Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Finalmente ti ho trovata di [Gray, Aurora]
Annuncio applicazione Kindle

Finalmente ti ho trovata Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 12 apr 2014
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 98 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Bruno e Aurora vivono a Roma.
Frequentano gli stessi locali, si ritrovano negli stessi angoli perduti della città, a volte restano incantati dagli stessi scorci, negli stessi momenti.
Ma non si incontrano.
Troppo sensibile, lui, rispetto ai suoi amici. Troppo sognatrice, lei, rispetto alle sue amiche.
E tra coloro che riescono a ferirli, coloro che continuano a deluderli, si stagliano i consigli proprio di chi, credendo di proteggerli, riesce solo a inquinarli.
Eppure lo sentono, lo sentono dentro: esiste qualcosa di più di ciò che sono costretti a vivere pur di assaporare un’emozione da poco.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1263 KB
  • Lunghezza stampa: 98
  • Editore: Triskell Edizioni (12 aprile 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00JMOKB0Y
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #173.630 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
0
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Sorprendente il modo di scrivere dell'autrice e sorprendente la storia incalzante di Aurora e Bruno. Sorprendente per me che, essendo un uomo, ho dubitato inizialmente di quanto potesse interessarmi o prendermi questo romanzo. Consigliato da una mia amica, invece, sono rimasto esterrefatto. La trama è verosimile ma avvincente: Qualsiasi lettore può rispecchiarsi o immedesimarsi nelle vicende dei protagonisti e, tuttavia, godersi una realtà naturalmente romanzata. Ho apprezzato in modo particolare la descrizione della malattia di Bruno (della depressione si parla come se si parlasse di andare a correre la mattina mentre è una malattia devastante e l'autrice la descrive in tutta la sua potenza) e dei fallimenti amorosi di Aurora, malgrado, in questo caso, si sia peccato un po' di leggerezza. Credo, tuttavia, che sia proprio l'intento dell'autrice quello di mostrare una verità fin troppo conosciuta e data per scontata, quale l'incontestabile crisi sentimentale che pervade le generazioni dai 20 ai 30 anni, e sbrindellarla, pezzo per pezzo, cancellandone i contorni fino al giusto finale. Consigliato anche ai disillusi, come me. La scrittura mi è parsa a tratti tanto incisiva da credere che l'autrice non fosse altro che un uomo. Per mio gusto scene per alcuni considerabili volgari regalano un'autenticità insperata.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Finalmente ti ho trovata è un romanzo a due voci che si snoda attraverso il filo dei pensieri dei due protagonisti, Aurora e Bruno. A tempi (ma anche capitoli di vita) alternati, ora lei, ora lui raccontano il percorso a ostacoli, emozionale più che materiale, che li porterà inevitabilmente a trovarsi. Non è una sorpresa, questa, anzi il finale è dato già dal titolo che ci fa capire che ciò che ci si appresta a leggere è sicuramente la storia di un grande amore. E così è. Solo che arriva alla fine, proprio all'ultima pagina. L’attesa dell’incontro consuma il lettore nel desiderio che, dopo le mille traversie che Aurora e Bruno devono attraversare, finalmente arriverà anche per loro il momento di essere felici.

“Il suo corpo è lo stampo del mio, l’involucro che mi protegge”

Aurora e Bruno sono due persone piuttosto comuni, un uomo e una donna con i problemi di chiunque, abitanti distratti e infelici in una Roma frenetica e caotica, ma anche luogo romantico per eccellenza. Aurora Gray ci guida tra le strade e le abitudini romane, non rinunciando a una ricca e viva descrizione d’ambiente, anche se il cuore della narrazione è proprio il flusso di pensieri costante dei personaggi.

È sempre difficile il racconto in prima persona, a maggior ragione quando si sposa la prospettiva del sesso opposto. Se, infatti, può essere relativamente più semplice per un’autrice calarsi nella mente femminile, il problema sorge con la prospettiva maschile.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Periodo di m****, mia sorella mi passa questo romanzo e BOOM! Si ricomincia a crederci! Stiamo tutti sulla stessa barca, non c'è niente da fare! Ma invece della solita tiritera, lei bellissima, lui bellissimo, e vissero tutti felici e contenti, per una volta in questo romanzo si parte dal fango e dalla sofferenza. Da quella che ho provato anche io accanto ai due protagonisti prima di incontrarsi finalmente. Così dev'esser per tutti. Sarà che l'ho finito questa notte ma, sì, oggi è una giornata UP! E speriamo che anche io, finalmente un giorno, trovi l'altra parte della mela.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Inizialmente non posso nascondere che ho avuto difficoltà ad entrare nella storia raccontata dall'autrice.In seguito mi ha coinvolta maggiormente.Del libro ho apprezzato molto la capacità dell'autrice di analizzare in maniera molto metodica è complessa gli animi dei personaggi e di mettere a fuoco quelle che sono le storie d'amore di questo secolo.Tuttavia concluso il libro mi ha lasciato una sensazione di incopiutezza.Nel complesso comunque la mia opinione è positiva.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria