Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Fil Rouge di [Calcagnile, Ornella]
Annuncio applicazione Kindle

Fil Rouge Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 26 ott 2014
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 112 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Avete presente la vibrante sensazione di positività che vi può trasmettere a pelle una persona appena conosciuta?
Se poi questa persona è un giovane uomo affascinante, la situazione si complica e Kylie avverte subito i piaceri e le insidie legati a questo inatteso e magnetico feeling che scoppia con Joël; l’inquilino dei piani alti dai magnifici occhi di cristallo e il sorriso accattivante.

Ma i due giovani sono davvero legati dal filo rosso del destino?

Tra amicizie esasperate, passioni trattenute, amori improvvisi, donne zuccherose e signore drago; Kylie verrà risucchiata in un vortice di situazioni grottesche, addirittura esilaranti, in cui scoprirà tante cose, compreso ciò che la lega davvero a Joël. Per farlo, si affiderà anche alla buona sorte, portando con sé il suo particolare e inseparabile portafortuna, che beh…avrà molto a che fare con un “fil rouge” .

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1200 KB
  • Lunghezza stampa: 112
  • Editore: Ornella Calcagnile (26 ottobre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00OXB9KVM
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #59.937 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.1 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

RECENSIONE DAL BLOG LEGGENDO ROMANCE

"Tutti noi nasciamo con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra, filo che ci lega alla nostra anima gemella"

Questo romanzo è riuscito a centrare il mio cuore. L’autrice è riuscita a raccontare con semplicità e leggerezza una storia per molti aspetti “normale” condendola con dolcezza, ironia e qualche colpo di scena inaspettato ma davvero molto “possibile” anche nella vita reale.

La protagonista, Kylie è in cerca di indipendenza, vuole sfuggire ai genitori che spesso la opprimono sminuendo le sue aspirazioni artistiche e spingendola verso una carriera più inquadrata. E’ solare, “colorata”, ironica.

Complice un piccolo incidente durante il trasloco si imbatterà nel suo vicino dei piani alti, Joel. Bello, simpatico e gentile, rispecchia il vicino ideale e forse qualcosa di più…Anche lui però ha una famiglia ingombrante che lo spinge, forse inconsapevolmente, a scelte sbagliate.

Il primo incontro e i primi scambi sono descritti in una maniera talmente diretta e al tempo stesso delicata che mi hanno trasmesso completamente la sensazione dell’incontro magico, quello scritto dal destino, quel senso di feeling che alla fine differenzia una semplice "storia" da un Amore.

Andando avanti nella lettura mi sono trovata a sperare che quello che si stava delineando non accadesse, perché non poteva essere, quei due erano evidentemente anime gemelle e allora forse c’era qualcosa sotto,una spiegazione divers…e invece no, il caro Joel aveva un “piccolo” segreto che distrattamente aveva omesso di raccontare a Kylie.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Un libro terminato in poco più di due giorni, non banale, con diversi colpi di scena, ambientato in una Parigi (che forse meriterebbe un po' più di spazio nelle descrizioni) che fa da cornice alla più romantica delle storie d'amore. Amore al quale si arriva dopo aver percorso più volte le scale di un palazzo parigino, quasi a segnarne gli ostacoli con gli scalini, per poi arrivare finalmente a completare il bel disegno che caratterizza la storia.
Non mi dispiacerebbe vederlo tramutare in un film e il fatto che il libro arrivi da una scrittrice quasi esordiente (perlomeno in questo genere) e si possa leggere come ebook a un prezzo irrisorio gli vale certamente la 5a stella. Complimenti all'autrice e spero voglia continuare anche con questo genere letterario.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
E' una lettura molto piacevole e scorrevole con trama e personaggi molto interessanti che ti divertono e appassionano. Le descrizioni sono molto dettagliate e coinvolgenti. Non mancano colpi di scena e intrighi, e la storia si evolve in maniera intelligente catturando sempre di più l'interesse del lettore. Ti fa venir voglia di prendere tutto e trasferirti in un nuovo appartamento. Non si sa mai che il filo rosso al tuo mignolo ti faccia avvicinare alla tua anima gemella.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Fede79 il 21 gennaio 2015
Acquisto verificato
Fa parte di quel filone light di libri non pesanti, l'ho letto in un giorno perchè leggero e fluente.. lettura carina e fatta per i momenti relax da divano, lo consiglio
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover