Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La Felicità è una scelta: come uscire dalla Sofferenza ed evolvere nella Gioia: Come uscire dalla sofferenza ed evolvere nella gioia di [Maruca, Danilo]
Annuncio applicazione Kindle

La Felicità è una scelta: come uscire dalla Sofferenza ed evolvere nella Gioia: Come uscire dalla sofferenza ed evolvere nella gioia Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 29 gen 2016
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99

Lunghezza: 122 pagine

Descrizione prodotto

Sinossi

Secoli di insegnamenti per creare sudditi infelici. Questa è stata la principale occupazione della società, portare le persone a vivere lontani dalla Gioia. Tra mass-media, scuola e religioni nessuno ci insegna a vivere con Gioia, tocca a noi imparare a farlo. Vuoi dare una svolta alla tua vita? Vuoi uscire dalla sofferenza ed evolvere nella gioia? Questo testo è scritto proprio per renderti più Felice e ti fornirà degli strumenti pratici per lavorare con la sofferenza. L’errore che si commette nel campo della crescita personale è quello di utilizzare tecniche che usano la mente. E’ proprio l’identificazione con la mente il problema, la trappola planetaria consiste nel fatto che le persone credono di essere una parte del loro corpo: la mente. Le persone sono identificate con il loro dialogo interno. Nel testo è descritto come uscire da questa trappola. Quindi non si tratta di gestire il dialogo interno ma di trascenderlo. Inoltre contiene una descrizione di strumenti pratici per migliorare enormemente la qualità della tua vita.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 177 KB
  • Lunghezza stampa: 122
  • Editore: Youcanprint Self-Publishing (3 maggio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01B8RKDGE
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #95.394 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
5 stelle
2
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Questa è una di quelle letture che ti permette di rimettere in discussione quello che già sai. Solamente indagando e dubitando delle nostre convinzioni permettiamo la nostra crescita, personale e spirituale, e sicuramente questo testo ci aiuta a fare un po' di chiarezza. Scrittura snella e piacevole, lettura consigliata per tutti
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Un ottimo e-book indicato a lettori che si approcciano per la prima volta a questo tipo di argomenti sulla crescita personale e spirituale.
Pochi errori di battitura se consideriamo che è il suo primo libro. E' un'ottima guida concisa e affidabile, in quanto riporta molti estratti ed esercizi eseguiti dallo stesso autore su come affrontare le cose di tutti i giorni. Regala uno spunto per leggere altri libri che approfondiscono l'argomento. Fantastico il titolo, fa battere il cuore, fa capire subito che non dobbiamo lasciarci trasportare dagli eventi, limitandoci a lamentele.
Grazie Danilo Maruca.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Libro (eBook) molto interessante, i contenuti giustificano pienamente il prezzo del prodotto. Non avrei nessun dubbio nel consigliare la lettura
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria