Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 30 agosto 2017
With hdmi cable multi arrivato nei tempi stabiliti,buoni i materiali di costruzione funziona benissimo e semplice da montare,(consiglio:prima di accendere qualsiasi apparecchio collegate tutto prima al multi hdmi poi inserite la spina dietro alla tv e dopo accendete gli apparecchi) se per caso la tv nn vi da il canale hdmi provate a scollegare il multi dietro la tv e a riconnetterlo. Spero di essere stato di aiuto😀 Quando spegnete un qualsiasi apparecchio in automatico il multi hdmi passera al canale attivo (lettore dvd console ecc) che avete acceso. Se volete cambiare canale premete il pulsante sul multi hdmi. Ci sono 3 led comodissimi che indicano il canale in uso,istruzioni nn sono in italiano ma con un po di pazienza si arriva a farlo funzionare. Spedizioni amazon impeccabile.
il 11 giugno 2017
Il prodotto appare ben costruito.
Se collego un PC fisso ad un monitor attraverso il commutatore Fosmon viene trasmesso un segnale di buona qualitèo, ma se collego l'ASUS Transformer (una via di mezzo tra un tablet Windows ed un PC portatile) non arriva alcun segnale (Il Transformer non riconosce l'esistenza di un monitor collegato).
Attenzione: Nella confezione c'è scritto che il prodotto NON E' RACCOMANDATO PER I DISPOSITIVI MOBILI A MENO CHE IL DISPOSITIVO MOBILE SIA COLLEGATO AD UN ALIMENTATORE. In realtà il dispositivo NON FUNZIONA CON IL TA100 ANCHE SE LO COLLEGO ALL'ALIMENTATORE.
Non lo restituisco perché costa poco e magari potrei utilizzarlo con altri dispositivi fissi.
il 10 novembre 2017
collegato senza troppi pensieri lho messo subito al lavoro.
funziona bene, nessun intoppo, o inteferenza, unico neo che ho riscontrato, è la gestine automatica di selezione della porte, accendendo il device collegato, non sempre avviene il cambio.
la luce blu che identifica l'ingresso selezionato, rimane sempre accesa, anche quando la TV è spenta.
comunque nel complesso il suo lavoro lo fa bene.
il 8 maggio 2017
ottimo!
il amteriale di cui è fatto il cavo da collegare alla tv è di alta qualità e in se tutta la struttura.
l'unica pecca è che ogni tanto se due dispositivi sono collegati e attivi in contemporanea spesso va nel pallone e cambia contnuamente scermata.
anche se il probelma è facilmente risolvibile cambiando porta tramite l'apposito pulsante.
il 28 giugno 2017
La prima entrata, HDMI1, è purtroppo l'unica delle tre che funziona discretamente. Negli anni ho avuto la possibilità, anche grazie a regali di amici, di possedere alcune console ed apparecchiature elettroniche con funzioni HDMI, molte più delle sole due entrate offerte dal mio piccolo Samsung da camera. A tal proposito, questo prodotto era ciò che cercavo per non dover staccare e riattaccare diversi cavi HDMI da diversi apparecchi o dalle due entrate. Per il primo tentativo, avevo collegato la mia PS4 all'entrata 1, col cavo in dotazione di Sony, e alla due la PS3, con cavo HDMI con entrata dorata, all'entrata 2. La PS4 si vedeva alla perfezione, la PS3 invece aveva continui disturbi grafici ed il segnale veniva spesso perso. Dopo alcuni tentativi, scambiando i cavi e collegando la PS4 (con l'HDMI che prima era utilizzato per la 3 e viceversa) a HDMI2 e la PS3 a HDMI1, entrambi i dispositivi si vedevano bene, la seconda entrata ancora perdeva un minimo di qualità, ma adesso era stabile e perfettamente utilizzabile, niente di disastroso.
Qualche tempo fa, dopo il passaggio a fibra, c'è arrivato TimVision col suo Skipper, ovviamente collegato al televisore tramite HDMI. Dopo qualche tempo (circa una settimana fa), per fare una prova, ho deciso di vedere se riuscivo a collegarlo all'articolo Fosmon HD1831 Switch per vedere come gestiva tre dispositivi. Purtroppo, ho notato allora che il problema dato all'inizio con la PS3 non era un caso nè colpa di un cavo HDMI fallato. A questo punto, qualsiasi entrata e cavo utilizzassi per i tre dispositivi, l'unica cosa che funziona è il dispositivo collegato alla prima entrata, HMDI1; gli altri due saranno sempre disturbati e perderanno il segnale in continuazione, rendendo inutile l'articolo, visto che se solo un'entrata funziona, è come se si utilizzasse la semplice entrata del televisore...
A questo punto, per il prodotto difettoso, mi vedo costretto ad un reso e a dare una stella.
il 15 maggio 2017
Beh ottimo. Siete stanchi di distruggere cavi HDMI, collegando/scollegando il cavo da un televisore ad un altro, rovinando cosi i pin? O come nel mio caso, che utilizzo un singolo monitor per ps4 e pc?
Con 10 euro, siete apposto. SI MA PER IL PRIMO MESE.
Ho due HDMI collegati, se ce n'è solamente uno acceso perde il segnale continuamente costringendomi a tenere PS4 e PC accesi contemporaneamente. Scarso davvero
il 1 luglio 2017
Perfetto....il segnale arriva con un millesimo di secondo disturbato se faccio lo switch tra una play station e l'altra.......io ho la play 4 slim non in 4k quindi per me va benissimo questo prodotto, non ho idea per la versione pro se il segnale arriverebbe sempre ottimo o farebbe perdere risoluzione.
il 18 settembre 2017
Acquistati 2 poichè le TV in casa avevano 1 sola uscita HDMI , ottimo poichè si switcha ( cambia ) il canale da utilizzare quando si accende il dispositivo desiderato ; unica pecca c'è bisogno che almeno 2 dispositivi siano collegati alla presa di corrente in modo da fare arrivare il segnale allo switch
il 8 giugno 2017
Arrivato con un giorno di anticipo. È molto utile per chi ha una tv Con una sola Hdmi. Lo si collega dietro la TV nella porta hdmi a disposizione e poi si collegano fino a tre dispositivi. Si utilizza un dispositivo alla volta. Quando viene spento un dispositivo, si collega subito al secondo.
il 27 giugno 2017
Tutto sommato non è un cattivo acquisto. Il prezzo è conveniente, soprattutto in confronto ai prodotti simili venduti nei negozi di elettronica. E' arrivato in tempi molto rapidi.
Buon prodotto, ben fuzionante. Assicuro che non riduce la qualità video. Unica problema riscontrato è che se tenuto troppo vicino alla TV toglie completamente il segnale di alcuni canali. Ma il problema è facilmente raggirabile