il 23 giugno 2017
Acquistato questo prodotto per commutare tre console: Nintendo Switch, Nintendo Wii U e PlayStation 4 Slim. Con mia sorpresa, il prodotto non è al 100% compatibile con la console di casa Sony - o meglio, col modello Slim. Infatti, la porta HDMI della PS4 non fornisce abbastanza energia al dispositivo che dunque non funziona a meno che uno degli altri dispositivi collegati non sia acceso. Ovviamente questa soluzione non era l'ideale è non c'erano modi per risolvere. Risultato: effettuato reso.

Ho comprato un altro switch pienamente funzionante con tutte e tre le console di cui ho anche rilasciato una recensione e ovviamente vi consiglio quel prodotto. https://www.amazon.it/SOWTECH-Compatibile-Commutatore-Splitter-alimentato/dp/B019MJM2ZU/
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 23 maggio 2017
Oggetto davvero comodo che permette di tenere attaccati più apparecchi ad una unica entrata HDMI.

Nello specifico noi la abbiamo attaccata ad un monitor del pc, e nelle entrate erano collegati sia il computer che la Ps4 New Slim.
Il PROBLEMA nasce quando si vuole giocare solo alla ps4 ma il pc è spento....l'apparecchio (credo per una mancanza di alimentazione) non riesce a reggere e inizia a cambiare schermata da solo (anche se si collega solo quell'apparecchio, passa dalla schermata a schermo nero in continuazione) senza permettere quindi di giocare; se invece contemporaneamente anche il PC è acceso, allora non da problemi.

Credo sia stato progettato per utilizzi più "blandi", come attaccare magari sky e un lettore dvd o cose simili, ma con qualche accorgimento come abbiamo fatto noi si riesce ad utilizzare in più modi.

Ho dato quindi 4 stelle perchè per questo prezzo non ci si può aspettare di più, e perchè con qualche accorgimento fa il suo lavoro. Non ho allegato foto perchè è esattamente uguale all'immagine che il venditore propone.
il 30 agosto 2017
With hdmi cable multi arrivato nei tempi stabiliti,buoni i materiali di costruzione funziona benissimo e semplice da montare,(consiglio:prima di accendere qualsiasi apparecchio collegate tutto prima al multi hdmi poi inserite la spina dietro alla tv e dopo accendete gli apparecchi) se per caso la tv nn vi da il canale hdmi provate a scollegare il multi dietro la tv e a riconnetterlo. Spero di essere stato di aiuto😀 Quando spegnete un qualsiasi apparecchio in automatico il multi hdmi passera al canale attivo (lettore dvd console ecc) che avete acceso. Se volete cambiare canale premete il pulsante sul multi hdmi. Ci sono 3 led comodissimi che indicano il canale in uso,istruzioni nn sono in italiano ma con un po di pazienza si arriva a farlo funzionare. Spedizioni amazon impeccabile.
il 8 giugno 2017
Ho acquistato questo sdoppiatore di ingressi HDMI in quanto avevo necessità di poter collegare e scollegare rapidamente PC fisso e portatili al televisore, possibilmente senza rovinare le prese HDMI del TV. Si è rivelato un ottimo acquisto. Non ho riscontrato perdite di qualità del segnale (neanche con videogiochi a risoluzione 1920 x 1080), il cavo robusto e rivestito in maglia di nylon autosostiene il proprio peso evitando stress meccanici su connettore e presa. Lo sdoppiatore dispone di un sistema di commutazione ingressi automatico con possibilità di selezione manuale, la selezione automatica funziona in modo corretto (viene data priorità all'ultimo device acceso) tanto che non ho avuto bisogno di utilizzare la modalità manuale. Per il prezzo è decisamente un ottimo prodotto. Consigliato.
il 24 marzo 2017
Correggo la recensione perché il prodotto non funziona con ps4 pro con cui l'avevo provato ma va con altri dispositivi.
Forse legge male l'uscita video della pro anche se messa a 1080p come la one ad esempio(con cui funziona). Immagino che crei problemi la risoluzione della pro, infatti nonostante la mia TV sia fullhd (quindi 1080p) mi scrive in alto a sinistra una risoluzione più alta che in realtà non posso avere ma con lo schermo nero.
22 commenti| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 3 gennaio 2018
Funziona? diciamo di sì, purtroppo a volte, almeno nella mia TV, c'è qualche sorta di conflitto e mi appare per poi scomparire in continuazione l'icona HDMI. Ho dovuto eliminare questo splitter ed ora mi arrangio con lo scambio manuale dei cavi.

Se questa recensione ti è stata utile, metti un SI gentilmente. Grazie
il 6 maggio 2017
Lo trovo molto utile, lo utilizzo sul tv non smart e posizionandolo sull'unica porta hdmi, posso collegare lettore blu-ray, chromecast e mysky, poi lo si commuta sul dispositivo che si vuole utilizzare in quel momento pigiando sul pulsantino nero al centro della foto.
Funziona bene ed è proprio ciò che cercavo.
il 24 novembre 2017
L'ho acquistato perché il mio televisore è provvisto di un unica uscita HDMI e questo prodotto sembrava facesse al caso mio, però ho riscontrato un problema ( è vero non lo nemmeno segnalato ne tantomeno ho preso in considerazione l'idea di fare richiesta di rimborso) le tre porte funzionano e si attivano in automatico ma quando utilizzo lo slot 2 o 3 ( io lo uso per la playstation) tende frequentemente a perdere per alcuni secondi l'audio alla lunga è fastidioso quindi sono tornato all'opzione di usare un cavo alla volta
il 10 novembre 2017
collegato senza troppi pensieri lho messo subito al lavoro.
funziona bene, nessun intoppo, o inteferenza, unico neo che ho riscontrato, è la gestine automatica di selezione della porte, accendendo il device collegato, non sempre avviene il cambio.
la luce blu che identifica l'ingresso selezionato, rimane sempre accesa, anche quando la TV è spenta.
comunque nel complesso il suo lavoro lo fa bene.
il 2 gennaio 2018
Usato con TV full HD e tre console. Se sono accesi due o tre dispositivi c'è un piccolo bottoncino che ti permette di scegliere la porta 1 2 e 3 premendo consecutivamente . Ho notato però che con più dispositivi lo switch perde il segnale per poi riprenderlo dando delle schermate nere che poi riprendono subito.questo non accade se è acceso un solo dispositivo. Sempre se sono accesi più dispositivi c'è un rumore di fondo nel senso che c'è l'immagine con una specie di "nebbia" che comunque ne permette la visione. Per il prezzo che ha e per l'uso che ne faccio sono molto contento dell'acquisto.