il 7 marzo 2017
I collant sono comodi e freschi. Si sente che qualcosa agisce sulla gamba. La cosa brutta, che dalle immagini pensavo assolutamente di evitare, è quell' orribile cucitura centrale davanti e dietro. Non la volevo e pensavo che "tutto nudo" lo evitasse....
il 6 febbraio 2017
La consegna è avvenuta con due giorni di anticipo e, per quanto riguarda il prodotto:
1) le calze hanno un gradevole profumo, ma non di caffè;
2) si indossano con facilità e non danno fastidio.
3) sui benefici non mi pronuncio ancora perchè è presto; posso però dire che, già dal primo giorno, le gambe sono più leggere.
il 15 gennaio 2018
calze di buona fattura, leggere ma resistenti. Sull'effetto anticellullite o cmq drenante devo ancora valutare perchè le ho indossate solo per due gg consecutivi.
il 24 marzo 2016
Sin dai tempi antichi si sa che il caffè è uno straordinario rimedio di bellezza. E questi benefici adesso sono possibili sul nostro corpo grazie a dei fantastici collant che aiutano a mantenere la pelle liscia e ben idratata. Adoro questi collant, li ho scelti in terza misura e in color nero. Sono un 20 denari, perfetti per la bella stagione che è oramai alle porte. Il loro profumo è inebriante, a mio parere oltre al trattamento di bellezza si ha anche un trattamento per il benessere mentale. Il loro profumo di caffè dona energia e vigore semplicemente indossandole! Realizzati con ottimi filati, il marchio è di un'azienda molto rinomata e dagli alti livelli.

Mi piacciono veramente tanto, le indosso con le mie gonne preferite avendo il piacevole riscontro di una pelle profumata e più bella sia alla vista che al tatto. Le capsule contenute all'interno rilasciano tutte le proprietà benefiche del caso. Semplicemente camminando queste sprigionano i loro benefici anche per più indossi! Le trovo delle calze davvero speciali, diverse dalle solite e che aiutano a sentirsi più belle. Le consiglio se siete amanti del benessere psico-fisico e se volete una calza di qualità dalle proprietà benefiche sulla pelle. Consigliate.
review imagereview imagereview imagereview image
il 22 marzo 2017
disgustata da questo prodotto, non è assolutamente di qualità, si smagliano con facilità e il caffè crea un effetto irritante. Sconsiglio vivamente questo prodotto, soprattutto per il costo elevato rispetto alla bassa qualità. Capisco perchè non è sul mercato.
il 15 dicembre 2016
Molto soddisfatta di questi collant le mie gambe sembrano più belle sono molto resistenze e hanno un bel profumo prossima volta ordinero' quelle alla lavanda.
il 24 febbraio 2016
Ne ho viste di tutti i colori e di tutti i tipi ,strappate , ricamate, disegnate , colorate in maniera strana
ma mai ho visto delle calze profumate e le adoroooo sono particolarmente belle ,fatte veramente bene

non c'e' quel fastidioso ricamo che noi donne detestiamo ..
ma c'e' pero' sulla punta delle dita ,non c'e' invece quella fascia bruttissima che spunta quando mettiamo un decoltè più particolare quindi si possono indossare con qualsiasi paio di scarpe

il colore è più sul carne ,semplice da indossare son un bel vestitino in qualche serata primaverile ,
per dare quel effetto nude ,traspare molto quindi consiglio bhe avete capito (smile ) .

Ritornando al profumo...non ha un profumo intenso ma è molto delicato ,il profumo di caffè si sente ed è molto preciso ,sanno di cappuccino ahahah ^_^
Bellissime e comode **Consiglio veramente di acquistarle**

Ho avuto questo prodotto grazie a un buono sconto avuto dall'azienda in cambio di una recensione onesta e imparziale
review imagereview imagereview image
il 16 aprile 2016
Sembrano semplici collant ma appena indossati, le microcapsule inserite nel tessuto, rilasciano la CAFFEINA ed altri agenti idratanti naturali che favoriscono un vero e proprio trattamento estetico per le nostre gambe.
Questo collant NUDO 20 ha un azione rassodante e anticellulite.
È disponibile nei colori nero e naturale. Io ho scelto il naturale.
È possibile anche scegliere la taglia più giusta grazie alla tabella posta nel retro in base all'altezza e al peso.
Sono molto comode, morbide e hanno un profumo molto gradevole.
Si possono tranquillamente lavare e il trattamento resiste a più lavaggi.

Collant particolari ideali anche per un regalo speciale e diverso dal solito.
SODDISFATTA!!
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 27 aprile 2016
Con l'arrivo della primavera uso tantissimo i collant velati da 20 denari, con vestiti e gonne che sono i miei capi preferiti. Girando per il web ho trovato questo particolare tipo che contiene microcapsule alla Caffeina che promettono effetti benefici sul nostro organismo, in questo caso la caffeina idrata la pelle ed ha un potente effetto rassodante e anticellulite. Questo tipo di collant, al contrario di quello alla lavanda che ho anche provato, non ha un particolare profumo, solo un leggerissimo aroma di caffè che se non ci si fa caso non si sente. Infatti ad essere sincera non ho trovato formidabili effetti indossandole tranne che la pelle era leggermente più liscia e morbida di prima.

Il colore che ho scelto (nero) è perfetto, il classico collant nero velato da 20 denari che va bene con tutto! Come manifattura sono ottime, resistenti e di qualità anche se sono velatissime con soli 20 denari. Non hanno la fastidiosa cucitura nella punta del piede, che spesso tende ad uscire dalle scarpe decoltè e non ha neanche quella in vita. Nella parte finale del collant, troviamo anche la conformazione del piede, in modo tale da poterle indossare sempre nello stesso senso e di non sformarle!
review imagereview imagereview image
I PRIMI 1000 RECENSORIil 21 aprile 2016
Brand interamente italiano, Franco Bombana ha creato dei collant molto originali, per soddisfare le esigenze di tutte le donne, dei collant nudo 20 velatissimo trasparenti,realizzati con i più pregiati filati di ottima qualità.
Franco Bombana ha voluto diversificare questi collant, infatti a differenza dei normali collant che si trovano nel mercato, questi hanno la particolarità di essere rassodanti e anticellulite,
attraverso un particolare trattamento riceve un prezioso principio attivo della caffeina, appena indossato le microcapsule inserite nel tessuto rilasciano la caffeina e altri agenti idratanti naturali, favorendo così un vero e proprio trattamento estetico, io li ho testati per bene e sono rimasta super soddisfatta, noto le mie gambe più toniche e lisce. sono disponibili nei colore nero e color carne naturale, e le misure sono dalla seconda alla quinto.per quanto riguarda il lavaggio il trattamento resiste a più lavaggi. Li straconsiglio a tutte le donne, prendetevi cura delle vostre gambe..Franco Bombana è una garanzia.
review imagereview imagereview imagereview image
22 commenti| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso

Visualizza 1 domanda con risposta