Per effettuare l'acquisto, seleziona Taglia
Scegli tra le opzioni a sinistra

Fitbit Charge HR Braccialetto Monitoraggio Battito Cardiaco e Attività Fisica

4.0 su 5 stelle 1,228 recensioni clienti
| 239 domande con risposta

Prezzo: EUR 107,99 - EUR 275,04
Prezzo promozionale: Seleziona un’opzione per visualizzare gli sconti disponibili
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Guida alle taglie
Prugna
  • Lascia che il cuore sia la tua guida con Charge HR. Controlla il battito cardiaco automaticamente e in modo continuo direttamente sul display per rilevare accuratamente le calorie bruciate
  • Prendi il controllo dei tuoi obiettivi usando Charge HR per registrare il tuo allenamento e rilevare l'attività di tutti i giorni come battito cardiaco, passi, distanza, calorie bruciate, piani saliti e minuti attivi
  • Grazie al braccialetto confortevole e agli avvisi di chiamata, Charge HR ti mantiene sempre connesso, con stile; Se il tuo telefono è nelle vicinanze, puoi leggere sul display l'ID o il numero della persona che ti sta chiamando
  • Con accesso istantaneo a tutti i dati, ovunque tu vada, hai sempre con te la motivazione per essere più attivo

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto
Peso articolo209 g
Dimensioni prodotto20 x 7 x 7 cm
Pile:1 Litio Ioni pile necessarie. (incluse)
MaterialePlastica
Numero di articoli1
StagioneTutte le stagioni
Batterie/Pile incluse?
MarcaFitbit
  
Ulteriori informazioni
ASINB00SHNAF3E
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon n. 10 in Sport e tempo libero (Visualizza i Top 100)
Peso di spedizione209 g
Restrizioni di spedizioneQuesto articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
Disponibile su Amazon.it a partire dal20 gennaio 2015
  
Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
 

Descrizione prodotto

Descrizione

Braccialetto attività wireless che rileva battito cardiaco, passi, distanza, calorie bruciate, scale salite. Rilevazione automatica del sonno e sveglia con vibrazione. Avviso di chiamata su display. Water resistant, batteria ricaricabile. Colore verde acqua, taglia small.

Informazioni tecniche:
- Battito cardiaco 24 ore su 24, fino a 5 giorni con una carica
- Rilevamento di passi effettuati, distanza percorsa, calorie consumate e piani saliti
- Display OLED che mostra ora, data, statistiche degli allenamenti in tempo reale
- Rilevamento automatico del sonno e sveglia tramite vibrazione
- Misura 7 giorni di dati di movimento dettagliati, minuto per minuto
- Misura i dati totali della giornata degli ultimi 30 giorni
- Call ID: il braccialetto vibra e mostra il nome o il numero di chi sta telefonando
- Braccialetto di alta qualità, realizzato con nuovi materiali e resistente all’acqua
- Durata della batteria fino a 5 giorni
- Tipo di batteria: Polimeri di litio
- Tempo di ricarica: 1-2 ore
- Ricetrasmettitore radio: Bluetooth 4.0
- Resistenza all’acqua: Resistenza all’acqua a 1 ATM
- Compatibile con: iOS, Android e Windows Phone, per un totale di più di 120 device
- Requisiti PC e Mac: Windows Vista e versioni successive, Mac OS X 10.6 e versioni successive, Connessione a Internet, Porta USB
- Portata sincronizzazione: 6 metri
- Temperatura di funzionamento: Da -20° a 45° C
- Altitudine massima di funzionamento: 9,144 m
- Circonferenza polso: 14-16,50 cm

Contenuto della confezione:
- 1 Fitbit Charge HR, colore verde acqua, S
- Cavo di ricarica USB
- Dongle USB wireless per computer

Contenuto della confezione

Cavo di ricarica
Chiavetta di sincronizzazione wireless


Frequenza cardiaca PurePulse

Ottieni un monitoraggio del battito cardiaco continuo, automatico e direttamente dal display. Guarda le zone di frequenza cardiaca semplificate – senza bisogno della scomoda fascia toracica.

Frequenza cardiaca PurePulse

Monitoraggio attività

Monitoraggio allenamento

Display OLED

Passi, distanza, calorie
Orologio
La qualità del sonno+ sveglia silenziosa
Piani saliti
Minuti di attività
ID di chiamata
Il battito cardiaco PurePulse

Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Silver RECENSORE TOP 50VOCE VINE il 27 luglio 2015
Colore: NeroTaglia: Small Acquisto verificato
Lo trovo esteticamente gradevole, un bel oggetto di design al polso.

✔ Il CINTURINO SILICONICO è morbido e non pesa praticamente nulla: la sensazione è di avere il polso nudo. Unico inconveniente è che quando fa caldo può risultare un po' fastidioso per via del sudore. In questi casi è consigliabile toglierlo ogni tanto per far respirare la pelle.

✔ LA MISURA: io ho un polso piccolo ma la misura S è veramente troppo piccola. Fate attenzione nella scelta. Se può aiutarvi sul sito di fitbit potete scaricare un pdf con la sagoma di un cinturino con indicate le diverse misure (occhio a selezionare il modello di vostro interesse). Stampatelo e usatelo e se il vostro polso è tra due misure scegliete quella più grande. Fidatevi.
Una nota per i produttori: se si usa il cinturino al limite (penultimo buco) non si riesce ad inserire correttamente la fascia ferma cinturino :(

✔ Passando alle funzioni di MISURAZIONE e MONITORAGGIO posso dire che è molto "preciso". Il fitbit è dotato di un accellerometro a 3 assi, di un altimetro, sensori ottici e un motorino che gli consente di vibrare. Bisogna essere consapevoli che non siamo attaccatti ad un ECG, e che non abbiamo un contachilometri sotto i piedi... I sensori misurano in maniera precisa e restituiscono un output ogni qualvolta registrano un movimento o altro genere di input biometrico quindi l'errore o l'imprecisione nella misurazione complessiva dipende in gran parte da falsi segnali che vengono intepretati come passi, da un lembo della camicia che distanzia i sensori dal polso ecc.
Ulteriori informazioni ›
2 commenti 638 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Di seguito la mia prima impressione che ho scritto anche sul sito ufficiale di FITBIT e che trovate qui
[...]

Primi 40 giorni di utilizzo: dati e fatti

Come si evince dal titolo ho voluto scrivere questo post per condividere la mia esperienza sul Fitbit Charge HR nei suoi primi 40 giorni di utilizzo. Prima però un semplice ma doveroso cappello introduttivo.

Ho comprato il Fitbit Charge HR il 31 marzo 2015 (giorno del mio 40esimo compleanno) e dalla notte del primo aprile l’ho subito utilizzato. Sono alto 174cm, attualmente peso 85kg (non proprio un figurino, lo so), faccio un lavoro che mi porta a stare seduto davanti al PC molte ore e quando arrivo a casa mi metto sul PC nuovamente. Faccio una vita molto sedentaria ma mi sono imposto di prendere del tempo per me stesso e fare qualche esercizio fisico ed un po’ di movimento. Attualmente faccio circa tre ore di cyclette a settimana, lunghe camminate appena posso ed un po’ di addominali e piegamenti sulle braccia. Per 20 anni ho fatto rock’n roll acrobatico a livello agonistico ed ero un ballerino di categoria internazionale. Bei tempi quando pesavo 75kg ed avevo la tartaruga ma adesso i chili sono 10 di più e la tartaruga, nonostante fosse lenta, l’ho persa per strada. Ho acquistato il braccialetto essenzialmente per 2 motivi: monitoraggio del sonno e del battito cardiaco. Detto ciò partiamo.

Tra le varie impostazioni classiche del Fitbit Charge HR è importante sapere che lo uso sul polso sinistro (sono destrorso) e l’ho indicato come braccio non dominante mentre il controllo del battito è su “automatico”.
Ulteriori informazioni ›
Commento 566 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Colore: NeroTaglia: Small Acquisto verificato
Ho il Fitbit Charge HR da mesi e penso sia uno dei migliori che ho provato. Esteticamente è molto gradevole, a parte lo spessore eccessivo sotto il display. Display che invece è ottimo: nitido, visibile in ogni condizione e molto elegante e anche le animazioni che mostra sono rapide, fluide e molto gradevoli da vedere. Lo schermo si accende alzando il braccio (come per vedere l'ora), premendo il tasto laterale o dando un colpetto al display. Con questi ultimi due metodi è possibile scorrere visualizzando le schermate successive, che possono essere riordinate a piacimento e nascoste, se si vuole.
La schermata dell'orologio è disponibile in quattro varianti, quella che uso è a mio parere la meno bella ma la preferisco perché è l'unica che mostra la data.

Per quanto riguarda le funzionalità, l'app di Fitbit è estremamente completa. É in grado di rilevare automaticamente esercizi e sonno, eventualmente si possono categorizzare in seguito. La modalità di rilevamento esercizio (ad esempio durante la corsa) può essere attivata anche tenendo premuto il tasto sulla sinistra. In questa modalità il rilevamento delle pulsazioni sarà continuo e mostrerà anche un timer. Tutti gli altri dati mostrati (passi, calorie consumate ecc) saranno relativi solo all'allenamento in corso (e poi ovviamente sommati a quelli della giornata).

Il rilevamento delle pulsazioni funziona bene: tutte le volte che le ho contate manualmente o misurate con apparecchiature mediche i risultati erano comparabili a quelli rivelati dal Fitbit, nonostante l'azienda dica che per ottenere una misurazione più precisa occorra portarlo prima del polso e io invece lo porti subito dopo.
Ulteriori informazioni ›
1 commento 34 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti