Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 7 marzo 2017
I collant sono comodi e freschi. Si sente che qualcosa agisce sulla gamba. La cosa brutta, che dalle immagini pensavo assolutamente di evitare, è quell' orribile cucitura centrale davanti e dietro. Non la volevo e pensavo che "tutto nudo" lo evitasse....
il 24 marzo 2016
Sin dai tempi antichi si sa che il caffè è uno straordinario rimedio di bellezza. E questi benefici adesso sono possibili sul nostro corpo grazie a dei fantastici collant che aiutano a mantenere la pelle liscia e ben idratata. Adoro questi collant, li ho scelti in terza misura e in color nero. Sono un 20 denari, perfetti per la bella stagione che è oramai alle porte. Il loro profumo è inebriante, a mio parere oltre al trattamento di bellezza si ha anche un trattamento per il benessere mentale. Il loro profumo di caffè dona energia e vigore semplicemente indossandole! Realizzati con ottimi filati, il marchio è di un'azienda molto rinomata e dagli alti livelli.

Mi piacciono veramente tanto, le indosso con le mie gonne preferite avendo il piacevole riscontro di una pelle profumata e più bella sia alla vista che al tatto. Le capsule contenute all'interno rilasciano tutte le proprietà benefiche del caso. Semplicemente camminando queste sprigionano i loro benefici anche per più indossi! Le trovo delle calze davvero speciali, diverse dalle solite e che aiutano a sentirsi più belle. Le consiglio se siete amanti del benessere psico-fisico e se volete una calza di qualità dalle proprietà benefiche sulla pelle. Consigliate.
review image review image review image review image
il 22 marzo 2017
disgustata da questo prodotto, non è assolutamente di qualità, si smagliano con facilità e il caffè crea un effetto irritante. Sconsiglio vivamente questo prodotto, soprattutto per il costo elevato rispetto alla bassa qualità. Capisco perchè non è sul mercato.
il 7 luglio 2016
La curiosità è donna quindi appena ho letto che queste calze collant hanno un potere anti smagliature grazie al rilascio prolungato di micro capsule di caffeina non ho saputo resistere... ho ricevuto il prodotto per una recensione imparziale.
La caratteristica principale è quella anti smagliature ma non solo... le collant hanno benefici a livello del micro circolo delle gambe favorendo e stimolando l'azione degli agenti idratanti naturali e aiuta a combattere il gonfiore e la ritenzione idrica. Con l'azione continua dona quindi giovamento a tutto il corpo perchè stimola la circolazione, contrastando anche l'accumulo di grasso e favorendo un'azione rassodante.
La mia esperienza. Sicuramente queste collant hanno una buona vestibilità, l'effetto nude copre quanto basta gli inestetismi e dona lucentezza e vitalità alle gambe. Le cuciture sono tutte minime e curatissime anche nei punti indispensabili e non sono presenti nella zona delle dita dei piedi quindi le calze si possono usare anche con una scarpa aperta. La sensazione di gonfiore è ridotta ed è piacevole indossarle per tutto il giorno... per quanto riguarda la funzione antismagliature io sono molto diffidente... magari un giorno chissà... si attiverà anche sulle mie gambe ma per ora ... sono solo ottime calze collant che non danno fastidio alla pelle nemmeno con calde temperature e non fanno gonfiare eccessivamente le gambe.
il 15 dicembre 2016
Molto soddisfatta di questi collant le mie gambe sembrano più belle sono molto resistenze e hanno un bel profumo prossima volta ordinero' quelle alla lavanda.
il 16 aprile 2016
Sembrano semplici collant ma appena indossati, le microcapsule inserite nel tessuto, rilasciano la CAFFEINA ed altri agenti idratanti naturali che favoriscono un vero e proprio trattamento estetico per le nostre gambe.
Questo collant NUDO 20 ha un azione rassodante e anticellulite.
È disponibile nei colori nero e naturale. Io ho scelto il naturale.
È possibile anche scegliere la taglia più giusta grazie alla tabella posta nel retro in base all'altezza e al peso.
Sono molto comode, morbide e hanno un profumo molto gradevole.
Si possono tranquillamente lavare e il trattamento resiste a più lavaggi.

Collant particolari ideali anche per un regalo speciale e diverso dal solito.
SODDISFATTA!!
review image review image review image review image review image
il 24 febbraio 2016
Ne ho viste di tutti i colori e di tutti i tipi ,strappate , ricamate, disegnate , colorate in maniera strana
ma mai ho visto delle calze profumate e le adoroooo sono particolarmente belle ,fatte veramente bene

non c'e' quel fastidioso ricamo che noi donne detestiamo ..
ma c'e' pero' sulla punta delle dita ,non c'e' invece quella fascia bruttissima che spunta quando mettiamo un decoltè più particolare quindi si possono indossare con qualsiasi paio di scarpe

il colore è più sul carne ,semplice da indossare son un bel vestitino in qualche serata primaverile ,
per dare quel effetto nude ,traspare molto quindi consiglio bhe avete capito (smile ) .

Ritornando al profumo...non ha un profumo intenso ma è molto delicato ,il profumo di caffè si sente ed è molto preciso ,sanno di cappuccino ahahah ^_^
Bellissime e comode **Consiglio veramente di acquistarle**

Ho avuto questo prodotto grazie a un buono sconto avuto dall'azienda in cambio di una recensione onesta e imparziale
review image review image review image
il 11 aprile 2017
la qualita' non ha prezzo, io ho sempre acquistato collant di altre marche ma non erano mai buone, o si samgliavano o si rompevano oppure erano piccole, poi ho scoperto questi collant e devo dire la verita' ho fatto scorta, sono ottime comprimono ma non troppo , sostengono l'addome , sono velate al punto giust, poi la taglia corrisponde io sono alta 175 cm e prendo una quarta e vano benissimo.
Questa linea innovativa poi alla caffeina ha un effetto rassodante ed anti cellulite, ovviamente l'effetto non svanisce lavandole perche' non c'è nessuna crema all'interno ma semplicemente una innovativa produzione di filati che sfrutta il potere drenante e rassodante della caffeina.Per il prezzo cosi basso ne vale la pena per bellezza e qualita'
 Arrivate in tempi record (pochissimi giorni) queste calze mi hanno colpito molto.
Oltre ad essere comodissime, non stringendo il nostro corpo ma avvolgendolo ho scoperto con mia sorpresa che sono al profumo di caffè!
Si, perchè prima di riceverle non l'avevo mica capito!
Le "microcapsule" menzionate nella descrizione rilasciano un delizioso aroma.
Le rifiniture sono perfette, non si rompono facilmente come le altre calze (ovviamente c'è sempre da fare attenzione!)
Sono made in Italy quindi la qualita' è garantita...
Veramente alternative, mai viste calze cosi' sfiziose! Sono perfette per ogni donna che vuole sentirsi diversa dalle altre e speciale.
Vi allego una breve video-recensione dove vi mostro il prodotto.
il 25 aprile 2016
La Franco Bombana sempre attenta alle esigenze della donna ha creato un collant che attraverso un particolare trattamento riceve il prezioso principio attivo della CAFFEINA. Appena indossato le microcapsule inserite nel nostro tessuto rilasciano la Caffeina ed altri agenti idratanti naturali favorendo così un vero e proprio trattamento estetico.
Il collant Nudo 20 è realizzato con i più pregiati filati ed ha il primo corpino totalmente nudo, senza l'inestetica t-band, con il tassello in cotone e la punta invisibile. Si può lavare tranquillamente, il trattamento resiste a più lavaggi.
Il collant Nudo 20 è velatissimo ed ha la caratteristica di contenente delle micro-capsule alla caffeina che idratano e massaggiano le gambe mentre le indossiamo, svolgono un'azione rassodante ed anticellulite, ed hanno anche una buonissima profumazione al caffè.
Mi ci sono trovata benissimo e consiglio questo prodotto a tutte :)

Visualizza 1 domanda con risposta