Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 4,47 (82%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Fire Sign di [Coppola, Alessia]
Annuncio applicazione Kindle

Fire Sign Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 18 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,35

Lunghezza: 69 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Silver ha sedici anni e un passato frammentato. Da quando i suoi genitori sono scomparsi, ha iniziato ad avere incubi terribili. Da dove vengono? Chi è la misteriosa figura che alberga nei suoi sogni?
Un incontro casuale e la scoperta di un immenso potere cambieranno il corso della sua vita. Nulla è come prima. I Nurhan sono pronti alla battaglia. La Portatrice è stata scelta.



Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2586 KB
  • Lunghezza stampa: 69
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B018GK8C2I
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 18 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #78.590 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Essendo una fan dall'autrice, ho acquistato questa novella senza guardare nemmeno la trama. Quando si tratta della Coppola, so che vado sul sicuro. La cosa che apprezzato di più della novella, oltre alla bellissima copertina, è l'originalità della storia. Quest'autrice ha il potere di creare mondi paralleli perfetti con personaggi innovativi e dovizie di particolari. Lo stile di Alessia è sempre corretto e scorrevole. Trama dal ritmo incalzante con colpi di scena che si susseguono veloci spiazzando, oltre che la protagonista, anche il lettore.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Nel frattempo ve lo consiglio!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Sono fresca fresca di lettura e vi dirò che appena finito di leggere, non ho potuto che non precipitarmi a fare i complimenti all’autrice per un’opera tanto ben scritta. Solitamente, le storie con demoni, “angeli” e compagnia non mi fanno impazzire, ma questa storia mi ha fatto apprezzare un genere che difficilmente mi attrae.
Ho letto con entusiasmo dalla prima all'ultima pagina, le avventure di Silver, la protagonista, che è tutto tranne che banale. All'infuori del suo eccentrico aspetto, ci viene presentata come una ragazza un po’ persa nel suo mondo, solitaria, dal passato triste che però ha un cuore grande che arde per il suo Andrea, il migliore amico di cui è innamorata persa.
D’improvviso, le responsabilità e i compiti da un mondo a lei sconosciuto le si presentano sotto forma di Nurhan, ovvero quelli che nel suo mondo vengono chiamati “angeli”. Uriel è un Nurhan con il compito di proteggerla fin dalla nascita ed ha seguito Silver ad ogni suo passo, per tenerla al sicuro, sino al giorno in cui le viene rivelato il suo destino. Inizialmente spaventata, Silver si rivela poco dopo all’altezza del suo compito e ben presto i due iniziano a dare la caccia ai demoni, alla ricerca di Xunta, il più potente e malvagio demone fuggito dagli Inferi.
Bene e male si accavallano in questa storia in un continuo contrasto. Silver si ritrova a dover affrontare sfide forse al di sopra delle sue capacità, ma con l’aiuto e la complicità di Uriel, nulla le è impossibile. Tra i due il legame è molto forte, anche se vacillante, vista la piega che inizia a prendere.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ammetto che non leggo facilmente libri che accostano magia, angeli e demoni perchè è un genere che per me è stato rivisitato già sin troppe volte. Tuttavia l'autrice mi ha "fregato" quando ha messo questa novella gratis su amazon.. beh come potevo non acquistarlo e dargli una sbirciata visto che di lei mi sono già innamorata con la sua grafica e con Alice from Wonderland?
E' una novella cortissima che leggerete in pochissimi minuti e non perchè sia superficiale, ma perchè vi ritroverete ad aver voglia di farlo, in quanto come al solito l'autrice ci trasporta nella sua melodia. Andiamo comunque con ordine.
Ci troviamo nella testa di Silver, una ragazza di sedici anni che ama comunque il mondo nella sua solitudine, una di quelle ragazze che a volte sembra inesistente, ma ammettiamolo come non poterla giustificare dopo la grave perdita subita qualche tempo prima? L'unico neo che le permette di "esistere" è la caratteristica dei suoi bellissimi capelli argento. Ok, qui l'invidia sale in modalità elevate, per arrivare ad una tonalità argentata io devo decolorarmi i capelli fino alla fine dei miei giorni, mentre la bellissima Silver nasce già così... *sospiro e andiamo avanti*
L'autrice ci porta con caparbietà ed eleganza nel quotidiano di Silver dove in realtà le sue notti sono sempre le stesse, ovvero tormentate da numerosi incubi.
Avete presente quella musica quasi angosciante ma nello stesso tempo eccitante che ci accompagna in una scena horror quando all'improvviso arriva il nemico tanto atteso? Beh l'autrice con Fire sign fa la parte della musica stessa.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
E' la prima volta che leggo qualcosa di Alessia Coppola e un po' mi dispiace aver iniziato con una novella. Non amo molto i racconti brevi e nonostante Fire Sign mi sia più che piaciuto, forse avrei apprezzato ancora maggiormente l'autrice, leggendo prima un suo romanzo.
Comunque, come dicevo, non ho affatto disdegnato questa storia, anzi mi ha appassionata e incuriosita. Alessia Coppola in sole 80 pagine circa, ci descrive una realtà diversa a quella che conosciamo. La terra oltre che dalla gente normale, è popolata da demoni, che si insinuano nel corpo degli esseri umani, e da Nurhan e Portatori. Creature fantastiche che prendono vita tra le righe della novella, per dar vita ad una storia ricca di suspense e di emozioni. Come un qualsiasi urban fantasy
che si rispetti, non mancherà l'amore. Un sentimento molto importante per la protagonista Silver, che dovrà fare delle scelte importanti nonostante la sua giovane età. La sua vita sarà stravolta dalla verità e dalla nuova consapevolezza di essere una Portatrice.
Nell'intraprendere questa nuova avventura Silver non sarà sola, con lei ci sarà Uriel, un nurhan, una sorta di angelo della Luce. Ma ancora conosceremo anche altri personaggi secondari, sia appartenenti ai “normali”, sia altre creature come Uriel. Ho amato particolarmente Andrea, amico della protagonista, molto importante ai fini della storia, ma anche fondamentale per la stessa Silver.
Fire Sign – La portatrice del Krips è una storia breve ma intensa, ricca di azione e fantasia. Ottima lettura per chi ama il genere e ha voglia di qualcosa di leggero e scorrevole.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover