Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il Fascino dell'Oscurità (I Diari di Isabel Vol. 2) di [Alley, Isabel C.]
Annuncio applicazione Kindle

Il Fascino dell'Oscurità (I Diari di Isabel Vol. 2) Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 32 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 17,90

Lunghezza: 440 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Il Fascino dell'Oscurità (I Diari di Isabel Vol. 2)

Descrizione prodotto

Sinossi

Tutti vogliono circondarsi di certezze: casa, amore, lavoro… Di queste io ne ho due su tre. Mica male, no? Dovrei ritenermi fortunata e invece sono il bersaglio preferito del destino avverso.
Isabel Cariani: cacciatrice di vampiri e altre creature sovrannaturali. Potreste aver sentito parlare di me se frequentate il Frozen e i suoi vampiri, se vi siete imbattuti in una strega svitata o se la vostra villa di campagna è stata scaravoltata da un Boggart dispettoso. Sono tutte cose che non trovereste nella vita di una normale ragazza di venticinque anni, ma come avrete capito il mio mondo è piuttosto singolare.
Parecchie persone hanno contribuito a sconvolgere la mia esistenza: Jenny, la mia apprendista cacciatrice, pazza e nerd di prima categoria; Stephan, il maestro che mi ha insegnato a combattere, tornato dal Canada per sbriciolare ancor di più i frammenti del mio cuore; Lorenzo Ferranti, il vampiro più attraente e pericoloso della provincia, interessato a me per chissà quale motivo. Ma non è tutto qui.
Nell’oscurità che mi circonda, ci sono segreti pronti a balzare alla mia gola per eliminarmi. Muovono le pedine di un gioco molto pericoloso e corrompono anche l’animo più puro con il loro fascino mascherato di oro e di argento. Luce, buio, nemici, alleati… sono solo etichette che riponiamo su ciò con cui interagiamo per sentirci più sicuri. Ma quando tutte le certezze all’improvviso cominciano a crollare, non si può più contare su alcun equilibrio.
Ho dovuto destreggiarmi tra vampiri berserker nati per uccidere, sensuali proposte a cui è difficile negarsi e grandi complotti volti a distruggere la pace di una città. Volete muovere un passo nella mia vita? Non vi resta che sfogliare le pagine di questo Diario.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2411 KB
  • Lunghezza stampa: 440
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00ICVCCS2
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 32 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #27.054 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Brava l'autrice che disegna personaggi umani e che potremmo avere al pianerottolo di fianco.
Un mondo soprannaturale in cui l'umanità rimane, fatta di passione, incertezze e scelte difficili.
Consigliatissima la saga.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
L'ho appena terminato e devo dire che mi è piaciuto, con qualche riserva però...
La prima è che il libro è scarno di dialoghi (che io prediligo in questo tipo di romanzi) e pieno di pensieri e riflessioni: vero è che non poteva essere diverso in quanto scritto in forma di diario..
La seconda è che per quasi il 40% (tutta la prima parte) Isabel scriva del suo inconsolabile e chiuso dolore post-Stephan. Un pò troppo a mio modesto parere..e lì ho saltato qualche paragrafo lento, ero annoiata.
Noia sparita con l'entrata in scena di 'sto gran pezzo di manzo-vampiro che altri non è che Lorenzo, tornato ambiguo e tenace più che mai e lì il libro vola, vola alto.
Ho seguito con curiosità gli sviluppi del rapporto tra Jenny e Isa, ho apprezzato l'idea che l'amicizia potesse essere per Isa una bella boa cui aggrapparsi.
E ora ..Pronti, prontissimi per il ri-sequel e gli sviluppi.
Tifo per Isabel C. Alley!!!
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Le avventure di Isabel, seconda parte. Essendo rimasta affascinata dalle pagine del Diario, ho aspettato con trepidazione l’uscita di questo secondo capitolo, curiosa di scoprire l’evolversi degli eventi rimasti in sospeso e di come sarebbe proseguita la storia. Beh, attesa e aspettative sono state ampiamente ripagate! Ritroviamo Isabel due anni dopo la fine del primo libro, una giovane donna delusa e sfiduciata nei confronti dell’amore (e chissà perché, povera gioia -_-), ma che non per questo ha rinunciato al suo incarico alla Vampire Hunters. Nonostante ciò, una piacevole sorpresa arriverà a colorarle la vita e che le ridonerà il sorriso e una certa serenità. Tuttavia, il destino non è molto clemente con la povera ragazza: i suoi piccoli momenti di felicità verranno minacciati da un ritorno inatteso e una dolorosa separazione. Meno male che ci pensa Lorenzo Ferranti a risollevare il morale alla bella e letale Cacciatrice; il bellissimo vampiro super figo, super potente, super antico, super che più super non si può, continua a nutrire un strano quanto inspiegabile interesse nei confronti della ragazza e con Lorenzo si sa, più ti avvicini provando a capire un po’ di più su di lui, più aumentano i punti interrogativi (e anche quelli esclamativi, in effetti!). Infine, ultimi ma non meno importanti ritroviamo i colleghi della VH, con tutte le caratteristiche che li avevano definiti nel primo libro, dallo spassoso Jacopo, al gentile e comprensivo Adam, per non parlare di Matilde, la signorina gnè gnè (Elizabeth), il prof. Franchini e il riservato Alberto.Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Frency - Camminando tra le pagine RECENSORE TOP 1000 il 29 aprile 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
“Il fascino dell’oscurità” è il terzo volume della saga dei “Diari di Isabel”.
Appena ho coperto questa saga, mi sono completamente immersa nella lettura, ma solo ora mi decido a lasciare un commento per il terzo libro… meglio tardi che mai, Frency!!!

Sono trascorsi due anni da quando Stephan è andato in Canada, due anni in cui la nostra Isabel ha tentato di ricostruirsi una vita, ma il ricordo del suo tutor è ancora troppo vivo in lei, i sentimenti che prova per Stephan, e la paura di soffrire nuovamente per amore hanno portato Isabel a chiudere il suo cuore e tutta se stessa dietro una spessa barriera.
Isabel è arrabbiata con il mondo e trova nel suo lavoro di cacciatrice una potente valvola di sfogo. Niente e nessuno riescono a tirarla fuori dal suo guscio; Adam suo fidato amico e collega prova in tutti i modi a spronarla per ricostruirsi una vita, ma Isabel non vuole sentire ragioni.
L’arrivo improvviso alla Vampire Hunters di una nuova recluta, Jennifer Costanzini, è una vera e propria ventata d’aria fresca per la nostra Isabel.
Jenny è una ragazza di diciannove anni frizzante e super dinamica, piena di energie e super entusiasta di iniziare l’addestramento per diventare cacciatrice, riesce con il suo atteggiamento allegro e sopra le righe a fare breccia nel cuore di Isabel. Le due ragazze costrette a lavorare insieme da Franchini diventano presto grandi e inseparabili amiche, tanto amiche da condividere anche lo stesso appartamento.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Stavolta 5 stelle piene per il secondo libro de "I diari di Isabel" che qui,assieme alla protagonista, trovano anche la maturazione narrativa dell'autrice.Un diario deve necessariamente rispecchiare chi lo scrive e in questo senso la maturazione di Isabel (che comunque è in continuo divenire) porta alla maturazione del suo racconto.Ma credo che sia anche questione di una maggiore padronanza da parte dell'autrice: questo libro è scritto meglio del primo di cui conserva,inoltre,tutti i vantaggi già spiegati nella prima recensione.
Sono rimasta un po' delusa alla fine in quanto pensavo di trovare una fine vera e propria ad almeno parte delle vicende e dei personaggi ma questo mi fa anche sperare in un eventuale terzo capitolo che leggerei senza dubbio.
Diciamo che se finisce tutto così in attesa di nuovi risvolti,è quasi un capolavoro.Se invece finisce proprio così...boh,sostanzialmente non finisce e questo,a mio parere,demolirebbe un po' quanto di bello detto e letto finora.
Devo ammettere che soprattutto con questo secondo capitolo ho avuto qualche problema di dipendenza,non riuscivo a smettere di leggerlo! :D
Bravissima l'autrice quindi che ha confezionato una bella saga (che spero continui) in cui finalmente nella lotta tra umani e vampiri c'è qualcuno che si ricorda quanto sia bello essere umani anche se mortali,limitati e senza strapoteri.
Consigliatissimo a tutti!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover