagan è eccentrico e dispotico (il suo completo rosa è da urlo). Come Bill, Pagan deve essere eliminato.
Pagan Min è un eccentrico despota nato ad Hong Kong e che, in seguito ad un colpo di stato, si è letteralmente impadronito di una piccola nazione incastonata tra le vette della catena dell’Himalaya.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Edizione: LimitedPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 4 Acquisto verificato
Prendete Far Cry 3 ambientatelo in una località vicino agli Himalaya, sostituite il protagonista e l'antagonista del precedente titolo con personaggi nuovi di zecca ed otterrete Far Cry 4! In poche parole il gameplay è completamente uguale a Far Cry 3, infatti le innovazioni apportate sono pochissime e di poco conto.
Inoltre le missioni principali sono banali e le secondarie ripetitive fino alla morte. Il titolo in questione si salva solamente grazie ad una grafica da paura (gli effetti riguardanti la diffusione del fuoco nell'erba e delle esplosioni sono straordinari) e per la possibilità di finali multipli in base alla scelte effettuate durante il gioco.
In definitiva consiglio questo videogioco solamente se non avete mai giocato Far Cry 3 (dovete rimediare assolutamente) o se far Cry 3 vi è piaciuto da morire.
Commento 7 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Edizione: LimitedPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 4
Far Cry 4 è il successore di ben 3 capitoli di sparatutto in prima persona (FPS) open world pubblicato da Ubisoft e sviluppato dalla sede di Montreal.

Il gioco è ambientato nel Kyrat, nella regione dell'Himalaya, governato da Pagan Min, l'antagonista di questo episodio.

Nei panni di Ajay Ghale dovremo portare le ceneri della madre nella sua terra d'origine, il Kyrat, ma i fatti si complicano una volta arrivati, e il protagonista si ritroverà ad affrontare i seguaci di Pagan Min insieme ad un gruppo precedentemente guidato dai genitori di Ajay.

È possibile esplorare la regione utilizzando vari veicoli, tra cui elicotteri, quad, motoscafi, automobili, ed è possibile cavalcare possenti elefanti in grado di distruggere un accampamento intero.

Per potenziare le proprie armi e l'equipaggiamento avremo bisogno di cacciare gli animali, come tigri, cervi, tapiri, dhole e leopardi.

Questa versione Next Gen è molto curata graficamente ma anche tecnicamente, molto meglio di alcuni titoli usciti di recente (vedi AC Unity e i vari problemi di FPS instabili e bug grafici pazzeschi).

VOTI:
- Gameplay: 8.5
- Storia: 9
- Grafica: 9
- Online: 8

Voto finale: 8.5

La versione PlayStation 4 include 10 chiavi per il Kyrat, che sono 10 inviti da dare ai propri amici che non possiedono Far Cry 4 per giocare alla modalità cooperativa online e progredire con la campagna.

Consiglio l'acquisto del gioco a tutti gli appassionati di giochi open world e FPS.
Commento 10 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Edizione: LimitedPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 4 Acquisto verificato
Innanzitutto, per quanto riguarda il servizio offerto da Amazon, come al solito si merita la massima valutazione, sia per quanto riguarda l'offerta (ho prenotato il gioco per appena 45 euro qualche giorno prima dell'uscita), sia per quanto riguarda la spedizione e lo stato dell'imballaggio.

Per quanto riguarda il gioco in se, posso dire che si tratta sicuramente di un ottimo titolo, contraddistinto da un'elevatissima quantità di contenuti: sono necessarie almeno una quarantina di ore per portare a termine storia principale e gran parte delle attività secondarie, che comprendono sidequests di vario genere, raccolta dei numerosi collezionabili, esplorazione della mappa, ecc. Diciamo che vengono riproposte tutte le meccaniche di gioco già viste nel terzo capitolo della serie, migliorate dove possibile: sarà quindi necessario sbloccare la mappa scalando le torri disseminate qua e là, liberare il territorio dai nemici conquistando avamposti e fortezze (queste ultime novità assoluta, sono degli avamposti molto più grandi e difficili da conquistare), acquisire punti esperienza per poter acquistare abilità per il protagonista, cacciare animali per poter potenziare il proprio equipaggiamento, eccetera.
L'ambientazione è il punto forte del gioco, molto originale e visivamente suggestiva, il Nepal è un territorio montuoso ricco di insidie e luoghi inesplorati, animali feroci e panorami mozzafiato; la mappa di gioco è molto vasta ed estesa, sviluppata soprattutto in verticale per via della conformazione del territorio, sono necessarie parecchie ore per visitare ogni luogo presente su questa.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti



Ricerca articoli simili per categoria

Piattaforma: PlayStation 4 | Edizione: Limited