Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 9,01 (56%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Firebird - La caccia di [Gray, Claudia]
Annuncio applicazione Kindle

Firebird - La caccia Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 20 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 16,00

Lunghezza: 274 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Marguerite Caine è cresciuta respirando intorno a sé le teorie scientifiche più all'avanguardia. I suoi genitori, infatti, sono due famosi scienziati che sono riusciti a realizzare la macchina più stupefacente di tutti i tempi: il Firebird. Si tratta di un congegno che permette di viaggiare in dimensioni parallele, basandosi sulla teoria che esistono infiniti universi, che sono poi quelli delle possibilità. Ciò che non è stato in questo mondo si è certamente realizzato in uno degli altri.

Il padre di Marguerite, però, è misteriosamente scomparso. Sembra che a ucciderlo sia stato Paul, uno degli assistenti, che è poi fuggito impunito in un'altra dimensione, portando via con sé tutti i dati relativi al Firebird. Marguerite si lancia alla ricerca del padre e grazie a Theo, uno studente di fisica che l'aiuta nell'impresa, riesce a ingaggiare una caccia all'uomo pluri-dimensionale, tra una Londra del futuro, una Russia ai tempi dello Zar e un mondo sottomarino... Le vite sono mille. Mille le possibilità. Ma il destino è uno soltanto.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1016 KB
  • Lunghezza stampa: 274
  • Editore: HarperCollins Italia (8 settembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B014L8D4ZO
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 20 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #15.197 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho conosciuto l'indiscutibile bravura di Claudia Gray qualche anno fa leggendo Evernight, la saga gotica che l'ha resa famosa, serie a cui ha fatto seguito il bellissimo spin-off Balthazar, ambientato dopo la conclusione della saga d Evernight, con protagonisti alcuni dei personaggi secondari della serie. Dopodiché ho letto con vivo piacere Fatefull, romanzo gotico ambientato sul Titanic, ma poi per anni non ho più avuto il piacere di leggere niente di questa bravissima autrice, quindi l'uscita di Firebird mi ha sinceramente entusiasmata. La Gray passa dal gotico dei suoi precedenti libri, al distopico/fantascientifico, ma la sua bravura resta inalterata! Amo parecchio sia il genere gotico che il distopico, quindi il cambiamento non è stato traumatico per me. In questo libro la Gray parla di viaggi inter dimensionali in infiniti mondi paralleli, simili o diversissimi dal nostro, che i tre protagonisti, Marguerite, Theo e Paul intraprendono prima per inseguire la sete di vendetta e poi per impedire i piani distopici di un potente imprenditore di una multinazionale. Tra romantici triangoli amorosi, perdite toccanti, commoventi riconciliazioni e tradimenti, la cosa più entusiasmante del libro sono i salti in mondi paralleli così simili eppure così diversi tra loro: c'è l'universo tecnologicamente avanzato, quello della Russia degli Zar, quello acquatico post scioglimento dei ghiacci, ecc... e lo spostamento avviene, appunto, con i Firebird... Ok, più che macchinari tecnologici inventati da geniali scienziati, paiono ciondoli magici alla Creamy, Sailor Moon o altri anime giapponesi, ma forse è meglio così, piuttosto che perdersi in tediose spiegazioni di fisica o ingegneria, difficili da comprendere! Marguerite è un'eroina forte, appassionata, indipendente, intrepida e simpatica. Il libro è breve, ben scritto e si legge velocemente. Assolutamente consigliato!
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Era da un po che ne sentivo parlare, ma non ci ho mai fatto caso più di tanto al libro, poi finalmente mi sono convinta e l'ho comprato.
Inutile dire che mi ha catturato subito anche se l'inizio è un po lento ed alcune parti hanno bisogno di una maggior riflessione per comprendere che sta succedendo sopratutto se si tratta di universi paralleli...ecc

È una storia originale, mi sono piaciuti tutti gli universi paralleli incontrati e non vedo l'ora di conoscerne altri. I personaggi principali sono ben caratterizzati anche se non vedo l'ora di scoprirne di più su Paul e Theo (sopratutto..ahah).
Ci sono alcuni colpi di scena prevedibili ma anche altri meno, almeno da quanto ho capito durante la lettura, quindi vi è un buon equilibrio.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Una lagna. Ok ha perso il padre e capisco che soffra , posso pure capire che sia confusa sui suoi sentimenti ma.....non se ne poteva più. Vista la trama immaginavo un libro più movimentato e d'azione. Sono arrivata a un quarto di libro e mi sono arenata. Probabilmente lo finirò saltando pagine solo per sapere com'è finito (cosa che comunque abbastanza intuibile).
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Vania il 13 marzo 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Raramente non arrivo alla fine di un libro ma con questo sono arrivata solo al capitolo 10 e saltando anche parecchio
Noioso, brutta copia di altri ripetitivo ...
Non leggetelo risparmierete soldi e tempo
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Idea non nuova, sviluppo non esente da falle, stile non propriamente scorrevole... Non mi ha preso per niente. Non comprerò gli altri della serie, neanche in offerta.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Oggi parliamo di un libro che mi ha catturato immediatamente, appena vista l'anteprima. Partiamo dalla cover, azzeccatissima e stupenda, addirittura più bella della cover originale, credo che la potrei definire la mia cover preferita del 2015.
Passiamo alla trama, mi ha attirato subito, come possibile altrimenti, l'opportunità di attraversare universi paralleli, cercare un assassino saltando da un mondo all'altro e conoscere tante versioni di se stessi...

"L'universo è in realtà un multiuniverso, esistono infinite dimensioni, stratificate una sull'altra.
Ciascuna dimensione rappresenta una combinazione di possibilità. In sintesi qualsiasi cosa possa accadere accade veramente.
Ogni volta che si crea una possibilità, ogni volta che il destino lancia una moneta, le dimensioni si dividono, creando nuovistrati di realtà."

La trama è veramente un qualcosa di unico, niente di simile a qualsiasi cosa abbia letto prima. E' eccitante poter scoprire universi così diversi e passare dall'uno all'altro, e non si vede l'ora di conoscere che cosa si inventerà l'autrice per l'universo successivo.
Una volta ingranata, la storia è interessante, movimentata, piena di suspense e anche di sentimento.
I personaggi, non sono molto ben delineati, ma io sono sicura che sia una scelta ben precisa, ai fini della storia è necessario che i protagonisti vengano scoperti un po' per volta e che siano per quanto possibile avvolti nel mistero. Va da sè che andando avanti con la narrazione li conosciamo sempre di più, ma non dobbiamo mai essere certi di niente.
Ulteriori informazioni ›
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover