Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Fregiate virtù ed inconfessati vizi di [Monika M]
Annuncio applicazione Kindle

Fregiate virtù ed inconfessati vizi Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 151 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Nella grigia Londra del 1813 la parigina Miss. Cécile Juliette Lefebvre comprende presto come l' ostentare le proprie virtù mettesse al riparo dal sospetto una giovane donna, della quale mai nessuno avrebbe dubitato, lasciandola libera di vivere segretamente nefandi vizi! Nb: Seppur nel romanzo non sono descritte scene di sesso se ne fa, per motivi di narrazione, spesso riferimento.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 403 KB
  • Lunghezza stampa: 151
  • Editore: PubMe (11 aprile 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06Y5Z8J21
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #60.447 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Era da un po’ che l’aspettavo. Da qualche settimana i rumors della Rete davano come imminente l’uscita di questo romanzo.
Avendo già in passato apprezzato per l’eleganza narrativa le opere di Monika M. (le trovate anche qui su Amazon, un vero peccato perdersele), mi sono tuffato nella lettura per essere catapultato (con la consueta grazia, certamente) nel 1813.
E così, tra trini, merletti, gentildonne e spudorate tentazioni ho apprezzato il rigore e l’accuratezza nello sviluppare una trama complessa che è un pregevole tratto distintivo dell’Autrice, oltre al suo stile sempre fresco e per nulla rarefatto.
Perciò, vi consiglio di rincorrere Cécile Juliette Levfebre e Lord Byron lungo le pagine del romanzo, riconoscendo in loro stessi qualche proprio vizio e virtù…
Notevole, infine, l’idea di dare un titolo ai vari capitoli, particolare delizioso e che sottolinea ulteriormente la cura per i dettagli (per darvi un’idea: ‘Soavi ore d’ozio’, ‘Strategia del Veleno’, ‘Patto col Demonio’).
Buona Lettura!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Emozioni forti conducono il lettore, insieme alla protagonista, in un mondo pieno di false virtù e vizi nascosti. Fanciulle dall'apparente innocenza godono nel dedicarsi a perversioni e azioni malvagie. Scrittura fresca e scorrevole, capacità di trattare argomenti molto scabrosi in maniera, direi delicata. Complimenti all'autrice.
Cristina Hueller
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Recensione per Fregiate virtù ed inconfessati vizi di Monika M. self publishing. " La spina resta conficcata nella carne, lacera l' anima, inchioda il cuore "( Monika M) Londra, 1813. Miss Cecilie Juliette lascia la sua Parigi trasferendosi in una Londra grigia e oscura, come l' anima del libertino Lord Byron che sfiderà con indifferenza e astio, pur consapevole di essere una pedina nelle sue mani " Lord Byron era assoluto veleno " Cecilie Juliette, inesperta, curiosa e irrequieta si macchiera' di sangue, in un gioco perverso di seduzione e sottomissione, umiliata e allo stesso tempo carnefice delle sue vittime. Cecilie scoprirà i lati più oscuri del suo io, ciò che realmente desidera, ciò che brucia la pelle e l' anima dove paura e terrore sono luci fioche rispetto al desiderio perenne che l' attrae verso l' ignoto e l' essere posseduta " Occorre passare attraverso infiniti errori per conoscere se stessi, ed unicamente l' esplorazione del nostro sentire ci rivelerà infine cosa siamo e cerchiamo in questa vita" L ' incontro con Sir Cox, investigatore misterioso e arrogante, farà cadere Cecilie nella sua rete, in un buco senza fondo, ipnotizzzata, richiamata da lui come la falena attratta dalla fiamma " Cosa c'è di più infelice che arrivare a sfiorar ciò che si desidera, assaggiarlo e poi vederselo portare via? " Degradazione, umiliazione, Cecilie toccherà il fondo di un amore malato, perverso e così tormentato. Quanto sarà disposta a sopportare Cecilie? Vittima o carnefice o semplicemente complice?Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La spina resta conficcata nella carne, lacera l’anima, inchioda il cuore.
Fra tutti i rosa che ho letto nella mia vita, dopo Come un Isola questo è il secondo romanzo rosa che preferisco, perché?
Non segue nessuna regola, è scritto con amore, con un italiano sublime, si vede che la scrittrice conosce virtù e vizi della società e dell'epoca in cui vivono i protagonisti. La trama sa sorprendenti e conduce il lettore a provare emozioni che passano dalla rabbia, all'amore in poche righe.
E infine ha quel lato di mistero che non guasta mai.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover