Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Forever. Solamente io e te (The Ivy Series Vol. 2) di [Engel, Amy]
Annuncio applicazione Kindle

Forever. Solamente io e te (The Ivy Series Vol. 2) Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 14 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,42

Lunghezza: 251 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Forever. Solamente io e te (The Ivy Series Vol. 2)

Descrizione prodotto

Sinossi

«Era dai tempi di Hunger Games che non leggevo un libro così coinvolgente.»
Sweety Reviews

Sono ancora viva. A malapena. Il mio nome è Ivy Westfall. Ho sedici anni e sono una traditrice. Tre mesi fa, sono stata costretta a sposare il figlio del Presidente, Bishop Lattimer – come è stabilito che facciano tutte le figlie del clan perdente nella guerra che sono cedute in matrimonio ai figli dei vincitori. Ma io ero diversa. Io avevo una missione segreta da portare a termine: uccidere Bishop. Invece, mi sono innamorata di lui. Ora sono una reietta, abbandonata al mio destino e devo sopravvivere nella ferocia brutale delle terre al di fuori della civiltà. Eppure, anche qui, c’è speranza. C’è vita oltre la recinzione. Ma non posso correre più veloce del mio passato. E ogni giorno il mio cuore si chiede se riuscirà mai a battere di nuovo come un tempo…
Emozionante come Hunger Games, adrenalinico come Divergent
Un’avventura ai confini di un mondo pericoloso
Un amore che aiuta a sopravvivere
I commenti dei lettori:

«Forever ha tutti gli ingredienti che cercate in un romanzo epico: personaggi da brivido, una trama appassionante, dialoghi estasianti… Consigliatissimo.»
«Profondo, struggente e sexy! Sono rimasta sveglia per finire di leggere e mi sono addormentata con il nome di Bishop sulle labbra…»
«Amy Engel ha scritto uno dei migliori romanzi distopici che io abbia mai letto. Impossibile staccarsene!»


Amy Engel

È nata in Kansas e dopo un’infanzia trascorsa tra Iran, Taiwan e diversi luoghi degli Stati Uniti si è fermata a Kansas City, nel Missouri, dove vive con il marito e due figli. Prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura, è stata avvocato penalista. Il primo titolo della saga bestseller pubblicato da Newton Compton nel 2016 è Forever.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 798 KB
  • Lunghezza stampa: 307
  • Editore: Newton Compton Editori (23 febbraio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01NAWOMUM
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 14 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #3.935 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Dopo un primo volume carico di aspettative, con personaggi giovani ma che promettevano bene, ci si trova con un secondo volume in cui la prima metà è solo noia.
Ivy sembra essere regredita, è più lagnosa e immatura che nel libro precedente e la narrazione si disperde in niente per pagine e pagine.
Poi oltre la metà finalmente succede qualcosa e l'attenzione del lettore assopito si risveglia, ma a quel punto tutto procede affrettatamente. Ho trovato anche la moralità dei personaggi troppo candida, irrealistica e quasi a voler essere da esempio.
Ci sono due ottimi comprimari, Caleb e Ash che non vengono approfonditi come meriterebbero.
Alla luce di tutto non credo di poter consigliare la serie a tutti, la gradiranno le lettrici romantiche, perchè lo sviluppo in quel senso è tenero, ma rimane un libro a cui manca qualcosa.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sinceramente questo secondo capitolo mi ha un po' delusa rispetto al primo volume: se lí avevamo una storia ben strutturata, giusta nei tempi e nelle descrizioni qui, invece, siamo di fronte ad un libro, soprattutto nella sua seconda parte, forse un po' troppo veloce e poco incisivo. Probabilmente poteva essere gestito meglio ma, tutto sommato, rimane nella sua completezza una bella storia da leggere.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Michelle il 22 maggio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo libro mi è piaciuto, è avvincente e la conclusione della storia di ivy ha un lieto fine, proprio una bella storia d'amore.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ciao Cosmo readers!
È con immenso piacere che oggi vi parlo del seguito di FOREVER, libro che ho amato e di cui ho atteso il seguito con ansia.
Ebbene, tanta attesa è stata premiata. Ammetto di aver preferito il primo volume della duologia, ma allo stesso tempo anche questo si è fatto apprezzare.
La storia riprende esattamente da dove si era interrotta: Ivy è stata espulsa e si trova al di là della recinzione. È sola, spaventata ma anche determinata a lottare per la propria sopravvivenza. Deve difendersi, procurarsi acqua e cibo, trovare un riparo... tutta la storia ci viene raccontata da Ivy in prima persona, e i primi capitoli li ho trovati davvero angoscianti, proprio per la condizione della protagonista e dei suoi pensieri.
Poi, la trama subisce una svolta. Ivy incontra delle persone, ma nella sua situazione non si sa mai di chi ci si può fidare.

"Forse è proprio così che riuscirò a sopravvivere ora, diventando come una pagina bianca, fingendo che la mia vita sia iniziata solo ieri e che nulla ci sia stato prima di allora."

Ritroveremo i personaggi del primo libro, uno che ho amato in modo particolare e che ha rubato il cuore di tutte le donne, e anche altri che abbiamo odiato e che otterranno ciò che meritano. Sulla trama non mi dilungo ulteriormente, diventa complicato non commettere spoiler, e sarebbe un vero peccato. Sappiate solo che i colpi di scena non mancheranno.
Per quanto riguarda il personaggio principale, trovo che il titolo originale del romanzo, The revolution of Ivy, rispecchi appieno la storia. Perché è proprio di questo che si tratta.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Salve lettrici,
È un piacere per me parlarvi ancora una volta di Amy Engel e la sua "The Ivy Series", ed è una gioia immensa poterlo fare di nuovo in anteprima grazie alla Newton Compton. Vi ricordate come ci avevano lasciato Ivy e Bishop? Ivy ha dovuto fare una scelta difficile e ha attraversato la recinzione. Così, in "Forever. Solamente io e te" secondo e ultimo volume della serie, ritroviamo Ivy dall' altra parte della recinzione, sola senza nessuno.

Ma è ancora viva, ed è questo che conta. È riuscita a oltrepassare la recinzione, ora è una reietta, una traditrice. Ma non si pente della scelta fatta. La vita di Bitshop è l'unica cosa che conta e ora non le resta che dimenticare il suo viso, il suo sorriso e il suo amore. Ivy deve proseguire per la sua strada senza le persone che ama, sola con sé stessa e con il suo dolore. Dolore per tutto quello che ha perso e che non avrà mai più. Bishop Lattimer però non molla, anche lui attraversa la recinzione e va in cerca della sua amata, cercando di riempire il vuoto che Ivy ha lasciato dentro di lui. Ivy e Bishop in questo romanzo sono maturati, sono cresciuti. Il dolore che hanno provato li ha cambiati, rendendoli più forti. Li ha spezzati ma li ha arricchiti di coraggio, lo stesso coraggio che li aiuterà a trovare la pace che cercano, ma non senza aver combattuto e sofferto. Ogni morte, ogni perdita e ogni sofferenza che affronteranno, li condurrà ad essere ciò che hanno sempre voluto diventare. Li renderà liberi come l'oceano e limpidi come il cielo azzurro che li sovrasta. Questa lettura è senz'altro scorrevole, si legge in un pomeriggio.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Recensione presente sul blog LEGGERE ROMANTICAMENTE

Con questo secondo romanzo si conclude la mini serie distopica youg adult The Book of Ivy. Nel finale del precedente romanzo Ivy era stata espulsa dalla recinzione, ed è proprio là fuori che è prevalentemente ambientato questo capitolo della saga.
Il primo impatto con quello che c'è all'esterno è duro e spietato; l'autrice si sofferma particolarmente sulla descrizione dei pericoli e della situazione oltre la recinzione, rendendoci partecipi in prima persona di quanto è difficile vivere lontani dalla città.
Oltre la recinzione è tutto selvaggio, la vita è diversa e per sopravvivere bisogna avere molti occhi e imparare a rimboccarsi le mani e imparare a cacciare. Ivy ora è una sopravvissuta, non è pentita di ciò che ha fatto, ma è arrabbiata, spaventata e diffidente, ciò nonostante il suo coraggio non è mai in discussione.
L'entrata in scena di Bishop, assente nella prima parte del libro, non è stata una grande sorpresa, mi aspettavo che comparisse sulla scena da un momento all'altro durante la narrazione. I due ragazzi passeranno un po' di alti e bassi, dovranno fare i conti faccia a faccia con ciò che è successo e con le bugie raccontate, ma ci regaleranno anche qualche scena dolce e toccante.
Bishop è esattamente il ragazzo d'oro che mi aspettavo, non mi ha mai deluso, mentre Ivy l'ha un po' tirata per le lunghe con le sue emozioni represse, considerando però come è stata trattata dalla propria famiglia, e tutte quelle che ha dovuto passare, l'ho abbastanza compresa.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover