Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Finalmente donna (Senza sfumature) di [Carpenetti, Lily]
Annuncio applicazione Kindle

Finalmente donna (Senza sfumature) Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 17 nov 2015
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 98 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

ROMANZO BREVE (77 pagine) - ROMANCE - Chiara si sente ingabbiata in un matrimonio deprimente, prigioniera di una vita che non le appartiene più. Una nuova carriera le offre lo spunto per dare una sferzata di energia alla sua vita, accanto a un uomo affascinante e premuroso. Sergio le entra dentro, in tutti i sensi, e quando una donna perde la testa è finita. Cosa prevarrà in lei? Il senso del dovere verso la famiglia o la passione che l'ha fatta sentire finalmente donna?

Chiara è al suo primo giorno di tirocinio in ospedale, ma non è una ragazzina alle prime armi, bensì una donna costretta a dover trovare un nuovo impiego per colpa della crisi. É tornata tra i banchi di scuola per riqualificarsi come Operatrice Socio Sanitaria e ha conosciuto altre donne nella sua triste situazione: persone che non hanno nulla in comune con lei, se non la disperata ricerca di un nuovo posto di lavoro. Con l'esuberante Roberta e la vigorosa Claudia si tuffa in questa nuova avventura, facendosi subito notare per l'impegno e la serietà, oltre che per la sua bellezza. Ma dietro il sorriso di Chiara si nasconde un dramma familiare: si è sposata giovane con un uomo egoista, incapace di volerle bene. Chiara ha anche un figlio, il piccolo Matteo, e pur non amando più suo padre, la donna sente tutta la responsabilità della famiglia sulle proprie spalle. L'incontro con Sergio, un medico dai modi accattivanti, le sarà fatale, trascinandola in una spirale di sentimento e sensualità che non credeva possibile provare. Con Sergio, Chiara si scoprirà finalmente donna, complice e disinibita, pronta a dare sfogo alle proprie fantasie più profonde. Riuscirà, tuttavia, a compiere una scelta tra sentimento e rispettabilità?

Lily Carpenetti è lo pseudonimo che l'autrice ha usato per i suoi racconti erotici editi da Lite Editions. "Finalmente" "Donna" è il suo secondo lavoro per Delos Digital, dopo il racconto erotico "Onda d'Amore". Vive a Trieste, con i suoi due figli, dove lavora nell'ambito del sociale e scrive generi diversi, partecipando con soddisfazione a vari contest letterari.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 635 KB
  • Lunghezza stampa: 98
  • Editore: Delos Digital (17 novembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B017X4N7XC
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #86.987 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Premetto che il mio acquisto non è verificabile, in quanto sono abbonata alla Collana di Delos Digital.
Ciò non mi vieta di recensire qui i racconti, in modo da rendere pubblica la mia opinione sulla lettura.
Questo racconto merita tutte le stelline dato che Lily Carpenetti, Autrice non alle prime armi, ha saputo descrivere al meglio le vicende vissute dalla protagonista, Chiara, e tutto il suo stato d'animo contrapposto tra la solita, squallida, vita familiare con il marito e l'intraprendente antagonista. Nonostante il pensiero del figlioletto e il nuovo lavoro l'aiutino a passare le giornate, Chiara pensa che l'aver conosciuto Sergio e ottenuto le sue attenzioni, sia d'ostacolo al suo matrimonio, malgrado il repentino sentimento che sboccia tra loro. Capirà, però, di essere stata messa in disparte per troppo tempo dal marito, e cercherà di ritrovare se stessa, la sua femminilità soffocata, quell'erotismo rimasto intrappolato nel quotidiano. Ma la ragione la porterà a dover prendere una drastica decisione, pur se opposta alle parole del cuore...
Le pagine scorrono, in una lettura fluida e piacevole, fino allo splendido lieto fine.
Consigliato, con i miei complimenti all'Autrice!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover