Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Copertina flessibile|Cambia

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 29 dicembre 2010
Spiega in maniera molto chiara come poter sfruttare il CMS open source Joomla dal punto di vista commerciale, libro molto utile per chi ha iniziato a capire l'uso del Joomla e lo vuole rendere uno strumento di business.
il 13 aprile 2013
Ho letto il testo del Prof. Chimenti nonostante stia lavorando con il CMS Wordpress e l'ho trovato molto utile per alcuni spunti e suggerimenti che approfondirò sicuramente.
il 25 febbraio 2017
Premesso che la mia recensione è relativa alla prima edizione, confermo l'ottima recensione.
Il libro è molto progressivo, parte dalle operazioni per prenotare un dominio fino alle applicazioni business con Joomla. Per affrontare questo testo non sono indispensabili conoscenze di programmazione, ma si sappia che così facendo non si potrà procedere alla fase di costruzione del sito internet in Joomla, che è solo accennata nel testo, rimandando l'autore a testi più specialistici (inclusi quelli ottimi dell'autore).
Il testo è pieno di esempi pratici inclusi i pochi listati presenti relativi ai motori di ricerca.
Ottimo. Credo leggerò altri libri dello stesso autore, per via dell'ottima chiarezza esplicativa. Consigliato
il 20 ottobre 2011
Guida eccellente che copre tutte le tematiche da conoscere quando si voglia realizzare un sito web rivolto al business, ricco di esempi e di schermate in ambiente Joomla 1.7.
il 9 settembre 2015
E' una buona guida, approfondisce bene i concetti e apre al mondo business con joomla. Mi sento davvero di consigliarlo!
il 8 agosto 2011
E' un ottimo libro, scritto in modo semplice e con vari esempi.
Può risultare utile ad un livello base-intermedio