Scegli il tuo indirizzo
Ne hai uno da vendere?

Fitbit Versa 2 Smartwatch per Benessere e Forma Fisica con Controllo Vocale, Punteggio del Sonno e Musica

4,3 su 5 stelle 47.876 voti


Informazioni su questo articolo

  • Usa Amazon Alexa integrato per ottenere notizie e informazioni veloci, controllare il tempo, impostare timer e allarmi, controllare i dispositivi di casa intelligente e altro ancora attraverso il suono della tua voce
  • In base alla frequenza cardiaca, al tempo addormentato e all'irrequietezza, il punteggio del sonno ti aiuta a capire meglio la qualità del sonno ogni notte. Tieni traccia anche del tuo tempo nelle fasi di sonno leggero, profondo e REM e ottieni informazioni personali
  • Controlla la tua app Spotify, scarica stazioni Pandora e aggiungi playlist Deezer più memorizza e riproduci 300 più canzoni al tuo polso (abbonamento richiesto; Pandora è solo noi)
  • Con un display più ampio e un'opzione sempre attiva, le tue informazioni sono sempre a portata di mano (sempre sul display richiede una ricarica più frequente) Tieni traccia della frequenza cardiaca 24/7, passi, distanza, calorie bruciate, attività oraria, minuti attivi e piani saliti Funziona tutto il giorno con 6 più durata della batteria (varia in base all'utilizzo e ad altri fattori)
  • Ricevi notifiche di chiamate, messaggi, calendario e app per smartphone quando il telefono è nelle vicinanze. Inoltre invia risposte rapide e risposte vocali su Android solo Temperatura di funzionamento: da 10 ° a 60 ° Celsius. Altitudine operativa massima è di 8.535 m. Resistente all'acqua fino a 50 metri. Dopo aver nuotato o bagnato la fascia, si consiglia di asciugare la fascia perché, come con qualsiasi dispositivo indossabile, è meglio per la pelle se il cinturino è pulito e asciutto. Si sconsiglia di indossare Versa 2 in una vasca idromassaggio o in una sauna
Visualizza altri dettagli prodotto

È disponibile un modello più recente di questo articolo:

Acquista questo dispositivo, configura Alexa, iscriviti ad Amazon Music Unlimited ottieni 90 giorni d'uso gratuito.
Dopo aver configurato Alexa sul tuo dispositivo, riceverai un'e-mail contenente maggiori informazioni. Offerta valida per un periodo di tempo limitato. L'abbonamento ad Amazon Music Unlimited prosegue automaticamente al costo di 9,99€ al mese. Offerta riservata ai nuovi cienti e soggetta a termini e condizioni. Scopri di più.

Outlet Elettronica
Centinaia di prodotti a prezzo speciale. Scopri

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Ulteriori informazioni

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Feedback

Fitbit Versa 2 Smartwatch per Benessere e Forma Fisica con Controllo Vocale, Punteggio del Sonno e Musica


Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso? Scrivici. Anche se non possiamo sempre adeguare i nostri prezzi a quelli segnalati, useremo il tuo feedback per cercare di migliorarli.

Dove hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

URL:
Prezzo: (EUR)
Costi di spedizione: (EUR)
Data del prezzo:
/
/

Nome negozio:
Città:
Provincia:
Prezzo: (EUR)
Data del prezzo:
/
/


Effettua l'accesso per rilasciare un feedback.

Descrizione Prodotto

fit bit; orologio fitness; cinturino fitbit; fitbit orologio uomo; cardiofrequenzimetro da polso
fit bit; orologio fitness; cinturino fitbit; fitbit orologio uomo; cardiofrequenzimetro da polso
fit bit; orologio fitness; cinturino fitbit; fitbit orologio uomo; cardiofrequenzimetro da polso

Cerchi informazioni specifiche?

Visualizza la sezione Domande e risposte

Recensioni clienti

4,3 su 5 stelle
4,3 su 5
47.876 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia 🇮🇹 il 15 novembre 2019
Immagine cliente
4,0 su 5 stelle Poteva essere lo smartwatch perfetto ma…
Di Alexander il 15 novembre 2019
Provengo da un Fitbit Charge 2 ed ero titubante al passaggio a Versa 2 ma andiamo a Step:

Comodità:
Devo ammettere che son rimasto stupito, al polso non si sente nemmeno, è addirittura più comodo del Fitbit charge 2 nonostante abbia un display molto più grande, inizia a dare fastidio solamente se lo tenete particolarmente stretto, certo il sensore della frequenza cardiaca funzionerà meglio ma starete più scomodi.

Display:
Il Display è un AMOLED da 1,3″ con Gorilla Glass 3 ed i colori son davvero belli.
Nota negativa per me che son pignolo se si guarda in controluce si vede chiaramente il quadrato del display rispetto ai bordi neri, la differenza si nota abbastanza.

Connettività/Multimedialità:
Qui direi che son gioie e dolori.
Lato positivo si può utilizzare Alexa con tutti i comandi vocali, impostare promemoria, controllare i dispositivi ecc (attenzione perché non ha l’altoparlante ed Alexa vi risponderà con del testo), potete connettere dei dispositivi bluetooth (cuffie, altoparlanti ecc).
Potete visualizzare praticamente QUALSIASI notifica vogliate sullo smartwatch attraverso l’applicazione potete quale app vedere e quale no.
Oltre ad avere le notifiche potete anche rispondere a messaggi Whatsapp, Messenger, Telegram e qualsiasi app che preveda una possibilità di risposta in 3 differenti modi, con delle risposte preimpostate, con emoji o con risposta vocale (ovvero rispondete parlando e lo smartwatch tradurrà dalla vostra voce in testo il messaggio).
Bene tutto fantastico starete pensando, se non fosse per un piccolo dettaglio, tutto questo potete farlo esclusivamente se siete connessi al vostro Smartphone attraverso la connessione bluetooth, lo Smartwatch non possiede una sua connessione wifi, quindi scordatevi Alexa ecc se non siete collegati al bluetooth o comunque se come me avete un huawei p20 lite che ormai è risaputo avere problemi di connettività con Fitbit, aspettatevi che quando salta e torna la connessione bluetooth spesso potreste non avere accesso a queste funzionalità

Fitness e Sensori:
Il motivo principale per il quale avevo scelto Fitbit in passato era per la precisione del sensore della frequenza Cardiaca, beh devo ammettere che son rimasto parecchio deluso, il sensore della frequenza cardiaca in questo smartwatch durante gli allenamenti le spara grosse, ho testato questo orologio mettendolo a confronto con strumenti di diagnostica, quale pulsiossimetro, ecg ecc..
A riposo ha un lieve scarto ma ancora accettabile, il problema avviene quando iniziate a muovervi o camminare tende ad alzare di parecchio la frequenza cardiaca arrivando addirittura a 20-30 bpm in più del reale.
Quindi a mio parere questo orologio per la frequenza cardiaca sotto sforzo è totalmente inattendibile.
Passiamo alla precisione nei passi, i passi vengono contati bene durante gli allenamenti sono molto precisi il problema principale avviene se non siete in allenamento e da fermi iniziate a muovermi, lo smartwatch tende a non contare i primi passi che fate se siete in allenamento.
In passato con altri Fitbit c’erano problemi di passi contati quando magari di era fermi, ora questo non avviene più probabilmente proprio per cercare di risolvere questo problema avviene il problema di cui vi ho parlato in precedenza del conteggio dei primi passi.

Beh che dire, a mio parere la forza di questo smartwatch sta nell’insieme e nel modo in cui riesce ad amalgamare lato fitness e lato notifiche ecc, non vi aspettate l’eccellenza di una o dell’altra.
Ci sarebbe molto da migliorare, prima cosa la precisione della frequenza cardiaca durante lo sforzo.
Ma a questo prezzo attualmente non penso abbia molti rivali.

RIASSUNTO PER I PIU’ PIGRI:

PRO:
- Comodo al polso (non si sente nemmeno)
- Possibilità di utilizzare Alexa (a patto che siate collegati al vostro telefono)
- Display Fantastico
- Notifiche per qualsiasi app
- Risposte vocali
- NFC
- Prezzo

CONTRO:
- Scarsa precisione della rilevazione della frequenza cardiaca sotto sforzo
- Mancanza di wi-fi che obbliga a stare collegati allo smartphone per utilizzare Alexa ecc..
- Mancanza di Altoparlante
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
18 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia 🇮🇹 il 7 luglio 2021
Immagine cliente
4,0 su 5 stelle Leggero, bello esteticamente e funzionale
Di Mauro C. il 7 luglio 2021
Questa è la recensione "di prima impressione", che mi riservo di modificare più avanti.
Paco arrivato "purtroppo aperto, per fortuna la confezione era sigillata e quindi ho comunque accettato il pacco.

La confezione è curata ma con una pecca, aprendola mi è scivolata, non caduta ma recuperata non orizzontale (l'ho recuperata di taglio) e il cellulare è caduto, non a terra dato che ero sul tavolo ma avrei potuto fare molti danni.
Non c'è nulla che tenga l'orologio nella custodia.

Il primo avio è estremamente facile, basta scaricare l'app e dare al fitbit il wifi mentre è in carica sulla sua basetta, ecco fermiamoci alla sua basetta un attimo. da una parte c'è una presa USB dall'altra un aggancio, pratico e veloce, ma scomodissimo da appoggiare... non sai dove metterlo resta sempre storto sul tavolo o ovunque e non mi piace che il filo sia integrato alla basetta, avrei preferito che filo e basetta si collegassero con un usbC o mini usb.

Tornando al primo avvio, a video abbiamo tutte le info necessarie messe in modo estremamente facile.

La funzione cardio mi sembra davvero precisa, l'ho confrontata con una fascia che uso per lo sport di alto livello.
La funzione sonno mi sembra ben gestita, ma posso solo fidarmi non avendo un punto di riferimento.
Ottima la sveglia intelligente, la vibrazione del fitbit ti sveglia subito senza essere traumatico :)
Alexa fa il suo dovere, avendola da molto tempo in casa è per me facile da usare sul telefono e davvero comodo.
Display davvero ottimo, si vede sempre e non ci credevo prima di provarlo, reattivo al tocco e funzionale.
La carica mi sembra veloce il giusto.
Funzione timer/cronometro semplici e funzionali, senza orpelli che confondono ma quello che serve.
Non ho provato tutto, ma posso dire che dal cel si possono poi scegliere fino a 5 desktop dell'orologio da cambiare velocemente dal fitbit (precaricati in pratica) e diverse app.

NOTA DOLENTE: dall'app sul cel è visibile la parte FUNZIONI PREMIUM, molto interessanti ma con un abbonamento a mio parere TROPP ALTO, un prezzo inferiore, oltre che più giustificato porterebbe molte più adesioni, se compro un orologio di questo prezzo mi aspetto già di più, o mi compro concorrenti che costano quasi tre volte di meno!

VI PREGO VORREI AMAZON MUSIC visto che già c'è Alexa

PRIMA IMPRESSIONE:
PRO: Leggero - display davvero top - preciso nelle misurazioni e semplicissimo da usare (non da sottovalutare)
CONTRO: basetta di ricarica (che forse non ho capito bene io?) - Abbonamento troppo caro per le funzioni premium - scatola con rischio caduta
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso

Le recensioni migliori da altri paesi

M
3,0 su 5 stelle Sleek looking piece of tech but connectivity improvements drastically needed!
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 16 settembre 2019
1.473 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Robby Amper
2,0 su 5 stelle Ich fand das Teil großartig 🤗 Bis jetzt...
Recensito in Germania 🇩🇪 il 4 gennaio 2020
Immagine cliente
2,0 su 5 stelle Ich fand das Teil großartig 🤗 Bis jetzt...
Recensito in Germania 🇩🇪 il 4 gennaio 2020
Es gibt wenig Dinge, die so einfach sind, wie diese Uhr zu installieren und mit dem Handy zu verbinden. Wenn man sich an die Gebrauchsanweisung hält... Wer denkt "Gebrauchsanweisungen sind für Verlierer!"... Viel Glück. Das kann dauern.

Wenn man sich jedoch schön gewissenhaft an die Schritt-für-Schritt Anleitung hält, kann nichts schief gehen. Okay - man sollte das Passwort für sein heimisches Wlan parat haben. Und das für sein Spotify Konto, wenn man Spotify auf der Uhr nutzen möchte. Ich mochte das und das Koppeln war wieder absolut (!) simpel. Ich kann sämtliche Alexa Geräte ansteuern, oder mir aussuchen, auf welchem Gerät Musik hören will. Alles problemlos.

Weil ich gerade bei Alexa bin... Ich habe mehrere Male versucht, die Beleuchtung in meiner Wohnung (Hue Birnen) und Wlan Steckdosen von unterwegs aus zu schalten. Und es hat jedes (!) Mal funktioniert. Einwandfrei und zuverlässig. Auch das Smartlock zu bedienen - mit der Vesta 2 keine Probleme. Ich kann mir vorstellen, dass man aus Neugierde und Vorfreude den einen oder anderen Schritt überspringt oder was nicht richtig einstellt. Und das es dann deswegen Probleme gibt. Die Uhr ist einwandfrei und funktioniert wie eine 1!

Thema Armband. Da hat jemand geschrieben, dass ihn das Montieren des Srmbandes in den Wahnsinn getrieben hätte und man dafür gute Nerven bräuchte. Na ja, ich hab' mich auch hier genau an die Anweisung gehalten, das Armband im spitzen Winkel anzusetzen bevor ich den "Riegel" zuschiebe und - es hat funktioniert. Ich denke tatsächlich, dass die meisten "Das funktioniert gar nicht!!!" Kommentare nur daher kommen, dass sich Leute die Gebrauchsanweisung schenken und dann komplett im Wald landen. Natürlich ist dann die Uhr daran schuld...

Ich bin total begeistert und würde die Uhr sofort wieder kaufen! Meinerseits eine Empfehlung für jeden, der sich nur eine Uhr kaufen will, aber es gut findet, jeden Tag auf ein anderes Zifferblatt zu sehen. Ob die Uhr lebensnotwendig ist...? Mit Sicherheit nicht. Aber sie macht unglaublich Spaß 👍🏻 Und wer ohnehin ein klein wenig technikbegeistert ist, wird die Uhr lieben!

p.s.
Wer sich über den silbernen Rand des Gehäuses wundern sollte - ich habe mir gleich von Anfang an ein Cover für das Gehäuse zugelegt. Genau genommen zwei. Eines mit schwarzem und eines mit silbernem Rand.

_____________________________________________________________________________________

Nachtrag am 18. Januar 2020 - von 5 auf 2 Sterne reduziert.

Die Uhr war wirklich klasse. Bis gestern. Denn es geht nichts mehr. Zumindest mit der App. Der App, die unbedingt nötig ist, um die Uhr funktionieren zu lassen. Und dazu der armseligste Support aller Zeiten. Der Reihe nach...

Es ging damit los, dass sich die Wlan Einstellungen in der App nicht mehr öffnen liessen. Ich dachte zuerst an einen Fehler, den man durch Neustart beheben könnte. Neustart der App und auch Neustart des Handys. Keine Veränderung. Jetzt wird's aber erst richtig interessant! Ich bekam über die App eine Email, in der mir gesagt wurde, dass der Akku Ladestand niedrig sei und ich die Uhr laden solle. Kein Problem - der Akku hält sehr lange. Uhr geladen, alles bestens.

Nur liess sich die Uhr ab jetzt nicht mehr mit der App synchronisieren. Ich hatte den FitBit Support angeschrieben. Dort wurde ich auf die Hilfe Seiten verwiesen. Okay. Uhr ausschalten, wieder einschalten. Bluetooth Verbindung trennen und wieder verbinden. App deinstallieren, Uhr ausschalten, App neu installieren, Uhr einschalten u.s.w. Resultat: Nichts. Nur eine Fehlermeldung, dass die Synchronisierung nicht erfolgen kann. Warum? Das wird leider nicht gesagt. Dann die Lösung aller Probleme: Die Uhr vom FitBit Konto abmelden, die App deinstallieren, App wieder laden, installieren und dann die Uhr wieder anmelden. Klingt nachvollziehbar. Aber jetzt... Die App geöffnet, in meinem Benutzerkonto angemeldet - alles in Ordnung. Jetzt die Taste " +Neues Gerät anmelden" gedrückt. Dann kommt eine Auswahl, in der man das Modell anwählen soll, das man eben anmelden möchte. In meinem Fall Versa 2. Dann gelangt man auf ein blaues Feld, in dem unten steht: Einrichten. Da drauf geklickt und - das war's. Sackgasse. Nur noch eine Fehlermeldung (siehe Bild). Und damit endet der Versuch, die Uhr in der zugehörigen App anzumelden. Keine Synchronisation mehr, keine Wlan Einstellungen, kein gar nichts.

Und zum Schluß die Kirsche auf der Sahne... Der Support von FitBit teilte mir mit, dass das Problem wohl bekannt sei - dass das schon einigen Nutzern so ergangen sei, aber dass man im Moment leider nicht helfen könne. Und man hat sich im Voraus sehr freundlich für meine Geduld bedankt. Ich habe jetzt also eine Uhr, die perfekt funktioniert hat, bis die App von einen auf den anderen Tag einen Bug produziert der alles (!) stoppt und der Support mir höflich erklärt, dass man da wohl nichts machen kann.

Ich habe also über 180.- Euro für eine Uhr bezahlt, die wegen eines bekannten (!) Softwareproblems einfach nicht mehr benutzbar ist. Die Foren, die sich mit Smartwatches befassen, haben beängstigend viele Einträge von Usern, die ebenfalls Probleme mit der Software haben. Wenn die Uhr mit der App funktioniert, ist sie erstklassig. Aber wenn die Software so voller Bugs und Fehlern ist, dass die Uhr plötzlich nur noch eine nette Dekoration am Handgelenk wird, ist das nicht gut. Und auch nicht fair gegenüber den Kunden, denen hier offensichtlich übereilt etwas angeboten wurde, das noch nicht durchentwickelt war. Die Uhr geht zurück, vielen Dank...
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
1.278 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Erik
4,0 su 5 stelle In vieler Hinsicht besser als der Nachfolger
Recensito in Germania 🇩🇪 il 19 settembre 2019
774 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Stephen Partridge
1,0 su 5 stelle Sent this FitBit Versa 2 back to amazon
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 24 settembre 2019
449 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Somesh Saraf
1,0 su 5 stelle Quite disappointed!!
Recensito in India 🇮🇳 il 30 ottobre 2019
596 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso