Acquista usato
EUR 7,50
+ EUR 2,90 spedizione
Usato: Ottime condizioni | Dettagli
Venduto da MULTI BOOK
Condizione: Usato: Ottime condizioni
Ne hai uno da vendere?
Passa al retro Passa al fronte
Ascolta Riproduzione in corso... In pausa   Stai ascoltando un campione dell'edizione audio udibile.
Maggiori informazioni
Visualizza tutte le 2 immagini

Fondente come il cioccolato Copertina flessibile – 29 gen 2013

3.8 su 5 stelle 24 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,49 EUR 7,50
click to open popover

Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.



Dettagli prodotto

  • Copertina flessibile
  • Editore: Harlequin Mondadori (29 gennaio 2013)
  • Collana: hm
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 8861833780
  • ISBN-13: 978-8861833784
  • Peso di spedizione: 340 g
  • Media recensioni: 3.8 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (24 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 191.362 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Fondente Come il Cioccolato non comincia esattamente con i fuochi d' artificio, ma proseguendo con la lettura mi sono accorta di quanto questo romanzo stuzzichi la curiosità, la fantasia e riesca a tener il lettore sincronizzato sulle proprie pagine. A prescindere da come l' incontro tra i due protagonisti avvenga quasi banalmente ma a parer mio, in modo esageratamente forzato, il rapporto che in seguito si instaurerà tra i due ha un qualcosa di ipnotico, travolgente. In fin dei conti, il libro avvince e convince sotto molti punti di vista. Non c'è solo sesso. E' vero il libro racchiude in sè numerose scene erotiche, anche in qualche modo fantasiose. Ed è pur vero che il sesso partecipa ardentemente ad ogni mossa, ad ogni passaggio di Elle e Dan. Però è anche vero che questo libro, col trascorrere delle pagine diventa sempre più profondo e toccante.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Un uomo… bello… affascinante che vuole una donna con cui vivere con passione… Una donna il cui scopo nella vita è fare sesso, non dire mai il suo nome e non impegnarsi…
Si incontrano, un giorno e la passione sprizza dai pori! :D

Il personaggio femminile, Elle, non vuole impegnarsi.. ha paura.. quella paura deriva da un abuso subito da un famigliare che lei considerava un elemento fondamentale della sua vita…
Il personaggio maschile, Dan, è un uomo che vuole amarla, ma per farsi un posto nella sua vita, dovrà lottare contro i demoni che la bloccano.

Non è un libro romantico, che vi farà sorridere, è un libro difficile, dove c’è passione, ma c’è molto dolore.

La Famiglia di Elle è un punto dolente nel racconto. Una madre che non gli da ascolto, un fratello maggiore che la amava a modo suo… Questo è il problema… Il suo solo rapporto famigliare è il fratello minore con cui parla solo via telefono.
Dan deve trovare il modo di farla parlare, esprimere i suoi sentimenti, senza essere brusco…
Userà la fantasia, la dolcezza e la conquisterà !

Un libro passionale, che M. Hart ha saputo rendere non volgare, ma intenso!
Esiste anche un seguito che si chiama:
Reason enough (una novella sul seguito della storia di Dan e Elle)
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
La prima cosa che vorrei dire su questo romanzo è che non è assolutamente quello che sembra!
Quando ho cominciato a leggerlo sinceramente pensavo di avere tra le mani un libro completamente diverso. Non so dire precisamente cosa mi aspettassi, ma sicuramente non una storia così profonda, intensa e con una componente psicologica così forte.
Si presenta come un romanzo erotico ma è soprattutto qualcosa di più …
Il titolo originale è ‘Dirty’ e forse rispecchia maggiormente le tematiche affrontate nel romanzo in cui la parte erotica e sessuale è molto presente specialmente nella prima parte, ma il significato di quella parola è molto più profondo e riguarda la costante concezione che la protagonista ha di sè.
Elle è una donna in carriera che si presenta subito con un caratterino molto disinibito sotto un determinato punto di vista. Non ha problemi a far crollare gli uomini ai suoi piedi, a usarli e a essere usata a sua volta. All’inizio ammetto che il suo atteggiamento mi ha quasi infastidita ma poi pian piano si percepisce qualcosa del suo passato che ti spinge a voler sapere per quale motivo Elle ha quegli scoppi d’ira e quelle reazioni in determinati frangenti e allora ciò che si apprende è sconvolgente …
Nella sua vita irrompe Dan, inizialmente in punta di piedi e la nostra Elle cercherà in tutti i modi di mantenere la relazione con lui soltanto sul piano sessuale anche quando lui chiederà qualcosa di più.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Fondente come il cioccolato è un romanzo autoconclusivo che racchiude in sé molto di più di quello che appare, se infatti il connubio eros e cioccolato potrebbe sembrarvi già sentito sarete smentite dalla lettura di questo libro. Elle, la protagonista, ci racconta la sua storia anche se non è il classico personaggio che entra subito in simpatia al lettore, anzi, all’inizio, pur percependo che la sua vita sentimentale sia più complessa di quel che appare si seguono le vicende in maniera quasi distaccata. Con il proseguire della narrazione e della conoscenza tra lei e Dan però iniziamo a scoprire piano piano il suo passato e i motivi dei suoi comportamenti. L’autrice non si è limitata a scrivere un romanzo fuor di dubbio dai toni caldi e passionali ma a renderlo completo con dei protagonisti caratterizzati alla perfezione, reali e soprattutto con storie credibili e non troppo esagerate, come spesso succede nei libri di genere. I protagonisti crescono e affrontano le loro storie insieme al lettore rendendo il romanzo coinvolgente ed intenso con una trattazione psicologica dei personaggi ben fatta e calzante. Lo stile della Hart e molto scorrevole, è una scrittrice eclettica e qualitativamente molto valida. Nonostante la forte componente erotica questo romanzo non è mai volgare o troppo irreale e potrebbe essere l’ideale per avvicinarsi ad un genere diverso con un libro che possiede una buona trama profonda e complicata al punto giusto, dei personaggi validi ed uno stile veritiero. Una lettura che vi sorprenderà, inaspettata e mai banale, che assomiglia molto al cioccolato fondente; intenso ma con un retrogusto, alquanto reale, un po’ amaro.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti


Ricerca articoli simili per categoria