Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 7,91 (53%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Freddo come la pietra (The Dark Elements Vol. 2) di [Armentrout, Jennifer L.]
Annuncio applicazione Kindle

Freddo come la pietra (The Dark Elements Vol. 2) Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 48 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99

Lunghezza: 403 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Freddo come la pietra (The Dark Elements Vol. 2)

Giornata Mondiale del Libro
Oggi è la Giornata Mondiale del Libro. Celebra con noi la lettura e sostieni l'educazione e la passione per i libri. Scopri di più

Descrizione prodotto

Sinossi

Layla Shaw deve rimettere insieme la sua vita andata in pezzi: impresa non facile per una ragazza di diciassette anni, praticamente certa che le cose non possano andare peggio di così.

Il suo migliore amico, Zayne, straordinariamente bello, è da considerare off-limits, a causa del misterioso potere che da sempre affligge Layla: il suo bacio è in grado di rubare l'anima di chi lo riceve. Fuori questione, quindi, l'idea di poterlo baciare. Inoltre, il clan dei Warden, che l'ha sempre protetta, comincia a nascondere segreti pericolosi. E per finire, Layla non vuole pensare a Roth, sexy e trasgressivo principe dei demoni, che riusciva a capirla come nessun altro.

Ma talvolta toccare il fondo è solo l'inizio. Perché all'improvviso i poteri di Layla iniziano a crescere e le viene concesso un assaggio di ciò che finora le era sempre stato proibito. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, con notizie che potrebbero cambiare il suo mondo per sempre. Sta finalmente per ottenere quello che ha sempre desiderato ma il prezzo potrebbe essere più alto di quanto Layla è disposta a pagare.

Serie "The Dark Elements" - Vol. 2


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1142 KB
  • Lunghezza stampa: 403
  • Editore: HarperCollins Italia (7 luglio 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0106VP9QW
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 48 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.558 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Scrivo questa recensione per tutti e tre i libri, dato che li ho letti tutti insieme....
Premetto che per me Jennifer L. Armentrout scrive divinamente... Ma per me questa serie non è paragonabile alle altre.
La storia, i personaggi, l'azione, gli imprevisti...è stato tutto scritto in modo splendido... però io davvero non reggo questa eterna indecisione della protagonista, sopratutto dopo che io ho già la mia preferenza alla seconda pagina del primo libro... Questo triangolo amoroso per quasi tre libri mi ha buttato un po gìù.... Ed è veramente un peccato perche la storia sapeva di novità e freschezza....
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Freddo come la pietra, secondo volume della serie The Dark Elements (qui la recensione del primo capitolo, Caldo come il fuoco), mi ha confermato una cosa che sentivo da un bel po’ di tempo, io AMO follemente Jennifer L. Armentrout. Lei per me è nell’Olimpo delle scrittrici. Sono poche le autrici per cui compro a scatola chiusa e di cui non mi perdo nemmeno un libro. Si può tranquillamene affermare che le conto sulle dita di una mano: Susan Elizabeth Phillips, Colleen Hoover, Emma Chase, Anna Premoli e poi c’è lei, Jennifer L. Armentrout, che mi fa letteralmente impazzire perché, a differenza delle altre, è poliedrica. Qualsiasi personaggio esca dalla sua penna, che sia demone, alieno, guardiano o semplicemente umano riesce ad entrarmi nel cuore e a restarci per moooolto tempo.

Voi non potete nemmeno immaginare quanto Freddo come la pietra sia riuscito a straziarmi il cuore. L’insicurezza della nostra piccola e dolce Laylina, o nanerottola, che crede di essere responsabile di tutto il male che si aggira nella sua scuola. Il suo cuore diviso a metà tra chi credeva non avrebbe mai potuto avere, Zayne, e chi sembra non volerla più, Roth.

E poi ci sono loro, Zayne e Roth, che sono riusciti a scombussolarmi come non mai, ad un certo punto la mia fede in Roth ha vacillato ed ho sperato che Layla potesse semplicemente stare con entrambi perché sia il Principe degli inferi che il Guardiano sono a dir poco fantastici.

Roth ce l’ha messa davvero tutta a farsi odiare, sia da Layla che da me, ma con scarsissimi risultati.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ok, io amo questa storia.
Jennifer riesce sempre a trascinarti nel racconto e tu non puoi smettere di leggere.
Anche questo secondo capitolo è stato divorato lasciando la voglia di iniziare subito il prossimo..
Consigliatissimo. Soprattutto alle romanticone come me.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
a chi piace il genere romantic-fantasy è assolutamente da non perdere questa saga. Lo stile della Armentrout è fantastico e in più la storia è qualcosa di mai letto (almeno per me).Da leggere senza dubbio!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
non raggiunge i livelli di Caldo come il fuoco questo seguito. E il finale tranciato sul più bello mi ricorda quei telefilm degli anni 80 in cui la puntata finiva sempre mentre l'auto del protagonista si stava schiantando da qualche parte... e bisognava aspettare il giorno dopo x vedere che all'ultimo l'eroe si lanciava fuori dal veicolo x salvarsi. Personalmente la cosa mi irritava molto. Ecco... sono molto irritata da questo finale. Volevo dare 4 stelle fino a che non mi sono resa conto di un errore enorme. All'inizio la protagonista viene ferita al braccio da un pugnale di ferro. essendo mezza demone è allergica a quell'elemento e quindi non riesce a rigenerarsi. deve farsi ricucire da Danika .
Verso la fine Layla viene di nuovo pugnalata con del ferro ma più gravemente, allo stomaco. E una volta che ha eliminato i residui di una sostanza che bloccava i suoi poteri, guarisce da sola. POSSIBILE?? Ma non era una lama di ferro???
Insomma non mi interessa chi alla fine Layla amerà come in quasi tutte le precedenti recensioni....
ma la coerenza ragazzi!! qui bisogna scrivere con coerenza!! per il resto nulla da dire. la bravura di questa autrice non si discute!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Mi piace sempre fantasticare sul titolo di un romanzo ancora prima di averlo letto, come amo poi, durante la lettura, cercare di spiegarmi cosa abbia portato un autore alla scelta del titolo... o cosa nella trama abbia dettato la scelta.
In questo caso, la parola “pietra” del titolo mi ha riportato alla mente Zayne, affascinante Guardiano biondo in grado di trasformarsi in uno spietato guerriero a caccia di demoni, dalle fattezze di possenti gargoyle di pietra.
Ebbene sì, in questo secondo romanzo della serie posso dirvi che Zayne avrà modo di restare sulla scena un bel po’. Se nel precedente infatti, ad emozionarci erano stati maggiormente gli approcci ravvicinati di Layla e Roth qui le parti sono un po’ capovolte.
Ma, storia amorosa a parte – dove vediamo la nostra mezza demone e mezza guardiana in balia dei suoi sentimenti per entrambi i protagonisti maschili (e come darle torto… ), la trama in sé è ricca di azione. Non vi svelerò tutti i dettagli, state tranquilli.
Al termine di “Caldo come il fuoco” avevamo visto Roth, che sacrificandosi per Zayne durante lo scontro ed il rituale messo a punto dal demone Paimon per creare un Lilin con il sangue di Layla, essere risucchiato dalle fiamme degli Inferi.
Per fortuna lo vediamo ricomparire ben presto in questo secondo capitolo della storia… anche se… il suo approccio con Layla non è sulla stessa linea d’onda di qualche settimana prima.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover