Per effettuare l'acquisto, seleziona Taglia
Scegli tra le opzioni a sinistra

Fitbit Charge 2 Braccialetto Monitoraggio Battito Cardiaco e Attività Fisica, Corpo in Metallo, Cinturino Intercambiabile

4.0 su 5 stelle 241 recensioni clienti
| 186 domande con risposta

Prezzo: EUR 131,87 - EUR 268,20
Prezzo promozionale: Seleziona un’opzione per visualizzare gli sconti disponibili
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Charge 2
Blu
Guida alle taglie
  • Monitora il tuo battito cardiaco in modo continuo e automatico direttamente dal polso
  • Usa il monitoraggio continuo del battito cardiaco per misurare meglio le calorie
  • Ottieni il massimo dai tuoi esercizi utilizzando zone cardio semplificate
  • Monitora il battito cardiaco a riposo
  • Registra l'attività dell'intera giornata, passi, distanza

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto
StileCharge 2
Dispositivi compatibiliiOS, Android, Windows
MaterialeGomma termoplastica
CaratteristicheSveglia|Controllo del battito cardiaco PurePulse|Avvisi di chiamata, SMS e calendario|Modalità Multi-Sport e GPS condiviso|Livello di attività aerobica|Monitoraggio automatico del sonno
Batterie/Pile incluse?
  
Ulteriori informazioni
ASINB01L7PPIGM
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon n. 1 in Sport e tempo libero (Visualizza i Top 100)
Restrizioni di spedizioneQuesto articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
Disponibile su Amazon.it a partire dal29 agosto 2016
  
Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
 


Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Dimensione: S (14 -17 cm)Colore: NeroStile: Charge 2 Acquisto verificato
PREMESSA
Di seguito elencherò i lati positivi/negativi di questo Fitbit Charge 2 e spiegherò alcune funzioni per sfruttare al meglio questo dispositivo.

► MONITORAGGIO DEL BATTITO CARDIACO BASATO SU TECNOLOGIA “PUREPULSE”
Quando il cuore batte, i capillari si espandono e si contraggono, in base alle variazioni del volume sanguigno. I LED PurePulse sul tracker riflettono sull'epidermide per rilevare eventuali variazioni del volume sanguigno e vengono applicati algoritmi ottimizzati per la misurazione continua e automatica del battito cardiaco. L'icona del battito cardiaco che c’è sul display dice se ti trovi in uno dei tre margini del battito cardiaco.
I margini del battito cardiaco ti consentono di ottimizzare l'allenamento segnalando tre diversi livelli di esercizio fisico.

❶ Picco
Il margine picco, che indica che il battito cardiaco è superiore all'85% del battito cardiaco massimo, è il margine per un allenamento ad alta intensità. Riguarda sessioni brevi e intense che aiutano a migliorare le prestazioni e la velocità.
❷ Aerobico
Il margine aerobico, che indica che il battito cardiaco è compreso tra il 70% e l'84% del battito cardiaco massimo, è il margine per un allenamento di intensità da media ad alta. In questo margine, l'allenamento è intenso ma non troppo faticoso. Per la maggior parte delle persone questo è il margine a cui puntare.
❸ Brucia grassi
Il margine brucia grassi, che indica che il battito cardiaco è compreso tra il 50 e il 69% del battito cardiaco massimo, è il margine per un allenamento di intensità da bassa a media e può essere un buon punto di inizio per i principianti.
Ulteriori informazioni ›
Commento 17 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Dimensione: L (17 - 20.5 cm)Colore: NeroStile: Charge 2
Premetto di aver testato il dispositivo per circa due settimane e che la seguente recensione sarà composta in due parti:
- una prima parte con una valutazione generale (per chi non vuole leggersi l'intera pappardella)
- una seconda parte con l'analisi più dettagliata del prodotto

Introduzione generale:
Il nuovo Fitbit Charge 2 si presenta come un dispositivo minimale, semplice ma allo stesso tempo molto tecnologico. In base ai miei gusti personali ho apprezzato la semplicità delle linee e l'aspetto minimal. Il display ben visibile anche alla luce diretta del sole (testato con il sole di ottobre/novembre, non posso sapere con un sole agostano). Cinturino comodo ed intercambiabile.
Facilità di utilizzo e chiarezza delle informazioni sono sicuramente un punto a favore, peccato per qualche mancanza a livello software (che descrivo in modo più dettagliato sotto, e che vi invito a leggere). Ottimo sotto il lato dell'utilizzo quotidiano e molto bene anche dal punto di vista sportivo. La batteria mi è durata sui 4 giorni sempre indossato, con le notifiche attive (seppur non tutte) ma qualche piccolo accorgimento da parte delle sincronizzazioni. Applicazione mobile (Android) e bacheca personale on-line sono il top. Insomma, promosso ma con qualche riserva.

In dettaglio:

Confezione:
Buona, carina ed elegante sotto certi punti di vista. Aprendola si trova il tracker con le sue pellicole di protezione, una scatolina con alcuni manuali d'istruzioni veloci e la basetta (meglio dire: "molletta") per la ricarica.
Ulteriori informazioni ›
2 commenti 108 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Ed ecco a voi la prima recensione completa.

►ASPETTO
Elegante e ben costruito disponibile in quattro colorazioni (nero, blu, verde acqua e prugna).
Sicuramente è il tracker più completo del brand Fitbit.

►CINTURINO E MISURA CINTURINO
E' molto molto leggero e neanche ci si accorge di averlo al polso. Certo è che essendo di silicone con 40° può dare qualche fastidio, ma questo si verifica quasi per qualsiasi orologio.
Se andate sul sito della Fitbit e cliccate su Size potete anche verificare la vostra misura se Small o Large o XL.
Per ora il sito è in inglese e dovete gliccare su "Not sure about your size?" vi si aprirà una piccola guida.
I cinturini sono intercambiabili

►CARATTERISTICHE RILEVANTI
Monitora il battito cardiaco attraverso la tecnologia PurePulse e valuta il nostro livello di Cardio Fitness, dando una valutazione complessiva sul nostro stato di forma, quindi occhio a sgarrare :D
Per chi se ne intende di allenamenti, sappiate che il Charge 2 stima anche il VO2 Max, che rappresenta la massima quantità di ossigeno che si consuma in un intervallo di tempo.
Molto comoda se non indispensabile la modalità multisport con cui potete monitorare corsa, pesi, yoga, bici ed altri sport che ancora devo provare :D

Lo hanno già molti Fitness tracker ma sempre geniale è lo SmartTrack per chi come me dimentica di avviare l'orologio in ogni allenamento. Infatti con questa modalità attiva il Charge capisce da solo che state effettuando un allenamento e si avvia da solo iniziando a registrare.
Ulteriori informazioni ›
4 commenti 123 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti



Ricerca articoli simili per categoria