Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 2,16 (52%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Frost di [Furnari, Connie]
Annuncio applicazione Kindle

Frost Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 26 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,15

Lunghezza: 130 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Giornata Mondiale del Libro
Oggi è la Giornata Mondiale del Libro. Celebra con noi la lettura e sostieni l'educazione e la passione per i libri. Scopri di più

Descrizione prodotto

Sinossi

Alcune delle maggiori preoccupazioni di Kevin, sono custodire con cura la copia di Spiderman che Stan Lee in persona gli ha autografato e girare per le fumetterie di Brooklyn alla ricerca di nuovi gadget di Star Wars. Finché non capisce di essersi preso una cotta per Karen, una delle più belle cheerleader del Lyndon High, ambita e quindi a dir poco inaccessibile per lui.Gelosa, Chrystal, la sua migliore amica fin dai tempi dell’infanzia, anche lei emarginata dai compagni di liceo perché nerd, lo invita nel Laboratorio Criogenico del padre, il dottor Snow, il quale sta lavorando a un progetto segreto per il Governo: un liquido capace di alterare il DNA, usando le particelle del ghiaccio.Mentre Chrystal dichiara il suo amore a Kevin, un incidente fa esplodere il laboratorio e i due ragazzi vengono affogati per sbaglio nel liquido, da qualcuno che vuole impadronirsi della formula del dottore.Il liquido criogenico dona a Kevin e Chrystal il potere di creare il ghiaccio e la neve, mutando la loro struttura cellulare e potenziando le loro facoltà fisiche, come la forza, l’agilità e la velocità. Dopo i primi attimi di smarrimento e in seguito di entusiasmo, Kevin capisce che può fare molto per New York City, affrontando la criminalità con i suoi superpoteri; Chrystal invece si lascia dominare dalla sete di vendetta, e comincia a cambiare, da nerd a ragazza sensuale e prepotente. Combattuto tra l’amore per Chrystal, la bad girl, e Karen, la ragazza della porta accanto, Kevin si ritroverà intrappolato nel ruolo del supereroe. Creduto una creatura elfica dai cittadini newyorkesi, verrà ribattezzato dai giornali Frost.Ambientato in una New York fumettistica, ispirato ai supereroi Marvel, in particolare a Spiderman, Frost è un “Peter Parker con il cappuccio di Arrow”. Un racconto fantasy d’avventura, azione e amore, con una punta di ironia. La bibliografia dell’autrice:ROMANCE: Temptation, Breaking You, Touch, Kiss the Rain, Light my Fire, Obsession, Only in my Dreams, Puncher, Secret HeartPARANORMAL ROMANCE: Splash (saga), Heaven (saga), Blood Moon, Darkness, Rebel Angels, Moonlight, Stryx, Zelda, FrostFANTASY: GoldenWorld (saga), Apparition, Anderson Castle, Infinity, Star Kid, Fiabe

L'autore

Connie Furnari è nata a Catania. Laureata in lettere, appassionata di cinema, pittura e animazione giapponese, ha pubblicato con varie case editrici e vinto diversi premi letterari. Predilige scrivere il fantasy e il paranormal, ma si dedica anche al romance e alla narrativa per bambini. Tutte le opere dell’autrice sono facilmente reperibili su Amazon, sia in digitale che in cartaceo. Collaboratrice di molti web magazine letterari, vive tra centinaia di libri e dvd; adora leggere, disegnare manga, e dipingere quadri. Il blog www.conniefurnari.blogspot.it offre stralci delle sue opere, contest letterari, affiliazioni e promozioni di opere inedite ed editori, una sezione dedicata agli scrittori esordienti e alle case editrici, servizi di editing e molto altro. La sua email ufficiale è conniefurnari@hotmail.it

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 206 KB
  • Lunghezza stampa: 130
  • Editore: Connie Furnari (23 agosto 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01KWI99OC
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 26 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #32.545 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Inizio dicendo che non è stata una brutta lettura: personaggi e trama riprendono gli schemi tanto cari a molte opere di tipo supereroistico, quindi non possono definirsi particolarmente originali, ma il racconto si rivela molto scorrevole e questo aiuta a godersi la storia.
Tuttavia questo racconto ha un problema enorme: l'omaggio.
C'è una linea sottile che separa un uso eccessivo di elementi entrati nella quotidianità di tutti noi e un omaggio alle opere da cui questi elementi sono tratti.
Purtroppo quando si cerca di fare il secondo è facile sconfinare nel primo e questo racconto l'ha fatto: Frost è una storia molto carina e meriterebbe qualcosa in più per l'aver descritto scene tanto vivide da sembrare appena uscite dallo schermo... peccato che sia così proprio perché alcune scene sono davvero troppo simili a quelle viste in alcuni film di tipo supereroistico, in primis il tanto citato Spiderman.
E' proprio questo omaggio fin troppo smaccato a prodotti che vengono esplicitamente tirati in ballo nella narrazione che non mi permette di essere più generosa nella valutazione.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Era da un po' che non leggevo qualcosa di Connie Furnari. Visto che i miei precedenti tentativi con i suoi libri romance erano falliti miseramente, ho provato a tornare a Connie Furnari come autrice di fantasy. E non so se ho fatto la scelta giusta...

Guardate chi è tornato dopo tanto tempo: Fräulein Rottenmeier...

E si sa che quando arriva Fräulein Rottenmaier, si parlerà soprattutto di orrori grammaticali e lessicali.

Le virgole buttate lì con tenacia al posto sbagliato mi irritano parecchio. Le virgole non si mettono per separare i complementi di mezzo o unione, ad esempio; purtroppo, l'autrice lo fa sistematicamente. Inoltre, è anche poco corretto mettere virgole con le finali implicite. [Gli esempi seguiranno, non preoccupatevi]. Scrivere da', poi, è un'offesa e la Furnari è recidiva.

Esempi a caso:
Dall'inizio della scuola non avevano fatto altro che rompermi le scatole, con scherzi del genere.

Spero di rivederti ancora, qui in laboratorio.

E me ne andai, con un groppo in gola.

Arrivai in biblioteca alle nove, con il mio scooter.

«Si rassegni e smetta di venire qui, a disturbarmi mentre lavoro.»

Mi precipitai, quando riconobbi una sagoma, sepolta tra pezzi di tetto.

Lo osservai mentre si rimetteva gli occhiali e andava da Mr Freeze, per fare altri esami.

Sono un po' esagerate perché isolano un elemento che non può stare da solo.

In frasi dalla costruzione simile, e la Furnari la utilizza spesso, la seconda virgola è particolarmente sbagliata perché separa un soggetto dal suo verbo.
Ulteriori informazioni ›
2 commenti 11 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Laura Merlin il 27 dicembre 2016
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Frost è un supereroe moderno e umano... avrei voluto che la storia non finisse mai! I due personaggi principali sono ben intrecciati l'uno con l'altro e coinvolgono il lettore in tutte le vicende che si ritrovano a vivere. Bellissima storia, consigliato.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Frost è un racconto divertente, ma anche molto avventuroso, che ti trasporta in un mondo magico. Kevin è il classico adolescente che legge fumetti, ha una cotta per una compagna di scuola sexy ma si accorge anche di provare un sentimento per Chrystal, la sua migliore amica. Chrystal è il mio personaggio preferito, somiglia tanto a Elsa di Frozen e devo dire che Connie è riuscita molto bene a rendere l’idea del personaggio, molto attiva e coraggiosa e bella. Racconto consigliato ai grandi e piccoli, non riuscirete a staccarvi dalle pagine. Sembra quasi un film, infatti lo vedrei bene sul grande schermo, perché sembra uno di quei film di supereroi che vanno tanto di moda ora, tipo Spiderman. Consigliatissimo a tutti!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di paola il 18 gennaio 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto questo libro in una serata: non riuscivo più a staccarmi. Ben scritto con una trama avvincente e originale.Le scene d'azione sono super, non esagero nel dire che ad un certo punto mi sembrava di essere al cinema ad assistere ad un film della Marvell. L'unico neo è che essendo un racconto non è lunghissimo io invece avrei preferito durasse molto molto di più. La scena finale è davvero bellissima non ci sono parole invio all'autrice tutti i miei più grandi complimenti. Una racconto di Natale ma non solo.....Complimenti a Connie: lo super consiglio.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Beh, che dire... Connie non manca mai un colpo! Frost è un fantasy molto avvincente, è vero, ci ricorda i cari Spider Man, Jack Frost e Frozen, ma che colpa volete farne? La stessa autrice ha ammesso di essersi ispirata a loro, è un omaggio alle opere che ama, ed è a dir poco fantastico! Per me è stata una lettura molto piacevole, una bella distrazione dal mondo reale. Adoro come scrive una delle mie scrittrici preferite: dialoghi chiari, descrizioni accurate e linguaggio semplice. Lo consiglio? ASSOLUTAMENTE SI! <3
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover